5
aprile

BELEN RODRIGUEZ: NUOVO VOLTO DELLA FICTION RAI, SFIDA FABRIZIO CORONA E SPOSA LUCA ARGENTERO

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez nuovo asso pigliatutto della Rai. Dal Festival di Sanremo all’imminente conduzione dello show Ciak si Canta, passando per l’ottima prova d’attrice né Il Commissario Montalbano. Proprio la partecipazione al fianco di Luca Zingaretti nell’episodio Il campo del vasaio, seguito da oltre 9 milioni di spettatori, sembrerebbe aver aperto ufficialmente alla bella argentina le porte di Rai Fiction. Belen potrebbe essere, infatti, la protagonista con Luca Argentero della nuova fiction in sei puntate ‘Sposami‘, in onda nella prossima stagione.

A rivelarlo è il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, secondo il quale oltre alla serie ispirata alla celebre pellicola del 1940, Scandalo a Filadelfia, interpretata da Gary Grant e Katharine Hepburn, la Rodriguez sarebbe stata già contattata per altre due fiction. Messi da parte i ruoli sexy dei cinepanettoni, Belen potrebbe diventare quindi uno dei volti di punta della fiction made in Rai.

Un periodo d’oro per la showgirl, premiata lo scorso 20 marzo come Personaggio Rivelazione dell’anno al Premio tv 2011, e che dal prossimo 8 aprile affiancherà Francesco Facchinetti nello show Ciak si canta, in onda su Rai 1. La trasmissione musicale del venerdì sera, si andrà a scontrare con la  terza stagione di Squadra Antimafia – Palermo oggi che, in onda su Canale 5, vedrà impegnato anche Fabrizio Corona.  L’agente fotografico  e compagno di Belen, già presente nella seconda stagione della serie nei panni di uno spietato killer, ritorna nella fiction targata Taodue, vestendo questa volta la divisa da vigile urbano.

Per la coppia più chiacchierata dello showbiz, a quanto pare sempre più lanciata nel mondo della fiction, si tratterà di uno scontro diretto a caccia dell’ultimo spettatore.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Chillemi
FRANCESCA CHILLEMI SULL’ALTARE AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ


Belen Rodriguez sposa
FICTION: MICAELA RAMAZZOTTI METTE SU FAMIGLIA E BELEN RODRIGUEZ CERCA (ANCORA) MARITO


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»

21 Commenti dei lettori »

1. lillina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:35

Ma che bel da una parte c’è lei dall’altra il compagno dall’altra ancora la ex moglie un Tutto in famiglia e poi che grandi attori merita proprio che imperversino ovunque a scapito di chi studia e si prepara una vita per la recitazione e il teatro robe da non credere!



2. Mas ha scritto:

5 aprile 2011 alle 12:43

Almeno si limitassero alle scemate senza coinvolgere gli attori seri che non c’entrano nulla…
La fiction con Argentero è assolutamente una bufala!



3. Barbara ha scritto:

5 aprile 2011 alle 13:25

Tanto ormai si è capito che vogliono rifilarcela a scapito del gradimento del pubblico, dell’opportunità che un personaggio sempre al centro di qualche scandalo lavori per la tv pubblica e delle effettive capacità visto che non ha mai studiato recitazione, ne ha fatto gavetta in teatro o in piccoli ruoli, ma tutto ciò non mi stupisce, basta leggere i giornali la mattina e vedi che certi nomi che spuntano in certe inchieste poi sono gli stessi che affollano la tv. E’uno schifo alla faccia di tanti ragazzi che fanno seriamente e con sacrificio studi costosi, gavetta e tanti provini. L’unica cosa che ci resta da fare è usare il telecomando e cambiare canale.



4. claudia ha scritto:

5 aprile 2011 alle 13:25

io so che Belen sta studiando anche recitazione e visto che se l’è cavata ottimamente in Montalbano non vedo perchè non proporle altri ruoli.Ben venga questa nuova proposta insieme ad Argentero …ricordo che all’inizio anche su di lui c’era molto scetticismo per via che proveniva dal grande fratello ma ha dimostrato che se uno ha carisma e si impegna,si ottengono buoni risultati.



5. claudia ha scritto:

5 aprile 2011 alle 13:28

a menochè non sia veramente una bufala ..ma Davide Maggio,lui che sa sempre tutto o quasi, :-D potrebbe confermare o smentire la notizia???? spero sia vera!



6. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 13:29

claudia: in questo caso non so davvero nulla :-) Abbiamo riportato l’indiscrezione di Sorrisi.



7. Bibi ha scritto:

5 aprile 2011 alle 13:39

Ho guardato la puntata d Montalbano cn Belen. Ha Recitato malissimo!!! Mamma mia, era in guardabile. Sta studiando recitazione…ma dove, x piacere! lei ha successo sl xkè ha il “fabrizio corona”, lei brava……ma quando mai!!!



8. euforione ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:07

euforione:
Vorrei ricordare a quelli che parlano come un disco rotto di artisti veri che studiano e che hanno fatto la gavetta, che proprio il sopracitato Luca Argentero proviene da un reality e questo non significa che non sia bravo.
Io penso che, in qualsiasi ambito, le persone con una marcia in più prima o poi emergano. Se uno fa per 100 anni la gavetta,
qualcosa non funziona. Inoltre non si può fare sempre dietrologia, oggi i mezzi per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo ( non solo in televisione ) sono cambiati e sono tanti. Ognuno sceglie quello che gli pare e se non tutti ce la fanno a cavalcare l’onda , vuol dire che un minimo di selezione fra i più bravi c’è.
Poi, non dimenticate che Sophia Loren si è fatta conoscere attraverso Miss Italia.



9. elena ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:09

Eh si e’ brava perche ha fabrizio corona.. ma nn diciamo cavolate! anzi io mi stupisco che ce l’ha fatta ‘nonostante’ corona! se non stesse con lui sarebbe amata piu’ di quanto gia lo e’!
Per montalbano a me e’ piaciuta credo che sia capace.. deve lavorarci ancora, ma ha carisma e puo farcela.. e’ vero che ci sono tanti che studiano ma il carisma e quel ‘qaulcosa in piu’ pochi ce l’hanno.. poi come tutto bisogna avere fortuna nella vita!



10. Mas ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:21

Ripeto: é una bufala! Quanto ad Argenetero attore vero, l’ho detto solo perchè lui di professione nella vita fa l’attore. Belen forse la showgirl. A parte questo ci sono personaggi (che nulla hanno a che fare con Belen ed affini) che sono stufi di veder utilizzato il proprio nome senza senso. E’ UNA BUFALA!



11. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:21

Mas: pazienza. L’indiscrezione e’ quella.



12. lillina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:52

Euforione
ma per piacere, proprio tu che dici sempre cose sensate mi parli della bravura di un Argentero che ha sempre LA STESSA ESPRESSIONE che rida o pianga è solo un bel ragazzo poi poverino cerca di fare ma parlare di bravura ce ne corre, poi vieni fuori col discorso di persone con la marcia in più che prima o poi emergono certo che ce ne sono ma guarda da parecchio anzi moltissimo tempo in qua chi emerge? Gente che fa share di ascolti per scandali vari, pettegolezzi pepati, comportamenti fuori dalle righe in negativo, chi ha manager di grido, chi ha notevoli lati B, e poi miracolosamente e per fortuna qualcuno si ricorda della capacità e allora vedi la Littizzetto a esempio, la Pivetti, il fantastico Beppe Fiorello, Zingaretti che se non fa Montalbano non esiste invece dovrebbe e come, e questi ce li troviamo ogni morte del Papa e quando fanno ascoltoni eh.. beh …va beh, bon bon, e tutto va avanti come prima. Ancora non mi capacito del Premio tv alla Litti è stato come un miracolo della Madonna di Lourdes con tutto il rispetto, evidentemente non potevano farne a meno ma hanno subito rimediato premiando anche la Belen, casomai ci scordassimo di lei.



13. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2011 alle 14:53

Ma perche’, scusate, vogliamo ricordare come ha iniziato Argentero? Stessa e identica cosa. Anzi, forse l’Isola e’ qualcosa in piu’ del GF.



14. Nina ha scritto:

5 aprile 2011 alle 15:42

Brava Lilina, almeno una che dice la verità su Luca Argentero.



15. annie ha scritto:

5 aprile 2011 alle 17:24

Ottima prova d’attrice ne “il commissario Montabano”?E’ apparsa per dieci minuti scarsi,facendo praticamente se stessa..Se continueranno a proporla in tutte le salse,tra scandali e scandaletti,gossip di infimo livello montati ad arte,pubblicità ovunque,varietà,fiction,film con correlate promozioni,otterrano gli effetti inversi.Lei è forse più portata per un ruolo da showgirl,o qualcosa che le si avvicini,ma chi gestisce la sua immagine deve imparare a proporla a piccole dosi.



16. Zoro ha scritto:

5 aprile 2011 alle 18:28

non riesco ancora a capire il successo di Belen, certo è che c’è gente che meriterebbe molto ma molto più di lei!



17. Salvatore Cau ha scritto:

5 aprile 2011 alle 19:33

@annie

Belen è gestita da Lucio Presta, che mi pare sappia gestire più che bene i suoi artisti :)

E comunque meglio Belen con i suoi scandali, che tante altre attrici, che da anni monopolizzano le fiction, percorrendo chissà quali vie traverse. Non credo che Belen sia la causa di tutti mali del mondo, così come dubito che le altre siano tutte delle novelle Maria Goretti.



18. annie ha scritto:

5 aprile 2011 alle 22:59

@Salvatore Cau Non hai letto bene il mio commento,perché non ne ho fatto una questione moralistica,sebbene ci sarebbe anche da ragionare su un certo uso e abuso di una certa immagine femminile.Ho parlato invece di sovraesposizione mediatica,che è una cosa diversa,e non sempre per motivi “lavorativi”.Che Presta sappia gestire bene i suoi assistiti,non lo metto in dubbio,li sa anche piazzare molto bene.Ma il troppo stroppia,sempre.E anche lui lo sa,visto che cerca di arginare il gossip che la riguarda.Quali capacità d’attrice(parolone) avrebbe Belen in più rispetto alle presunte attrici che monopolizzerebbero le fiction?Nessuna,almeno al momento.E quando parli di monopolio,io dico che semmai alcune case di produzione,sulla base di alcuni successi, tendono ad andare sul sicuro con gli stessi attori,vedasi la taodue,la janus,ecc..Ma questi personaggi non sono presenti ovunque,come conduttori,valletti,testimonial pubblicitari,portatori sdi gossip,ecc..La mia non era una critica a lei in quanto personaggio televisivo,ma alle dosi massicce con cui ce la propinano.



19. Salvatore Cau ha scritto:

6 aprile 2011 alle 10:15

@Annie

In realtà era riferito a te solo il pezzo su Presta.

La seconda parte del commento era rivolta in generale a tutti quelli che dipingono la Rodriguez come il diavolo.:)



20. Davide Maggio ha scritto:

6 aprile 2011 alle 10:19

Per la cronaca, ieri ho cercato di approfondire la questione.

La fiction dovrebbe farsi. Sarebbero 6 puntate.



21. marco ha scritto:

7 aprile 2011 alle 16:00

anche a me Belen è piaciuta in Montalbano e aspetto di vederla nella nuova prova di attrice con Solfrizzi, nel film diretto da Pupi Avati che dovrebbe uscire a metà mese Poi della troppa esposizione …ognuno batte il ferro finchè è caldo
anche per me Belen ha una marcia in più di tante altre starlette e io la vedrei bene nella recitazione.
Argentero anche lui proviene da un reality, dal grande fratello e ha scavalcato tanti pregiudizi per potersi affermarsi nel campo della recitazione …quelli che tanti hanno anche nei confronti di Belen



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.