29
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO

Isola dei Famosi 8 - Daniel McVicar

Chi l’avrebbe mai detto che un pezzo da 90 dell’Isola dei Famosi 8 come Daniel McVicar sarebbe uscito sconfitto al televoto con Giorgia Palmas e Raffaella Fico. Eppure il verdetto è stato chiaro: tra i tre a rischio il popolo sovrano ha deciso di salvare una delle due bellezze nostrane rispedendo a casa l’attore americano. A ben guardare, però, Padre Ralph, come l’ha ribattezzato “benevolmente” Eleonora Brigliadori, in queste settimane non ha certo brillato per simpatia.

Accantonata televisivamente la sua storia tanto recente quanto dolorosa della perdita del figlio, Daniel ha assunto spesso atteggiamenti poco amichevoli con gli altri naufraghi. Forse non hanno pagato i continui “moralismi da soap opera“, la pretesa di mettere bocca su tutto (con l’aggravante di voler sempre avere ragione) e le “sparate” in diretta tv spesso troppo eccessive. Insomma, il pubblico votante ha smesso di commuoversi e ha deciso di andare oltre. Come diceva la stessa Ventura qualche motto fa: “sull’Isola non conta chi sei ma conta quanto vali“.

Storia differente ma stesso risultato per Raffaella Fico, approdata al reality con uno strascico di polemiche infinito. Partita decisamente in sordina, a volte sembrava addirittura inesistente, soltanto nell’ultima settimana ha tirato fuori un bel caratterino da napoletana doc. L’avrà fatto troppo tardi? Dopo aver perso la “partita” con Thyago Alves, l’alleanza con i mattatori Laerte e Nina non è bastata a convincere il pubblico che, verosimilmente, ancora non le perdona le presunte frequentazioni col Premier emerse dalle intercettazioni.

In tutto questo a trionfare è Giorgia Palmas.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

30 marzo 2011 alle 01:08

Padre Ralph torna alle soap opera e l’arcorina al bunga bunga. Non ricordo naufraghi più trasparenti e senza personalità di questi 2,l’arcorina visto che era in nomination ha cercato di fingere di fare qualcosa aggregandosi al gruppetto di Nina Moric, ma era meglio se rimaneva trasparente perchè quando apre bocca dimostra solo quanto è smorfiosa e antipatica, altro che caratterino da napoletana doc,ma dove? Le napoletane sono veraci,con carattere,non moscie,senza personalità e smorfiose come questa qui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.