5
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. NINA MORIC ELIMINATA. BRIGLIADORI, ORRU E FOGAR IN NOMINATION

Nicola Savino e Simona Ventura

La Mona che torna in studio e il Principe eredita l’isola. Siete pronti per assistere allo sbarco “adamitico” di Emanuele Filiberto sulla spiagga di Playa Uva? Il personaggio più vagabondo del piccolo schermo ha abbandonato l’Italia e i regi indumenti per naufragare in Honduras ma solo in veste di guest star, alla conquista di un’altra terra catodica. L’isola è pronto per accoglierlo, si spera non a pesci in faccia. Ma gli altri naufraghi come reagiranno al suo arrivo?

Lo sbarco del principe, terzo concorrente rubato alla vecchia Tribù di Paola Perego, toglierà ulteriori attenzioni a dinamiche e conflitti degli altri naufraghi. Quando puoi contare su Simona Ventura e su Filiberto, che te ne fai del resto del carrozzone? L’eliminazione sarà tutta al femminile: Nina Moric contro Francesca Fogar. Il pubblico concederà alla Moric di riabbracciare il figlio Carlos oppure la costringerà a rimanere per almeno altri sette giorni prigioniera sull’isola?

In studio, oltre al Capitan Ventura dalla quale ci aspettiamo una risposta per le rime alle dichiarazioni salaci di Belen Rodriguez (per maggiori info clicca qui), ritroveremo Daniel McVicar e Raffaella Fico. Prima della diretta, scatenavi nelle previsioni sugli ascolti. Se nella scorsa settimana ci ha pensato la versione horror-naufraga della Mona struccata a dare una scrollata agli ascolti, basterà Emanuele Filibrto, nudo o vestito che sia, per bissare il 20%? Una vera impresa visto l’orario di chiusura fissato per le 23.30. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8 è live su DM.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

AFFILATE LE TASTIERE E SALPATE SULL’ISOLA. LIVE SU DM DALLE 20.50!


Ore 21.04: pensavamo di esserci liberati di Savino e invece è ancora lui ad aprire la serata dell’Isola dei Famosi annunciando colei che “ha toccato ma non s’è ingrugnita”, Simona Ventura. La parentesi in Honduras o forse il 20% della settimana scorsa, insomma la Ventura sta meglio ed è più fresca e tranquilla. Clip sulla sua permanenza sull’isola. Anche alla conduttrice spettano tutti i riti dell’eliminato di turno.

Ore 21.10: dopo Raffaella Fico e Thyago Alves, tocca ora a Nina Moric e Laerte Pappalardo formare la coppia preferita della Mona. Per Nina, Laerte è la sua  miglior scoperta sull’isola. Non ditelo a Corona: dopo essere entrato in casa Scazzi, è pronto ad irrompere anche sull’isola. La Gomes non sembra crederci molto: “Insieme fanno tante cose, tra cui parlare degli altri naufraghi..“. Clip esclusiva sulla notte hot (?) tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. La Ventura commenta: “Non è niente di che, ma io non mi lascerei fare quelle cose da uno che non mi piace!“.

Ore 21.15: collegamento con le due nominate. Nina Moric e Francesca Fogar. La Fogar saluta la Basilicata, la Moric è al settimo cielo. E chissà perchè! Dalla spiaggia al covo dove c’è Daniele Battaglia con gli altri naufraghi. Si va al sodo con la sfuriata di Laerte contro la Fogar. Tutto nasce da un malinteso tra Francesca Fogar e la Moric. A Pappalardo parte la vena e ci regala una scena degna dell’esperienza del padre: “Tu sei una serpe, serpe, serpe! Fai le strategie di sera e poi metti zizzania, serpe! La gente dovrebbe cacciarti a cacci nel..”. Dallo studio lo rimpinzano sul linguaggio che ha usato con una donna. Dirisio sostiene Laerte e in studio è bagarre. Ognuno parla per conto suo, tutti urlano. Savino riporta la calma perchè la Ventura assiste spaesata.

Ore 21.30: la settimana delle nominate. Scontro by night tra le due primedonne: Nina Moric contro Eleonora Brigliadori. La Fogar non vuole andarsene perchè sente che l’Isola ha ancora tanto da darle. Pubblicità.

Ore 21.40: via alla riabilitazione mediatica del principe Filiberto. Mega clip introduttiva come se con tutte le ore che passa in televisione non lo conoscessimo abbastanza. La Ventura gli dà del lei perchè ha sangue blu nelle vene. Ma starà scherzando! Ad attendere il principe c’è la sua prima prova: leccornie made in Honduras. Si va dalla frutta con formiche agli occhi di pesce. Come si è ridotto il principe! Per spirito d’avventura se li deve mangiare tutti. Prova superata. Ora lo aspetta l’elicottero.

Ore 21.50: Francesca Fogar finisce sulla brace per aver detto in un confessionale che Nina Moric deve farsi curare. Luxuria è diventata l’Ufficio Stampa di Simona Ventura? Si complimenta con i naufraghi per  i pochissimi ritiri. Il covo diventa un pollaio. Nina Moric contro la Fogar: “Ma tu cosa ne sai di quello che ho vissuto nella mia vita?”. Dalle retrofile si arrabbia anche la Brigliadori: “Nina piange come un coccodrillo”. Ultimi trenta secondi del televoto e poi lo stop.

Ore 22.00: il principe è sull’elicottero pronto a buttarsi. Nuotata perfetta e il suo arrivo sulla spiaggia è accompagnato dall’Inno di Mameli. Il principe non rinuncia ai suoi agi: si è portato pure l’accappatoio regio. Seconda prova: pulire un pesce per avere il contenuto della cassa. Prova ampiamente superata. Pubblicità.

Ore 22.05: nominate in postazione nomination. Si tira in lungo con il verdetto. Prima si sono inventati una prova riscatto alla quale parteciperanno tre naufraghi scelti direttamente dalle due nominate. La Fogar sceglie Thyago Alves, la Moric sceglie Eleonora Brigliadori mentre il terzo scelto è Larte Pappalardo. Il peggiore della prova andrà direttamente in nomination. Gli altri potranno mangiare.

Ore 22.20: Filiberto arriva a Playa Uva. Spottone (è già il secondo!) per il suo libro. Tra poco avrà luogo un baratto tra il principe e i naufraghi. Filiberto ha già in mente di regalare ai concorrenti il suo libro.

Ore 22.30: ecco la prova. I tre naufraghi devono rotolarsi nel fango e raccogliere quanto più fango riescono con il loro corpo per poi versarlo in una sacca. Chi raccoglie meno fango perde la prova. La Brigliadori per vincere si strizza ripetutamente anche le mutande mettendo il sedere in bella vista. Eleonora perde la prova e va in nomination. Gli altri due possono mangiare.

Ore 22.40: è il momento del verdetto del televoto. Prima la Brigliadori dichiara: “La nomination non è un problema. Io voglio un’isola felice, ma se qui ci sono i litigiosi io vado anche a casa. Se invece il pubblico manda a casa i litigiosi, io godrò fino alla fine”. Detto, fatto. La Ventura annuncia: Nina Moric è eliminata dall’isola.

Ore 22.45: iniziano le nomination. Prima una clip riassume le strategie dei naufraghi. Con l’uscita di Nina Moric, Laerte Pappalardo è rimasto praticamente da solo. E infatti Killian, Eleonora, Gianna e Thyago votano tutti per Laerte.

Ore 23.00: Filiberto accetta di scambiare un chilo di farina per tre indumenti, 15 platani per 10 conchiglie della Brigliadori e il vino per le scarpe. Non accetta di scambiare il chilo di pasta per la maschera da sub. Riprendono le nomination. Giorgia Palmas e Francesca Fogar nominano Laerte Pappalardo. L’unico voto che non va a Pappalardo è quello che di Pappalardo che nomina Francesca Fogar. Con sei voti Laerte Pappalardo fa il pieno di nomination e va al televoto insieme ad Eleonora Brigliadori.

Ore 23.15: per i due eliminati di settimana scorsa, Daniel McVicar e Raffaella Fico, c’è giusto il tempo di scendere la scalinata. Peccato, neanche il tempo di mostrare la carrozzeria tirata a lucido. Il tempo stringe, la puntata è tutta di fretta. Quasi quasi viene il fiatone anche a noi telespettatori. I naufraghi sbarcano sull’isola e incontrano Emanuele Filiberto. Tutti contenti fino a quando non si renderanno conto che anche lui deve mangiare.

Ore 23.25: il nominato di Roberta Allegretti, leader della settimana, è Gianna Orrù. Anche questa sera c’è la possibilità per uno dei nominati di salvarsi dalla nomination attraverso l’ultima prova. Laerte Pappalardo trova per primo l’amuleto e conquista l’immunità. Al suo posto nomina Francesca Fogar. La situazione si è ribaltata. Al televoto vanno Eleonora Brigliadori, Gianna Orrù e Francesca Fogar. Nella corsa finale contro il tempo e lo sfumo, gaffe della Ventura che scambia mamma Gianna per la Valeriona nazionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.

430 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:26

Prima!!
Buonasera a tutti. Vado a cenare e poi ritorno.
A dopo.



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:32

Ciao principessa..mi raccomando non abbandonarci presto come fai sem



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:40

Buona diretta :D



4. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:41

Buonasera… Gianluca pronostico per l’Inter?



5. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:44

Rieccomi.

Ciao Gianluca!Stasera rimango per tutta la serata :)

Ciao Mattia.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:44

Ciao Vespa… ma perchè finisce alle 23.30 :D?



7. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:47

Comunico ufficialmente che il commento che meglio riporterà un avvenimento o una battuta clou dell’Isola di stasera andrà dritto dritto all’internO del “Visto da Voi”, seguitissima rubrica del lettissimo settimanale Vero tv :D E sarete voi stessi, qualora lo vogliate, a decretarlo…



8. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:48

Sono curiosa di sapere se e come rispondera’ Mona nostra alle critiche di BLEN Rodriguez.



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:48

Abbiamo già segnato
@ Vespa
VOglio proprio vedere….



10. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:49

@Gianluca: :D



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:51

Secondo ne non lesinerà qualche frecciatina…



12. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:54

Secondo me farà polemizzare le opinioniste..



13. Marco Bosatra ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:58

buonasera e buon live!
che ne sarà di Emanuele Filiberto?



14. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 20:59

Buonasera Marco Bosatra



15. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:02

Ciao raga oggi sono carico a molla per vedere la magica bellissima insostituibile special one Super Simona Ventura



16. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:02

Sper tanto che SuperSimo non si abbassi al livello di cosa



17. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:03

Pronostici sullo share di stasera?
Io dico 18 %



18. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:03

io sinceramente di Filiberto non ne sentivo proprio il bisogno, a me l’isola piace tanto già così…



19. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:03

Ciao Peppe



20. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:04

buona sera e buon live a tutti



21. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:05

stasera c’è emanuele , vaiiiiiiiiiiiiiiiiii emanueloneeeeeeeeeeeee wowowoow



22. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:05

Si parte!

Buonasera a te -Anna-



23. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:05

Ciao Principessa
Hola Gianlu



24. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:06

Ci sono fan di Filiberto qui in mezzo?!?



25. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:06

Buonasera a tutti dallo studio dell’isola



26. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:07

io chiederei piuttosto se esistono fan di filiberto? e soprattutto perchè?



27. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:07

Filiberto chi?



28. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:07

Si parte!



29. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:07

Buonasera Capo.



30. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:08

questo vestito fà un sedere enorme alla ventura



31. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:08

Ciao Davide



32. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:08

Io sn o meglio a ballando ti favo per emanuele filiberto, m fa simpatia però los corso anno tra raccomandati,ciak si canta e sanremo l’ho un pò odiato, però è troppo simpatico



33. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:08

@Gianluca #24:nooo(parlo per me ovviamente)!



34. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:08

Sono buttato come una bestia sui gradini…



35. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:09

Savino apri il primo bottone della camicia che tra un pò soffochi…



36. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:09

Bellissima Simonaaa…unicaaaaaaaaa



37. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:10

é stupenda Simo



38. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:11

Dal vivo merita stasera…



39. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:11

Vestita bene la Simo oggi



40. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:13

Buonasera a tutti!!!!
WDAVIDEMAGGIO live dallo studio!

baci baci baci a vespa e gianluca!

Mi chiedevo… cosa bisogna fare per liberarsi di emanuele filiberto? esiste un vaccino in grado di debellarlo?
Chi riuscisse a trovarlo verrebbe immediatamente candidato al nobel per la medicina e per la pace contemporaneamente…



41. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:14

Ciao Morgana!!!baci a te.



42. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:14

simona è fantastica e savino è un leccaculo…
Nicola: ringrazia santa simona nostra signora dei miracolati…



43. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:15

seeee, questa amicizia durerà come quella tra guenda e marghe….



44. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:16

a me come coppia piacerebbe



45. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:16

principessa… ma siamo rimaste solo tu ed io?



46. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:16

Commentate commentate commentate… La Gomez è uno spettacolo



47. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:18

Morgana io sto qui!un occhio a Rai2 e uno all’Inter…



48. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:18

Morgana mi chiedevo la stessa cosa… Ci boicottano il live???



49. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:18

talialo laerte che glielo appoggia a nina!
sono scandalizzata! 0_______0



50. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:19

A proposito …..Goooool!



51. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:20

@Morgana:ti sei ’sicilianizzata’? :D



52. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:20

oddio ma cosa era quel movimento O__o



53. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:20

madonna che nervi luxuria!
VLADIMIR ROSICONE/A

a casa la Fogar per favore! insieme al principe di ’sto k… possibilmente



54. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:20

nina è felice!



55. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:20

É felice perché tromba?



56. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:20

salve a tutti sto per poco perchè c’è l’inter e poi è stata una giornata di fuoco, ho fatto il cambio stagioni da sola, la ragazza che mi aiuta in casa ha la febbre e il mio cane oggi ha vomitato.
sera a tutti xD



57. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:21

@Morgana:Filiberto ha detto che se si dovesse trovare bene sull’isola,potrebbe rimanere più di una settimana! :S



58. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:21

aahahah Davide m fai morire ahahahah



59. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:22

Ciao Rosa



60. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:22

@davide secondo me si! e poi con laerte… non dispiacerebbe nemmeno a me!



61. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:22

Ciao Rosa



62. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:22

Eccomi qua ragazzi… ma sono su Ris dell’isola ho visto un pezzettino all’inizio… e già devo dire che l’ingresso della Ventura non mi è piaciuto… ma chi si crede?? Ma chi è?? L’unica volta in 8 anni… ma se il programma lo hai sempre condotto tu e anche scritto… ma scendi da quel piedistallo simona ventura!!!!



63. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:23

Ciao Phaeton



64. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:23

Come si evince inequivocabilmente dalla foto io sono meglio di Laerte ;)



65. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:24

Vabbé allora non commento con voi se siete spenti!!!!



66. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:24

Ciao Vespina…



67. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:25

laerte è un pò capitanu de furesta!



68. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:25

@gianluca per quanto mi piaccia laerte hai ragione, tu sei meglio!



69. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:25

Ma che stress sti Nina e Laerte mamma miaaaaaaaaaaaaa ma va vah… ma io dopo tutto lo spettacolo di ieri… mi posso abbassare a questo scempio????



70. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:26

è degno figlio di adriano ahahahah



71. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:26

e calmati laerteee calmatiiiiiiiiiiiiii



72. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:26

laerte è impazzito… forse ha fumato troppa palma



73. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:26

@RosaMou #70:stra-quoto :D



74. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:26

Ah ah ah mi piace troppo Laerte così come mi piaceva Dirisio…



75. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:26

phanteon m ase stai vedendo i RIS perkè nn c stai…mah



76. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:27

laerte ne ha per tutti eh?



77. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:27

Laerte ha lo stesso carattere del padre, LO ADORO. E’ incredibilmente trash e litigioso. Mi ricorda moltissimo Luca di Risio… Non oso immaginare cosa sarebbe successo se Luca fosse rimasto sull’isola assieme al figlio di Pappalardo. Avrebbero fatto comunella contro quella matta della Brigliadori :D.



78. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:27

Clà cerco di fare un po’ e un po’… cmq anna, forse gli mancano le sigarette sta troppo nervoso!



79. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:29

Dynit… Qual buon vento



80. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:29

Ciao Dynit :D



81. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:30

Evvabbe’ ma dai ma che cavolo dice Garibaldi? Che cavolo c’entra il ruolo femminile adesso? Non credo che Pappalardo litighi in base al sesso della persona.

Su quell’isola son tutte donne… mi pare ovvio che ci siano più possibilità che si litighi con esse rispetto che con i maschi!



82. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:30

Rosa meglio che nn ti dico come siamo combinati a San Siro…



83. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:30

ma parla sempre francesca de andrè che è uscita dopo una settimana… mah



84. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:31

di risio ti amo!



85. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:31

ahahahahahaha



86. ulla ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:31

Non ho capito niente di quello che ha detto Pappalardo, urge traduttore. Capisco solo che è un gran cafone che cerca di imitare il padre. Zitella? E lui cos’è?



87. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:31

Maledetta connessione. Comunque grande coppia. Condivido quello che ha detto Laerte della Fogar ma non i modi



88. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:31

GRANDE DIRISIOOOOOOO eddiciamolo suuuuu.

Oltre agli stronzi esistono pure le STRONZE. Emmobbasta.

@Davide e Principessa

Vi mancavo eh? XD



89. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:31

La Marcuzzi queste parole non le avrebbe accettate!



90. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:32

gianluca stavo guardando adesso, che ne parliamo a fare? che depressione!



91. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:32

@Dynit:siiiii!!! :)



92. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:32

Vai laerte anke io avrei sbottato cntro la fogar e la brigliadori



93. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:32

Dynit: dipende



94. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:33

Phaeton: e avrebbe fatto male!



95. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:33

l’anno prossimo voglio andarci pure io all’isola U.U



96. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:34

Vladimir tenuta mentale? Ma che sta a di’ la Ventura? Ma ve le ricordate le litigate di Lussuria quando era sull’isola?



97. ulla ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:34

Sulla tenuta mentale della Morich avrei dei grossi dubbi.



98. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:34

La fogar a casa perkè fa dorimire ahahahha



99. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:35

Il prossimo anno al posto dei parenti di dovrebbero mettere i blogger televisivi :D. Già immagino le liti fra blog concorrenti.



100. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:36

“guardati allo specchio sei vuoi avere schifo per come ti sei ridotta” brigliadori a nina



101. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:36

Ma che dicono! W Nina



102. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:36

E’ proprio antipatica la Fogar!



103. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:36

Ragazzi ma quindi Emanuele Filiberto sbarcherà nudo con la sola copertina del suo libro a coprirgli il Walter e i due amici di Maria (come direbbe la grandiosa Littizzetto)?



104. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:36

Dynit… Come tutti i veri vip… Io non ci andrei ah ah ah



105. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:37

ci mancava solo filiberto!



106. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:37

Ma che figata la nuova pubblicità della Wind. Questa campagna pubblicitaria è strepitosa, fa troppo ridere. Anche se quella dello strappo del tatuaggio è imbattidibile :D.



107. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:38

Dynit: mamma mia già ci basta quanto è lodata la Ventura solo per averlo nominato a DM se lo facesse andare pure all’isola…. mamma miaaaa



108. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:38

@Davide

Però non avresti più bisogno delle lampade per un bel po’ di settimane se andassi all’isola :D. Io ci andrei solo per quello.



109. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:39

@dynit si è vero la wind con le pubblicità fa sempre boom! A me piaceva pure tanto Panariello in versione Briatore, le peggiori sono quelle della 3 e della vodafone!



110. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:39

fermi tutti è tornata brava giovanna brava! hahahahah



111. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:40

scusate ero al tel…
DYNIT MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO, quanto tempo….



112. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:40

La pubblicità Saratoga con il jingle ‘Brava Giovanna brava’ entra di diritto negli annali del trash



113. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:41

@Rosa

Sì concordo. Quelle della Vodafone stanno diventando ripetitive. Quelle 3 son sempre state bruttissime.

Mi piaceva anche la vecchia campagna pubblicitaria della Tim, quella con De Sica (non quelle con Belen). Almeno erano divertenti.

@Davide

Ma i teleratti? Che fine hanno fatto?



114. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:41

@gianluca ma questa è troppo soft , poco trash poco, l’altra era trashume allo stato puro!



115. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:41

morganucciaaa bacioniii con chi era a telefono?intrighi amorosi?



116. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:41

@Morgana

Ehi Morgana :D, ti mancavo eh?



117. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:42

Buonasera a tutti!!! Sono qui solo per il Principe!!!! Lui si che e’ un vero Vips!!!



118. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:42

Ragazzi De Sica no…



119. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:42

phaeton che palle! il lunedì scassi la uallera tutto il tempo su quanto è bella alessia, quanto è brava alessia, quanto è dolce alessia e poi appena uno fa un commento sulla ventura ti lamenti… tanto non c’è storia, alessia è brava ma ne deve mangiare di pane e volpe… ha voglia…



120. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:42

cmq sono più principessa io di sto qui!



121. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:42

Minchia ma quanti nomi ha Emanuele? Ahahauah bellissimi i titoli in stile Star Trek, amo gli autori dell’Isola.



122. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:42

Corradoooooooooooooooo!!Ma ciaoooooo ;)



123. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

ciao corrado ;)



124. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

emanuele filiberto ha aspettato 30 anni prima di venire in italia ma da allora non ce lo siamo più tolto dai k….
peggio delle piattole!



125. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

Talentuoso scrittoreeeee??? :S



126. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

Brava Morgana. Alessia ancora ne deve battere (di poNti) prima di arrivare al livello della Ventura :D.



127. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

Da questa clip sembra che Filiberto sia Bonolis O.o



128. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

Vai emanueloneeeeeeee



129. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:43

de sica andava bene solo quando c’era la Lima!



130. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:44

Mamma che odiosooooooooooooooo!!!!!



131. Johnny ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:44

Principe de sto ca**o



132. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:44

ma quanto è brutto?bleahhhhh



133. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:44

rosa: mille baci topina!

dynit: si, mi mancavi tanto

stasera sono un po’ incarognita, si nota?



134. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:45

Che accoglienza! Tutto questo!



135. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:45

Principessa!! Rosa Mou…. Per fortuna ci siete voi a salutarmi!!!! Ma ciaoooooo



136. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:46

Ma voi ve lo ricordate Filiberto in versione ‘licantropo’(in passato io lo chiamavo così visto che aveva barba,basette e capelli tutte attaccate tipo licantropo appunto)?



137. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:46

Ma siamo alla Talpa? Quanto mi manca la Talpa =(…

Sigh, coff coff.



138. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:47

sua altezza? buahahahah ma se li hanno bannati da tutti le cerimonie ufficiali dopo la scazzottata al matrimonio di felipe con la ortiz!



139. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:47

Questa scena mi ricorda La Talpa



140. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

Ciao Dynit, ciao Gianluca!



141. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

Morgana alla fine il principe è venuto vestito, io fossi in te telefonerei al call center della Rai per aver dato false speranze alle povere carampane che seguono l’isola fedelmente.



142. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

infatti, molto talpa



143. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

che schifo è pieno di tatuaggi O.o



144. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

@RosaMou #138:che scazzottata??? racconta racconta,che questa me la sono persa!



145. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

Anche a me manca la talpa… ma leggevo di un nuovo programma di paola… che da quello che si legge non è che mi lascia molto entusiasto.



146. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:48

no corrado, ti saluto anche io, non mi ero accorta…. ;-)



147. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:49

E’ simpatico come un dito voi sapete dove, sto principe…

Secondo voi si comprerà i call center di nuovo come a Ballando con le stelle?



148. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:49

nemmeno io so della scazzottata…



149. mcooo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:49

La Talpa?



150. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:50

@principessa come saprai i Savoia stanno ancora a litigà con amedeo d’aosta per chi è il vero principe d’Italia, allora i regnanti europei durante le cerimonie ufficiali li invitavano tutti e due, e sti qui si so presi a mazzate durante il ricevimento del matrimonio di Felipe di Spagna e Letizia Ortiz, da allora sono stati rimbalzati ovunque!



151. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:51

Rientrato in studio dopo la pausa sigaretta… Accanto a me… Tracà



152. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:51

cmq per quello che ha mangiato prevedo una bella nottata per il principe!



153. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:51

Grazie Morgana…. :-(



154. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:51

@RosaMou:grazie per il resoconto. :D



155. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:52

la fogar sembra pocahontas dopo un incidente



156. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:52

Rosa secondo me il Principe vomiterà tutto in diretta dopo il lancio dall’aereo.



157. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:53

Ma è possibile che quando parla la Parietti devo cambiare subito



158. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:53

quoto morgana 155!



159. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:53

Un incidente?… Molti incidenti Morgana.



160. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:53

Pocahontas dopo un incidente…… Ahahahahah!! Voto per Morgana!



161. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:53

Ma DM ma sei in studio all’isola?



162. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:54

@dynit a questo non ci avevo pensato ahahahah



163. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:54

mma la parietti ke dice sulla fogar…a casaaaaa



164. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:54

@Morgana:ahahahahah :D



165. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:54

corrado, intendevo dire che essendomi assentata per una telefonata non mi sono accorta del tuo arrivo
PERMALOSO!
ehehhe



166. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:54

voglio pure io il prolungamento come magda!



167. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:54

Qualcuno dica alla Moric che si è ustionata il sopra degli zigomi.



168. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:55

Che tipo di prolungamento?



169. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:55

La Ventura si riferisce alla Orrù con queste frasi?



170. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:56

Buonasera!



171. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:56

più precisamente dopo un frontale!
ahahah

morgana = perfida



172. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:56

Ciao Vale.



173. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:57

Morgana ma sai per caso se la Moric ha avuto qualche incidente in sala operatoria invece?



174. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:57

Tranquilla Morgana! Ti ho pure votata!!!! ;-)



175. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:57

morgana però ancora non ci hai detto chi era a telefono xD



176. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:57

Brava Nina ha perfettamente ragione



177. Markus ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:58

Quanto mi sta sul C. la Fogar. Per il bene del programma e il mio bene personale spero che esca. Io l’ho già votata.



178. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:58

ciao valeeeeeeeeeeeeeee pioggia di baci anche per te… ieri sera sei scappata… eri arrabbiata? :-(



179. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:58

Quanto cazzo é brutta



180. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

@davide dei capelli!



181. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

Ciao Vale



182. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

Errato! Una persona si è ritirata.



183. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

ma quando è l’ultima puntata dell’isola?



184. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

eliminate la Fogar ragazziiiiiiiiii



185. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

Ricordate alla Mona che Materazzi si é ritirato



186. kazzitteddu ha scritto:

5 aprile 2011 alle 21:59

PECCATO CHE LA VENTURA NON SIA RIMASTA IN HONDURAS IN ETERNO.



187. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

Principessa ciao!! Mi aggiornate? Qui guardano la partita



188. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

@Davide

Ahhh non si dice quella parola!!!



189. mcooo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

La Ventura e’ sempre di parte…
Squallida.



190. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

ma il fratello di materazzi non si è ritirato?

rosa ero al telefono con la mia amica del cuore che è gelosa di tutti voi ed ogni volta che faccio il live mi chiama per rompere, ahahhahah
niente intrighi amorosi, FEDELISSIMA SONO!
ihihihihihihi



191. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

Peccato Rosamou…



192. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

Comunque la Brigliadori è come i fagioli a colazione eh…



193. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:00

eleonora pazza come sempre



194. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:01

Ah ah ah i coltelli per difendersi dalle aggressioni di Laerte e Nina… Che spettacolo!!!



195. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:01

eliminate la brigliadoriiiiiiiiii



196. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:01

Si vabbè ora stanno esagerando



197. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

Speriamo che esca la Fogar. Nina può ancora darci tante soddisfazioni in quest’isola.



198. KAZZITTEDDU ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

la ventura e’ rientrata in italia…che sfiga.



199. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

ma la moric che saccagna la brigliadori? vogliamo parlarne? ahahhaha



200. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

Poi dicono che non ha bisogno dello psichiatra!!!



201. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

@davide che tipo di prolungamento pensavi? ahahah sono femmina io non ne ho mica bisogno!!

morgana ma io ti voglio spregiudicata!!



202. Johnny ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

Non oso immaginare l’estasi mistica di Tracà al cospetto della Ventura :) Me lo immagino con l’espressione che avevano i tre pastorelli davanti alla Madonna di Fatima.



203. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

Morganaaaaaa ciaooooo, si ero arrabbiata! Era così evidente? (in realta’ lo sono ancora :D)



204. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

Fuori la Fogar!



205. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:02

Vi ricordate quando la Ventura diceva “dadus trattus est”? Ahahauaha



206. mcooo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:03

La Ventura e’ sempre di parte…
Squallida.
2



207. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:03

Devono simulare un’avaria :-)



208. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:03

gianlucaaaaaa la spegniamo la tv?



209. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:03

clà, la brigliadori non è in nomination ;-)

è possibile pagare il pilota dell’elicottero perchè sganci il principe ranocchio su uno scoglio?



210. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:04

Eccolo al tipo



211. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:04

Odio cade l’elicottero!!



212. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:04

Ahahaha il Savino honduregno



213. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:05

Tuffone



214. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:05

Ma dai s’è tappato anche il naso.



215. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:05

il savino honduregno che prende pure meno!



216. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:05

grande emanueloneeee



217. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:06

Quindi?? Ditemi le novita’!



218. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:06

Truki ha capito tutto dalla vita :D.



219. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:06

ciauuu valentinaaa bacionii



220. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:07

vale: si, io l’ho notato e capisco… ma ho anche qualche anno sulle spalle per decretare che a volte gli uomini sono un po’ asini… siamo superiori, sù!
ahahhah



221. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:08

Ciao Valeeeeee!!



222. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:08

C’è un grosso pescione?



223. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:08

no, seriamente: che gli suonino l’inno nazionale… questa poi!
sono schifata!



224. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:09

Nel frattempo… L’Inter perde 4-2. Come godoooooooo



225. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:09

Grande Druky ah ah ah



226. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:10

L’Inter 4 pappine!!!! Ahahhahahahahhahahahahahahahha



227. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:11

I Perdazzuri perdono? olèèèèèèèèèèèèè



228. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:11

Altra figuraccia dell’Inter??? :D



229. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:11

Godoooooooo



230. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:12

Ciaooo Rosaaaa, Corradoooo,Peppeeee :D

Morgana sei veggente? :D



231. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:12

ahahahah non gli è bastata la mazzata di sabato all’inter, ihihihihi
povero gianluca………..



232. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:12

@Vale #217:nessuna novità rilevante sull’isola.Non ti stai perdendo niente!



233. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:12

Morgana lo so ke la brigliadori nn è in nomination ma la farei fuori pure ora ahhaha



234. corrado ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:12

Davide su qualcosa concordi con me!!!



235. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:13

Troppe chicchiere oggi all’isola. Cominciate a fare le prove, su.



236. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:13

4 gol in casa e quando li recupera… ah ah ah@morgana cmq da dire che Filiberto si può non amare ma i suoi avi (eccetto qualcuno) hanno fatto l’Italia



237. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:13

Esce Nina



238. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:15

@DM:veramente???



239. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:15

Cosa??? Noooo



240. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:15

Comunque è strano che la Ventura non abbia risposto agli attacchi di Corona di domenica scorsa e alle parole delle Belen nell’ultima intervista che ha rilasciato a Vanity Fair, se non erro…



241. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:15

Davide come lo fai a sapere?



242. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:15

Si.. Nina fuori



243. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:16

Il ritorno del Bacio di Giuda?



244. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:16

E’ incredibile che Nina esca, contro la Fogar poi



245. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:16

no vale, non sono veggente, sono solo molto attenta! ;-) e mi sa che ci danno fastidio le stesse cose… ma questa è una comunità virtuale, devono esserlo anche gli scazzi….
fammi un sorriso, sù!



246. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:16

Sono veggente



247. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:17

se esce nina è colpa di belen e corona che avranno votato per far dispetto a simona! ahahah



248. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:17

No cazzo, la Moric non può uscire <_<.



249. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:18

Povera Nina, mi dispiace



250. ulla ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:18

Ma va, se non è truccato esce la fogar.



251. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:19

Hanno voluto far fuori la Brigliadori… L’hanno messa contro Thyago e Pappalardo lol.



252. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:20

ma gli uomini sono uomini! sono come i cani, vanno addestrati appena presi



253. kazzitteddu ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:21

CHE TRISTEZZA: PURTROPPO E’ RIENTRATA IN ITALIA QUELLA FACCIA DI BOTULINO DELLA VENTURA.



254. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:21

Mattia 236: hai ragione, gli stessi avi che stanno resuscitando per suicidarsi dalla vergogna!

mi spiace esca nina… uff….



255. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:21

Voglio la Brigliadori in nomination



256. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:23

Daje du palle con sto principe. Fateci vedere la prova.



257. Phaeton ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:24

ciao ragazzi vi saluto a revoir! alla prossima con il grande fratello!!!!!!!!!!



258. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:24

rosa 252: brava tu che riesci a farlo, io sono più dell’idea che, come diceva la compianta mia martini, gli uomini non cambino… bisogna agire d’astuzia, aggirando l’ostacolo

davide: tu sei scemo!
ahahahhah



259. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:25

ciao phaeton, salutami alessia se la senti! ;-)



260. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:25

Ciao Phaeton

quoto morgana #258



261. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:25

morgana no, mai abbassarsi ad un uomo!



262. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:25

@Davide

Ma i teleratti che fine hanno fatto?



263. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:25

Morgana… Ah ah ah… Perché



264. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:27

Ma perchè non lo spediscono a casa questo qui(il principe)?



265. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:27

Ma dai ma sta pubblicità occulta? Mi sa tanto che questo è venuto solo per pubblicizzare il suo libro…



266. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:28

Oddio il costume della Brigliadori è largo. Secondo me rimane con la patatina di fuori (e infangata).



267. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:28

@dynit perchè, avevi dubbi? se no che sta a fare una settimana?



268. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:29

che poi chi lo compra il suo libro?



269. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:29

Vabbe’ ma Eleonora ha una spugna gigante al posto dei capelli. E’ avvantaggiata!



270. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:30

perchè c’era uno scambio di battute sull’essere veggenti e tu sei caduto come il cacio sui maccheroni!

rosa: mica si tratta di abbassarsi… io comunque,come dice davide, faccio tanto la figa ma poi improvviso perchè in realtà ho tentato tutte le tattiche ma con l’esemplare di maschio che mi sono scelta non funziona nulla, è come il virus dell’influenza, si modifica geneticamente ogni volta che trovo un vaccino!
ahahhaha



271. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:30

AHHAHA VE L’HO DETTO STA PERDENDO IL COSTUME AHAHAHHA



272. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:30

Noooooooooo!



273. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:30

il sedere di eleonora ahahah



274. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:31

Ahahahah oddio si vede il culoooo ahahahha



275. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:31

ahahahahahahahah



276. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:31

No ragazzi questa scena va al primo posto dei nuovi mostri di Striscia XD.



277. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:31

morgana io invece prima li studio e poi agisco xD



278. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:32

Brigliadori la smutandata



279. Johnny ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:33

Ventura:” Vi ricordate il film Eucalipto??? sembrano loro”…”si Simona…ma il film si chiamava Apocalypto”. ahahahahah



280. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:34

rosa: ognuno ha il suo metodo… poi quando trovi quello che ti fa davvero girare la testa te lo tieni così com’è, vedrai…..
W GLI UOMINIIIIIIIIIIIIIIII anche se per me somigliano tutti a omer simpson….



281. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:34

la smutandata ahahhaha



282. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:34

Morgana e Rosa: gli uomini vanno picchiati, ecco cosa! :D



283. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:35

Sei il NOMINATION di questa settimana?

Ma che dice la Ventura? Ahahauaha



284. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:35

Olè finalmente va in nomination



285. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:35

Noo doveva andarci thyago in nomination



286. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:35

Ragazzi scusate la momentanea assenza ma sono sotto shock.



287. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:36

vale solo picchiati? torturati con ogni cosa ahahahahah



288. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:36

vale: questo era sottinteso! o al limite resi bersaglio di un bel lancio di piatti! quando ce vò ce vò!



289. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:36

Povero Gianluca :D



290. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:37

gianluca non ci posso pensà



291. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:37

Non ci resta che l’isola!



292. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:38

Morgana e Rosa: io adoro le gomitate allo stomaco ahahah



293. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:38

gianluca, amore, settimana dura questa eh?
ti ho pensato sabato….
ahahhaha



294. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:39

vale ma che gomitate xD il bianco regnaaa hahahaha



295. Johnny ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:40

cmq, tolta la pessima smutandata trash della Brigliodari, la serata è di una noia mortale. Non succede nulla!



296. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:40

@Vale,Morgana e Rosa:un buon metodo di tortura per gli uomini è tirargli i peli delle gambe o delle braccia :D



297. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:40

Morgà sono sull’orlo del baratro.
Speriamo che quest’ultima ora scarsa di Isola mi ridia l’energia!



298. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:42

Ahahahaha ragazze voi siete più matte di me! :D



299. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:42

@principessa io tiro altro, non scendiamo nei particolari ahahahah



300. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:42

gianlu, coraggio mica si può sempre vincere… l’anno scorso avete fatto indigestione, vorrete mica diventare come quei gobbi di m….
dell’altra squadra di torino (come la chiama culicchia)



301. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:42

Marisa Passera?!?



302. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:43

noooooooo



303. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:43

MINKIA CHE PALLE!



304. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:43

Nooooooooooo! Uffa!!



305. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:43

Incredibile Amici!!!
Qui Corona ci cova…



306. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:43

Buonasera a tutti!!! scusate il ritardo ma ho visto la debacle dell’inter :D
a proposito, condoglianze vivissime a tutti gli interisti :D
Nina a casa tiè



307. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:44

NOoooooooooooooooooooooooooo



308. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:44

Che peccato!!

Ciao Vincenzoo



309. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:44

che str la brigliadori



310. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

Che vergogna mamma mia. E che stronza la Brigliadori.



311. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

Non voglio definire in questo momento la Brigliadori! Brava Simo



312. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

@Rosa #299:ahahahahah :D



313. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

fantastico, la brigliadori che starnazza e nessuno che se la ink.. di pezza!

ma come si fa a tenere dentro la pocahontas dopo il frontale? non c’è più religione…

davide tu che dici?



314. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

Pappalardo vorrebbe un bacio d’addio serio non come questo…



315. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

Ciao Vincenzo!!



316. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:45

povero laerte, è rimasto solo contro tutti, ora saranno uccelli senza zucchero! w la finesse!



317. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:46

Certo che la Brigliadori è proprio ……onza!



318. Valentina Segatori ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:46

Mi dispiace per Nina



319. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:47

ciao vincenzooo



320. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:48

si ma non è possibileeee io la volevo vincitrice



321. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:48

@Anna
O volatili per diabetici?!?



322. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:48

ecco xkè è arrivato filiberto…x rimpiazzare la moric!



323. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:49

volatili per diabetici mi è nuova!



324. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:49

il prossimo ad uscire sarà laerte…

la pizzicagnola è intollerabile, qualcuno le ficchi un prosciutto in bocca!



325. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:49

mamma mia che covo di serpi



326. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:50

fate vincere killan



327. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:50

possono per favore far vedere alla orrù il confessionale della allegretti dove dice che non è giusto che vinca una vecchia di 73 anni?
sarebbe carino….



328. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:51

@Rosa
Non conoscevi il detto ‘volatili per diabetici’?
Ha lo stesso significato di uccelli senza zucchero…



329. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

io tifo killian



330. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

capisco ora perchè killian parli poco….
va bene così comunque…



331. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

Ma quale Kilian. Non lo sopporto, mi sa di finto tonto.



332. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

Killian meglio le parolacce che le tue sdolcinatezze…



333. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

Gianluca dopo la disfatta interista non ti resta che l’isola…



334. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

ah ah ah fantastica Simo



335. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:52

delusissimooooooo….ankora la Fogar m devo vedere in video -.-



336. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:53

che vuol dire uccelli senza zucchero? questa proprio non l’ho mai sentita…



337. Mattia Buonocore ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:53

@Rosa Mou ancora non mi riprendo dalla sua uscita… Ma come si fa? sono sotto shock..



338. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:54

@Morgana:c***i amari!



339. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:54

Gianluca Camilleri ha scritto:
5 aprile 2011 alle 22:52
Killian meglio le parolacce che le tue sdolcinatezze…

__________________

Un applauso d 10 ore



340. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:54

@Morgana
CAZZI AMARI!!!!
Scusate il francesismo ma quanno ce vò ce vò…



341. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:54

morgana vuol dire cazzi amari ovvero son guai



342. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:55

a me killan piace tanto <3



343. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:56

a morgà certo ke provochi eh…. :D



344. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:56

gianluca stai tutto ingrifato ahahahaha



345. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

Ma questi si fumano l’erba XD.



346. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

Grandi naufraghi!!!
Passatela anche a me!!!



347. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

hai capito la orrù che fuma…



348. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

oh my god! se stà a fà na canna???



349. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

Ammazza la Orrù



350. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

ma come stanno combinati? a fumare la corteccia!



351. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

ahahahh cazzi amari, ahahhaha
sono cappottata!

ma perchè le puntate del gf durano 2 secoli e l’isola 5 minuti? posso dire che il calcio mi ha un po’ rotto i k…………?



352. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:58

ma come stanno sti qui?



353. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:58

Anna se io non avessi le sigarette fumerei pure la carta igienica



354. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

ammazza che bono l’amico di thiago!



355. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

pedro pedro pedro pedro pè!



356. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

Però…mica male Pedro!! ;)



357. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

‘Sto Pedro sta diventato un personaggio troppo nazionalpopolare :D



358. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:00

davide una mia amica si fumava the o il prezzemolo!



359. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:00

Cara principessa sono lietissimo di comunicarti che dal vivo molto meno



360. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:01

davide: dal vivo molto meno ma va bene lo stesso, noi siamo di bocca buona!



361. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:02

@DM:davvero???dalla tv non si direbbe! :(



362. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:03

ma quante puntate mancano alla fine dell’isola?????



363. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:03

Se siete di bocca buona sapete dove dovete andare…



364. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:03

morgana hai ragione, stavo anche per fare una battutaccia! ahahah



365. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

qualcuno mi porti pedro, grazie.



366. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

il principe già mi ha stufata



367. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

Da Gianluca!Ovvio!



368. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

madonna, questo è scemo come una micca di pane!



369. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:06

madonna che acido davide, gli uccelli saranno senza zucchero ma pure tu non scherzi un cazzo! ;-)



370. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:07

gianluca pusher ufficiale di davide maggio



371. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:07

gianluca 367 non ti buttare giù… la simpatia fa tanto, sai?
ahahahha



372. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:08

Acido? Era un invito cazzo!!!



373. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:09

e mo’ chi nomina roberta? secondo me gianna………



374. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:09

io non ho capito la battuta di davide sulla bocca buona, me la spiegate????



375. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:11

davide… allora ritiro tutto!
tutte addosso a davide, che prima di sposarsi farà un addio al celibato con tutte noi! ;-)



376. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:11

morgana 371 aahahahahah



377. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:11

Clip straordinaria



378. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:12

Secondo me la Allegretti nomina la Fogar :D.



379. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:16

la fico è uscita giusto in tempo per il processo… ahahhah



380. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

siete spariti tutti?



381. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

@Morgana:ih ih ih ih :D



382. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

la fico col vestito simile alla ventura



383. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

La Fico è bonissima



384. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:19

secondo me la fico si tromba pedro, l’amico di thiago, per ripicca!



385. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:20

Alpha



386. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:20

@Morgana #384
Ahahahahahahahahahah!



387. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:21

BETA



388. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:21

La Allegretti reclama già il suo spazio… Ma guarda tu



389. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:21

Gamma



390. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:22

gamma che è il gioco per chi sa l’alfabeto greco?



391. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:22

E la Brigliadori si getta al collo del Principe…



392. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:22

Più accoglienza della Ventura! Dove siamo arrivati



393. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:23

Delta



394. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:23

Epsilon



395. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:23

eta



396. donna bellissima ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

ma come e’ possibile che e’ rimasta dentro la fogar, che era la piu schifata da tutti, compresa la ventura quando era la.. boh, puzza di marcio



397. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

iota



398. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

Abbiamo fatto tutti il liceo classico vedo…



399. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

kappa



400. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:25

Avete dimenticato zeta e teta. Capre



401. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:25

Ma cosa farnetica la Allegretti?!?



402. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:26

gianlu: seeee io l’ho cercato su google….

lo sapevo che la allegretti votava la orrù



403. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:26

io l’ho detto ma ho scritto male!



404. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:26

La Allegretti sta messa male!



405. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:26

finalmente la orru in nomination… nessuno la salverà



406. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:27

vai laerteeeeeeeeeeeeeee dagli merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa



407. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:27

Poveretta la salumaia



408. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:27

non lo vogliono proprio fare uscire laerte eh?



409. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:27

io in greco a un compito in classe presi 9 e mezzo… bei tempi…



410. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:28

bravo laerte!



411. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

evvai laerte si è salvato ma doveva nominare laerteeeeee



412. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

Escono la Brigliadori e la Orrù…all’Isola va tutto al contrario!



413. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

agahahha numero tre VALERIA MARINI XD



414. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

Vado a cena patatoni



415. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

Grande Laerte. La prossima la voglio via la Fogar.
Stupenda gaffe della Simo



416. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

chiunque esca sarò contenta…..

comunque davide che c’entrava alpha? hai finito le canne e iniziato con le bucce di banana?



417. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:29

prendi fiato oh!



418. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:30

Fogar ed ovviamente Brigliadori



419. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:30

Gente!!
Vi saluto.
Alla prossima.
Baci a Morgana, Rosa, Gianluca, Peppe e a tutti gli altri!!



420. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:30

hahahaha battaglia col cartello forza inter hahahahahahahahaha



421. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:30

Incredibile!Hanno svelato il risultato della partita rovinando l’effetto sorpresa a Novantesimo Minuto Champions!!



422. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:31

troppo brevi queste puntate dell’isola….



423. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:31

Ciao raga un saluto a tutti



424. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:31

ragazzuoli vado a fare la valigia che domani si parteee



425. Clà ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:33

laerte doveva nominare thyago



426. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:34

Strepitosa l’imitazione di Renzi a ‘Parla con me’



427. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:34

notte vespa, notte a tutti quanti un bacio particolare all’interista depresso….
ci vediamo lunedì col gf, purtroppo…



428. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:35

Grazie Morgana,buonanotte a tutti.

P.S. ‘A chi tocca non se ngrugna’



429. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:36

notte a tutti!!!!!!!!! :D



430. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:50

Non so se interessa le gentili fanciulle, ma al nostro tavolo c’è Pedro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.