26
marzo

TOP OF THE POPS: I BLUE PRESENTANO IL BRANO PER L’EUROVISION SONG CONTEST ‘I CAN’

Blue

Blue a Top of the Pops

Al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Dusseldorf a metà maggio e a cui parteciperanno anche l’Italia con Raphael Gaulazzi e San Marino con Senit, il Regno Unito, dopo le partecipazioni sottotono degli anni precedenti, ha tutte le intenzioni di puntare in alto e per l’edizione 2011 ha arruolato nientepopodimenoche i Blue.

La boyband inglese (composta da Duncan James, Lee Ryan,Simon Webbe e Antony Costa) in soli tre anni è riuscita a vendere ben 15 milioni di dischi, vincendo anche due Brit Awards. Dopo l’album 4ever Blue del 2005, la band decise di prendersi una lunga “pausa di riflessione”, senza mai annunciare lo scioglimento (nonostante le carriere da solisti dei quattro membri). Il 2011 sarà l’anno del grande ritorno, reso ancora più importante dal palco dell’Eurovision su cui la BBC nutre forti aspettative.

La band, in tour in tutta Europa per accaparrarsi i voti dei vari paesi partecipanti, si presenterà all’Esprit Arena direttamente nella finale del 14 maggio (il Regno Unito è tra le Big 5) con il brano pop ‘I Can’ che verrà presentato in Italia in esclusiva a Top of the Pops, in onda oggi dalle 14 su Rai2, dove i Blue ricanteranno anche ‘A chi mi dice’, scritta ai tempi da Tiziano Ferro.

Inoltre nella nuova puntata di Totp direttamente da Amici arriverà Annalisa Scarrone con il brano ‘Diamante lei e luce lui’ mentre Omar Pedrini canterà ‘Il figlio del vento’. Il programma musicale di Rai2, condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri, vedrà in studio anche i comici Carmine Franco e Gigi&Ross.



Articoli che potrebbero interessarti


Modà
TOP OF THE POPS DEDICA LA PUNTATA AI MODA’, OSPITA ANCHE LUCA NAPOLITANO E PARLA DI EUROVISION


Top of the pops
TOP OF THE POPS SI TRASFORMA IN “VARIETA’ MUSICALE”. OSPITI I NEGRAMARO, ELISA E GRIGNANI


Ivan Olita conduttore di Top of The Pops
TOP OF THE POPS TORNA DA OGGI SU RAI 2 CON SKUNK ANANSIE, MADS LANGER, MODA’ E I DUE DI PICCHE


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI

5 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

26 marzo 2011 alle 11:41

Cmq Top of The Pops è oggi, non domani…
Comunque, curioso di sentire la loro canzone…



2. Igor Scopelliti ha scritto:

26 marzo 2011 alle 11:56

sfortunatamente la canzone e’ bruttina. Avevo grandi aspettative. Peccato. La canzone della Svezia invece ’spacca’.



3. Daniele Pasquini ha scritto:

26 marzo 2011 alle 14:50

La canzone della Svezia è PAUROSA. Arriverà (tanto) in alto all’Eurovision.



4. Storm75 ha scritto:

28 marzo 2011 alle 10:42

io invece dico che questa canzone dei Blue farà molto bene all’ESC. Probabile pure che vinca!! La Svezia arriverà in alto ma non vincerà.



5. mocjso ha scritto:

14 maggio 2011 alle 16:37

la canzone della svezia arriverà in alto? Ma dai, è trash allo stato puro…UK e Germania non mi piacciono…temo che vincerà l’azerbaijan, la canzone è molto carina anche se non è la mia preferita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.