21
marzo

GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA RIENTRA IN CASA PER UN ACCESO CONFRONTO. DOPPIA ELIMINAZIONE E VIDEO MESSAGGIO DI NANDO NEL MENU’ DELLA VENTITREESIMA PUNTATA.

Grande Fratello 11: Guendalina rientra in casa

Pensavate che il confronto in casa di lunedì scorso con Margherita fosse stato il canto del cigno di Nando Colelli? Che il ragazzone di Pomezia avesse deciso di prendersi una pausa di riflessione da scandali, telecamere e amanti? Siete fuori strada: nella casa del Grande Fratello accade sempre qualcosa che gli permette di essere chiamato in causa e di esprimere – seppur con tante difficoltà – il proprio pensiero.

Attraverso un video messaggio (meglio registrare, che poi in diretta si fanno brutte figure) Nando farà conoscere il suo erudito parere sull’evento clou dell’ultima settimana. Stiamo parlando del bacio che si sono scambiati Andrea e Margherita, un bacio che dovrebbe rimanere un “unicum” e non rappresentare l’inizio di un nuovo amore. In proposito il parere della Zanatta, che ha motivato l’accaduto con una giustificazione degna di un’adolescente chiamando in causa i fumi dell’alcool, sembra inequivocabile: “Nessuno mi può conquistare, in questo momento non ce n’è“, ma l’italo-giapponese sembra intenzionato a perseverare.

Altro momento centrale della ventitreesima puntata sarà il rientro in casa di Guendalina: l’esposizione mediatica della Tavassi, dunque, ricomincia da dove era terminata. Siamo certi che una settimana di “purgatorio” non avrà addolcito la mammina, pronta a sputare un pò di veleno sugli ex compagni di viaggio, Ferdinando e Rosa in primis.

Sul versante delle eliminazioni, il Grande Fratello ha deciso di aumentare il livello di suspance con una mossa salva-share: al televoto con poco appeal tra Biagio e Giordana, si aggiungerà un ulteriore ed eventuale abbandono da rivelare verso le 23.15, dopo la fine della seconda puntata di Montalbano. Anche in questo caso sarà il pubblico ad avere l’ultima parola e chissà che per Davide Baroncini non arrivi il momento dell’addio.

Vivete con noi la ventitreesima puntata del reality di Canale5 e dite la vostra su tutto ciò che accade, vi aspettiamo in prima serata per il LIVE su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11, 23esima - Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: QUELLI TRA POMPE DI BENZINA E REALTA’


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.

6 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:01

Che meraviglia una cosa buona in questa brutta giornataaaa chissà Ale come apre in questo periodooo grande gfff



2. shameboy ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:02

Puntata boom…



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:08

Certo che sarebbe il colmo se dovesse essere dato spazio alla “delusione” di Nando per il comportamento di Margherita e Andrea.
Dopo la figuraccia di lunedì scorso,nella quale non è riuscito nemmeno a spiccicare due parole per difendersi dai ripetuti “fai schifo” della Zanatta, un personaggio del genere dovrebbe astenersi dalle ospitate per cercare di ricostruire la propria dignità.



4. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:11

Stasera non ci sarò!!Perciò saluto tutta la ciurma ora!! ;)
Baci a DM, phaeton, Gianluca, Valentina, Rosa, Morgana e a tutto il resto della combriccola.



5. RosaMou ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:13

ma ancora a parlare di Nando??? bacioni vespuccia , ci mancherai, io o prima o dopo le 22 aahahah



6. Phaeton ha scritto:

21 marzo 2011 alle 18:51

Ciao Principessa… che peccato che non ci sei… io purtroppo pure non è che dovrei stare troppo ma… si sa il GF piglia sempreeeee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.