26
marzo

SCARPATI E SIKABONYI A BALLANDO E BONOLIS A LA CORRIDA “ANTICIPANO” LA SFIDA DELLA DOMENICA.

Margot Sikabonyi

Un appuntamento particolarmente ricco quello di questa sera con Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci, giunto  alla sua quinta puntata, vedrà delle sfide dirette tra le 8 coppie rimaste in gara, oltre che l’attesissimo ripescaggio  tra Alessandro Di Pietro, Alessia Fillippi, Povia e Madalina Ghenea, eliminati nel corso delle prime 4 settimane. Non mancherà il momento del Ballerino per una notte, utile per la realizzazione di un “tesoretto” da mettere a disposizione di una coppia di concorrenti ed evitare loro il temutissimo spareggio.

Dopo Roberto Vecchioni, Bo Derek, Michele Placido ed Emma, a scendere nella pista da ballo di Rai 1, saranno Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, ovvero LeleMaria Martini. Papà e figlia balleranno insieme un valzer, ma soprattutto approfitteranno della platea di Ballando con le stelle per promuovere la nuova serie di Un medico in Famiglia, in partenza domani sera alle 21,30 su Rai1.

La tanto attesa fiction con protagonista la famiglia Martini, si andrà a scontrare con Paolo Bonolis e il suo Il Senso della vita, in onda  in diretta concorrenza su Canale 5. Proprio Bonolis, come già anticipato qualche giorno fa, sarà ospite questa sera (insieme ai Modà) a La Corrida.  In attesa della sfida di domani, i nuovi protagonisti della domenica televisiva, provano a giocare d’anticipo, sperando di trovare nel pubblico dei due varietà del sabato sera, nuovi spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)


ballando
BALLANDO CON LE STELLE: ECCO I NOMI CHE MILLY CARLUCCI HA SCELTO PER IL SABATO SERA DI RAI1. SPICCANO CAPPARONI, BELVEDERE E BURKHARD


Ballando con le Stelle 7 - rispescaggio Belvedere
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SETTIMA PUNTATA ELIMINATO BRUNO CABRERIZO E RIPESCATA VITTORIA BELVEDERE

5 Commenti dei lettori »

1. Gene ha scritto:

26 marzo 2011 alle 14:35

Ovviamente il coraggio di Bonolis di proporre un programma così impegnato come Il Senso della Vita va pubblicizzato, altrimenti rischierà di incassare un sonoro k.o. da Un Medico in Famiglia.
Magari lo subirà lo stesso (mi auguro di no!),ma almeno le prova tutte.



2. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2011 alle 14:37

Gene: vero che necessita di pubblicita’ ma allo stesso tempo e’ pur vero che non e’ criticabile. Nel senso che e’ un programma che difficilmente puo’ sporcarsi.



3. Nina ha scritto:

26 marzo 2011 alle 14:41

Un medico in famiglia in quanto ad assurdità non ha nulla da invidiare a Beautiful, ora è sparito anche Banfi che era la colonna. Chissà se faranno ancora grandi ascolti.



4. marco luci ha scritto:

26 marzo 2011 alle 16:04

IL SENSO DELLA VITA E’ UN PROGRAMMA DI GRANDE QUALITA’ E BEN CONFEZIONATO. E SAPPIAMO QUANTO PAOLO BONOLIS CI TENGA.
GLI AUGURIAMO TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITA! OVVIAMENTE LA SFIDA NON SARA’ FACILE E FA’ BENE PAOLO A PROMUOVERE IL SUO S.D.V. ANCHE ALLA “CORRIDA” DOVE INCONTRERA’ UN FLAVIO INSINNA FELICISSIMO
DI ACCOGLIERLO E SI PREEANNUNCIA UN MOMENTO DI TELEVISIONE MOLTO DIVERTENTE! CIAO A TUTTI! Marco Luci



5. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2011 alle 16:06

marco luci: sei diventato un affezionato :-) Sono contento!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.