29
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO

Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8

Le ore passano, l’attesa aumenta. Che faccia faranno i naufraghi di Cayo Paloma quando vedranno Simona Ventura palesarsi in carne ed ossa sull’Isola dei Famosi? E come reagiranno gli eliminati di martedì scorso Raffaele Paganini e Magda Gomes quando realizzeranno che la loro prima intervista post-reality sarà rilasciata a Nicola Savino, conduttore per una notte? Il già poco carismatico Daniele Battaglia sarà del tutto oscurato dalla presenza di Mona Nostra?

La settima puntata segna un punto di non ritorno nella storia dell’Isola dei Famosi 8, o si fa il boom o si “muore”: la carne al fuoco non manca, a partire dalla reazione di Nina Moric che questa sera in diretta scoprirà ciò che l’Italia sa da quattro giorni. Ci riferiamo naturalmente al ‘rapimento’ di Carlos e alla sua fuga con il padre e Belen a Eurodisney, basterà una telefonata in diretta del bambino e della nonna per far desistere Nina Moric dal probabile desiderio di abbandono? La conduttrice ha già le argomentazioni giuste:”la darebbe vinta ai due dell’Ave Maria” ha tuonato ieri pomeriggio in collegamento con La Vita in Diretta.

A Mona Nostra anche l’arduo compito di mettere pace tra i naufraghi: la furbata della Brigliadori di nascondere i semi all’interno del cuscino e la punizione che ha colpito tutto il gruppo ha contribuito a rendere l’atmosfera sempre più tesa. In tutto ciò sembra passare in secondo piano la nomination tra vip che vede a rischio eliminazione Raffaella Fico, Daniel Mcvicar e Giorgia Palmas.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

AFFILATE LE TASTIERE E SALPATE SULL’ISOLA. LIVE SU DM DALLE 20.50!

Isola dei Famosi 8: Chi sarà eliminato?

FOTOGALLERY DI SIMONA VENTURA IN HONDURAS >> QUI <<

Ore 21.03: al via la settima attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 8. A scendere la gradinata dello studio non è Mona nostra ma il suo diretto discepolo, Nicola Savino. Forse c’è un po’ troppo bianco nei suoi vestiti. Nemmeno lui può sottrarsi al lancio urlato del grande reality show targato Rai Due. La scusona detta ai naufraghi per giustificare l’assenza della Ventura è una banale influenza. Battaglia si rende conto che “la foglia la mangiano” ma solo perché sull’isola il cibo scarseggia.

Ore 21.06: eccola Simona. Pronta con addosso il salvagente in tinta con l’elicottero che si trova alle sue spalle. Savino chiede se sia preparata il trucco indelebile. Lei tentenna. Tutto è pronto per il lancio. Mentre Savino saluta le due opinioniste e i concorrenti già eliminati, l’elicottero parte.

Ore 21.10: Savino saluta i naufraghi. Arriva il bello della diretta. Il collegamento viene interrotto in anticipo e Savino rimane sospeso in balia delle direttive del regista Egidio. La Ventura è sull’elicottero. E’ eccitata ma più che altro agitata come una lepre in gabbia. “Non si può tornare indietro?”. No, Simona. Buttati. Tre, due, uno e la Ventura è andata! Tuffo perfetto. Stile a delfino impeccabile. Supersimo nuota a grandi bracciate verso la riva mentre Savino in sottofondo fa quello che gli riesce meglio: la telecronaca con la voca di Galeazzi. Approdata sulla spiaggia, dallo studio la eleggono Miss Maglietta Bagnata. Sulla spiaggia la attende la prima prova: pulire un pesce in 90 secondi. Ci vuole un po’ per aprirlo e scoprire che il pesce era già pulito. Era un pesce d’aprile in anticipo.

Ore 21.25: momento nominati. Sono in tre a rischiare questa settimana: Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas. Una clip mostra la loro settimana carica di tensione. A Raffaella non è andata giù di essere stata mandata in nomination da Eleonora Brigliadori. Ultimi 30 secondi del televoto. Le urne sono chiuse.

Ore 21.40: nuove prove per Simona Ventura in versione naufraga sulla spiaggia di Playa Uva. Prima un cocco da spaccare e poi pesca subacquea. Dallo studio arrivano commenti, tutti positivi, sulla sua forma fisica.

Ore 21.45: c’è aria di guerra tra i naufraghi. La maggior parte del gruppo si è ormai schierata contro Gianna Orrù la cui unica alleata rimane Francesca Fogar. Quest’ultima polemizza contro eventuali pilotamenti da parte della produzione. Secondo la Fogar, nel daytime verrebbero omesse delle parti importanti della vita sull’isola. Concorda con lei Gianna: “è ovvio che se prendete una mia parola e la estrapolate dal contesto in cui è stata detta, potete dargli il significato che volete”. Il riferimento è alla sua frase mostrata nel daytime di oggi: “Gli darò una bella lezione di vita”. Secondo Daniele Battaglia, non ci sono dubbi sul fatto che la Orru si riferisse a Nina Moric e Laerte Pappalardo. In studio gli ex naufraghi scalpitano per dire loro. Anche chi è ormai fuori da numerose settimane.

Ore 22.00: scherzone per i naufraghi. Savino annuncia che li attende una delle prove più dure che siano mai state affrontate in otto edizioni. Intanto la Ventura è nella cassa e suda come un caprone. I naufraghi dovranno riuscire a sciogliere i nodi della cassa in 60 secondi. In caso di esito positivo, il contenuto della cassa sarà tutto loro. Tutti si precipitano sulla cassa..e puff! Esce la Mona! I naufraghi rimangono un attimo sorpresi. Poi si abbracciano. La Ventura è fuori dalla cassa da meno di due secondi e di Battaglia già non c’è più traccia.

Ore 22.05: la Ventura prende da parte la Moric. Il tono è quello di una confessione. Nina capisce che qualcosa non va e si agita. La Ventura cerca di tranquillizzarla per addolcire la pillola. Poi gliela serve: “Tuo marito…”. Lei: “E’ stato arrestato?”. Risate in studio. La Ventura: “No..Tuo marito ha preso Carlos e l’ha portato a Disneyland”. La Moric si aspettava qualcosa di terribile. Non sembra nemmeno sorpresa: “Io l’ho perdonato e so che lui in fondo è un buon padre”. Parlerà comunque con il suo avvocato.

Ore 22.15: in studio arrivano Raffaele Paganini e Magda Gomes. Insieme. La puntata è talmente pregna che per loro c’è giusto di tempo di vederli mentre accennano qualche passo di danza. Al rientro nel covo, la Moric vuole chiede a Corona di lasciar dormire Carlos a casa sua, assieme alla nonna, così lei è più tranquilla. La Luxuria ha un intervento fuori luogo contro Belen invitandola a farsi da parte. La Ventura ne prende le distanze: “Noi ci facciamo i fatti nostri”.

Ore 22.25: la Brigliadori ha proclamato lo sciopero della fame contro la decisione della produzione di levare la maschera da sub a tutto il gruppo dei naufraghi per una sua colpa. La Ventura non è d’accordo sulla sua decisione. Eleonora si dice pronta a prostrarsi a piedi della conduttrice. La sorpresa è che Supersimo ha recuperato la maschera ai naufraghi!

Ore 22.35: è il momento di sapere il verdetto del televoto. Un contentino per Savino? Macchè. Delle cose che contano se ne occupa la Ventura in persona. A Battaglia l’arduo compito di consegnare la pergamena nelle mani di Simona. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’isola dei famosi sia Daniel McVicar. L’attore trattiene a stento le lacrime e si dice soddisfatto di questa esperienza.

Ore 22.40: seconda eliminazione. Ad abbandonare l’isola è Raffaella Fico. Verdetto shock del pubblico. Battaglia insiste perché Raffaella lasci il Covo. La Fico dice che questa è un’esperienza che non si dimentica.

Ore 22.45: i naufraghi devono affrontare una prova divisi in due squadre. In palio c’è una scorpacciata. A scegliere le squadre sono Gianna Orrù ed Eleonora Brigliadori. Partecipano anche Battaglia e la Ventura. E’ il gioco della pelota hondurena , lo stesso in cui tre settimane fa la Fico perdeva il costume rimanendo in topless. A vincere la prova è la squadra di Simona Ventura capitanata da Gianna Orru. Per loro c’è un ricco banchetto a base di qualunque cosa, dagli spaghetti alle polpette di carne. I naufraghi hanno 120 secondi per mangiare il più possibile.

Ore 23.05: Simona è sull’isola. Potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di farle una sorpresa? Savino la chiama in postazione nomination e le mostra una clip con la sorella Sara, la madre Anna e il papà Rino. Tutti credono in lei e sono convinti che sia una grande donna.

Ore 23.10: Nina Mori in postazione nomination. Al telefono c’è la madre che la rassicura. Poi la cornetta passa al figlio Carlos: “Mamma ti amo, tifo per te!”. La Moric è al settimo cielo. Alla Ventura escono delle facce di cui la D’urso potrebbe richiederne il copyright.

Ore 23.20: iniziano le nomination. Thyago Alves è il leader della settimana. La Ventura fa compagnia ai naufraghi nella postazione nomination. Nina Moric nomina Francesca Fogar così come fanno anche Killian Nielsen, Laerte Pappalardo e Roberta Allegretti. Killian può parlare con la fidanzata . I due si promettono amore. Savino sdrammatizza il momento “carie ai denti”  con una geniale imitazione di Anna. Sempre Savino si sbilancia su Laerte, facendogli i suoi complimenti per come sta portando avanti la sua isola. La Ventura invece minaccia Roberta Allegretti: “Non provare a baciarmi che ti arriva una sberla!”. Gianna Orru nomina Nina Moric e così anche Giorgia Palmas , Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori. C’è un pari merito tra Nina Moric e Francesca Fogar con quattro voti a testa. Sarà Thyago a decidere chi mandare in nomination delle due.

Ore 23.50: la decisione di Thyago Alves: “Siamo quasi alla fine e io devo pensare anche al gioco. Nomino quella che mi sembra più forte. Nomino Nina Moric”. Zitto zitto, buono buono, Thyago ha fatto la festa a tutti. Il suo secondo nome da leader della settimana è Laerte Pappalardo. Sorpresa delle sorprese. C’è un’ultima prova per scampare alla nomination. Il primo tra Nina e Laerte che troverà il totem sott’acqua si salva dalla nomination e potrà nominare uno dei suoi compagni. Vince Laerte e senza esitare nomina Francesca Fogar. I nominati di questa settimana sono Nina Moric e Francesca Fogar.

Ore 00.00: il terrore che il funzionario Rai sfumi l’isola incombe. La Ventura promette cene e vacanze in Honduras perchè non accada. Sull’isola è festa in anticipo per il compleanno della Mona. Ci sono ballerini hondureni e torta gigante. I naufraghi si leccano già i baffi. Savino dallo studio chiude questa puntata speciale dell’Isola dei Famosi 8.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Isola dei Famosi 8 - sesta puntata - Simona Ventura e nel ledwall l'eliminato Raffaele Paganini
ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES

455 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

201. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

Mi viene da ridere..



202. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

Ah aha h… il tuo ex marito e’ stato arrestato!!! Ah ah ah



203. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

è stato arrestato?
agahahahahahaha



204. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

Ahhhhhhhh che meraviglia! :D



205. -Anna- ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

è stato arrestato?!



206. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

Però si preoccupava del marito



207. mcooo ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

Ahahahahaha Sembra Zelig



208. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:07

Ora muore la Moric, cazzo!



209. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:08

oddio che brutta persona Corona, portarlo a disneyland cioè O.o proprio dove aveva detto la Moric!



210. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:08

Non c’è bisogno che gli dica che è una crudeltà di Corona



211. Valentina Segatori ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:08

Mi fa troppa tenerezza Nina



212. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:08

però quanto lo ama la moric il figlio <3



213. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:08

Cazzo come se la sta cavando la Moric.



214. mcooo ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:08

Tutto qui?



215. marcko ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:09

poverina si vede ke corona deve evergliene fatte passare di cotte e di crude…



216. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:09

Chiama l’applauso dall’Honduras



217. Vincenzoo ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:09

posso dire che hanno esagerato in maniera esagerata…?



218. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:09

Ora la Ventura se la magna… perche’ le ha rovinato la rissa televisiva :D Ah ah ah.



219. Valentina Segatori ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:10

Che dolce, cavolo



220. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:10

Brava Nina!



221. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:10

beh ma buuuuuu dovevano tirarci un casino!



222. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:10

Ciaooooo



223. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:11

Che brava la Moric!! :)



224. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:11

Ciao Gianlu



225. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:11

Moric dignitosissima,acquista punti…
cercavo mcoo…è presente?



226. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:12

ma laerte è carino, sisi



227. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:12

Io le avrei portato le foto di Belen che a Parigi si abbracciava Carlos



228. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:12

Ma perchè Simo ha le scarpe?



229. Johnny ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:13

ahahahahahahah la Moric ha “rovinato” i piani alla Mona!!!! ahahahahahaha Imbarazzante questo momento…la Ventura che la aizzava all’infinito e la Moric:”ma io sono contenta, lui è il padre!” ahahahahaha

Dopo questa vado su Ballarò…notte a tutti ragazzi! :)



230. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:13

Peppe: perche’ e’ la conduttrice



231. Valentina Segatori ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:13

Mattia: ahahaha sei perfido!



232. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:13

mattia questa è cattivissima!buahahahahah



233. -Anna- ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:13

Rosa a me laerte piace tantissimo!



234. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:13

Ciao Gianluca!



235. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:14

Alla fine a SuperSimo interessava che la Moric non abbandonava l’Isola..



236. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:14

Mattia: tu sei… adorabile :D



237. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:14

anna a me ispira tanto “ammmore”
puahahah



238. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:14

@Mattia:perfidooooo :D



239. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:14

Bellissima la Gomes



240. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:15

@Dm lo so..



241. Zoro ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:15

buonaseraaaaaaaaaa



242. RosaMou ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:15

di chi è il vestito di magda?



243. -Anna- ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:16

queste risate imbarazzanti…



244. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:16

Savino delega le domande da fare alla Ventura…un pò di personalità diamine!!!



245. mcooo ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:17

Camilleri
abbiamo un discorso in sospeso!



246. roch ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:17

Il conduttore, è in gamba.. pur alla presenza della Ventura sul led riesce a tenere botta e a emergere, non si lascia nell’ombra di Simona..



247. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:18

@mcoo
Ho visto che mi hai chiamato in causa nell’altro post…dicevi?



248. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:19

Paganini è vivace come una tartaruga incinta O.o



249. Principessa_Vespa ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:19

Bella Gente:Vi saluto!!
Stacco.
Baci al Capo, Vale, Rosa, Peppe, Mattia e a tutti gli altri!
Alla prox!



250. mcooo ha scritto:

29 marzo 2011 alle 22:20

Dicevo quel che ho detto…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.