4
aprile

GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA

Davide e Rosa - Grande Fratello 11

La lunga cavalcata del Grande Fratello 11 vive in queste settimane le ultime decisive battute finali, e noi come sempre siamo pronti a seguire in diretta la puntata serale del lunedi, che per la cronaca è la numero venticinque. C’è grande attesa per l’eliminazione della serata, che vede a rischio quattro uomini della Casa: Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy. All’appello manca solo Ferdinando.

La sensazione è che a giocarsela siano proprio i due “amori” di Rosa: trionferà il Baroncini mai pentito o il toscano troppo geloso? Ma come dice la Marcuzzi, quest’anno “al Grande Fratello tutto può succedere”, e chissà che alla fine la sfida tra i due non si chiuda con la permanenza di entrambi nella Casa.

Non mancherà di certo il ciclone Giordana, che mai avremmo pensato potesse offuscare la “stella” di Guendalina, decisamente cadente in questo ultimo mese. E finalmente torna un pò di curiosità per la prova settimanale, stavolta canora: Umberto Tozzi e Mietta daranno man forte alle aspiranti ugole della Casa.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

Grande Fratello 11: chi vuoi eliminare?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

PRONTI? AFFILATE LE TASTIERE. IL GF E’ LIVE SU DM A PARTIRE DALLE 21.

Ore 21.21: Con qualche minuto di ritardo rispetto al solito, Alessia Marcuzzi dà il via alla terz’ultima puntata del Grande Fratello 11. Via subito al sommario della serata e collegamento con la Casa: “Questo GF vi fa bene, vi vedo tutti più belli” dice la conduttrice ai ragazzi. Se lo dice lei…

Ore 21.25: La serata, come si dice in questi casi, è pregna e subito si affronta il primo tema: lo scontro avvenuto in settimana tra Andrea e Jimmy. Il ballerino, infatti, accusa il bel cuoco di essere un bugiardo perchè non pensava di venire nominato proprio da lui. Andrea, dal canto suo, conferma di essere stato coerente perchè ha sempre dichiarato di voler andare avanti con il gruppo storico.

Ore 21.33: Collegamento flash con il confessionale perchè c’è Umberto Tozzi, che spera di veder al più presto accasata la propria figlia (in studio col fidanzato). Saluti di rito e subito si torna ai ragazzi nella Casa per parlare di Emanuele e la sua settimana turbolenta dopo le parole spese dal padre di Rosa nella lettera della scorsa puntata. Al toscano, infatti, non sono andati giù alcuni pensieri critici del signor Baiano nei suoi confronti: “Sbagliando si impara, ho chiesto scusa. Mi sono espresso male, però se voleva dirmi qualcosa doveva farlo direttamente a me”.

Ore 21.42: Il padre di Rosa è proprio in studio e tra poco avrà modo di parlare con Emanuele. Pubblicità!

Ore 21.47: Si rientra dalla pausa e Giovanni Baiano invita Emanuele a vivere questo Grande Fratello in tranquillità, augurandogli di uscire il più tardi possibile. Qualunque cosa abbia da dirgli, ci sarà tempo e modo una volta fuori dalla Casa. Il toscano si dice comunque dispiaciuto: “Non volevo mettermi davanti a un genitore. Le chiedo ancora scusa”.

Ore 21.51: La “crociata” contro Emanuele non è ancora finita perchè Rajae, l’eliminata della scorsa puntata, fa ritorno nella Casa per rimproverargli l’atteggiamento che assume con le donne, definendolo infantile e un pessimo esempio. Lui non vede il perchè la ragazza debba intromettersi nei suoi discorsi con Rosa e proprio per questo Alessia chiede alla napoletana di raggiungere i due.

Ore 22.00: Signorini si dice stufo del vittimismo di Rosa e vuole vedere altro. Lei non ci sta: “Sono stata male per Davide e voi mi avete etichettata come la vittima. Io ora sto bene con me stessa, quindi è un problema vostro”. E a proposito del Baroncini, è arrivato il momento del faccia a faccia tra ex. Alessia chiede ai due di raggiungere la stanza delle sorprese e via ad un bel filmato ricordo. Ma c’era proprio bisogno di questo tuffo nel “passato”? A fatica si guardano negli occhi e come prevedibile finiscono per discutere.

Ore 22.13: Un altro acceso confronto sta per animare la Casa, quello tra le (ex?) amiche Margherita e Guendalina. Pubblicità!

Ore 22.20: E’ arrivato il momento, le due stanno per confrontarsi ma prima Alessia mostra a Margherita un filmato tratto da Domenica Cinque, in cui c’è una sorta di dossier, ricevuto dalla mamma di Guendalina, che spiega le pesanti dichiarazioni della figlia e mette in dubbio le reali intenzioni della Zanatta. Ma Guenda, che nel frattempo si trovava nella stanza delle sorprese, abbandona la Casa e se ne va.

Ore 22.33: Dietrofront, Guendalina riappare e confronto sia. Le due sembrano parlare del nulla, non si capisce il perchè discutano e soprattutto la figuraccia di Guenda sembra assumere contorni inimmaginabili. Per Signorini le due si vogliono un mare di bene e spera che fuori dalla Casa possano recuperare questa amicizia. Bastano due parole a rischio diabete di Alfonso e tutto si risolve tra baci e saluti amichevoli. “Beato” chi ci crede… Pubblicità!

Ore 22.50: In settimana i ragazzi all’interno della Casa hanno criticato non poco l’atteggiamento di Guendalina nei confronti di Margherita, tra cui Rosa. E le due ora hanno modo di confrontarsi. La napoletana, in realtà, non ha detto nulla di così sconvolgente e Guenda sembra voler andare incontro all’ennesima figuraccia. E’ vero anche che nella vita ognuno colleziona ciò che vuole…

Ore 23.01: A sorpresa entra nella Casa Umberto Tozzi. Tutti sul palco (allestito per l’occasione nel giardino) per la prova canora: un medley di due suoi grandi successi, “Ti amo” e “Gloria”. Margherita e Rosa sembrano avere una marcia in più degli uomini, ma in generale la performance è almeno gradevole. Pubblicità!

Ore 23.11: Chiuso ufficialmente il televoto: chi uscirà tra Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy? Arriva la busta e il primo concorrente che può continuare la sua avventura al Grande Fratello è Jimmy.

Ore 23.15: I fantastici 4 (diventati 3 dopo la “dipartita” di Guendalina) raggiungono la stanza delle sorprese. Parliamo ovviamente di Andrea, Margherita e Davide. La Marcuzzi chiede loro cosa amano l’uno dell’altro e tra lacrime e abbracci i tre si dicono convinti che la loro amicizia durerà per sempre. Ammesso che tra Andrea e Margherita di amicizia si tratti…

Ore 23.22: Si torna alla prova canora e un’altra artista entra a sorpresa nella Casa, è Mietta: tutti insieme cantano “Vattene amore”, l’indimenticato trottolino amoroso di qualche Sanremo fa. Alessia comunica che la prova è superata.

Ore 23.30: Sorpresa per Emanuele. C’è un videomessagio da parte della mamma: “Tu sei tutto per gli altri e niente per te. Pensano che sei solo tosto e duro, ma non è così. Non avere paura di dire ’sto male’. Affronta ciò che ti fa star male, fai vedere chi sei. Sono fiera di te”. E si capisce come, a volte, la durezza del toscano derivi da un dolore ancora troppo grande, come la perdita della sorellina.

Ore 23.36: Altro verdetto del televoto: il secondo concorrente che si salva è Andrea. E, come previsto, la partita si gioca tra Davide e lo stesso Emanuele. Pubblicità!

Ore 23.45: Sorpresa per Davide. Viene “legato” ad un trono nella stanza delle sorprese per assistere ad un sensualissimo balleto delle già eliminate Norma, Sheila e Francesca. Ma di Erinela (purtroppo per lui) soltanto l’immagine.

Ore 23.52: E’ arrivato il momento di conoscere il verdetto definitivo del televoto: il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Davide. Rosa esulta. Prima di uscire, c’è un commuovente videomessaggio da parte di suo padre. Alessia ci tiene a fargli sapere che nella Casa è cambiato molto e in meglio. Pubblicità!

Ore 00.05: Momento nomination: andranno al televoto i due più votati. Ferdinando nomina Margherita “perchè se dovesse vincere una donna vorrei vincesse Rosa”. Jimmy nomina Andrea per strategia. Margherita nomina Emanuele “perchè guardo sempre chi è entrato per ultimo”. Alessia le chiede come va con Andrea e lei manifesta una certa insofferenza per le troppe attenzioni che riceve dal cuoco. Insomma, non gli piace. Basta dirlo, no?

Ore 00.14: Entra in studio l’eliminata della scorsa settimana, Rajae. Viene accolta da Giordana, la reginetta del trash rap, coperta di fischi. La faccia di Signorini la dice lunga: momentaccio!

Ore 00.18: Si prosegue con le nomination. Emanuele nomina Andrea per esclusione. Andrea nomina Emanuele “perchè prima nomino i nuovi”. Rosa nomina Jimmy “perchè non potrei nominare gli altri”. Vanno a rischio eliminazione Andrea ed Emanuele. Intanto, dietro la grata, arriva Davide. Pubblicità!

Ore 00.26: Il Baroncini si rivolge a tutti coloro che lo fischiano e spera che nella prossima puntata abbia il tempo per spiegare tutte le sue azioni. Intanto viene isolato per sette giorni.

Ore 00.29: Alessia si collega con la Casa per rivelare ai sei superstiti il risultato delle nomination. La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo con la semifinale del Grande Fratello 11. Buona notte a tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO

349 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

51. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:27

Ottimo!



52. Johnny ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:27

Buonasera a tutti! Bella Alessia!!! :)



53. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:27

Vorrei gente nuova nel blog. Chi mi porta qualcuno piu’ simpatico della Segatori per esempio?



54. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:27

Lo dico ora così non lo dico pià, siccome lunedì scorso sono stato rimporverato oggi non voglio dire una parola sulla Marcuzzi, il mio pensiero lo spaete è Bravissima, Bellissima, eccezionale, ha già iniziato in maniera super sprinte la amo!



55. Morgana ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:28

Buonasera a tuttissimi!
Davide un bacio grosso!
Vale, vespa e rosa: tanti coccolini a voi stasera!

Phaaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeetoooooooooooooooon ciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo

(ehehehh)

a casa emanuele!



56. Vincenzoo ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:28

ha assolutamente ragione jimmy…



57. Principessa_Vespa ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:28

Ciao Peppe & Johnny



58. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:28

Mi fa piacere che su Alessia tranne il grande capo siamo tutti d’accordo.



59. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:28

Ah, domani dovrebbe debuttare una nuova collaboratrice..



60. Principessa_Vespa ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:28

Ciao Morganaaaaa!!un bacione :)



61. Morgana ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:29

(ma phaeton quando non vuole dire qualcosa di qualcuno fa così? cioè ne parla per 3 righe?) ;-)



62. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:29

Phaeton: stasera e’ molto carina.



63. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:29

Comunque secondo me il gruppo di andrea margherita e davide hanno sbagliato con le nomination, alla fine io ci avrei mandato dei grandi in nomination, di questo passo ci ritorveremo Ferdinando in finale.



64. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:30

Morgana: grazie cucciolotta! :D



65. Valentina Segatori ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:30

Ciao Morganuccia cara! Ciao Andre

Arrivederci a tutti. Baci



66. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:30

Uscirà Jimmy secondo me



67. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:31

Addio Segatori addio… :D



68. Mattia Buonocore ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:31

Buonasera a tutti… Scusatemi non so se l’avete già detto ma perchè 3 puntate alla fine? Caso mai due (se non una escludendo la puntata di oggi)



69. Principessa_Vespa ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:31

@Valentina:ma stai andando via??



70. Morgana ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:31

jimmy barba sembra Pappagone stasera
(non so chi se lo ricordi il grandissimo peppino de filippo, comunque sembra la copia sputata)



71. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:31

Tre puntate: quella di oggi, lunedi prossimo e lunedi 18. Amen!



72. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:31

Ma sbaglio oppure Ale è abbronzata?



73. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:32

Ciao Morgana! No, Morgana la settimana scorsa ci sono rimasto molto male, perchè avete travisato il mio stato… quindi ho deciso che oggi sarò molto attento e preciso, alle parole che userò.



74. Morgana ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:32

vi saluto un secondo che stasera abbiamo solo un pc e serve a quell’altro….
ci vediamo tra un po’



75. Vincenzoo ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:33

ciao morgana…! la torta!!!!



76. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:33

Ma Jimmy è il suo vero nome?



77. Cristian Tracà ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:33

Condivido con Davide Maggio la stanchezza per sto Gf
il peggiore della storia



78. Mattia Buonocore ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:33

Molto importanti…



79. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:34

Momento c’è posta per te?



80. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:34

Ma perchè stasera stanno Tozzi e Mietta?



81. lauretta ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:35

Umberto Tozzi è alla frutta!!



82. Mattia Buonocore ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:35

Ma che senso aveva la cosa della figlia?



83. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:35

Tra l’altro per l’anno prossimo si pensa ad un GF che duri da ottobre a maggio. E ho detto tutto. E’ la volta buona che mi dedico all’agricoltura :D



84. Principessa_Vespa ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:35

@Peppe:perchè i ragazzi hanno avuto una prova di canto,e mietta e tozzi faranno da ‘giudici’ per la prova appunto.



85. Andre ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:36

No, io le facce di Rosa proprio non le sopporto! Tanto bella, ma appena apre bocca… :-O



86. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:36

Davide: come da ottobre a maggio si diceva che durava poco, solo 3 mesi… e chi lo conduce? Ale ha detto che prima del 2012 non ritornava in video.



87. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:37

Principessa:ok



88. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:37

Ma ora pure la sigaretta elettronica ma a che pro?



89. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:37

Phaeton: sempre la Marcuzzi. Ve l’ho detto tremila volte. Non si e’ MAI pensato ad un cambio di conduzione per il GF. Mi sono stancato pero’ di ripetere sempre le stesse cose.



90. Cristian Tracà ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:38

non è il problema della lunghezza..
è un problema autoriale e di conduzione
lo dessero in mano a me e te Dm guarda come si ballerebbe la samba per otto mesi lì dentro ;)



91. Johnny ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:38

secondo me il Gf12 partirà a Gennaio e ci sarà ancora la Marcuzzi alla conduzione



92. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:38

DM: lo so… ma sapevo anche che ad Ottobre non avrebbe lavorato.



93. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:38

No un GF extralarge ancora non lo tollero



94. Andre ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:39

Davide, davvero? Io avevo il presentimento che tornasse a 3 mesi.
WOW :D



95. Cristian Tracà ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:39

che manovre meschine per riabilitare Davide
un’altra costruzione a tavolino davvero pessima



96. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:40

Non vorrei dirlo, ma a me Rosa sembra una gatta morta, si è messa lei nei guai in tutti i casi, ognuno è artefice del proprio destino, e quindi, Rosa si piglia sia Lui che Davide. Davide con Erinela non si è comportato come con Lei, ergo la colpa è di Rosa.



97. lauretta ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:40

@davide maggio : eh si, Barba, pensa come sto??



98. Cristian Tracà ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:41

l’altra mattina non mi sembrava che Rosa disdegnasse così tanto Emanuele al risveglio…anzi c’era un feeling erotico niente male



99. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:41

Io a Emanuele credo.



100. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2011 alle 21:42

Ieri Baiano ha urlato di tutto pure a Domenica5 ma se ne stesse a casetta propria!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.