1
aprile

ISOLA DEI FAMOSI, NINA MORIC STUZZICA E THYAGO ALVES ALZA LA VOCE: “MEGLIO STARE ZITTO CHE SPARARE CAZZATE”

Thyago Alves

Il bello che non balla, il modello che non parla, l’uomo che non ci prova. Tutto si è detto su Thyago Alves in un mese e mezzo di Isola dei Famosi, ma il 45° giorno a Playa Uva segna la svolta. No, nessuna improvvisa love story sbocciata (possibilità, questa, ormai tramontata dopo la dipartita di Raffaella Fico), ma un vero e proprio scontro verbale che l’ha visto protagonista con Nina Moric.

L’ex signora Corona forse non ha digerito l’affronto del leader brasiliano che l’aveva mandata in nomination insieme a Laerte Pappalardo (colpo sventato dalla Ventura in extremis) e con la scusa del cibo lo stuzzica, additandolo come un tirchio e un egoista puro che non vuol condividere le sue cose col resto del gruppo. Ma Thyago si difende e ne fa una questione di igiene:

“Sai perchè ti ho risposto di no? Perchè prima di mettere la mano devi chiedere. Non è educato… Tu fai sempre così, prima metti la mano e dopo due minuti chiedi”.

Sembra infatti che la bella Nina abbia la brutta abitudine di mettere le mani, anche sporche, nelle pentole e nel cibo, e questo a Thyago proprio non va giù: è una donna maleducata dice. Ma questo è soltanto il pretesto per continuare a battibeccare e la discussione si sposta subito sulla rovente questione Fico.

Il pensiero di Nina è che Raffaella si sia fatta in quattro per lui e in cambio ha ricevuto zero attenzioni, nemmeno un cocchiño:

“Ma sii uomo, c’hai sto ben di Dio di donna della Fico.. con sto culetto d’oro per aria… E smolla un pò di emozioni, datti da fare”.

Thyago cerca di non perdere il controllo, intuendo che quello di Nina è con tutta probabilità solo un tentativo di farlo “sbroccare”, tant’è che in un confesionale dichiara: “Voglio evitare di parlare con lei. La trovo falsa con tutti e preferisco non sentirla”. Alla fine però alza la voce, della serie “timido si ma fesso no”:

Meglio stare zitto che sparare cazzate.

Gli altri assistono quasi entusiasti alla prima “sfuriata” del brasiliano. A Playa Uva, dunque, il termometro sale alle stelle ma tra Nina e Thyago è decisamente calato il gelo.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)

16 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

1 aprile 2011 alle 15:40

Thyago zitto zitto però ha fatto i suoi conti, alle nomination ha fatto i nomi di due persone forti perchè lui vuole la “finale”, dopo l’uscita della Fico, per buona pace di tutti ha detto che si rivedranno fuori.
bello è bello ma a me stò tizio non convince



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 aprile 2011 alle 15:49

Con la Fico ha detto “ci rivediamo sicuramente fuori”, però poi ha aggiunto “come con tutti gli altri”



3. dert86 ha scritto:

1 aprile 2011 alle 16:08

thiago mi stà dando proprio sui cog…



4. Andrea80 ha scritto:

1 aprile 2011 alle 16:14

Bravo Thiago… non si e’ abbassato al livello della volgarissima Moric, una donna che classe ed educazione non sa neppure dove stanno di casa..
Bello il gesto dell’ ombrello, accompagnato da un sonoro vaff…………. quando il bel brasiliano ha nominato lei e il suo comparuccio Laerte!! Che chic…. piuttosto sgonfiasse quei canotti che fanno da contorno alla sua bocca



5. euforione ha scritto:

1 aprile 2011 alle 17:11

Thiago è uno di quei concorrenti che vorrebbe vivere l’ Isola da naufrago, senza naturalmente sottrarsi alle regole del gioco che prevedono prove di resistenza o abilità e qualche strategia ( visto che c’è un premio finale di qualche euro ).
La Moric è lì per fare avanspettacolo e non può che rimproverargli
l’ indifferenza nei confronti della Fico con la quale, da copione, il fustacchione avrebbe dovuto intessere una relazione mediatica.
Ho simpatia per Thiago ed in genere per tutti i concorrenti dell’ Isola che non si piegano alle regole dello show, che può nascere
anche dall’ esuberanza di un carattere o dalla sua versatilità, sicuramente non dalla farsa.
La Moric è peraltro maleducata e la consapevolezza d ‘ essere considerata una teste di serie ( resisto al gioco di parole per evitare
rimproveri … ) dalla Ventura ( e solo da lei ) l’ ha gasata ulteriormente.
Se poi ti fa la pipì a due passi dal ” materasso ” e ti lecca nel riso , può partire l’embolo. Persino a Thiago.



6. euforione ha scritto:

1 aprile 2011 alle 17:21

- testa – di serie… ;)



7. Howl88 ha scritto:

1 aprile 2011 alle 17:48

“Raffaella si è fatta in quattro per lui”, ehm, sculettare col sedere scoperto vuol dire farsi in quattro?
Non sopporto proprio quelle persone che vogliono a tutti i costi “spronare” le persone a socializzare, a parlare, ad uniformizzarsi alla massa. Bravo Thyago, una sacrosanta verità. Credevo fosse il solito bello di turno, invece mi sta piacendo sempre più. Forse insieme a Killian si dovrebbe contendere la vittoria, ma non sarà così; prevedo già la sua uscita la prossima volta (se dovesse ridiventare leader escogiteranno un qualche stratagemma). Anche il discorso gay/non gay, il gioco della benda, lo trovo di pessimo gusto.
Quando capiranno che si può anche essere introversi senza essere timidi, timidi senza essere gay ed introversi senza essere gay?
Thyago sarà pure di poche parole, ma quelli che contano sono i fatti. Ha ammesso di voler vincere, cosa che mi sembra naturale.



8. giemmegi ha scritto:

1 aprile 2011 alle 18:20

Thyago alla luce di quanto si è verificato martedì, ha sbagliato i calcoli.
Se fosse stato a conoscenza che la Ventura voleva salvare la Moric dalla nomination, avrebbe dovuto confermare i risultati delle nomination dei naufraghi e cioè la Moric e la Fogar.
Io personalmente quando stava per nominare il secondo da mandare in nomination gli “urlavo” di conferfato la Fogar
A questo punto la Ventura avrebbe fatto la “prova salvataggio” e sicuramente la Fogar ne sarebbe uscita vincente.
Detto questo la Fogar avrebbe probabilmente nominato Laerte Pappalardo (stessa cosa che ha fatto Thyago).
Certo è facile parlare dopo quello che è accaduto, ma Thyago avrebbe raggiunto il suo scopo, mettere due persone che sono potenzilmente forti in nomination con la certezza di mandarne uno a casa.
L’unico augurio è che il pubblico da casa voti massicciamente la Moric e salvi la Fogar.



9. ANTONIO1972 ha scritto:

1 aprile 2011 alle 18:23

che noia thyago,è un personaggio totalmente inutile. spero che dopo l’eliminazione di altri inutili come fico,macvicar e paganini,che non danno assolutamente nulla (a livello televisivo di reality) venga eliminato anche lui,perchè che ci sia oppure no,non cambia niente a nessuno



10. Nina ha scritto:

1 aprile 2011 alle 18:29

Ci risiamo la Ventura si è messa in testa la redenzione di Nina Moric e chissà come si sentirà geniale, magnanima, generosa. Oh cavolo Lei le ha donato un’altra possibilità!



11. Zoro ha scritto:

1 aprile 2011 alle 18:45

oh Thyago che parla, pensavo che fosse muto ahahahhahaha, cmq la Moric secondo me sbaglia, perchè cmq lui ha il diritto di mettere chi vuole in nomination, visto che lui era il leader della settimana!



12. euforione ha scritto:

1 aprile 2011 alle 19:14

Nina :
Se quella che vediamo all’ Isola è la nuova Moric, non oso pensare come fosse quella vecchia.

Giemmegi :
Thiago i calcoli li aveva fatti benissimo ma per la Ventura la matematica ( ed il regolamento dell’ Isola ) è un ‘ opinione.



13. geppy ha scritto:

1 aprile 2011 alle 22:29

La Moric sta dando solo quello che la Moric riesce a dare.. volgarità maleducazione e assolutamente nessun tipo di riscatto della sua persona come vorrebbe far pensare anche la conduttrice dell’isola .. anzi.. il teatrino piagnucolante al quale abbiamo assistito nell’ultima puntata ne é la prova .. sembra infatti l’eterno remake di tutte le sue piccole partecipazioni in trasmissioni alle quali anche prima dell’isola é sempre stata invitata per un solo motivo: Interpreta malissimo (ma qualcuno sembra ancora ci caschi) il ruolo della vittima del solito “orco cattivo”.. che dire.. speriamo che il pubblico al televoto si sia stufato di essere letteralmente preso per fesso..e che a un personaggio costruito su queste bassezze dia merito ad un personaggio come la Fogar.. che di motivi ne avrebbe per versare qualche lacrima visto tutto quello che ha passato nella sua vita(il padre ..il grande fogar ha vissuto per anni paralizzato ,attaccato ad un macchinario per respirare).. Francesca non ne ha mai fatto parola con nessuno sull’isola e questo le da merito perché non é lì per farsi compatire.



14. Nina ha scritto:

2 aprile 2011 alle 11:20

@geppy: magari cara, magari. Ma purtroppo l’immagine negativa della Fogar viene spesso sottolineata. Io non ho visto tutte le puntate quindi posso sbagliarmi ma da come viene accomunata alla Orrù e come la ha attaccata Battaglia, quando lei diceva quella cosa dei filmati che non fanno vedere tutto mi pare di non sbagliare. Certo che sarebbe una gioia vedere la faccia della Ventura dopo tutti questi sforzi.



15. geppy ha scritto:

2 aprile 2011 alle 20:53

cara Nina, vogliamo parlare dell’esultanza della conduttrice, la quale mentre affiancava i “naufraghi” durante le nomination ha avuto un sussulti di gioia quando veniva fatto il nonme fella Fogar??..é stato un continuo.. e aldilà del fatto che il televoto come ben si sa non é uno strumento attendibile perché puo’ essere facilmente manipolato anche da call center .. c’é sempre da sperare che questo non basti a superare la quantità di persone che “spero” si sia stufata di essere presa per i fondelli..Francesca Fogar ne ha veramente passate di tutti i colori nella vita..e la Ventura non ha MAI accennato a quello che deve aver passato Lei negli anni nei quali suo padre era attaccato ad una macchina..per carità nessun pietismo.. e per me é così che si dovrebbe fare.. ma vedere il modo con il quale invece la conduttrice osanna la Moric e drammatizza la sua storia.. facendo di lei una specie di Martire del gentil sesso.. beh francamente fare questi discorsi quando accanto a loro c’é una Donna come la Fogar che di sofferenze ne ha passate veramente ed é lì che sorride , si da da fare, non piagnucola e non vuole far pena a nessuno.. beh mi auguro che le persone di questo si rendano conto.. e se qualcuno in questo blog legge queste righe spero che visto che in trasmissione non ne parla nessuno ( perché il trash forse secondo loro si vende meglio) spero invece che comincino a parlarne le persone in siti come questi.. Forza Fogar!!!.. e forza tutti quelli che sull’isola sì.. magari giocano.. ma lontano da certi giochi squallidi come quelli che abbiamo visto nell’ultima puntata



16. Luciana ha scritto:

4 aprile 2011 alle 13:53

Ho sequito tutte le puntate,credimi quella Moric mi fa venire il volta
stomaco, e una donna che sa fare il doppio giuoco é bugiarda e falsa. La Fogar è una donna meravigliosa e merita di andare alla finale. Torno ripetere non posso vedere la Moric quella Croata antipatica,–avrei da dire tanto ma èmeglio tacere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.