17
marzo

FERMI TUTTI! STEFANO DE MARTINO LASCIA GIULIA PAUSELLI PER TORNARE CON EMMA MARRONE

Emma Marrone e Stefano De Martino

E menomale che una pioggia di baci, coreografici ma appassionati, se li erano dati per fugare ogni dubbio proprio mentre Emma Marrone era dietro le quinte in attesa di fare il suo ingresso durante la finale di Amici… Parliamo della love story tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli, fuoco fatuo spentosi prontamente all’indomani della conclusione della trasmissione. La notizia è di quelle che manderanno in visibilio il fan club di Emma: ci giunge voce che nel corso della registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato i ballerini abbiano annunciato la fine del loro rapporto.

La decisione sarebbe stata presa da Stefano. Il motivo? Proprio Emma. La celebre constatazione virgiliana riconosco i segni dell’antica fiamma non lascia indenne nemmeno Stefano che non sembra essersi riuscito a togliere dalla testa la salentina. Non è bastata a Giulia tutta la sua enorme carica di sensualità a scacciare il fantasma della cantante, tutta viscere ed energia. Da una ballerina all’altra qualcuno potrebbe dire ironicamente, dato che proprio sabato la Marrone sarà la ballerina per una notta della Carlucci nel suo Ballando. Certo, Emma nemmeno con tutta la buona volontà potrà mai eguagliare l’icona sexy Giulia, ma si sa l’ammore è cieco.

Come la prenderà la cara Emma, che durante la nostra intervista nella sua allusione ‘a qualche persona stronza’ sembrava proprio lanciare una frecciata all’ex, e al suo modo abbastanza plateale di annunciare il cambio di stagione sentimentale nella sua vita. Ad occhio e croce vedendo la capa tosta della Marrone per il ballerino non sarà così facile riconquistarsi il suo posto al sole insieme a lei.

Se dunque tutto gira alla grande per la vincitrice della nona edizione, tra apparizioni bolsceviche e manifestazioni unanimi di complimenti, lo stesso non si può dire per Giulia. Per lei un ascensore per il patibolo quest’ultimo periodo tra la delusione per la mancata vittoria, nonostante i pronostici favorevoli, le perplessità sul suo futuro artistico (il dilemma teatro-tv) e adesso anche come ultima tegola il triste epilogo della sua relazione con Stefano. Che il ballerino, al di là dell’amore, stia imparando a cavalcare per bene il marketing da gossip iniziando a far oscillare le sue corrispondenze di amorosi sensi in base all’opportunità da rotocalco?

Come finirà questo triangolo amoroso, spacciato addirittura per quadrilatero ad un certo punto? Semplici Amici o anche Amanti: che ne sarà di questa love story talentuosa?



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone e Stefano De Martino
FERMI TUTTI! VERISSIMO ANNUNCIA CHE EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME. PAPARAZZATI A MILANO MENTRE SI BACIANO.


Emma Marrone e Stefano De Martino
STEFANO DE MARTINO: SONO ANCORA INNAMORATO DI EMMA. PROVERO’ A RICONQUISTARLA.


Giulia Pauselli al veleno contro Stefano De Martino
GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU DE MARTINO: ‘IO, EMMA E BELEN COLPITE DALLA SUA ARIA DA CAFONCELLO NAPOLETANO, BELLO E MALEDETTO”


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…

89 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. ale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 20:59

“Emma nemmeno con tutta la buona volontà potrà mai eguagliare l’icona sexy Giulia, ma si sa l’ammore è cieco.”
mi sa che il cieco è un altro…emma non ha nulla da invidiare a nessuno…questo è poco ma sicuro!!!



2. Roberta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:00

Conoscendo Stefano potrebbe aver fatto una cosa del genere, conoscendo Emma non cederà subito ma cederà. Chi lo sa, chi può dirlo? Solo Dio in questo momento, e speriamo bene perchè questi due si completano e hanno bisogno l’una dell’altro!



3. Angy. ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:10

[..] Certo, Emma nemmeno con tutta la buona volontà potrà mai eguagliare l’icona sexy Giulia, ma si sa l’ammore è cieco.

hahahahah no ditemi è una battuta vero? Dove vedete l’icona sexy di Giulia? Mhà. Emma la batte, sempre.



4. sere ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:16

“Certo, Emma nemmeno con tutta la buona volontà potrà mai eguagliare l’icona sexy Giulia, ma si sa l’ammore è cieco!” :O
Ma semmai il contrario!!! Emma è molto più bella di Giulia…ha tutto al suo posto…cose che giulia non ha! -.-”



5. ANTONIO1972 ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:18

beh cxxxxxna giulia! ha rinunciato ad un contratto in america per rimanere con lui,perdendo un treno che passa una volta nella vita. lo rimpiangerà tutta la vita!



6. maura ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:22

Ma dai che sono gli stupidi non hanno capito che era tutta una montatura!!
Per promuovere il libro di luca Zanforlin e la carriera di Emma!!
E chi non vuole vedere la realtà nemmeno ora continuando magari ad offendere la Pauselli è tempo che si faccia vedere da uno bravo!



7. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:24

A me sembra tutta una montatura per promuovere il libro di Zanforlin, che casualmente tratta un argomento IDENTICO…



8. Marco ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:29

ahahahahahh no ti prego qua mi sa che l’unico cieco sei tu…non c’è paragone tra emma e giulia. emma è bella truccata e struccata a differenza dell’altra che obiettivamente non si può guardare!!



9. sphinx92 ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:32

Giulia non ha rinunciato al contratto! L’ha accettato! E comunque se è così Stefano mi delude tantissimo perché non è una persona coerente neanche nelle sue decisioni. A questo punto penso anch’io che lo faccia soprattutto per la popolarità.



10. Martina ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:37

Ma voi ve fumate qualcosa ahahahaha ‘tutta una trovata per promuovere il libro di Zanforlin’ ahahaha ma vi leggete prima di pubblicare? Ma siete ridicoli! Guardate troppa tv, RIPRENDETEVI!
Comunque Davide, se questo articolo l’hai scritto leggendo i forum o le varie pagine facebook, sappi che non c’è mai stato niente di sicuro, tutte voci! Quindi se per favore puoi dirmi se hai scritto questo perchè davvero ne sai più di noi su Verissimo, allora diccelo..



11. cristian ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:39

ma un bel chi se ne frega non ce lo mettete??? che tristezza di persone! e intendo tutti e 3 naturalmente!



12. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:39

Martina: ma hai presente che sito e’ questo? :-) Come ha scritto Cristian, sabato a Verissimo i due annunceranno che e’ finita e lui dira’ che vuole tornare con Emma.



13. Enrico ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:41

io non seguo molto amici però devo dire che stefano non è per niente cieco anzi è un buongustaio che è diverso, ha tutta la mia ammirazione magari avessi io una fidanzata come emma =) la marrone è fantastica, non la batte nessuno fisicamente, a differenza di giulia che sinceramente è bruttina.



14. Martina ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:44

Sì Davide lo conosco il sito e so che siete molto bravi ad azzeccare le cose, volevo esserne certa! :) Grazie mille per la risposta! :D



15. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:46

Martina: non e’ che le azzecchiamo… le sappiamo :D Grazie a te. Ah, non so se tu sia del fanclub di Emma. Avete presente l’intervista che le ho fatto alcuni giorni fa?



16. BIBI ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:47

DAVIDE SCUSA MA STEFANO A VERISSIMO AVREBBE DETTO CHE NON STA PIU’ CON GIULIA PERCHE’ HA SCOPERTO DI ESSERE ANCORA INNAMORATO DI EMMA?….



17. Jessica ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:49

davide dicci..abbiamo presente l’intervista che avete fatto ad emma!!



18. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:53

Jessica: ecco, bene. Avete presente anche la domanda in cui le chiedevo in maniera decisamente delicata della sua salute? Chiaramente sapevo di cio’ che ha dichiarato nell’intervista uscita oggi ma mi chiedo come mai a distanza di una settimana Emma prima non aveva assolutamente voglia di parlarne (cosa che ho rispettato) e adesso, invece, ne ha parlato chiaramente.



19. CAMILLA ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:56

per me è una bugia (L)



20. Martina ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:59

Non so Davide, probabilmente in quel momento ‘non era in vena’ di parlartene, l’intervista in cui ha dichiarato tutto mi pare che l’abbia fatta a casa sua, probabilmente si è sentita più sicura e tranquilla, Emma è un po’ lunatica fa parte del suo carattere ;)



21. Jessica ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:00

ah boh su questo non so che dirti sinceramente…però devo ammettere che è stata toccante quello che ha raccontato, sarà che non me l’aspettavo proprio.
cmq qua c’è scritto che è lui che vuole tornare con lei ma non si sa ancora se sono tornati insieme giusto??



22. Paola ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:03

x Davide: magari non ne ha voluto parlare perché non l’aveva mai fatto prima e aveva già concordato prima con Gioia l’esclusiva x questa intervista dove raccontava bene l’accaduto :-/. (anche perché molti sapevano più o meno cosa le fosse successo ma pochi sapevano realmente la realtà dei fatti)

Detto ciò, Emma fallo strisciare Stefano e NON RIPRENDERTELO!!! quello è solo in cerca di notorietà!!!



23. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:03

Jessica: mi sembra chiaro l’articolo :-)



24. Marti ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:06

Davide non puoi dirci così! Le stemmine hanno il cuore debole! ahahaha
Grazie :))))



25. Jessica ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:07

capito!! cmq dire che giulia è più sexy di emma è un’eresia permettimi. emma sotto il profilo estetico sinceramente non ha rivali come la metti la metti è bellissima, giulia invece direi di no e poi essere sexy non vuol dire sculettare in qualche balletto sinceramente. cmq per carità sono gusti…..strani, ma gusti :D



26. vale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:16

L’AMORE è CIECO??????
davide mi dispiace ma questa è stata proprio una dichiarazione infelice!!!!è stato cieco quando si è messo con giulia semmai!!!!!emma è una bellissima DONNA,sexy e sensuale anche con una maglietta e un paio di jeans e senza trucco!!!!!non basta fare 2 moine durante una coreografia x essere sensuali!!!!!emma lo è sempre!!!!!!!
non so come stanno veramente le cose….sono una fan di emma ma non dico spero che tornino insieme…spero invece che lei ritrovi la serenità…..con o senza stefano….a me non importa!
e cmq volevo dire a chi ha detto che è stata tutta una trovata pubblicitaria di non dire fesserie perchè emma è una persona seria e matura,non farebbe mai una cosa del genere…infatti come ha detto lei stessa:vuole che si parli di lei per quello che fa e per come cata….non per chi si porta a letto!!!!



27. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:20

vale: ribadisco che il post e’ di Cristian. Ma a parte questo, credo che prendiate tutto sempre po’ troppo sul serio.



28. avic ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:24

credo che intendesse dire che giulia è piu’ sensuale, logico che esteticamente emma sia piu’ bella.
questo ballerino, esce sui giornali solo per parlare di giulia ed emma. fa un po’ pieta’



29. occhiaperti ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:28

Diciamo che Emma è molto bella, ma per niente femminile, non per niente è stata ribattezzata la camionista :)



30. elena ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:29

Davide magari non ne ha voluto parlare perchè aveva già un accordo con il giornale e non poteva farlo…non so, è una teoria visto che non sono del mestiere e non so come vadano le cose….in ogni caso per quanto io non segua particolarmente amici trovo Emma decisamente una donna con la D maiuscola…



31. avic ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:31

nel complesso comunque tra bellezza e sensualita’
sceglierei sempre emma. anche se è mascolina è troppo bona



32. Daniele ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:35

non c’è proprio paragone emma tutta la vita!!!!!!!!!!!!!
è una figa spaziale beato stefano :D



33. vale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:36

scusa davide pensavo fosse tuo l’articolo!e non sto prendendo le cose un po troppo sul serio….ho solo specificato che anche se sono donna credo che emma sia molto + sensuale di giulia!!!!!!



34. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:37

vale: e infatti detta cosi’ va bene. Ma magari per qualcun altro non e’ così.



35. ale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:41

davide non capisco il tuo pensiero in merito all’intervista della Marrone…credi che sia stata una cosa studiata a tavolino?magari cosciente che prima o poi sarebbe scoppiato questo nuovo scoop?
Da ben informato pensi che possa essere stata una sorta di montatura dei due ex,ormai non più a quanto pare??



36. Maria ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:41

Ma siete sicuri che Stefano ha detto queste parole?



37. vale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:41

davide:è ovvio…ognuno di noi vede le cose in modo diverso….e bisogna rispettare le opinioni di tutti….mi dispiace se nel primo post sono sembrata un po aggressiva….non è cosi…mi sono solo espressa male!!!:))))
e cmq complimenti per il blog!!!!è davvero fatto bene!!!



38. oronero ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:42

stefano dio mio..prendi una decisione e smettila di romperci i cosiddetti con le tue uscite di testa..però spero che emma lo faccia sudare per bene..
DAVIDE per qnt riguarda la malattia di emma, mi sembra chiaro che ne ha parlato nell’ultima intervista perchè era esattamente 2 anni dopo l’intervento…spero tu nn voglia insinuare altro, credo che avendo conosciuto emma da vicino (seppur solo per un’intervista) nn si possa proprio dire che sia una macchinosa!! e poi nn credo debba giustificarsi con tt i giornalisti ai ql nn ne ha parlato, che si tratti di un anno o una settimana dopo qst ultima intervista!



39. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:43

ale: il mio era un dubbio. Perche’ prima era categorica nel non volerne parlare e ora, a distanza di pochi giorni, ne parla senza problemi? Sulla liaison… non so. Non penso proprio che Emma c’entri nulla.



40. vale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:46

credo che per la storia della malattia e dell’intervista ci fosse una questione di esclusiva….forse c’erano degli accordi con gioia e non ha potuto parlarne



41. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:46

oronero: macchinosa? Figurati, non sopporto chi fa dietrologie dietro qualunque ‘caso’ mediatico. Ma la mia domanda e’ piu’ che lecita. Se io non voglio parlare di una cosa in maniera categorica, non lo faccio e basta. Non cambio idea dopo poco. Mi piacerebbe sapere il perche’. Tutto qua. Era una cosa alla quale tenevo io.



42. Valentina ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:49

Ma menomale che torna con emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Stranamente il gruppo di facebook di ste e giulia (STEPAUSELLI) è scomparso nel nulla…Le stemmine vincone sempre!!!



43. oronero ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:51

ma sai davide, io ho letto l’intervista a gioia…nn parte con emma che dice “ehi ti racconto della mia malattia”, ma con lei che è felice perchè qll era un gg speciale per la sua vita!!
per qnt riguarda ste, io seguo emma davvero e lei c’è stata davvero male per qst situazione, che mi sembra per lei sia abbastanza chiusa, nn credo sia una montatura dei due…su stefano i miei dubbi inizio ad averli..cambia idea ogni 2 settimane…ve bene i 21 anni però è cm qll che grida sempre al lupo al lupo…dopo un pò non ti crede più nessuno!!



44. ale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:54

capisco davide,certo che il dubbio di una cosa studiata sta venendo un po a tutti ormai…non so se Emma c’entri qualcosa mi auguro di no dati i suoi 26 anni,però la cosa puzza e non poco.In tutto questo la cosa più triste è che quella povera di Giulia si sia dovuta beccare insulti ed ingiurie a gogo per un fuoco di paglia e magari perchè no si sia vista scappare la vittoria del talent per questo gossip,data l’acredine,chiamiamola così che hanno dimostrato le fans della coppia…ma una curiosità…Giulia lo sapeva da prima della decisione del De Martino o l’ha appresa direttamente a Verissimo??con quel tipo lì non mi stupirei di nulla



45. Martina ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:57

Davide fidati che se Emma non ti ha parlato di quella cosa in quel momento era perchè non ne aveva voglia, non era il momento oppure era stressata. Forse nell’altra intervista era più tranquilla, tutto qui. Credo di conoscerla ormai Emma :)



46. ale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 22:57

Bèh povera Giulia mo non esageriamo su,non le ha puntato la pistola contro nessuno per frequentare stefano,e basta con sta cosa che non ha vinto per sto gossip,non ha vinto perchè denny è più bravo di lei tutto qui.



47. Carol ha scritto:

17 marzo 2011 alle 23:00

Io credo, che fondamentalmente Stefano non sia mai stato innamorato d Giulia, dopo manco 2 settimane che si frequentavano, l amore non poteva già nascere, mettiamoci anche che Stefano realmente nn ha mai smesso d amare Emma… col tempo si sarà accorto che Giulia non è il tipo d ragazza per lui e che gli manchi Emma, vediamola così!
Lo ha detto anche lui, è un ragazzo d 21 anni con le sue paure e le sue indecisioni, quindi ci sta che abbia avuto dei ripensamenti, e da stemmina sono contenta…Stefano ed Emma sono fatti per stare insieme!!
Detto ciò, aspettiamo quest intervista tanto attesa, sperando che tutte queste anteprime non siano una presa in giro!!



48. ale ha scritto:

17 marzo 2011 alle 23:00

che commento impegnato
le stemmine vincono sempre…oh my God,se per voi le vittorie della vita son queste,siamo a cavallo…



49. oronero ha scritto:

17 marzo 2011 alle 23:04

ale si è capito che tu sei fan di giulia, tranquilla..per me che adoro emma, stefano può esserci o meno che è uguale e giulia e solo la sua ennesima vittima…qnd nn parlare di emma per cortesia, fidati lei c’è stata molto male per qst storia..a stefano onestamente nn credo più tanto..



50. ilaria ha scritto:

17 marzo 2011 alle 23:04

vorrei spendere due parole su stefano…perchè sono una sua fan e posso dire di conoscerlo un pò…
se aveste visto anche solo una puntata di amici di quest’anno e l’anno passato sapreste bene che emma durante il programma aveva perso la testa per lui,ed è sempre stata più famosa,chiaramente,per il mestiere che fa…ma prima di mettersi insieme stefano l’ha fatta sudare e diciamolo pure..soffrire..comportandosi come nella più classica delle situazioni in cui sono così bravi i maschietti…se mi capite..se voleva fare il furbo faceva quantomeno finta di starci insieme!
quando è successo non ne hanno mai dato sfoggio,semplicemente si sono amati come una coppia normale non nascondendosi…..peraltro si conoscono pure le famiglie ufficialmente…insomma erano una coppia normalissima! e l’ha lasciata a sanremo,quando emma era nel clou del successo…poco furbo da parte sua!
a questo bisogna aggiungere che sempre se aveste seguito bene il programma,stefano non ha mai avuto bisogno di appoggiarsi ad emma,è sempre stato fin troppo apprezzato dal pubblico..e quest’anno ha ballato nella maggior parte delle coreografie distinguendosi o meglio allineandosi alla bravura e preparazione degli altri professionisti…
non è un ragazzo,un ballerino,un personaggio che per campare ha bisogno del gossip..assolutamente…si è sempre affidato a quello che più ama fare..ovvero il ballo
e ha una presa sul pubblico che da solo gli ha valso tutte le esperienze che sono venute con e dopo amici…in quanto è amatissimo fino all’inverosimile…
il fatto di giulia posso pensare sia stata una trovata pubblicitaria…ma che sia tornato da emma per far parlare di sè lo escludo ad occhi chiusi..in primis perchè emma non è una stupida,in secundis perchè lo conosco..e non è nuovo a questi tira e molla e farfallonerie..purtroppo(o per fortuna) pur non dandosi arie, stefano piace molto alle ragazze e lo sà…
insomma detto in soldoni deve mettere la testa a posto…se emma se lo riprenderà non lo sò,scelte sue,certo è che finora sembrava molto convinta a voltare pagina…mah..vedremo



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.