11
aprile

SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.

Simona Ventura e le sue due 'grazie'

Belen Rodriguez l’ha provocata e la Mona se la mangia. Tra le due primedonne della costa Smeralda tira ancora aria di tempesta: il loro botta e risposta continua a suon di stoccate tra stampa e tv. La scorsa settimana la showgirl argentina lanciava dalle pagine del settimanale Oggi la sua arringa contro “la mercificazione del dolore di Nina Moric all’Isola dei Famosi“, cosa che a suo dire è costata alla Ventura “un bruttissima figura” oltre che “il momento televisivamente più squallido degli ultimi dieci anni“.

Parole forti nei confronti della sua madrina televisiva, dopo che sulla sua ultima spiaggia ha trovato fortuna catodica. E Simona Ventura non è di certo il genere di donna che si lascia pestare i piedi così. Se ieri ha avuto modo di raccontare il suo senso della vita da Paolo Bonolis, senza accennare alla diatriba con Corona e consorte (a proposito, una bella gigantografia del fondoschiena di Belen al posto di quello statuario propostole nella consueta intervista fotografica, avrebbe reso la chiacchierata meno noiosa), a dar voce alla Mona ci ha pensato oggi Paola Perego.

Tra un caso di cronaca rosa e uno di nera, nel suo Se..a casa di Paola c’è spazio anche per l’ ‘annosa’ querelle. Un bel servizio intitolato “Belen contro Simona: c’eravamo tante amate” prima riassume il fattaccio e poi dà spazio alla risposta della Ventura:

Belen non so nemmeno chi sia“. Il tono è a metà tra il seccato e lo strafottente e la chiosa è di quelle in perfetto stile Ventura: “Di lei non me ne frega niente“.

La Ventura non la fa tanto lunga e ribadisce quanto già detto ieri all’Arena di Massimo Giletti: “Io non li amo e non li odio. Non li filo proprio“.

Il risultato è che Belen si è vista sbattere le porte in faccia. Eppure anche in questa vicenda non mancano dei retroscena clamorosi. Qualcuno sussurra che dietro alle dichiarazioni della Rodriguez, si nasconda la mano di Fabrizio Corona, da sempre ostile alla conduttrice dell’Isola. Ma sarà davvero così?



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi 4
CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”


Nina moric rapimento Corona
SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).


Belen-Rodriguez-contro Simona Ventura
BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”


SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.
ISOLA DEI FAMOSI 8: ORA E’ SIMONA VENTURA A “FREGARE I PERSONAGGI” ALLA TRIBU’

29 Commenti dei lettori »

1. simo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:13

poi che la critica arrivi da una fidanzata (?) non con uno a caso ma con corona sta ad indicare lo spessore della critica… da che pulpito…
oh cara Mona, non ti curar di loro ma guarda e passa :-)



2. Annuccia ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:16

Simona avrà anche poca scioltezza nell’eloquio per essere una presentatrice,e ieri sera le sue lacune erano evidentissime, ma è un esempio di donna intelligente e di grande personalità…Belen è solo una furbetta presuntuosa dè no altri che parla senza cognizione di causa… Spero che a più presto ce la togliamo dalle scatole…



3. Emma81 ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:18

E con questo Simona l´ha uccisa! Spero che questa qui si zittisca per sempre e che scompaia dopo il flop di CIAK



4. lele ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:27

la dichiarazione della mona proviene da un servizio già andato in onda qualche giorno fa alla vita in diretta



5. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:34

Infatti volevo proprio dire che le dichiarazioni della ventura secondo me è della vid…non era esclusivo di se… A casa di paola!



6. Zoro ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:44

ahahhahahahahhaha niente da dire, è stata semplicemente grande nel dire queste parole!



7. euforione ha scritto:

11 aprile 2011 alle 19:08

La Ventura non sa chi sia Belen ma la provoca da tempo e a noi che,
facendoci del male, la televisione la guardiamo spesso, certi particolari non sfuggono.

L’intervista che Belen ha rilasciato al settimanale Oggi
( consigliata forse da qualcuno del suo entourage ) arriva peraltro, dopo una settimana di dichiarazioni sensazionalistiche riguardanti Belen e Corona ed il presunto rapimento del piccolo Carlos.
Non so voi, ma io due settimane fa ho visto alla Vita in diretta un collegamento ( ridicolo ) dall’ Honduras nel quale la Ventura e la sua amica Venier con facce di circostanza, preparavano il pubblico all’ evento mediatico dell’ anno ovvero l’incontro fra Simeona e Nina Moric e la comunicazione ufficiale ( in diretta nazionale ) dell’accaduto. ;)



8. euforione ha scritto:

11 aprile 2011 alle 19:27

Considerando che la storia del ” rapimento ” s’ era sgonfiata ( così com’ era stata gonfiata ) con il ritorno del piccolo a casa dopo un allegro fine settimana , alla Ventura che nel frattempo doveva aver sondato gli umori sospetti del pubblico,
è convenuto ridimensionare la cosa con Nina.
La Moric distratta da …Laerte Pappalardo e dalle atmosfere honduregne, come se non bastasse, ha preso la faccenda con disincanto e non si è scomposta più di tanto.
Così Aldo Grasso che aveva capito tutto, ha scritto, sibillino, che la Ventura è stata meno professionista del dolore di altre. Insomma è finito tutto a tarallucci e vino ma a Belen ( e forse di più al suo agente ) probabilmente non è andata giù.



9. euforione ha scritto:

11 aprile 2011 alle 19:39

Ciack si canta non è stato nè un successo, nè un flop completo mentre I Cervelloni della Ventura chiusero bottega dopo solo due puntate per mancanza di idee e tanta vergogna.
Ora, noi che siamo obiettivi ( vero ? ) sappiamo che un programma quando è una ciofeca, è una ciofeca e la croce non può cadere
sulle spalle dei conduttori si chiamino Ventura, Rodriguez o Facchinetti.
Poi, gioire delle ” disgrazie ” altrui non porta bene… ;)



10. mcooo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 19:52

Strano che non sa nemmeno chi sia visto che l’ha lanciata lei…



11. *Elena* ha scritto:

11 aprile 2011 alle 20:06

Cara Ventura, se Belen ci sta ammorbando e fa la fighetta è tutta colpa tua: l’hai lanciata tu con la tua Isola!!!
Prima era considerata solo come la morosa di Borriello… e se ne stava quatta quatta dietro le quinte…. ora è ovunque.



12. naj ha scritto:

11 aprile 2011 alle 20:15

belen per quanto non si sia rivelata la solita “bella che non balla” e ha dimostrato delle belle qualità ha sbagliato ad attacare chi l’ha resa davvero FAMOSA..quindi dovrebbe starsene buona e zitta nei confronti di Simona…
Brava lei a rispondere cosi…come a dire “come ti ho fatto (notare) ti distruggo(e ti rimando nel dimenticatoio)”



13. euforione ha scritto:

11 aprile 2011 alle 20:18

Annuccia :
Grande personalità e grande faccia tosta ( è un complimento, io invidio molto quelli che ce l’hanno :) ) ma, nessuno si offenda, l’intelligenza è un’ altra cosa. Ha altre caratteristiche.



14. euforione ha scritto:

11 aprile 2011 alle 20:20

naj ha :
Ti distruggo, lo poteva dire una quindicina di anni fa… ;)



15. lauretta ha scritto:

11 aprile 2011 alle 20:31

Beh, anche la Ventura però.. Magalli ha detto bene, quando ha dato la notizia alla Moric ha un tantino esagerato. ” hanno prelevato tuo tuo figlio..”, manco fosse stata l’anonima sequestre..



16. lena ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:14

Ah! ora non sa chi sia Belen? Alla ‘Vita in diretta’ invece la conosceva benissimo lanciando quel drammatica appello per salvare un povero bambino da quei ‘Due dell’ave maria’…. non poteva dare risposta piu’ ridicola! mi sa che rosica per qualcosa che noi non sappiamo!



17. 900 ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:18

bene ventura boom



18. euforione ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:25

lauretta :
ah ah ah :)
Magalli è una persona intelligente.



19. alina ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:08

la ventura è una povera disgraziata è peggio di berlusconi



20. marco ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:23

la Ventura con l’avvocato di nina ha montato tutto il caso “rapimento” e ha punzecchiato diverse volte belen e cosa pretende ??? che Belen faccia il suo tappetino vita natural durante,solo perchè ha fatto l’isola ??? ma per piacere …Simona se non c’era Belen,quell’anno la tua isola avrebbe fatto floop cometutte quelle successive
Svendura scendi dal piedistallo !!!



21. NINNA ha scritto:

12 aprile 2011 alle 10:44

x euforine.poverino ha debile per belen e soffre ogni volta che parlano male di lei.io ti consiglio stai un po calmo perche piu passa tempo piu belen continuiraFLOPARE



22. Nina ha scritto:

12 aprile 2011 alle 11:06

Concordo con Euforione e tutti quelli che dicono che la Ventura sta facendo marcia indietro dopo la figuraccia rimediata. Belen si starà gustando questo momento con grande gioia, la Mona che si sta rivelando abbastanza mona, farebbe meglio a starsene zitta e rassegnarsi.



23. thesnakekiss ha scritto:

12 aprile 2011 alle 11:11

La popolarità di Belen è destinata a sgonfiarsi, come le sue finte tette, del resto.



24. nina ha scritto:

12 aprile 2011 alle 11:45

belen rodriguez regina di flop.scometo che sparira fra 3 mesi.perche e scaduta



25. Nina ha scritto:

12 aprile 2011 alle 13:49

In questo articolo c’è una cosa su cui sono completamente d’accordo: il perfetto stile Ventura “non me ne frega niente”. Stile da burina.



26. euforione ha scritto:

12 aprile 2011 alle 14:41

Ninna :
Non ho nessun debile per Bilen , mi piacciono solo le cose bille. :)
Tu non speakki l’ itaGliano ?



27. Lorenzo ha scritto:

12 aprile 2011 alle 15:31

Le parole di Belen sulla Ventura non si possono proprio sentire. Potrei capire se a parlare di tv squallida che sfrutta i sentimenti fosse Lorella Cuccarini, ma Belen che arriva proprio dall’Isola dei famosi e si è fatta notare per le sue storie d’amore vere o presunte, questo proprio no! Poi lei e Corona non formano una coppia proprio riservata e discreta e sono su tutti i giornali in foto con il piccolo Carlos, questo secondo me è peggio di quello che ha fatto la Ventura informando la Moric in trasmissione di quello che era successo. Anche perchè tutto quello che avviene nei reality deve avvenire davanti alle telecamere. Io non sono fan della Ventura, però quelli che parlano a sproposito e sputano nel piatto in cui mangiano non li sopporto. Anche la Marcuzzi si è lamentata di alcuni gieffini che hanno parlato male di lei e del programma. Io dico, se non vi piace il reality, ma che ci andate a fare e mi sembra che pure la sorella di Belen volesse fare l’Isola. Mi viene da pensare che queste persone sono ingrate e pure confuse.



28. NINNA ha scritto:

13 aprile 2011 alle 09:21

euforione:

allora perche soffri cosi tanto quando parlano male di lei?se tu piace cose belle come dici tu non e necessario che piacono anche ai altri tesoro.ancora sei davanti compiuter dai corri che al cine ma esce film di tua preferita corri cosa aspeti.poi se sei cosi tanto fan di belen perche non guardi ciack si canta magari un spettatore in piu….chi sa….spero ho scrito tutto bene se no non fare maestro di elementare



29. geppy ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:02

Ninna Moric ;) ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.