28
marzo

GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE

Grande Fratello, live

Saranno riusciti gli impavidi autori del  Grande Fratello a buttare tante ombre sul conto di Emanuele fino a farlo eliminare al posto della poco utile Rajae, praticamente un soprammobile. Trionferà il “sogno” del Gf di far ricongiungere Rosa e Davide, nonostante alla napoletana l’ipotesi sembra veramente deplorevole e forse preferirebbe l’ergastolo ad una vita con Baroncini? La gelosia dai tratti medievali di Emanuele riuscirà a farlo ‘odiare’ così tanto dal pubblico, o prevarrà l’affetto per la Baiano e per il suo fidanzatino, che al confronto di tanti altri è sembrato una personcina davvero per bene.

E inoltre chi si aggiudicherà lo scettro del trash stasera considerata l’enorme serie di confronti accesissimi previsti?Nell’appuntamento di oggi assisteremo, infatti, ad un gustoso faccia a faccia che vedrà protagoniste le “coatte” Guendalina e la sua ‘carnefice’ Giordana, eliminata nella puntata di lunedì scorso. Riuscirà Pietro a superare anche stavolta la Tavassi con qualche leggenda di pompe e simili?

Fin dove si spingerà Nando, mai pago delle sue pessime figure e chiamato a commentare la storia d’amore tra Margherita e Andrea? Per questi e altri dubbi da risolvere restate in ascolto con noi…puntata densa e scoppiettante.

Giordana Sali

AFFILATE LE TASTIERE. IL GF E’ LIVE SU DM.

Ore 21,19: si parte con Signorini che afferma: l’unico che non batte chiodo qui sono io. Secondo la Marcuzzi è merito della primavera l’effervescenza amorosa. Come no. La conduttrice accenna alla lite tra Rosa ed Emanuele per le mutandine troppo succinte di lei.

Ore 21,23: come volevasi dimostrare continua la campagna anti-Emanuele proprio su questa famigerata mutandina brasiliana, con tutti i confessionali malevoli del caso. Il processo alla gelosia sembra non arrestarsi in modo da far uscire i lati più istintivi del tosco-napoletano. Discussione infinita che si protrae per più di dieci minuti, con Rajae casualmente scatenata a fare la paladina della giustizia.

Ore 21,33: momento Nando, come farne senza. Chiamato a commentare il flirt della sua Margherita con Andrea, relazione di cui scorrono le classiche immagini da rvm amoroso. Segue un’intervista ai due nuovi piccioncini in cui lui dice addirittura di essersi innamorato della Zanatta. Chi l’avrebbe mai detto? Pubblicità.

Ore 21,49: Marino Zanatta fa giungere notizie di sé alla figlia. Parte un rvm che ricostruisce un po’ la vita esterna di Margherita, che come sempre non fa fatica a palesare le sue emozioni. Nella stanza dei cassetti il papà fa trovare un pallone da basket con un eloquente messaggio alla figlia. Tra le righe Marino fa capire di non aver apprezzato la scelta di stare con Nando.

Ore 21,57: momento Giordana, Baroncini già riscalda i motori. Un riassunto filmato rende l’idea di quanto il passaggio della bionda abbia inciso sulle vicende dei ragazzi. Nessuno ritira la mano nel momento in cui si può lanciare un sasso contro la procace romana. E via al confronto. Ferdinando: Giordana è il bidet della casa del Grande Fratello. Giordana: e tu sei lo scopettone per quanto sei magro. Consueta accademia insomma.

Ore 22,04: tocca a Davide adesso infamare Giordana, che gesticola come una forsennata per prevalere contro il catanese. Per la prima volta Ferdi e Davide sono d’accordo e ripetono l’esilarante gag della cacciata. Lei non se ne fa passare una: sti due meglio perderli che trovarli, la tua fidanzata non te la saluto. Pubblicità.

Ore 22,14: per Rosa c’è una sorpresa fuori dalla casa che rende necessario il suo temporaneo varco della fatidica porta rossa. Alessia spiega che arriverà in studio per ricevere un messaggio. Continua d’altro canto la propaganda pro Rajae, esaltata per la strenua difesa della sua identità, quasi per la spiritualità con cui ha vissuto la sua esperienza gieffina.

Ore 22,24: Addirittura si sfiorano i temi impegnati, come il rapporto tra Islam, corporeità e spettacolo. La mamma direttamente dal Marocco viene a portare un messaggio molto chiaro: ‘non perdere le tue radici, la tua religione, fai vedere che sei forte e intelligente’. La forte insistenza sulla questione religiosa rende questo momento uno dei più reali e significativi dell’intera edizione. La madre non lesina il suo malcontento sul programma e invita la figlia a continuare a studiare, come a dire: non ti vendere a questo spettacolo di bassi valori.

Ore 22,30: per Emanuele un video con tutti i momenti più belli della sua storia con Rosa. Dallo spazio dedicato alla storia di Rajae potrebbe essere un chiaro segnale che comunque la marocchina non ce la farà al televoto. Pubblicità.

Ore 22,40: dallo studio Rosa legge la lettera del padre e piange come un’adolescente. Il papà sgrida Emanuele per aver osato parlare troppo ed essersi spinto coi giudizi. Emanuele dice di aver capito il suo errore e chiede scusa per l’ingerenza. Con la musica da carillon si consuma anche l’omelia di Signorini.Televoto chiuso.

Ore 22,45: Il verdetto è arrivato. Fuori dalla casa Rajae, con la percentuale del 55%. Ulteriore segno che vincerà Rosa quest’edizione.

Ore 22,50: Giordana si esibisce in un rap che le canta a Guendalina offendendola senza ritegno. La nomination all’oscar del trash è assicurata. Parte il confronto tra le titane dell’eccesso coatto. Accuse pessime che rimbalzano da una bocca all’altra. Pubblicità.

Ore 23,08: l’attenzione si sposta su Ferdinando e sulla sua presunta rinascita post uscita di Angelica. Un brio ritrovato che fa pensare a un rapporto che non durerà all’esterno. Intanto dopo che Ferdi ha ribadito il suo disprezzo per Guenda riceve in suite una sorpresa: un videomessaggio da parte della sorella. In più una scatola  con un paio di scarpette da neonato e la visita della sorella che annuncia il futuro arrivo di un bebè a casa Giordano. E anche per stasera la saga delle famiglie è rispettata.

Ore 23,22: confronto Guendalina-Margherita. Sarà ancora dell’idea di dividere il premio con Guenda la Zanatta dopo aver visto le velenosità dell’amica fuori dalla casa? Quanti proclami d’amore andati in fumo dopo solo una settimana di lontananza…Accuse veramente infondate: pur di stare al centro della scena cosa non farebbe la Tavassi. Signorini le dà dell’ingrata dato che il video aveva fatto vedere la promessa di Marghe di dividere il montepremi se lei fosse arrivata più avanti. Sul fatto che però a Margherita non sia mai interessato nulla né di Nando né di Andrea concordiamo per una volta con Guenda. Pubblicità

Ore 23,40: Guenda non si arrende e sguscia dalle accuse, continuando a ritrattare parte della violenza verbale dei primi giorni contro Margherita che nel frattempo si scaglia anche contro la Toffanin, che è implicata quanto i cavoli a merenda, trattandosi solo della videochat di Mediaset e non di Verissimo.

Ore 23,45: nomination: due nomi e i tre più votati al televoto. Ferdi nomina Davide e Andrea, Jimmy nomina Andrea e Davide, Davide nomina Jimmy ed Emanuele. Parentesi ironica: Davide dispensa consigli d’amore ad Andrea sulla base del famoso teorema di Ferradini. Un cantante ti ha detto in tre minuti che cos’è una donna. Baroncini fa la pagella all’imbranato amico: momento finalmente simpatico e sobrio. Pubblicità

Ore 00,00: Andrea nomina Jimmy ed Emanuele. Prova settimanale: quattro ragazzi vestiti da diavoletto, Rosa deve indovinare chi ha pronunciato le offese nei suoi confronti, prendere la chiave e andare sott’acqua a liberare Emanuele vestito da putto. Rosa indovina praticamente tutti i suoi denigratori e la prova è superata.

Ore 00,06: in studio arriva Biagio con il suo solito look…e chi si ricordava della sua esistenza!? La Marcuzzi confessa la sua antipatia nei confronti di Biagio per come si è comportato verso Simona Salvemini. Di nuovo uno scontro con Giordana, come se ce ne fosse bisogno. Guendalina non perde l’occasione per dare della poco di buono a Giordana.

Ore 00,14: Margherita nomina Jimmy ed Emanuele. Rosa nomina Jimmy e Davide, Emanuele invece Davide e Andrea. Vanno in nomination tutti e quattro gli inquilini maschi della casa, tranne Ferdinando che insieme a Margherita e Rosa vedrà la competizione dall’esterno. Bye Bye Baroncini o toccherà a Jimmy salutare la casa?

Ore 00,25: con il suo saluto al fan club di Facebook la quart’ultima puntata si chiude. Amen



Articoli che potrebbero interessarti


MargheGuenda
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA SI RICREDE SULL’AMICIZIA CON MARGHERITA, PEPATO CONFRONTO NELLA PUNTATA DI STASERA.


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.

668 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1114 » Mostra tutti i commenti

1. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:16

Eccoci



2. Johnny ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:16

RI-Buonasera a tout le monde! :)



3. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:16

Eccoci :)



4. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:16

Buonasera a tutti.



5. Vincenzoo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:16

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:17

Era parecchio atteso vedo :D



7. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:17

Ciao Johnny,Ciao Peppe e Ri-ciao al boss :)



8. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:17

Ciao Principessa



9. Romy ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:17

rieccomi e ri buonasera a tutti



10. Johnny ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:18

Ciao Principessa!



11. Domy-paolaperego ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:18

Buonaseraa…
Sono finiti gli scherzetti? Oppure dobbiamo cambiare di nuovo post?
ahhahaha



12. Vincenzoo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:18

Domani prevedo un calo del GF…



13. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:19

Si parteeee!



14. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:19

PRONTI!!!

BUON LIVE A TUTTI!



15. Valentina Segatori ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:20

Buonasera :)



16. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:20

La Marcuzzi stasera s’è messa una maglietta da “calciatore”!



17. Romy ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:21

quanto vorrei che Guenda sme**i la giraffona davanti a tutti



18. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:21

Che look da Teenager



19. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:21

Ciao Vale :)



20. Domy-paolaperego ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:21

Vogliamoo tanto trash stasera con Guenda e Margherita che si pigliano a capelli! haha



21. Vincenzoo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:22

@romy: chi è la giraffona? Zlatan Margherita?



22. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:22

Holà Vale



23. Johnny ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:22

bella Alessiuccia cara!!!! :)



24. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:22

Volete la Rissa?

Domy, hai visto che questa settimana sei finito tu nel LIVE24 cartaceo?



25. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:22

Margherita non è minimante interessata ad Andrea(secondo me). Ci limona soltanto per rimanere in casa fino alla fine!



26. lauretta ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:23

Buona sera e buon live a tutti.. La Marcuzzi stasera sta a duemila!!



27. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:23

Principessa: diciamo che appartiene a quella categoria di donne che non sopporto… quelle che non riescono mai a stare senza un uomo.



28. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:23

Oddio, ma che faccia ha Nando?



29. Romy ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:23

esatto Vincenzo



30. Domy-paolaperego ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:24

Veramente Davidee??? ahahhaha
Non ho ancora visto perchè il giornale lo compro domani..



31. Vincenzoo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:24

@principessa: ci limona xkè è arrapatella… non mi meraviglierei di una capanna… :)



32. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:24

lauretta: quale onore!!!



33. Johnny ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:25

la penso anch’io come te Principessa…e bisogna dire che non le è andata per niente male! Oltretutto da Nando ad Andrea…dalle stalle alle stelle.



34. cristina ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:25

ciao a tutti



35. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:25

@Vincenzoo #31:che fosse arrapatella era sottinteso



36. Valentina Segatori ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:25

Ciao Vespuccia, bonsoir Peppe :D



37. Romy ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:26

non sopporto più Rousa….pesante, pesante…..



38. Vincenzoo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:26

emanuele quando discute sembra un ubriaco…



39. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:27

Giusto! Darebbe fastidio anche a me. Il perizoma solo in privato :D



40. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:27

Pure stasera c’e’ la Segatori… chi l’ha mandata? :D



41. Peppe93 ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:28

Emanuele mi sembra la fotocopia di Pietro



42. Domy-paolaperego ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:28

Le cose belle vanno condivise…quindi W il perizoma di Rosa!!
hahah



43. cristina ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:28

emanuele NON LO REGGHE PIU’



44. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:28

@Davide Maggio:lascia stare Valentina. E’ simpaticissima :)



45. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:29

Principessa: la Segatori e’ la mia donna :D



46. Principessa_Vespa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:29

@Peppe #41:io tutta questa somiglianza non la vedo.



47. Davide Maggio ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:30

Per la cronaca, se c’e’ qualcuno che non e’ registrato e vuole evitare di mettere ogni volta nick e email… puo’ registrarsi cliccando qui:

http://www.davidemaggio.it/wp-register.php



48. Romy ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:30

fuori Emanuele quindi????????



49. busb ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:30

buonasera!
è proprio vero che Davide è stata la fortuna di Rosa..ma chi è questo Emanuele?



50. Vincenzoo ha scritto:

28 marzo 2011 alle 21:30

Uuuuu Rajae sà parlare?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1114 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.