5
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. NINA MORIC ELIMINATA. BRIGLIADORI, ORRU E FOGAR IN NOMINATION

Nicola Savino e Simona Ventura

La Mona che torna in studio e il Principe eredita l’isola. Siete pronti per assistere allo sbarco “adamitico” di Emanuele Filiberto sulla spiagga di Playa Uva? Il personaggio più vagabondo del piccolo schermo ha abbandonato l’Italia e i regi indumenti per naufragare in Honduras ma solo in veste di guest star, alla conquista di un’altra terra catodica. L’isola è pronto per accoglierlo, si spera non a pesci in faccia. Ma gli altri naufraghi come reagiranno al suo arrivo?

Lo sbarco del principe, terzo concorrente rubato alla vecchia Tribù di Paola Perego, toglierà ulteriori attenzioni a dinamiche e conflitti degli altri naufraghi. Quando puoi contare su Simona Ventura e su Filiberto, che te ne fai del resto del carrozzone? L’eliminazione sarà tutta al femminile: Nina Moric contro Francesca Fogar. Il pubblico concederà alla Moric di riabbracciare il figlio Carlos oppure la costringerà a rimanere per almeno altri sette giorni prigioniera sull’isola?

In studio, oltre al Capitan Ventura dalla quale ci aspettiamo una risposta per le rime alle dichiarazioni salaci di Belen Rodriguez (per maggiori info clicca qui), ritroveremo Daniel McVicar e Raffaella Fico. Prima della diretta, scatenavi nelle previsioni sugli ascolti. Se nella scorsa settimana ci ha pensato la versione horror-naufraga della Mona struccata a dare una scrollata agli ascolti, basterà Emanuele Filibrto, nudo o vestito che sia, per bissare il 20%? Una vera impresa visto l’orario di chiusura fissato per le 23.30. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8 è live su DM.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

AFFILATE LE TASTIERE E SALPATE SULL’ISOLA. LIVE SU DM DALLE 20.50!


Ore 21.04: pensavamo di esserci liberati di Savino e invece è ancora lui ad aprire la serata dell’Isola dei Famosi annunciando colei che “ha toccato ma non s’è ingrugnita”, Simona Ventura. La parentesi in Honduras o forse il 20% della settimana scorsa, insomma la Ventura sta meglio ed è più fresca e tranquilla. Clip sulla sua permanenza sull’isola. Anche alla conduttrice spettano tutti i riti dell’eliminato di turno.

Ore 21.10: dopo Raffaella Fico e Thyago Alves, tocca ora a Nina Moric e Laerte Pappalardo formare la coppia preferita della Mona. Per Nina, Laerte è la sua  miglior scoperta sull’isola. Non ditelo a Corona: dopo essere entrato in casa Scazzi, è pronto ad irrompere anche sull’isola. La Gomes non sembra crederci molto: “Insieme fanno tante cose, tra cui parlare degli altri naufraghi..“. Clip esclusiva sulla notte hot (?) tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. La Ventura commenta: “Non è niente di che, ma io non mi lascerei fare quelle cose da uno che non mi piace!“.

Ore 21.15: collegamento con le due nominate. Nina Moric e Francesca Fogar. La Fogar saluta la Basilicata, la Moric è al settimo cielo. E chissà perchè! Dalla spiaggia al covo dove c’è Daniele Battaglia con gli altri naufraghi. Si va al sodo con la sfuriata di Laerte contro la Fogar. Tutto nasce da un malinteso tra Francesca Fogar e la Moric. A Pappalardo parte la vena e ci regala una scena degna dell’esperienza del padre: “Tu sei una serpe, serpe, serpe! Fai le strategie di sera e poi metti zizzania, serpe! La gente dovrebbe cacciarti a cacci nel..”. Dallo studio lo rimpinzano sul linguaggio che ha usato con una donna. Dirisio sostiene Laerte e in studio è bagarre. Ognuno parla per conto suo, tutti urlano. Savino riporta la calma perchè la Ventura assiste spaesata.

Ore 21.30: la settimana delle nominate. Scontro by night tra le due primedonne: Nina Moric contro Eleonora Brigliadori. La Fogar non vuole andarsene perchè sente che l’Isola ha ancora tanto da darle. Pubblicità.

Ore 21.40: via alla riabilitazione mediatica del principe Filiberto. Mega clip introduttiva come se con tutte le ore che passa in televisione non lo conoscessimo abbastanza. La Ventura gli dà del lei perchè ha sangue blu nelle vene. Ma starà scherzando! Ad attendere il principe c’è la sua prima prova: leccornie made in Honduras. Si va dalla frutta con formiche agli occhi di pesce. Come si è ridotto il principe! Per spirito d’avventura se li deve mangiare tutti. Prova superata. Ora lo aspetta l’elicottero.

Ore 21.50: Francesca Fogar finisce sulla brace per aver detto in un confessionale che Nina Moric deve farsi curare. Luxuria è diventata l’Ufficio Stampa di Simona Ventura? Si complimenta con i naufraghi per  i pochissimi ritiri. Il covo diventa un pollaio. Nina Moric contro la Fogar: “Ma tu cosa ne sai di quello che ho vissuto nella mia vita?”. Dalle retrofile si arrabbia anche la Brigliadori: “Nina piange come un coccodrillo”. Ultimi trenta secondi del televoto e poi lo stop.

Ore 22.00: il principe è sull’elicottero pronto a buttarsi. Nuotata perfetta e il suo arrivo sulla spiaggia è accompagnato dall’Inno di Mameli. Il principe non rinuncia ai suoi agi: si è portato pure l’accappatoio regio. Seconda prova: pulire un pesce per avere il contenuto della cassa. Prova ampiamente superata. Pubblicità.

Ore 22.05: nominate in postazione nomination. Si tira in lungo con il verdetto. Prima si sono inventati una prova riscatto alla quale parteciperanno tre naufraghi scelti direttamente dalle due nominate. La Fogar sceglie Thyago Alves, la Moric sceglie Eleonora Brigliadori mentre il terzo scelto è Larte Pappalardo. Il peggiore della prova andrà direttamente in nomination. Gli altri potranno mangiare.

Ore 22.20: Filiberto arriva a Playa Uva. Spottone (è già il secondo!) per il suo libro. Tra poco avrà luogo un baratto tra il principe e i naufraghi. Filiberto ha già in mente di regalare ai concorrenti il suo libro.

Ore 22.30: ecco la prova. I tre naufraghi devono rotolarsi nel fango e raccogliere quanto più fango riescono con il loro corpo per poi versarlo in una sacca. Chi raccoglie meno fango perde la prova. La Brigliadori per vincere si strizza ripetutamente anche le mutande mettendo il sedere in bella vista. Eleonora perde la prova e va in nomination. Gli altri due possono mangiare.

Ore 22.40: è il momento del verdetto del televoto. Prima la Brigliadori dichiara: “La nomination non è un problema. Io voglio un’isola felice, ma se qui ci sono i litigiosi io vado anche a casa. Se invece il pubblico manda a casa i litigiosi, io godrò fino alla fine”. Detto, fatto. La Ventura annuncia: Nina Moric è eliminata dall’isola.

Ore 22.45: iniziano le nomination. Prima una clip riassume le strategie dei naufraghi. Con l’uscita di Nina Moric, Laerte Pappalardo è rimasto praticamente da solo. E infatti Killian, Eleonora, Gianna e Thyago votano tutti per Laerte.

Ore 23.00: Filiberto accetta di scambiare un chilo di farina per tre indumenti, 15 platani per 10 conchiglie della Brigliadori e il vino per le scarpe. Non accetta di scambiare il chilo di pasta per la maschera da sub. Riprendono le nomination. Giorgia Palmas e Francesca Fogar nominano Laerte Pappalardo. L’unico voto che non va a Pappalardo è quello che di Pappalardo che nomina Francesca Fogar. Con sei voti Laerte Pappalardo fa il pieno di nomination e va al televoto insieme ad Eleonora Brigliadori.

Ore 23.15: per i due eliminati di settimana scorsa, Daniel McVicar e Raffaella Fico, c’è giusto il tempo di scendere la scalinata. Peccato, neanche il tempo di mostrare la carrozzeria tirata a lucido. Il tempo stringe, la puntata è tutta di fretta. Quasi quasi viene il fiatone anche a noi telespettatori. I naufraghi sbarcano sull’isola e incontrano Emanuele Filiberto. Tutti contenti fino a quando non si renderanno conto che anche lui deve mangiare.

Ore 23.25: il nominato di Roberta Allegretti, leader della settimana, è Gianna Orrù. Anche questa sera c’è la possibilità per uno dei nominati di salvarsi dalla nomination attraverso l’ultima prova. Laerte Pappalardo trova per primo l’amuleto e conquista l’immunità. Al suo posto nomina Francesca Fogar. La situazione si è ribaltata. Al televoto vanno Eleonora Brigliadori, Gianna Orrù e Francesca Fogar. Nella corsa finale contro il tempo e lo sfumo, gaffe della Ventura che scambia mamma Gianna per la Valeriona nazionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.

430 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 » Mostra tutti i commenti

351. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:57

ahahahh cazzi amari, ahahhaha
sono cappottata!

ma perchè le puntate del gf durano 2 secoli e l’isola 5 minuti? posso dire che il calcio mi ha un po’ rotto i k…………?



352. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:58

ma come stanno sti qui?



353. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:58

Anna se io non avessi le sigarette fumerei pure la carta igienica



354. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

ammazza che bono l’amico di thiago!



355. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

pedro pedro pedro pedro pè!



356. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

Però…mica male Pedro!! ;)



357. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

‘Sto Pedro sta diventato un personaggio troppo nazionalpopolare :D



358. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:00

davide una mia amica si fumava the o il prezzemolo!



359. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:00

Cara principessa sono lietissimo di comunicarti che dal vivo molto meno



360. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:01

davide: dal vivo molto meno ma va bene lo stesso, noi siamo di bocca buona!



361. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:02

@DM:davvero???dalla tv non si direbbe! :(



362. Vincenzoo ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:03

ma quante puntate mancano alla fine dell’isola?????



363. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:03

Se siete di bocca buona sapete dove dovete andare…



364. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:03

morgana hai ragione, stavo anche per fare una battutaccia! ahahah



365. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

qualcuno mi porti pedro, grazie.



366. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

il principe già mi ha stufata



367. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

Da Gianluca!Ovvio!



368. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:05

madonna, questo è scemo come una micca di pane!



369. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:06

madonna che acido davide, gli uccelli saranno senza zucchero ma pure tu non scherzi un cazzo! ;-)



370. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:07

gianluca pusher ufficiale di davide maggio



371. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:07

gianluca 367 non ti buttare giù… la simpatia fa tanto, sai?
ahahahha



372. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:08

Acido? Era un invito cazzo!!!



373. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:09

e mo’ chi nomina roberta? secondo me gianna………



374. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:09

io non ho capito la battuta di davide sulla bocca buona, me la spiegate????



375. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:11

davide… allora ritiro tutto!
tutte addosso a davide, che prima di sposarsi farà un addio al celibato con tutte noi! ;-)



376. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:11

morgana 371 aahahahahah



377. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:11

Clip straordinaria



378. Dynit ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:12

Secondo me la Allegretti nomina la Fogar :D.



379. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:16

la fico è uscita giusto in tempo per il processo… ahahhah



380. RosaMou ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

siete spariti tutti?



381. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

@Morgana:ih ih ih ih :D



382. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

la fico col vestito simile alla ventura



383. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:17

La Fico è bonissima



384. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:19

secondo me la fico si tromba pedro, l’amico di thiago, per ripicca!



385. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:20

Alpha



386. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:20

@Morgana #384
Ahahahahahahahahahah!



387. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:21

BETA



388. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:21

La Allegretti reclama già il suo spazio… Ma guarda tu



389. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:21

Gamma



390. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:22

gamma che è il gioco per chi sa l’alfabeto greco?



391. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:22

E la Brigliadori si getta al collo del Principe…



392. Peppe93 ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:22

Più accoglienza della Ventura! Dove siamo arrivati



393. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:23

Delta



394. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:23

Epsilon



395. -Anna- ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:23

eta



396. donna bellissima ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

ma come e’ possibile che e’ rimasta dentro la fogar, che era la piu schifata da tutti, compresa la ventura quando era la.. boh, puzza di marcio



397. Morgana ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

iota



398. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

Abbiamo fatto tutti il liceo classico vedo…



399. Principessa_Vespa ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:24

kappa



400. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 23:25

Avete dimenticato zeta e teta. Capre



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.