7
aprile

LO SHOW DEI RECORD: L’UOMO PIU’ GRASSO DEL MONDO E LA DONNA CON LE TETTE PIU’ GRANDI PER BATTERE UN MEDICO IN FAMIGLIA E ANNOZERO

Manuel Uribe, l'uomo più grasso del mondo

Tre puntate, tre vittorie. La nuova edizione de Lo Show dei Record affidata a Gerry Scotti (con Roberto Cenci in regia) miete un successo dopo l’altro e si prepara all’ennesima sfida del giovedì con un ospite esclusivo in collegamento dal Messico.

Per evitare di soccombere alla nuova serie di Un medico in famiglia, spostata dalla domenica (per fare spazio alla nuova fiction con Terence Hill) al giovedì, e al sempre temibile Annozero, che parlerà del prima udienza lampo del processo Ruby, Lo Show dei Record prepara l’artiglieria pesante. In tutti i sensi, visto che il quarto appuntamento, in onda questa sera su Canale5 alle 21.10, avrà come ospite d’onore, in collegamento dalla sua casa messicana, l’uomo più grasso del pianeta: Manuel Uribe.

Oltre a detenere il record per il suo peso piuma (“solo” 560kg!) , Manuel ha tutte le intenzioni di entrare per la seconda volta nei Guinness cercando di dimagrire nel minor tempo possibile. Un’impresa impossibile che, se verrà portata a termine, si potrebbe definire senza alcun dubbio “eroica”. In attesa di vedere i primi risultati della potente dieta, ai Guinness di Canale5 scopriremo come l’uomo trascorre la sua “giornata tipo”. Ma la nuova puntata de lo Show dei Record avrà come ospite anche un’altra maggiorata.

Parliamo di Busty Heart, la maggiorata americana con il seno più grande del mondo. Cosa farci con tutto questo popò di tette? Facile: cercare di entrare nel Guinness distruggendo il maggior numero di lattine in un minuto.

La sfida si fa dunque serrata: chi riuscirà a prevalere tra Lo show dei record, Un Medico in famiglia e Annozero?



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Italia's Got Talent 2 - I 24 semifinalisti (17)
ITALIA’S GOT TALENT: ECCO I 24 SEMIFINALISTI (FOTO)


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE


Baila - Concorrenti Rossella Canuti (7)
BAILA: ROSSELLA CANUTI E’ LA PRIMA CONCORRENTE

3 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 aprile 2011 alle 12:26

un medico in famiglia non sarà LOST, ma quello di scotti è un freak show



2. Tyrael87 ha scritto:

7 aprile 2011 alle 14:31

evvai, ci risparmiano la pornodiva tettona dell’anno scorso!



3. Zoro ha scritto:

7 aprile 2011 alle 18:04

oddio fa davvero impressione vedere questo povero uomo ridotto in queste condizioni :-(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.