21
marzo

GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Biagio vs Giordana

I 6 milioni di spettatori totalizzati lunedì scorso sono un patrimonio da non dilapidare. Contro il secondo dei quattro film di Montalbano, il Grande Fratello sta preparando una puntata ricca di spunti polemici e momenti di tensione, oltre ai consueti aggiornamenti sulle vicende amorose dei concorrenti della casa. Sarà una serata di emozioni forti per Andrea Cocco che – oltre a dover discutere del due di picche preso da Margherita (almeno per il momento) – dovrà fare i conti con “un’importante decisione che avrà a che fare col suo futuro”. L’italo giapponese sarà inoltre destinatario di un video messaggio inviato da Nando.

Occhio al “trashometro”, per altro verso, nel momento in cui le luci dei riflettori convergeranno su una Guendalina fresca di eliminazione. Per la prima volta da quando è uscita dalla casa la Tavassi può divulgare il suo verbo e chissà che – nell’ambito dei confronti previsti con Angelica, Ferdinando e Rosa – non esca fuori qualche perla all’altezza degli storici:”Ferdinando piuttosto che stare con te me la cucio” o “Remo, non ti sputo perchè ti profumo“.

Curiosità per vedere l’esito della nomination tra l’imbattibile Biagio (favorito) e l’ammazza-grandi Giordana. Brutte notizie per il perdente di questa sfida che sarà costretto a dividere il “momento di gloria” e le conseguenti ospitate televisive con un altro concorrente: il Grande Fratello ha infatti previsto una doppia eliminazione per la puntata di stasera ma anche in questo caso sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola in proposito.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!

Ore 21.21: Si parte! Le immagini del bacio tra Andrea e Margherita fanno da introduzione alla ventitreesima puntata del Grande Fratello, la Marcuzzi si domanda:”E’nata una nuova coppia?

Ore 21.24: Guendalina, in collegamento con la Marcuzzi, è in procinto di entrare nella casa. Si vede che muore dalla voglia di attaccare briga, prepariamoci al più trash dei confronti visti fino a questo momento. Clip con la settimana dei due nominati, gli anonimi Biagio e Giordana (qualcuno si era accorto di loro?).

Ore 21.27: Giordana ne ha per tutti, il suo giudizio su Andrea è cattivissimo:”E’stato morto per cinque mesi e se la sua ragazza non fosse entrata in gioco non si sarebbero ricordati nemmeno che si chiama Andrea“. La Sali è nell’occhio del ciclone perchè ha frugato nelle valigie degli altri concorrenti, una vera maestra di bon ton.

Ore 21.32: Giordana e Davide proseguono per qualche minuto con uno sterile battibecco. Signorini esorta la Sali a “seguire la legge del buon senso e la critica duramente per aver messo le mani nelle valigie altrui.

Ore 21.36: Giordana, grande protagonista di questo inizio di puntata, resta sola in salotto e racconta alla Marcuzzi di quanto le abbia dato forza la vittoria contro Guendalina nella nomination di lunedì scorso. Una clip con i giudizi al vetriolo della Sali sull’avversaria prepara il terreno per il grande confronto.

Ore 21.40: Guendalina:”Le bestie stanno chiuse allo zoo, dite alla scimmia di fermarsi, Giordana replica con il celebre gesto del ‘rosicamento’ fatto dalla Tavassi a Titone. Il confronto mantiene le promesse, Guenda si lamenta dell’antisportività dell’avversaria ma ben presto il faccia a faccia ritorna sul lato estetico:”Di Giordana mi piacciono solo le unghie perchè sono finte“, la Sali saluta con un:”Fai la dieta fuori, così ritorni al peso normale“.

Ore 21.45: Abbiamo capito che Guenda sarà la grande protagonista della puntata di stasera, dopo Giordana è il momento del confronto con Ferdinando. Pubblicità.

Ore 21.51: Il secondo blocco di trasmissione si apre con le vicende di Andrea  e della “lotta” tra la sua lingua e quella di Margherita sotto la luce dei riflettori.

Ore 21.55: Alessia Marcuzzi elogia le doti seduttive di Andrea, il quale assicura al popolo in ascolto che il suo interesse nei riguardi di Margherita non è espressione del celeberrimo detto “chiodo schiaccia chiodo”. Cocco ha deciso di restituire l’anello di fidanzamento a Szilvia: la storia tra i due è arrivata al capolinea.

Ore 21.58: Andrea decide di avere un confronto telefonico con Szilvia ma la chiamata della modella non arriva! Come riempire adesso questo blocco di trasmissione?

Ore 22.00: Andrea ripone l’anello che lo legava a Szilvia all’interno di una della cassette del caveau. Signorini si congratula con il modello e benedice la nuova relazione con Margherita ma termina il suo intervento con una battutaccia:”Non è che Szilvia non ha telefonato perchè era con Marian?“. Se la poteva risparmiare…

Ore 22.06: Parole di fuoco di Guenda nei confronti di Ferdinando che conclude un videomessaggio con:”Non vedo l’ora di dirtele in faccia queste cose. Io so chi sei, gli italiani non lo sanno ancora!“. Sarà presto accontentato…

Ore 22.09: Guendalina accusa Ferdinando di averla buttata fuori e racconta di una promessa del salernitano che avrebbe giurato di non nominarla. La Tavassi parla di “debiti” contratti da Ferdinando, segno del fatto che “si è goduto la vita, nonostante la simpatia Guenda sta esagerando…

Ore 22.12: “Ci vediamo fuori, il più presto possibile mi auguro, non meriti di stare lì” la chiosa di un’acidissima Guendalina. Pubblicità.

Ore 22.19: Chiuso il televoto, non c’è nemmeno il tempo di fare i conti nel dettaglio che Alessia pronuncia il verdetto: Giordana abbandona la casa del Grande Fratello, i ragazzi fanno festa, noi ci continuiamo a chiedere quali santi abbia in paradiso il pugliese che supera l’ottava nomination della sua avventura. I ragazzi non si degnano nemmeno di salutare l’eliminata.

Ore 22.25: Scopriamo che Giordana è stata eliminata con la percentuale bulgara del 79% dei voti contrari.

Ore 22.28: Si ritorna sulla questione Margherita/Nando, un paragone efficace di Baroncini lo definisce come “un bimbo che non è mai stato al luna park“. Il video messaggio di Colelli – ripreso mentre scrive il testo del suo pentimento – è finalizzato alla commiserazione: si parla di vita modesta, problemi familiari e della città piccola nella quale è vissuto. Riuscirà l’operazione-revisionismo?

Ore 22.34: Margherita non si fa intenerire e decide di non perdonare Nando, la cui sagoma appare in casa. A Colelli consigliamo di limitarsi alle lettere e ai video messaggi, nei confronti Live è destinato ad essere schiacciato come una formica. Pubblicità.

Ore 22.43: Dopo il momento “Fabbrica del Sorriso”, Alessia comunica ai concorrenti della seconda eliminazione della serata. Saranno i ragazzi stessi a determinare il nome dell’escluso: lo sfortunato dovrà essere di sesso maschile.

Ore 22.48: Ogni concorrente dovrà scrivere su una scheda il nome della persona da eliminare, i due più votati potrebbero andare al televoto. Per una volta le regole sembrano chiare…

Ore 22.50: Andrea nomina Jimmy, Emanuele,Davide, Jimmy e Ferdinando fanno il nome di Biagio, Biagio vota per Davide. Tutti e tre i concorrenti sono a rischio eliminazione.

Ore 22.54: Regole dell’eliminazione “a sorpresa”: le ragazze della casa indicheranno un nome tra i tre candidati, l’ultima parola spetterà però al pubblico probabilmente con un televoto tipo “Vuoi che Tizio esca?Si/No”.

Ore 22.57: Margherita vuole far fuori Biagio, Rosa (naturalmente) vota per Davide, Rajae indica il nome di Biagio che nella casa ha meno sostenitori di Osama Bin Laden. D’Anelli non è ancora spacciato, un televoto potrebbe rimetterlo in gioco.

Ore 23.02: Guendalina, “la protagonista più scintillante di questa edizione” secondo la Marcuzzi, entra in studio pronta per un “uno contro tutti” annunciato in pompa magna. Clip con i “best moment” della Tavassi, dopo la pubblicità l’attesissimo incontro-scontro con Pietro Titone.

Ore 23.10: Si vede da un miglio che Guendalina non aspetta altro che “andare in guerra”. Titone la saluta con l’ormai mitico gesto del ‘rosicamento’, la Tavassi assicura che il feeling con Pietro sarebbe continuato se Ilaria non fosse entrata in casa come concorrente.

Ore 23.15: Un RVM montato ad arte mostra come ci sia stato un “prima” e un “dopo” nel rapporto tra Guendalina e Pietro.

Ore 23.18: Guenda attacca Ilaria:”Io ho vinto e tu hai perso” che risponde a tono ma la Tavassi è un fiume in piena e si traveste anche da esperta di ascolti tv :”Se hai avuto un minimo di audience è dovuto al fatto che ci ho provato con il tuo ragazzo. Ilaria non risparmia i riferimenti a Remo e al suo imminente matrimonio ma Alessia la stoppa:”Non dovete parlare di questa cosa, è strettamente personale e privata“. Ma se il GF ci ha sguazzato fino a lunedì scorso!!!

Ore 23.22: Pietro nega che ci sia mai stato qualcosa con Guendalina e sfodera la sua proverbiale modestia:”Io ho soltanto giocato, uno come me non lo trovi nemmeno se giri per tutta l’Italia“. Pietro fa una battuta che Alessia in un primo momento:”Ho visto le foto su Chi, fai degli incontri nelle pompe di benzina“. Proprio nel momento di maggiore trash la conduttrice interrompe il dibattito e chiude il televoto su Biagio.

Ore 23.26: Venghino signori venghino, se volete sputare veleno su Guenda mettetevi in coda. E’il turno di Angelica: prima del confronto in studio l’ormai classico RVM riassuntivo dei rapporti tra le due.

Ore 23.29: Angelica rimprovera Guendalina per le parole pronunciate sulla famiglia di Ferdinando e insinua che il cognato avrebbe fatto dei finanziamenti per pagarle le vacanze (?). Guendalina crede che dopo il GF la storia tra la Livraghi e il salernitano non potrebbe durare più di un mese.

Ore 23.33: Signorini, volendo ricavare qualcosa di costruttivo, chiede a ciascuna della contendenti le qualità che apprezza nell’altra. Il confronto però non prende la svolta ‘moralistica’ auspicata: Angelica e Guendalina continuano a provocarsi.

Ore 23.36: Per il duello tra regine del trash con la neo eliminata Giordana bisogna aspettare lunedì prossimo, ma le schermaglie tra le due coatte iniziano già da adesso nonostante la Sali non sia ancora entrata in studio! Che blocco di puntata amici! Pubblicità!

Ore 23.40: Jimmy Barba, che domani compie 40 anni, riceverà una sorpresa dai suoi parenti inglesi: il concorrente scende nel tugurio, arredato per l’occasione con tanti palloncini – e dopo essere stato ricoperto di farina – può finalmente abbracciare i suoi familiari.

Ore 23.47: Biagio viene avvisato del fatto che il suo destino è nelle mani del televoto e, professando ottimismo, si augura di scampare il pericolo per l’ennesima volta. Il verdetto: Biagio non può rientrare in casa, lo ha deciso il 58% degli italiani.

Ore 23.52: Iniziano le nominations: Ferdinando e Jimmy (rientrato a petto nudo dalla festa) decidono di mandare al televoto Rajae, Rosa (che in settimana è stata destinataria di una scenata di gelosia di Emanuele) nomina Davide. Pubblicità.

Ore 00.00: Auguri Jimmy! Intanto proseguono le nominations con Davide che fa il nome di Emanuele per strategie di gioco“, Margherita decide di mandare al televoto Emanuele perchè “non è tra i ragazzi con i quali vuole arrivare in finale e perchè non gli piace come reagisce con Rosa“, anche Andrea nomina il toscano.

Ore 00.07: Ecco la prova settimanale sui 150 anni del Bel Paese preceduta da una clip che mette a nudo l’ignoranza dei ragazzi. Effetto comico garantito!

Ore 00.10: Jimmy è in confessionale travestito da Mameli (!) e risponde “Giuseppe Verdi” alla domanda sul nome dell’inno d’Italia. Gli avevano detto che sarebbe stato chiamato a pronunciarsi su un altro quesito? Jimmy è in difficoltà anche sulle risposte su Amerigo Vespucci. Ferdinando, vestito da Garibaldi, non fa una figura migliore confondendo “Porta Pia” con “Porta Portese”!

Ore 00.13: Emanuele, nei panni di Mazzini, risponde con qualche titubanza ai quesiti che gli vengono rivolti. Il partner di Rosa non è in grado di spiegare cosa sia “la bagnacauda”! Alla prova partecipa anche Giuliano, mascherato da Cavour, che risponde esattamente alla domanda da prima elementare sull’anno dell’unità d’Italia. Naturalmente la prova non è superata!

Ore 00.18: Emanuele nomina Rajae, che “ricambia la cortesia”. I concorrenti che vanno al televoto sono proprio loro due! Pubblicità!

Ore 00.24: Fabio Troiano, in tour promozionale per la nuova serie di RIS Roma 2 e già visto a Pomeriggio Cinque, fa capolino nello studio del Grande Fratello per la marchetta d’ordinanza. Alessia comunica ai ragazzi i nomi dei candidati all’eliminazione e passa la linea ai Gialappi. Buonanotte a tutti!!!

IL LIVE E’FINITO, DOMANI SERA VI ASPETTIAMO CON L’ISOLA!



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11, 23esima - Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: QUELLI TRA POMPE DI BENZINA E REALTA’


Guendalina-Tavassi1
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA RIENTRA IN CASA PER UN ACCESO CONFRONTO. DOPPIA ELIMINAZIONE E VIDEO MESSAGGIO DI NANDO NEL MENU’ DELLA VENTITREESIMA PUNTATA.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.

527 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:29

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa sarà una puntata boom boom a questo punto il Guendalina show è più utile fuori che non dentro! Escano sia Giordana che Biagio tanto prima o poi come pedine tutti li dobbiamo togliere…. io toglierei anche l’inutile jimmy!



2. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:30

Giordana Eliminata!



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:32

Ciao Phaeton!
Inutile Jimmu non direi proprio…è il fenomeno da baraccone di intere puntate di Mai dire GF!



4. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:34

seraaaaa



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:35

Per me sarà una puntata durissima!Il mio “odio”per Biagio è ormai risaputo ma Giordana è l’antipatia personificata.



6. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:36

ma tanto Giordana esce o almeno lo spero, che ritorni a fare le chat line



7. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:38

Buonasera a tutti! spero fuori l’inutile Biagio.



8. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:44

Ciao Johnny

@RosaMou
Questa delle chat line di Giordana l’avevo persa,ho appena letto lo 0 nelle pagelle di Mattia.Davvero un incommentabile momento di tv :(



9. Ivan81 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:45

Buonasera a tutti!



10. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:46

Ciao a tutti… io sono distrutto…



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:48

Ciao Ivan81 (sei nuovo?), ciao capo!
Sono in trepidante attesa dell’ultima lezione di bon ton di Guendalina :D



12. stella ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:51

Spero che se ne esca quel falsissimo e inutile Biagio D’Anelli! Nella seconda eliminazione, speriamo che va a casa Davide o Emanuele!



13. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:54

Buonasera a tutti :)



14. Ivan81 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:54

No, non sono affatto nuovo.. però scrivo poco.. anche perchè durante la diretta sono bello e concentrato a guardare la tv :)



15. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:55

si intanto io mi guardo le repliche di tutti pazzi per amore <3



16. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:57

Ci sarà un faccia a faccia di Guendalina con tutti i concorrenti. E’ stato gia’ detto? :D



17. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:57

beh ragazzi vado a cena e sono tutto per voiiiiiii con il miticoo gfff della mitica alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaa chissà oggi coem è vestita io spero in dei pantaloni!!!



18. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:57

@Stella
Fuori Biagio e quel soprammobile di Emanuele e viene fuori una puntata perfetta!



19. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:58

Buonasera!!

Davide ieri sei stato il più inquadrato tra i giornalisti…dovevano darti un premio!



20. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:59

non toccatemi Emanuele, l’omone che fa partire l’ormone!



21. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 20:59

Domy: beh… mica pizza e fichi :-)



22. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:01

Eh infatti…>Sai che sono stato contattato dalla redazione del programma di Paola, mi hanno inviato pure il modulo!! Presto si va da Paola!



23. Dani Maltesina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:01

Ma a Rajae non faranno sapere della guerra alla Libya?



24. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:01

Domy: visto che prima o poi tutto si risolve? :-)



25. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:02

buonasera!
esce Giordana e basta! la doppia eliminazione sarà finta come al solito!



26. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:03

Eh si..come dice la Ventura, Crederci sempre, arrendersi Maiii!! haha



27. jessy ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:08

un videomessaggio di nando? per pietà ancora quell’essere ci dobbiamo sorbire. Ma dopo la figura meschina che ha rimediato ancora ha il coraggio di mostrare il faccione?



28. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:08

Stasera esce Biagio e Baroncini!



29. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:10

ciao ragazzi



30. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:11

Bonolis: ‘vorrei Saviano come ospite, aspetto l’ok di Mediaset’
Nella prima puntata due interviste a Ligabue e De Sica e vari argomenti impegnati come lo stalking, paura del nucleare con intervista a Umberto Veronesi, intercettazioni , Equitalia, scalata sul K2



31. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:11

Buona sera a todos! speriamo in una bella puntata questa sera!



32. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:17

Nando sta raschiando il fondo del barile.



33. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:19

spero che esca anche la Zanatta così raggiunge la sua amichetta



34. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:19

Stasera molto probabilmente televoterò Biagio… il mio odio nei suoi confronti stà oltrepassando il limite…



35. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:20

Pervaso dalla voglia di vedere Montalbano!!!



36. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:21

Glielo diranno ai ragazzi che siamo in guerra? (domanda della Gialappa’s)
brutta intro!



37. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:21

Carinissima stasera la Marcuzzi



38. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:21

mamma che bella Alessiaaaaaaaaaaaaa :)



39. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:23

Buonasera, ma chi è che scrive i romanzi?



40. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:23

La Marcuzzi è incinta non si può vestire così..



41. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:24

Glielo devono dire!Gli comunicano tante stronzate e non devono metterli al corrente di una notizia del genere?



42. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:24

questa dice sempre: “stò morendo”… -.-’



43. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:24

Guendalina non si rilassa mai…peggio di me :D



44. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:25

Ciao a tutti. W Ale rock e Guenda.



45. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:25

@gianluca: credo proprio che non glielo diranno… x lo meno non stasera in diretta…



46. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:26

senza Guendalina il bagno è libero…
Bah



47. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:26

Biagio secondo me è solo un pessimo attore



48. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:27

Giordana deve restare assolutamente! è più trash di guenda, però dice la verità…



49. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:27

ciao Peppeeeee :)



50. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:28

Spero esca sta cafona di Giordana.



51. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:28

Giordana trash-show!



52. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:29

@ Mattia….”La Marcuzzi è incinta non si può vestire così..” Perchè??? Dovrebbe mettersi una salopette? Ma dai, sta da Dio!



53. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:29

ma perch non l’hanno messa in casa dall’inizio Giordana??
che spettacolo sta donna



54. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:29

Ciao Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!



55. mister ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:29

sarà cafona sta giordana ma ha pienamente ragione su andrea…grazie alle corna sappiamo chi è, altrimenti un morto…



56. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:30

Ma ragazzi che je vojiamo dì!!! Ma la avete vista all’univa vera regina dei reality?????? La avete vista???? ma che si piò dire di ++++ fantasticaaa la mamma più rock!!!



57. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:30

che cafona, che vergogna e tagliate i capelli ad Andrea!



58. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:31

se esisteva un reality una persona sola…
lo avresti fatto già tu
ahauhauaha



59. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:31

@Peppe: è cafona, ma in questo momento serve x animare gli animi nella casa… (belle le battute vere su Davide e Andrea)



60. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:32

Vabbè potrà avere anche ragione ma è la negazione della femminilità sta Giordana.



61. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:32

A Vincenzoo: può animare in modo diverso sopratutto senza urlare come una pazza.



62. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:33

Questa settimana gli fa simpatia



63. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:33

cafona Giordana…???
Noooooo



64. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:33

ma ragazziiiiii è fantasticaaaaaa ma avete visto le super gambe della super marcuzzi???? le avete viste???? avete visto la super minigonnaaa che bellaaaaa ma la ventura si può permettere queste cose?????



65. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:33

E anche oggi…tutti cotro Giordana! :D



66. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:33

@peppe: non è l’unica che urla…



67. luke ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:33

Visto che Simona andrà sull’isola perchè la Marcuzzi non va nella casa????



68. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:34

oggi ale è pungentissimaaa grandeeeeeee vai mamma rockk



69. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:35

Biagio mi irrita…sembra fatto di plastica, dentro e fuori



70. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:35

Ma Biagio si sente quando parla?



71. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:36

la marcuzzi vestita così no eh



72. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:36

Phaeton
stavolta sono d’accordo con te…
finora Alessia determinata e garbata



73. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:36

quoto valentina… però più che irritare, a me provoca odio…



74. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:37

Ecco il momento “calippo girls”!



75. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:37

grandeee guendaaaaaaaa!!!! cmq fuori adesso è utile come il pane… anche biagio è utile fuori, viceversa giordana è + utile dentro!



76. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:38

A Vincenzoo: è vero ma utilizza dei modi bruschi per dire le cose



77. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:38

Che scena triste questa…



78. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:38

Cristian: poi che le vuoi dire è fantasticaaaa la gravidanza le ha fatto benissimo!!!!



79. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:39

marò questa mo’ si sente la regina d’Inghilterra



80. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:39

mamma mia che brutta con la coda :D



81. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:39

questo sarà uno scontro tra coatte, stile (anche se ancora non lo vediamo) tamarreide…



82. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:39

che meravighliaaa uno scontro tra titani!!!



83. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

guerra tra coatte



84. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

se la fanno uscire dal confessionale Guenda la picchia…
io li ho avvisati



85. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

Guendalina Rosicaaaaaaaaa



86. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

che meravigliaaaaaaaa rosiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *conilgomito*



87. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

scontro fra titane. Sarebbero perfette nel pubblico di Uomini e donne



88. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

Grandissima Guenda!!!



89. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

Momento spettacolo…
Le due titane tornano allo scontro…



90. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:40

vedere Giordana fare il gesto ROSICA di fronte a Guenda NON HA PREZZO!



91. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:41

Davvero fuoriluogo Guendalina! “Smontatele la testa” :D



92. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:41

Ma il televoto è ancora aperto? è giusto?



93. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:42

oddio come sono caricheeeeeeeeee



94. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:42

ahahahahhahaha
il bue che dice cornuto all’asino…
che scontro meraviglioso



95. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:42

ahahaha Alessia, ma che domanda è? :D



96. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:43

beh ragazzi anche la marcuzzi un po’ di bisturi lo ha usato….



97. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:43

guendalina 6 stata eliminata, basta! vattene a casa, non se ne può più… e poi sono interessanti i suoi film mentali su come è stata eliminata… Guenda, ma và và!



98. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:43

Tu non sarai mai me!! ahhaha che guerra tra poveri!



99. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:43

fai la dieta ahahahahah



100. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:43

Guenda a Giordana: ci vediamo fuori. Ci vediamo tra poco.

Ah ah ah



101. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:43

” guendaaaa sei bellissimaaaaaaaaaaaa”



102. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:44

ahahaha Davide: “a dire il vero sei carina”



103. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:44

permettete a Margherita di riabbracciare stasera stesso Guenda



104. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:44

Forza Giordanaaaa!!!



105. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:44

” tu non hai le unghia dei piedi di guendalina” ” e meno male se no erano incarnite” ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahahahahahahahhahahahaha



106. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:44

Certo che difendere Guenda dando della maleducata a Giordana e’ veramente imbarazzante :D Il bue che dice cornuto all’asino.



107. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:44

lo stesso detto citato da Cristian può essere usato anche x Davide e Giordana sull’arroganza…



108. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:45

PUNTATONA!
Buonasera :)



109. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:45

con quel donnino di Guenda adesso ci fanno l’ultimo mese di puntate…
basta darle fiato e il trash è garantito



110. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:45

e comunque ragazzi, Giordana poteva tranquillamente fare TAMARREIDE :D



111. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:45

Che bella Belen..



112. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:46

@DM: quoto in pieno…aggiungerei anche guendalina…



113. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:46

Guenda è l’originale,Giordana non può che rassegnarsi a ricoprire il ruolo della “brutta copia”.
Che momenti amisci!



114. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:47

Giordana vincerà il GF??



115. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:47

Valentina: beh va beh oggi con la Marcuzzi in quanto a bellezza non ce ne è per nessuna….non c’è belen che tengaaaaaa!!!!



116. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:47

che palle Belen. Secondo me la stanno gestendo male. E’ ovunque!!!!! Basta.



117. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:48

Davide, ma come devo fare per registrarmi? Altrimenti i commenti vanno di continuo in moderazione…



118. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:49

A Davide In effetti è adattissima per quel reality. Davide senti ma i programmi che hanno premiato ieri sono della stagione 2009 2010 oppure 2010 2011?



119. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:49

Phaeton: anche a me Alessia piace molto…ma non esageriamo! Belen è spettacolare



120. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:49

Voto al primo blocco?
Io do 6,5



121. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:49

mah è arrivato uno stilista per davide che si è sistemato barba e capelli!



122. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:50

Valentina: concordo al 100%



123. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:50

Master: ecco Master, buona idea. Cosi’ non devi nemmeno inserire sempre user id e email.

Puoi farlo qui: http://www.davidemaggio.it/wp-register.php



124. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:51

Valentina: Belen è bella, non ci sono dubbi ma anche molto artefatta, io fisicamente pensa le preferivo la Canalis, e le preferisco alessia, poi ora che è incinta è bellissima!



125. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:51

Voto: 6



126. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:51

Buonasera a tutti quanti! Baci immensi a vale, rosamou, gianluca e, naturalmente, al grande capo Davide Toro Seduto Maggio!
Spero esca giordana ma credo che alla fine uscirà biagio…

daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa



127. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:51

adoro questa canzone…



128. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:52

oddio stento a credere ai miei occhi



129. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:52

Phaeton: beh, e’ una bellezza talmente naturale che l’artefazione non c’e’ proprio. Piuttosto mi ha deluso dal vivo :-)



130. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:52

Ciauuu Morgana!



131. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:53

che mi piacii per davverooo anche se non te l’ho detto …. dolceee più che possso come il mare più del sesssoooo



132. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:53

Morgana caraaaaa ciao! Un bacio grande e ben arrivata! :)



133. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:53

Ma come, Belen delude dal vivo il “grande capo”???



134. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:53

@ Davide….In che senso ti ha deluso?



135. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:54

Ciao mitica Morgana,un grande abbraccio!!!



136. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:54

come voto 7, e voglio lo scontro in studio tra guenda e giordana la prossima settimana



137. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:54

come si è degradato Cocco mamma mia



138. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:54

ciao vincenzo!!!

vale: smuack!



139. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:54

Ora Nando rosica



140. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:54

beh… davide dico è bella… ma a me piace di + la marcuzzi e la canalis… alla fine ce ne sono altre belle quanto a lei se non di più!



141. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:55

Marcuzzi? Vabbe’ dai… di che stiamo a parlare…



142. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:55

Gianluca: che te lo dico a fare? io ti amo, lo sai… ;-)



143. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:55

ragazzi/e segnamoci tutti questa frase: “Ho smesso di farmi domande e cerco di seguire solo le emozioni” carino luiiii <3



144. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:55

Johnny: rende meglio in video che dal vivo.



145. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

c’è szilvia!



146. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

Eccomi!



147. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

Cristian: quoto



148. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

Master: devi verificare l’indirizzo email.



149. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

povera Szilvia..



150. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

tra parentesi ieri era il mio compleanno, voglio subito gli auguri!!!
eheheh ma non vi dirò quanti nemmeno sotto tortura… ;-)



151. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

morganaaaa amor miooo!



152. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

odor di tarocco



153. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:56

grandeeeeeeee andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



154. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:57

Ciao Master!



155. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:57

Sta Silvia ha rotto i maroniiiiii



156. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:58

Auguroni Morgana! secondo me hai compito 60 anni xD



157. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:58

nooooooooooo andrea non dovevi parlareeeee ahahahah io saprei cosa rispondere alla mia ragazza che mitradisce in quel modo ahahahah ma secondo voi andrea lo farà mai????



158. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:58

Davide l’ho già fatto…



159. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:58

augurissimi in ritardo zia morgana!!

andrea ha fatto di nuovo la figura dello zerbino, povero ragazzo



160. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:58

Silvia avrà perso il numero di telefono del GF??



161. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:59

Ma la foto la possono mettere solo i blogger? :)



162. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:59

arriverà ale! arriverà!!!



163. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:59

ma che cattiveria, madonna santissima.



164. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:59

mamma mia ragazzi…e chi lo regge un altro mese?



165. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 21:59

Non chiama cosi poi lui cambia nuovamente idea.



166. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:00

auguri Morgana!!Pazzini ti ha fatto un bel regalo di compleanno :D



167. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:00

Master: no no. Puoi metterla anche tu. Devi registrarti su http://www.gravatar.com e abbinare un’immagine all’indirizzo email della registrazione.



168. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:00

Ma che è ’sta roba? uff



169. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:00

GF usuraio… venderà all’asta l’anello di Andrea…



170. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:01

mi fa tenerezza Andrea….



171. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:01

vincenzo sei morto! ahahhaha

però pensavo…anche szilvia che doveva fare? ’sta storia del tradimento è uscita mentre lui era dentro grazie alle gole profonde… magari fossero stati fuori la cosa si poteva gestire diversamente… in fin dei conti chi non ha mai subito un tradimento…

detto questo andrea è un figo… al posto suo avrei solo aspettato un secondo prima di gettarmi a capofitto in un’altra storia…



172. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:01

Auguri Morgana!



173. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:01

non ha aperto gli occhi andrea… ha appena cacciato fuori le palle… scusate l’espressione…



174. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:02

alfonso è sempre un… signorini!



175. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:02

ridere così della cornutaggine di Andrea ….che delicatezza!



176. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:02

Vincenzoo: nessuno considera la rabbia?



177. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:02

che brutta persona quella silvia



178. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:02

Morgana mi sono persa qualcosa..è stato il tuo compleanno?



179. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:03

eh gianluca… e vogliamo parlare del motomondiale? no, perchè quest’anno butta malissimo! :-(



180. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:03

Buonasera a tutti!!!!!! Giordana deve troppo vincere il GF!!!!! L’antipatia in persona che vince alla faccia del buonismo…. La nuova frontiera del reality!!!!!



181. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:03

Ecco il Guenda contro tutti! ah ah
Si salvi chi può da questo momento trash!



182. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:03

confronto number two



183. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

Morgana: addirittura dal GF al Motomondiale adesso?!?



184. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

ragazzi io vadooooo buona serata e buon live a tutti! bacioni a morgana e gianluca!



185. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

ma cristian…. ma guarda fosse successa a me altro che ridereeee



186. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

ma i maroni doveva tirarli fuori molto tempo prima… la rabbia poteva averla al momento, ma stasera credo proprio che non fosse arrabbiato…



187. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

si vale, ieri….



188. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

corrado: quotissimo :D La adoro :D Pagherei per vedere Giordana e Guenda che se le danno di santa ragione ah ah ah



189. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:04

Ciao Corrado, ben arrivato…come al solito in ritardo :)



190. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:05

@Morgana
Seguo solo il calcio,cmq io credo di sapere quanti anni tu abbia compiuto…si tratta di una “cifra tonda”,è corretto?

@Master
Metterai il logo del Lecce?



191. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:05

Vale: e’ un poveraccio, lascialo stare :D



192. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:05

la smettessero di farla passare per sincera…
è una iena e basta…



193. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:06

Rosamou: dove diavolo vai? :D

Morgana: auguriiii allora :)



194. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:06

Vediamo….



195. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:06

Ciao Davidemaggio!!!! Ma quanto hai pagato per farti mettere dietro alla Hoara ieri sera?!?!?



196. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:06

Si vede che sta leggendo un copione



197. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:07

Guendalina rosicaaaaa



198. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:07

valentina: a conquistare il mondo, la notte è giovane! ;)



199. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:07

Davide: eh si… povero valentino…



200. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:07

Siamo talmente alla frutta che provon persino stima per Ferdinando



201. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:07

corrado: ora, non vorrei fare il pagliaccio… ma l’ufficio stampa mi si avvicina e mi fa “Ti ho riservato i posti migliori… giovani e belli in pole position” :D



202. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:07

Bello scontro adesso… vai Ferdi!



203. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:08

Ahahahaha beh bravo Ferdinando!



204. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:08

Ahahahahaah grandeeeeeee



205. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:08

ahahahah fantastico il guenda zshow per me potrà fare una buona strada come opinionista



206. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:08

non voglio guardare questo momento in cui Guendalina regalerà la vittoria a Ferdinando! lui in questo momento è troppo sicuro di essere il preferito, qualsiasi cosa lei gli dice, lui non reagisce..



207. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:08

mi è venuto un Deja vù….
Guenda non ricorda vagamente Alessandra Mussolini?



208. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:09

Guendalina porterà avanti questo Gf anche da fuori!



209. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:09

Chi sarebbe il poveraccio?!? Comunque Guendalina deve trovarsi un autore perché stasera proprio non graffia….. Fa solo la figura della rosicona!



210. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:09

master posso mandarti a quel paese x l’immagine che hai messo?



211. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:09

Busb tanto vince Rosa, mettetevi il cuore in pace



212. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:10

Forever Guenda, ha ragione.



213. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:10

master posso mandarti a quel paese x l’immagine che hai messo?

:)



214. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:10

Quanto sta rosicando Guenda??? :D



215. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:11

Ma Guendalina che coraggio ha:
lei che di notte tramava contro Titone augurandogli le peggiori cose e poi si è fatta tutto un pianto asciutto fintissimo



216. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:11

Guenda vai a casaaaaaaa!!!



217. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:11

Chi sarà eliminato a sorpresa secondo voi?



218. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:12

facciamo parlareee aleeee grandeeeee andiamo a scoperchiare gli altariniii si bruciavano tutti l’uno dell’altro è questo il fatto



219. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:12

Si vabbe ma cmq Guendalina è portata a fare ste dichiarazioni



220. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:12

Ma domani Guendalina puo’ andare dalla D’Urso no?



221. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:12

Ma posso dire una cosa in generale? Cosa avete da difendere su Guendalina? stà combattendo contro i mulini al vento…



222. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:12

Cristian
Rosa è ancora ancora accettabile.
Io temo che vince Ferdinando. Sarebbe la tragedia!



223. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:12

Hai visto Davide? Dopo il tuo giovane e bello ci sono 4 commenti di risate…… Ahahahhahaha



224. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:13

Guendalina è una falsa… si rigira, sempre, la frittata come vuole!



225. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:13

raga ormai mi butto sul grande fratello brasiliano e albanese tanto l’angoscia che mi fa venire quello italiano



226. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:14

per me potrebbe uscire anche biagio e giordana insieme se dovessi andare a mio piacimento farei uscire biagio alla prima e jimmy alla seconda… anche se la seconda di sicuro ci sarà il solito discorso che poi il televoto fa decidere se…



227. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:14

Voto al secondo blocco:5,5
Mi aspettavo più trash dello scontro Guenda-Ferdi.
Per Cocco provo solo pietà.



228. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:15

A Vale: spero Ferdinando



229. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:15

Eh certo..la d’urso non sta aspettando altro!



230. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:16

busb: ciao, speriamo non vinca ferdinando… anzi ecco io spero che è il prossimo ad uscire… se si coalizzassero marghe/andre/davide/raja potrebbero farcela



231. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:16

@Master
Guenda sarà a Pomeriggio Cinque nella puntata di domani,Barbarella ha dato l’annuncio questo pomeriggio.
Bel logo!!!



232. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:17

Busb ritengo ormai esemplari peggiori sia Andrea che Margherita…Baroncini non c’è bisogno di dirlo perch si commenta da sé

La lotta è tutta campana



233. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:17

Allora domani, record per Pomeriggio5 2 parte..prevedo un 22-23



234. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:17

Io spero in Margherita o l’istrionico Jimmy Barba.
Non mi dispiacerebbe nemmeno se vincesse il cumenda di Catania!



235. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:17

corrado: forse e’ meglio che taccia :D Che ne dici?



236. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:18

Non vedo l’ora che ricominci Il senso della vita!



237. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:18

Guenda sarà a Pomeriggio Cinque nella puntata di domani,Barbarella ha dato l’annuncio questo pomeriggio.

BRAVA BARBARA!



238. Domy-paolaperego ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:18

Ora vadoo…a domani! Buon proseguimento di serata!



239. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:18

Ma come Guendalina va a Milano e non sta con la figlia? :D



240. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:19

PEppe: perche?



241. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:19

Phaeton tu ovviamente tifi per qualcuno tipo Baroncini?



242. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:19

Tacci tacci!!



243. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:20

Phaeton
ciao! ma va Ferdinando sicuro arriverà in Finale. Le sue fan sono peggio delle ormonose di Valerio Scanu. E poi i Fantastici non ci arrivano proprio a nominarli..la loro nuova strategia è votare Emanuele!



244. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:20

Gianluca se vince Baroncini
mi trasferisco la residenza da Catania a Bologna
GIURO



245. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:20

@Gianluca: x i tuoi papabili vincitori ti meriti un bel vaffa….. soprattutto x il baroncini (con simpatia xD )



246. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:20

Giordana 4 ever!!



247. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:20

ciao a tutti



248. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:21

Chi esce?



249. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:21

chiudo ufficialmente il televoto|



250. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:22

ah vero c’è Emanuele…
forse in mezzo a quello che c’è lì dentro è oro



251. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:22

Ciao Cristina, ben arrivata :)



252. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:22

no io attualmente tifo…. per margherita!



253. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:22

Cristian
forza Andrea! Margherita mi è simpatica ma non mi sono piaciute le sue sceneggiate napoletane con Nando.
Forza Andrea sempre!



254. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:22

Ma dopo tutto quello che ha combinato, adesso Baroncini e’ stato santificato?



255. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:22

Io spero con tutto me stesso che resti quella piaga di Giordana.



256. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

Johnny: anche io ma dubito.



257. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

ma Baroncini con l’occhialetto…?
riesce nell’impresa di essermi ancora più antipatico



258. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

Che esca Biagio per favoreeeee



259. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

il pubblico ha deciso che tra biagio e giordana il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa del grande fratello perdendo così la possibilità di vincere il premo finale è……….



260. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



261. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



262. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



263. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



264. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè



265. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

No, come faremo senza di lei? :D



266. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo giordana era utile dentro!!!!



267. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:23

Gordana?? Uff e ora che ce ne facciamo di Biagio?



268. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

DAI GIORDANA SALTA COME NA PAZZA ORA HAHAHAHAHA



269. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

Ma la salutera’ qualcuno?



270. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

e se vabbè… ma questo non lo butta fuori nessuno! -.-’



271. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

Biagio ha avuto la fortuna di andare sempre contro personaggi più odiosi di lui…
in un’edizione normale sarebbe andato via dopo dieci minuti



272. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

no poveraaaaaaaaaaaa neanche la hannos alutataaaa



273. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

noooooooooooooooooooooooo, che palleeeeeeeeeeeee. :(



274. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:24

E ora deve uscire Baroncini, cazzo.



275. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

Uhhh carino il cappottino su quel vestito rosso….mamma mia :D



276. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

Baroncini inizia pure ad assomigliare a Funari



277. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

grande davideeeeeeeeeeeeeeee è ung randeee ultimamente mi piace pure luiiiii



278. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

Per la prima volta Davide simpatico:
auhauahauhauahauah
Comunque Giordana santa subito



279. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

Davide: pare proprio di no!



280. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

E ora deve uscire Baroncini, cazzo.

Sogna :)



281. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:25

……AVANTI A SINISTRA………GRANDE BARONCINI……..



282. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

Alessia… non e’ che Biagio supera un sacco di difficoltà. E’ che non lo calcolano proprio.



283. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

Ma non c’è Simona Salvemini che si sta imbottendo di psicofarmaci?



284. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

vincerà biagio????



285. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

Basta con Nando Basta!!!!!



286. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

Per favore fucilate Nando….non lo posso più vedere!



287. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

Ah Marcuzzi il pubblico non è che c’è rimasto male…
ne ha solo pieni gli zebedei di vederlo…è uscito nel 2010 e ancora a metà 2011 ce lo troviamo tra i maroni



288. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:26

chi stima Baroncini e Guendalina deve farsi un po’ di analisi mentale….



289. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:27

“Alessia… non e’ che Biagio supera un sacco di difficoltà. E’ che non lo calcolano proprio.”

QUOTISSIMISSIMO!!! ahahahahaha



290. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:27

Ma non hanno capito che televotano contro e non a favore?



291. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:27

Mattia: ahahaha pare di no!



292. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:27

Il GF poteva dare ancora qualcosa eliminando Biagio…. Adesso deve essere eliminato Baroncini!! Solo per vedere quella faccia ….



293. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:28

il primo lunedì post Gf mi chiudo alle terme per disintossicarmi



294. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:28

chi stima Baroncini e Guendalina deve farsi un po’ di analisi mentale….

ahah meglio Baroncini che i vari Biagio e Rajae !



295. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:29

poveraa salveminiiii il miooo mitoo ” richoooooooooooohhhhhhhhrdateloooooo”



296. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:29

Certo che per amare Nando ci vuole pelo sullo stomaco….



297. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:29

Master: questo e’ poco ma sicuro. Io farei un GF solo con Guenda e Giordana :D



298. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:29

@master è possibile che i fan di Giordana e Biagio non l’abbiano capito :D



299. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:30

@Cristian #293
Prenota per entrambi.



300. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:30

per l’eliminazione di Baroncini Napolitano ha annunciato che farà volare le trecce di colore su Cinecittà

per il bene della patria fuori il Cavaliere



301. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:31

@master: questo sì, ma Davide e Guendalina sono personaggi odiosi, arroganti e chi più ne ha più ne metta…



302. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:31

@Cristian: allora prenota per tre! :D



303. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:31

x l’ennesima volta nando non commette orrori ortografici… chissà perchè :D



304. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:32

Hanno fatto il Grande Fratello 11
E non è possibile che vengano eliminati da due sagome.



305. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:32

No, questa scena non si può vedere è vomitevole



306. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:32

Ma perchè i concorrenti del Gf non sanno parlare ma sanno scrivere?? (domanda rubata alla Gialappa) :D



307. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:32

Ora la santificazione di Nando.



308. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:32

Date una vocale a Nando, una virgola, un punto e virgola…fatelo tacere….fate qualcosa!



309. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:33

odiooo nandoooo vi prego lo odiooo con tutto me stessoooo che schifoooo puhhh che schifooooo puhhhhhhhhhhhhh



310. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:33

” io margherita tE amavo”



311. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:35

Ora le chiede perdono, ma com’è possibile?



312. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:35

oddio oddio che storiella patetica…

tentare di usare la scusa della povertà…che bassezza



313. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:35

ma che è sta pantomiaaaa ma nandooooo ma che schifooo vatteneee



314. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:36

Uff….non ne posso più, però mi fa un pò pena…



315. Master ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:36

Ahahahahahahaah



316. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:36

POTIAMO



317. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:38

la scena + brutta di questa puntata…



318. corrado ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:38

Ma chi ha coraggio di portarsi a letto quel soggetto?!? Ragazze spiegatemi!!!!!



319. -Anna- ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:38

ciao a tutti! che tristezza ancora nando a spiegare… uff



320. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:40

Ormai i miei coinquilini vogliono essere chiamati davanti alla mia tv per il momento Nando….abbiamo preparato i pop corn per assistere a questa sua ennesima figura pessima



321. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:41

Volevo specificare che spero nella vittoria di uno dei concorrenti che hanno dato un’impronta a questa edizione (Davide,Margherita,Jimmy per la simpatia).
I campani strafavoriti non hanno fatto altro che riscaldare le chiappe.



322. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:42

finalmente se n’è andata la burina! ora Guenda vs Angelica



323. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:43

se vabbè…



324. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:43

Corrado: me lo chiedevo anch’io! :D



325. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:43

stasera in nomination vanno Davide e Emanuele



326. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:45

quanti scusa? :D



327. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:45

E quindi?



328. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:46

dai dai dai eliminiano :D



329. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:46

te piacerebbe…un altro mese Baroncini



330. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:46

vediamo come sarà questa seconda eliminazioen



331. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:47

chi va a casa adesso?



332. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:47

Dai Baroncini su… vogliamo ridere quando Giordana ti accogliera’ fuori. su su..



333. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:47

ahahahahfantasticaaaa aleeee pensava tutto quello che pensiamo noii che partorisce in diretta!!!



334. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:47

Biagio può già uscire mi sa



335. -Anna- ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:48

la giappala’s il prossimo anno al cinema “il discorso di nando!”



336. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:48

se va a casa baroncini vado a farmi un giro mezzo nudo…



337. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:49

Bella la nomination tutta al maschile



338. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:50

se a qualcuno può interessare ho bevuto una golata di coca cola gelata e ora sto morendo….
addio mondo crudele….



339. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:50

Biagio rischia seriamente stavolta



340. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:51

Morgana: ciao Morgana. Saluti l’aldilà. La prima a sinistra.



341. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:52

A questo punto fuori Biagio.



342. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:52

davide: sempre a sinistra! ;-)

lascio tutti i miei beni a…………………………………………



343. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:52

Morgana:ahaha se ti può interessare, qui a casa mia stanno sfornando di tutto…sto quasi soffocando con un cornetto alla nutella!



344. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:52

Morgana: mamma mia, cerca di far presto allora. Esci subito :D



345. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:53

la gialappa’s ha rifatto la canzone sulla mamma di Davide, però non capisco una mazza di cosa parla la canzone (oltre che della mamma!)



346. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:54

fermi tutti… pericolo scampato, forse me la cavo con un po’ di cacca molle!

(voi non fate la cacca molle quando prendete freddo al pancino?)



347. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:54

via Biagio please



348. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:54

D’ANELLI A CASA!



349. -Anna- ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:55

ahah morgana mentre valentina mangia il cornetto alla nutella tu parli di cacca molle!



350. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:56

morgana confermo che hai 60 anni… hai lo stomaco debole! xD



351. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:56

che sciocchi…potevano togliersi Baroncini dalle scatole



352. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:56

Morgana: no, io la faccio solo ROSA! :D



353. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:56

anna: che vuoi fare? sono delicata nel pancino…. :-(



354. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:57

W Rosa



355. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:58

che per la prima volta… il pubblico vota per l’eliminazione



356. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:58

Cristian x chi tifi?



357. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:58

vincenzo: sei sempre più morto!

si, però anche rosa ci ha un po’ cagato con ’sto davide (per rimanere in tema…)

superiamo, dai….



358. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:59

scusate ho perso il momento…che hanno fatto le ragazze?



359. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 22:59

Il sottopancia è comico cmq…



360. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:00

Dai su che la porta rossa aspetta comunque Biagio



361. -Anna- ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:00

ma non doveva decidere il televoto?



362. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:00

grazie morgana :D



363. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:00

a casa biagiooooooooooooooooooooooooooooooooooo



364. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:00

e ce lo siamo levati dalle scatole



365. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:01

Ve l’avevo detto!



366. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:01

NOOOOOOOOOOOOOOOO IL TELEVOTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



367. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:01

nooooooooooooooooo il televoto nooooooooooooooooooooooooooooo



368. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:02

ragazzi vi prego votiamo tutti siii vi pregoooo



369. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:02

ma basta! e fatelo uscire|!!!

daje guendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



370. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:02

sintomi di telepatia tra me e cristina



371. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:03

VINCENZO MI HAI COPIATO



372. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:04

Guai a chi lo fa rientrare…vi avviso! :D



373. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:04

@cristina: non ti ho copiato…quello è il bello :D



374. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:05

Che risatina delicata!



375. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:06

ragazzi votiamolo tutti vi pregooo



376. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:06

Dite quello che volete ma Guenda is the best!



377. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:06

Ma ormai che ce frega di Pietro, chi se lo ricorda



378. Riccardo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:06

Ancora pubblicità



379. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:07

Votate contro D’Anelli,dimostriamo che battere LM è possibile…



380. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:07

Guenda is the cess!



381. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:08

Mattia: quoto



382. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:08

dopo questo rvm non ditemi che è stato giusto tenere giordana
………..e io non sono una fan di guenda……….



383. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:09

che puntate infinite….



384. Andre ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:09

CIUUUUUUURMAAA!!! E oggi abbiamo eliminato la concorrente più cafona, maleducata E BRUTTA in 11 anni di GF. :)

PS: Perchè se chiamo il numero della Fabbrica del Sorriso mi risulta inesistente? Volevo donare… (contratto vodafone casa).



385. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:10

in effetti, c’è stato un periodo in cui Guendalina faceva ridere…poi s’è montata la testa



386. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:11

Andre: ti pare l’ora di presentarsi?



387. toscanello ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:11

Ho riso due ore con il best di Guenda! la concorrente più fantastica di tutte le edizioni ( assieme a Veronica)! senza di lei è un mortorio!!!!



388. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:12

@valentina: è sempre stata montata… solo che nell’ultimo periodo ha perso le staffe!



389. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:12

che vipera guendolinaaa



390. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:12

oddio, adesso sò cazzi!

ma perchè pietro è così astioso?



391. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:12

Guenda e Pietro dovevano rimanere amici e basta. Sarebbero stati formidabili come alleati!



392. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:12

Cmq a Guendalina piace ancora molto Pietro, secondo me…



393. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:13

Fantastica Ale!!! Ah ah ah ah



394. Andre ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:13

Vale, lo so un po’ di ritardo…. La pena sono le frustate anche questa volta? :D



395. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:13

Pietro poi lo trovo un personaggio negativissimo



396. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:14

Vincenzoo: sono d’accordo!



397. riccardo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:14

Una coppia perfetta Guenda e Pietro, entrambi falsi e calcolatori



398. toscanello ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:14

pietro fintoooo!! uno zerbino di fronte a ilaria e basta!



399. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:15

Morgana: noblesse oblige stasera :D



400. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:15

Andre: ovvio:) Sei fortunato che oggi con ho la frusta con me…la prossima le sconti dippie :D



401. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:15

nel best fanno vedere anche quando era al galoppo di Titone?



402. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:15

beh guenda…. fa spaventooooo ahahahaha



403. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:16

*doppie



404. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:17

Rosa ancora ci mena il torrone per la storia di Davide..ma non aveva detto che l’aveva superata?



405. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:17

Davide: come sempre! lo sai che ho studiato ad oxford….



406. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:17

ragazzi continuiamoo cosììì che siamo fortiii super grande fratellooo!!!! io però domani ho da alzarmi all’alba come stamattina… quindi mi metto sul letto!!! buonanotte a tutti dajeeee tutttaaaa



407. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:18

Ahia, Ilaria colpisce basso :D



408. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:18

aHAHHA ilaria, la persona più inutile dopo biagio…..

vai guendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



409. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:18

Ilaria, ma statti zitta!



410. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:19

signori che seratina vibrante…



411. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:20

concordo con chi ha detto che pietro è tristissimo…. (rimane però un gran bel pezzo di manzo!)



412. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:20

sulla bambina ok…ma su Remo che ha fatto il bello e il cattivo tempo?



413. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:20

Notte Phaeton…



414. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:21

ma perchè nessuno dei concorrenti che esce si stupisce che alessia sia ingrassata? secondo voi li avvisano prima della puntata che è incinta?



415. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:21

momento noia!



416. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:21

Morgana
Pietro è stato un grandissimo concorrente…
il personaggio più forte di quest’edizione



417. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:21

GRANDE ALESSIA
mettile un pò a posto tutte quelle galline



418. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:22

Morgana ma che domanda è?
Secondo te gli fanno un fonogramma con su scritto: Marcuzzi ingrasstaa in quanto incinta?



419. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:22

Che spettacolo!



420. riccardo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:23

Ed è quello che si merita la vipera di Guenda



421. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:23

Cristian, tesoro, lo pensavo anche io quando era dentro… da quando è uscito non lo tollero (rimane il fatto che una bottarella….)



422. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:23

Alle pompe di benzina c’hai lo sconto
auahuahauahau



423. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:24

Signorini chiamato in causa!



424. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:25

pietro è davvero inutile e astioso
….che schifo…….
E BASTA A DIRLE SEMPRE DELLA BAMBINA



425. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:25

Pietro è squallido.



426. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:25

cristian 418: no, intendevo… nessuno si stupisce? già fossi io al loro posto sbotterei in diretta con “aho, ma che è, sei incinta?”…
ma probabilmente io sono un caso a parte….



427. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:25

no pure quest’altra nooooo



428. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:25

ma che è… sembra uomini e donne…



429. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:26

Io sono a favore di questi confronti in studio… si dovrebbe creare una sorta di Arena…



430. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:27

Oddio Angelica non la tollero minimamente…non ce la posso fà!



431. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:27

Morgana
secondo me è quando conosci una persona che ti dice il nome ma non riesci mai a ricordartelo. Quando entrano in studio credo siano talmente emozionati che non se ne accorgono neanche. Penseranno ad altro..



432. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:29

Angelica scopre gli altarini



433. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:29

busb: per come sono fatta io, che non mi tengo un cecio in bocca, credo sarebbe difficile, ahahhaha



434. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:30

mamma mia che livelli



435. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:30

Davide: sono d’accordo, per un attimo ho pensato “questo è il Gf!” Un pò vecchio stile



436. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:30

era il suocero che le faceva fare i finanziamenti per i viaggi, angè!
ma ‘ndo stavi?



437. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:31

Che Angelica abbia il visetto da falsa non si può negare



438. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:31

Angelica è diventata insopportabile



439. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:32

Certo che far passare Guendalina per la bocca della verita’ e’ veramente ridicolo.



440. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:33

“questo meraviglioso duetto fra comari” ahahahah



441. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:33

Quoto Angelica, questo è vero!



442. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:33

quoto la frase detta da Angelica…



443. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:35

Giordana & Guenda: trash allo stato puro. ADORO



444. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:36

il second round tra le regine del trash lo tengono caldo per lunedi prossimo :D



445. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:36

RAGA VI IMMAGINATE SE GUENDALINA E GIORDANA FOSSERO ANDATE DACCORDO………………………………………AIUTO……………………..



446. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:39

Un blocco meraviglioso!Ho le lacrime agli occhi dalle risate!!!



447. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:41

Auguri Jimmy!



448. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:42

Jimmy Go? ahahah no Jimmy 40!



449. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:43

una festa pazzesca… beh va beh…



450. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:43

Ah ah



451. Johnny ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:44

vado a letto. Notte ragazzi, buon proseguimento :)



452. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:44

ma la prova questa settimana nemmeno la fanno?



453. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:44

Io voglio parlare cosi’ ah ah ah



454. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:45

ma jimmy è senza denti?



455. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:45

@Vincenzoo
Secondo me la prova la fanno soltanto quando ci sono buchi nella scaletta.
Stasera che c’è stata una puntata bella pregna avrebbe sicuramente abbassato lo share.



456. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:45

Buonanotte Johnny!



457. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:46

momento seggiola x la marcuzzona…



458. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:47

Ma il fratello di Jimmy non era dalla d’urso? ecco appunto



459. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:47

Carrambata



460. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:48

sembra una scena del film “Quel grasso grosso matrimonio greco” :D
fonte Gialappa’s



461. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

e diamogliela st’altra opportunità a Biagio…
come no!



462. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

Si si, augurati i call center :D



463. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

ma per farlo uscire bisogna sparargli?



464. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



465. Peppe93 ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

OLèèèèèèèèèèèèèèèè



466. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

olèèè saluti ciao Biagio!



467. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:50

ah, per fortuna no….



468. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:51

Fuori uno…
e te credo eri simpatico come un dito ar…



469. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:51

Deo gratias



470. Vincenzoo ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:52

giustizia fatta…ma non completa…
sarà completa quando il baroncini sarà fuori…
e intanto stasera lo vedo in nomination…



471. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:52

in nomination secondo me Rajae ed Emanuele



472. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:53

Aspettiamoci dei mega teatrini televisivi con Biagio e Simona



473. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:54

Rosa sta ancora sotto ad un treno per Davide



474. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:55

basta rosaaaaaaaaaaaaaaa c’hai rotto er k……………….



475. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:55

Ragazzi sono contento come se l’Inter avesse vinto lo scudetto.
Finalmente D’Anelli,il re dei call center, è fuori dalle balle.



476. cristina ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:55

rosa è una pall…………………..incredibile ancora glie brucia…….. e basta ………che tristezza



477. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:56

ma va Valentina
Rosa fa la vittima!



478. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:56

mamma mia che pesantezza….



479. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:56

st’altro a fare ste scenate sui rapporti sessuali di Rosa con Davide…

che signori proprio…



480. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:56

gianluca: ora manca solo una vittoria di vale in ducati e poi stiamo apposto!



481. Valentina Segatori ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:57

busb: pure questo è vero!



482. Morgana ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:57

ed ecco che dopo che gliela ha data inizia lo scaricamento di rosa da parte di emanuele… però pure lei se le cerca…



483. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:57

Baroncini ha ragione:senza di lui Rosa sarebbe stata eliminata dopo poche settimane.E’brutto dirlo,ma è così…



484. busb ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:57

Gianluca
ma quali call center! Biagio andava avanti proprio perchè non lo votava nessuno!



485. Cristian Tracà ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:58

è vero Valentina,
ora pure Biagio a Domenica Cinque
ci mancava solo lui



486. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 23:59

@busb
Facciamo “pace o doppia”? :D



487. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:00

Domani sera vi voglio tutti qui per l’isola ragazzi…
c’è la Ventura scatenata, e se tanto mi dà tanto farà faville



488. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:02

A Cristian: Super Simo non me là perderò mai



489. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:02

Cristian: perchè a Pomeriggio 5 no?



490. busb ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:02

Gianluca
cosa?



491. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:05

ma la Zanatta l ha capito che non è lei la conduttrice?



492. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:06

sì, Vale
ne dico uno ma ne intendo due…



493. Vincenzoo ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:06

andrea sembra un morto…



494. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:06

@busb
Era una proposta di scommessa…



495. Vincenzoo ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:07

ecco la prova!



496. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:07

Pure la prova?



497. busb ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:08

ancora ti vuoi indebitare? :D
vai scommettiamo! su cosa?



498. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:09

Cri: si si l’avevo capito :D



499. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:10

ahahaha “mi scuso per voi due”



500. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:11

chi ha suggerito?



501. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:11

alla 50 Special



502. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:12

L’ignoranza incombe!



503. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:13

Si devono mortificare!
Posso anche giustificare Jimmy ma gli altri…



504. busb ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:13

Jimmy fa sempre gli stessi nomi che fa Ferdinando..ci avete fatto caso?



505. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:13

Don Lurio padre di renzo non è male



506. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:14

buona la bagna caodaaaaa



507. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:15

che fastidio!



508. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:15

Giuliano lo mettono dovunque.



509. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:15

Ci mancava Giuliano….che oltretutto è uguale!!! Una somiglianza incredibile :D



510. Vincenzoo ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:16

O.O
Clivio?



511. Vincenzoo ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:17

mamma che ignoranza… -.-’



512. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:17

si stupiscono pure? :D



513. Cristian Tracà ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:18

stasera proprio in vena di battutone Signorini



514. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:18

ahahahah Signorini!



515. cristina ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:20

perchè non fischiano anche il gruppettino che vota compatto rajha almeno marghe andre e davide sono stati sinceri



516. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:20

Spero vivamente che esca Emanuele!



517. busb ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:22

questa è difficile da prevedere..il pubblico non voterà perchè sono due sconosciuti quindi peserà il voto dei fanclub..uscirà Rajae



518. Vincenzoo ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:24

puntata esplosiva stasera…!
ragazzi buonanotte a tutti, alla prox! :D



519. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:24

Certo che un click sulla pubblicita’ di La7D potete anche farlo eh :D



520. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:25

Notte Vincenzo



521. Valentina Segatori ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:26

Buonanotte a tutti :)



522. Peppe93 ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:27

Ciao raga a domani.



523. Morgana ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:27

notte a tutti!

ci si vede domani con l’isola, forza simoooooooooooooooooooo



524. mau ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:28

ma non era vietato accordarsi sulle nomination?



525. cristina ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:28

Buona notte a tutti ;)



526. Gianluca Camilleri ha scritto:

22 marzo 2011 alle 00:30

@mau
L’unica regola del GF è “non ci sono regole”,per il resto….”tutto può succedere”.

Buonanotte a tutti!



527. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2011 alle 01:01

IL LIVE E’ FINITO, ANDATE IN PACE!

APPUNTAMENTO A DOMANI CON L’ISOLA DEI FAMOSI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.