30
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: SIMONA VENTURA ESCE FUORI DI SENO (FOTOGALLERY)

Simona Ventura topless

Dopo l’incidente hot di Raffaella Fico, un nuovo inaspettato momento caldo tiene banco sull’Isola dei Famosi. Il lato b di Nina Moric?  No, siete fuori strada perchè a mostrare le sue grazie è stata Simona Ventura. Ebbene sì, naufraga in tutto e per tutto, una volta in Honduras Simona ha dato “il meglio di sè”. 

E così, proprio mentre Nicola Savino da Milano diceva: “ricordo che l’ultima volta in questa prova a Raffaella Fico è caduto un pezzo di costume”, ecco che a Simona Ventura, tra una randellata e l’altra a Daniele Battaglia, nella sfida della pelota, si abbassa il costume intero lasciando intravedere un seno. Nessun concorrente bramoso di vendetta contro la sadica padrona di casa del reality targato Rai 2 o una Roberta Allegretti in fibrillazione, però, a mettere a nudo Simona è stata una spallina beffarda che ha ceduto.

La neonaufraga, vista la concitazione del gioco, non si rende conto subito dell’accaduto e continua a gareggiare. Solo una volta che canestro è stato fatto e c’è un attimo di “calma”, SuperSimo ha modo di accorgersi dell’incidente e “porvi rimedio” come se nulla fosse successo. Brava Simona, una vera amazzone.

Di seguito la fotogallery della prova con l’incidente hot di Simona Ventura:



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico topless 1 - Isola dei Famosi
RAFFAELLA FICO RESTA IN TOPLESS ALL’ISOLA DEI FAMOSI (FOTO)


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Pedro Soltz 9
ISOLA DEI FAMOSI: PEDRO E LA PAGNOTTAO NEL FORNO…(FOTOGALLERY)


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…

7 Commenti dei lettori »

1. euforione ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:21

E’ un silenzio rispettoso perchè, se parlassi ;) , dovrei dire che lo spettacolo offerto dalla Fico era di prima qualità ( ne ha solo due ).



2. claudia ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:40

Ma sbaglio o in studio non hanno detto niente? Non se ne sono accorti o non volevano metterla in imbarazzo? Simona l’avrebbe buttata sicuramente sul ridere!



3. Mattia Buonocore ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:42

@Claudia penso che almeno conduttori e opinionisti non se ne siano accorti.



4. claudia ha scritto:

30 marzo 2011 alle 13:09

sì, sarà! Ho visto nel live che anche voi non ve ne siete accorti… sarò perversa, ma io guardavo solo lei… un po’ me l’aspettavo! :) Ma perchè Davide nel live diceva che Simona in realtà non era senza trucco? A me sembrava completamente struccata… ed è un punto in più a suo favore, sono poche le signore della tv che accettano di farsi vedere “nature”, in costume con qualche chiletto di troppo, viso lucido, fare prove senza imbarazzo… grande Simona! :) E’ la prova che anche in tv prendersi poco sul serio e mettersi in gioco è sempre la scelta vincente!



5. mcooo ha scritto:

30 marzo 2011 alle 13:46

Chi manderanno ora sull’isola per nn far crollare gli ascolti?
Gheddafi?



6. roch ha scritto:

30 marzo 2011 alle 14:00

Ma solo di Simona si parla oggi qui? :O



7. Irissa ha scritto:

1 aprile 2011 alle 14:49

Hai capito! che zizzone la Ventura. O_O



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.