1
aprile

GRANDE FRATELLO 11: TRA ANDREA E MARGHERITA IN CAPANNA SOLO QUATTRO CHIACCHIERE? I CONSIGLI DI DAVIDE: “APPLICA IL TEOREMA, FUNZIONA SEMPRE”

Andrea e Margherita - Grande Fratello 11

Che confusione! Sarà perché ti amo!“. La hit più famosa dei Ricchi e Poveri potrebbe essere la soluzione del tira e molla con cui Margherita sta tenendo Andrea appeso per il naso. La situazione è in stallo ormai da qualche settimana. La sorte rema contro Andrea e sembra averci preso gusto a mettergli i bastoni tra le ruote. Prima il fantasma di Nando, ora la pugnalata di Guendalina, Margherita è troppo confusa per cedere al corteggiamento del suo pretendente o è troppo lucida nel portare avanti la sua strategia di gioco? D’altra parte se si concedesse all’happy ending, non avrebbe più motivo di restare nella Casa. Ma c’è chi è pronto a giocarsi il tutto per tutto.

L’ultima carta di Andrea è invitare Margherita nella capannetta, la stessa dove la speaker ha consumato il suo primo rapporto con Nando. Nemmeno i potenti occhi del Grande Fratello possono vedere lì sotto. I microfoni captano rumori strani: sussurri, strusciate, baci. Che da sotto la capanna Andrea stia finalmente per veder le stelle? No, invece,  pare proprio che mai capannetta fu più tragica. Cocco sperava di concludere ma invece gli è toccato far di nuovo la parte dell’amico e consolare Margherita mentre versa fiumi di lacrime. Il motivo? Guendalina. Le sue accuse rimbombano ancora nella testa di Margherita che è sempre più confusa. Solo su una cosa sembra certa: l’accordo sul montepremi è ufficialmente saltato. Se neanche la capanna ha sortito il suo effetto, ad Andrea non resta che affidarsi ad un esperto.

La disperazione di Cocco dev’essere al massimo se anche lui decide di accettare i consigli di Baroncini, un altro che con le ragazze in Casa ci si è rovinato la reputazione. Per Davide la soluzione è semplice, mettere in pratica il celebre “Teorema” : “Prendi una donna, trattala male. Falle sentire che é poco importante”. Andrea lo applica alla lettera e si infila nel letto da solo. Passano pochi minuti e Margherita lo cerca. Il Teorema funziona. Prima scherzano sulla loro storia così confusa, poi Margherita lo provoca e tra un bacio e l’altro si nascondono sotto il piumone.

Ma sulla notte in capanna esistono due versioni. Qualcuno non ha dubbi sulla natura delle effusioni che i due si sono scambiati e parla di censura da parte del Grande Fratello. Altri non credono che a Cocco sia bastato così poco per conquistare la sua preda. La mossa di Margherita è stata comunque azzeccata. In assenza di immagini inconfutabili, ciascun telespettatore crederà alla versione che più desidera vedere. E chi avrà il coraggio di buttarla fuori senza prima aver visto il finale della storia?



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 11: TRA ANDREA E MARGHERITA IN CAPANNA SOLO QUATTRO CHIACCHIERE? I CONSIGLI DI DAVIDE: "APPLICA IL TEOREMA, FUNZIONA SEMPRE"
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA


Guendalina contro Giordana - Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: ANTICIPAZIONI 25A PUNTATA. TELEFONATA A SORPRESA, GIORDANA CONTRO RAJAE. PROVA DI CANTO CON TOZZI E MIETTA. CHI USCIRA’?


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: QUELLI CHE I PANNI SPORCHI LI FANNO SGUAZZARE NEL BIDET

3 Commenti dei lettori »

1. *Elena* ha scritto:

1 aprile 2011 alle 19:56

Che storia fintissima!!!
Dai qui si sta esagerando con i copioni… io non so più chi sia rimasto dentro la maison (o meglio: MOTEL come aveva detto qualcuno), però quest’anno è veramente una soap opera:
- Nando esce e cornifica Margherita
- La coppia scoppia
- Robeaota svela i tradimenti di Zilvia
- Zilvia confessa e Andrea tronca la storia
- Esce Guenda e Margherita si ritrova sola soletta
- Margherita si butta tra le braccia di Andrea
- La storia prosegue: ad Andrea è passata subito la crisi, Margherita sembra felice
- Guenda litiga in diretta con la sua migliore amica

… E x lunedì che caxxo inventeranno quei fetenti degli autori?!?!? Attendo il post di Christian…

Consiglio al team di Centovetrine di ingaggiare gli autori del gf se per caso sono in crisi di idee.



2. legrezia ha scritto:

2 aprile 2011 alle 18:18

Chi avrà il coraggio di buttarla fuori?????????? Siamo in tanti credimi a volerla far uscire a calcioni! Non sopportiamo + la sua finta aria da bambina incredula…la sua vocetta da cappuccetto rosso le sue domande asfissianti con i perchè e con i quindi e con i dimmi! Se crede di far fesso mezzo pubblico italiano con la sua fintissima storia con il ”geisho” zerbino sappia che a qcn nn va giù e nn vede l’ora di votarli x l’uscita.



3. pesciolina82 ha scritto:

2 aprile 2011 alle 19:17

credo che a marghe di cocco proprio non importi nulla,ma mollandola parecchio e snobbandola cadrebbe ai sui piedi guisto per il suo spirito di contraddizione; mi piaceva tanto, ma ora che si è “smascherata” mi ha deluso, che attrice!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.