17
marzo

DM LIVE24: 17 MARZO 2011. 5 ANNI E NON… VOLERLI, BESTEMMIA A FORUM, LORY DEL SANTO CHI?, MARIA CARMELA VIA DALL’ITALIA?

Diario della Televisione Italiana del 17 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • 5 anni e non volerli

AnTo ha scritto alle 11:26

Flavio Insinna, conduttore de “La Corrida” per la quale percepisce 120mila euro a puntata, si confessa a Diva e Donna. “Lavoro per una rete commerciale e non sono andato a trattare con la pistola in pugno. Ci siamo accordati sulla cifra in un minuto d’orologio. Ci sono voluti, invece, per accordarci sulla fattura del programma. Volevano farmi un contratto di cinque anni. Non ho voluto. Ho detto: ‘Facciamo la Corrida e poi ci rivediamo’”. Sul passaggio da Rai a Mediaset: “Ho avuto una grande accoglienza. Pier Silvio Berlusconi – racconta l’attore – mi ha telefonato una volta per farmi i complimenti: ‘Sapevo di aver fatto un bell’acquisto, ma non pensavo così tanto’”. E sul premier Silvio Berlusconi dice: “Faccio mia la frase di Napolitano: spero che lui possa chiarire tutto, ha gli strumenti e l’occasione per farlo”.

  • Bestemmia

lauretta ha scritto alle 12:06

Bestemmia in diretta durante la prima causa di Forum, da parte di un contendente. La Dalla Chiesa allibita chiede mille volte scusa poi chiude immediatamente la causa chiamando il giudice con la sentenza.

  • Lory Del Santo chi?

lauretta ha scritto alle 12:38

Domenica 13 marzo a Milano, al ristorante Giannino alle 23.00, Silvio Berlusconi insieme ad alcune star del Milan e con l’amico Vittorio Sgarbi, è entrato nel locale dopo aver partecipato al party per i 25 anni della presidenza rossonera. Una signora si è avvicinata e gli ha detto: “Le ho scritto una poesia”. E Berlusconi: “La ringrazio, lei è una donna del popolo”. E la signora: “Veramente io sono Lory Del Santo, non si ricorda di me? Strano”. (da Chi)

  • Waka waka, D’Urso e Moratti

lauretta ha scritto alle 17:05

A Pomeriggio Cinque la d’Urso intervista la Moratti e poi la coinvolge nel ballo del Waka Waka. Quando chiede in regia la base musicale aggiunge: “Cioè se non abbiamo il Waka Waka e c’è il sindaco di Milano che è disposto a ballare il Waka Waka io, giuro, lascio l’Italia”. E la base del Waka Waka non c’era… Sara’ di parola la d’Urso?



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 17 MARZO 2011. 5 ANNI E NON... VOLERLI, BESTEMMIA A FORUM, LORY DEL SANTO CHI?, MARIA CARMELA VIA DALL'ITALIA?
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2013. BERLUSCONI DALLA ANNUNZIATA, RITA E IL CELLULARE, NUOVO FORMAT PER LA BARRIALES


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)


DM live 24 11 Maggio 2011
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2011. DAVID LYOEN ARRXXATO, RITA INFASTIDITA, SENISE BOTULINATO.


DM Live24 4 Maggio 2011
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2011. MEGLIO IL CARCERE DI UMAN, LA FOTOGENIA DELLA PALMAS, LA RICERCA DI ORNELLA PENNACCHIONI, L’ARRIVO DI MARIASILVIA SANTILLI.

27 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 10:57

a mattino cinque, nel finale di puntata, Del Debbio congedandosi dai telespettatori, ricorda a tutti :”..e mi raccomando.. Perchè da domani si fa veramente l’ Italia, qui, da mattino cinque..”



2. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 12:10

Emma Marrone intervistata da Gioia racconta una sua triste esperienza di due anni fa :”… Oggi e’ il mio secondo anniversario di vita.. Comincio a star male , si bloccano alcune funzioni vitali, non mangio , arrivo a quaranta chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa, tumorale maligna. sono stata operata d’urgenza a Roma.. quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono gia’ un’altra persona… Ad Amici non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan , voglio dire che non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono miei.. Hanno comprato 150 mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. non riesco a non farlo. Leggo l’e-mail e rispondo, a tutti. E’ il dazio che pago..”.



3. Domy-paolaperego ha scritto:

17 marzo 2011 alle 12:42

Settimana indimenticabile per il direttore Giovanni Toti. Il suo Studio aperto è stato il tiggì con lo share più alto nel target commerciale. Ha ottenuto il 25,2% di media dal 7 al 13 marzo. Sabato scorso l’edizione delle 12,25 ha registrato il suo record stagionale con 3.493.000 telespettatori e uno share del 29,70% sul target commerciale. La settimana d’oro della testata giornalistica di Italia 1 è stata coronata dai risultati d’ascolto dello Speciale Studio Aperto Live, che venerdì in seconda serata ha ottenuto il 13,95% di share sul target commerciale, con quasi un milione di telespettatori.



4. Raffa ha scritto:

17 marzo 2011 alle 13:35

da “La Stampa.it”
….I pm hanno infine verificato la presenza ad Arcore delle celle telefoniche di Noemi Letizia, di Aida Yespica, di Belen Rodriguez e di Barbara d’Urso, citate nei verbali di Ruby…..

Avvisate Barbara d’Urso che ha perso il cellulare



5. Phaeton ha scritto:

17 marzo 2011 alle 13:52

Nuova giornalista al TG1 delle 13.00!



6. mcooo ha scritto:

17 marzo 2011 alle 14:25

Intanto al GF Margherita e Andrea si baciano….



7. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 14:53

A se.. a casa di Paola si parla di cucina e la Perego fa capire di essere poco preparata sulla materia. A quel punto Ida Maritan un pò stupita :”Ma cosa fa questa signora quando torna casa la sera?”. Interviene Mirabella :”.. Beh, magari c’avrà la servitù..”.



8. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 15:00

Certo che ultimamente guardare il live del Grande fratello mette davvero tanta tristezza.. Pochi dialoghi e tanta, troppa noia..



9. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 15:12

a se..a casa di Paola , nell’angolo ‘ritorno al futuro’, il cantante Tony Santagata di rosso vestito si cimenta nella versione pugliese di Yanez di Davide Van Des Fros.



10. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 15:37

Per vincere la noia i ragazzi del Gf giocano al vero e falso e durante il gioco Andrea dice la sua :”.. Una volta ho tentato di prendere le anatre a villa Borghese sperando che mia madre le cucinasse alla pechinese..”. Ed era la verità..



11. axer ha scritto:

17 marzo 2011 alle 15:49

Si sente la mancanza di Guendalina nella casa del GF…



12. Daniele Pasquini ha scritto:

17 marzo 2011 alle 16:15

Salvo Sottile sulla candidatura di Quarto Grado ai Premi TV 2011: “Mi onora e molto la candidatura a questo premio. Ringrazio la giuria e tutti quelli che mi hanno votato. Sono contento soprattutto perché a Quarto grado, nato da poco più di un anno, si sono affezionati milioni di italiani che ci seguono ogni settimana. Io sono il volto di questo programma, ma il merito di questo successo va soprattutto alla straordinaria squadra che lavora dietro questo programma. Tutti indispensabili. Il mio grazie va anche a loro”



13. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 16:23

Oggi puntata speciale di Pomeriggio 5, interamente dedicata all’Unità d’Italia. Con due squadre, una dei maschi e una delle femmine, si farà un quiz per testare la nostra cultura sull’Italia in diversi campi. Collegamenti con il Quirinale e interventi musicali delle Sorelle Marinetti



14. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 16:39

Secondo Raul del GF11, nella canzone di Elio e le storie tese l’Italia è definita Il paese dei balocchi…



15. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 16:45

A pomeriggio cinque la d’Urso, durante il collegamento con la Camera dei Deputati, viene inquadrata mentre fa strani gesti e accortasi di ciò :”.. Scusate, stavo solo comunicando che dobbiamo andare in pubblicità e sono stata inquadrata mentre stavo facendo questo.. Pubblicità!”.



16. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 16:46

Addirittura sta girando un promo di Striscia con il sermone di Greggio che richiede la sospensione di Miss Italia e della produzione dei settimanali D e Velvet in cambio del “pensionamento” delle Veline. Promo che termina con la domanda: “Cosa succederà a settembre??”



17. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 17:18

Il Grande fratello ha dato ai ragazzi della casa qualche bandiera tricolore da sistemare nella casa e Ferdinando, con grande entusiasmo :”.. Chissà se il Grande fratello ci farà vedere una partita dell’Italia stasera..”.



18. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 17:49

A la vita indiretta, parlando di Unità d’Italia, Giurato riprende una frase del discorso di Napolitano alla Camera :”.. se non eravamo stati uniti ci avrebbero spazzato via..”. Interviene la Venier e lo corregge:”.. Se non fossimo stati uniti..”. Giurato, Giurato…



19. Domy-paolaperego ha scritto:

17 marzo 2011 alle 18:08

Dovrebbe andare in onda il 19 aprile la prima delle cinque serate di Al di qua del bene e del male, l’atteso programma di Vittorio Sgarbi. Ma il critico d’arte e sindaco di Salemi non ha ancora firmato il contratto, soprattutto perché tra lui e la Rai è in atto un estenuante braccio di ferro. I capistruttura della prima rete vorrebbero affiancargli un conduttore classico, Lamberto Sposini o Massimo Giletti, che possa garantire la scaletta, la tempistica e gli snodi del programma. Sgarbi e i suoi autori non ne vogliono sapere perché Al di qua del bene e del male è pensato proprio come una rottura delle solite liturgie da tv generalista



20. Domy-paolaperego ha scritto:

17 marzo 2011 alle 18:09

Oggi durante la replica della prima parte della fiction “Non smettere di sognare”, è apparso un serpentone che recitava così:
“Danza, amicizia, amori, rivalità…Non smettere di sognare, PROSSIMAMENTE su Canale5!!

E se lo dicono loro…



21. Domy-paolaperego ha scritto:

17 marzo 2011 alle 18:10

Avete notato che la d’urso ha fatto il primo collegamento di Pomeriggio 5 (alle 16 circa) senza il solito corpetto nero? Praticamente aveva solo la giacca e sotto…niente!



22. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 18:18

a pomeriggio cinque la d’Urso interrompe la Gentilin :”.. Aspetta aspetta.. Io ho inventato questa cretinata e ora voglio portarla avanti io questa cretinata : lo SGUUPP..”.



23. Vincenzoo ha scritto:

17 marzo 2011 alle 18:34

Oggi, a Pomeriggio Cinque, è andata in onda la sintesi del 150° giorno del Grande Fratello; bella coincidenza nel giorno dei 150 anni dell’unità d’Italia.



24. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 20:41

A Radio Londra per Ferrara in questi 150 d’Italia si salvano il Papa, Napolitano e Bossi. Pollice verso invece per il Re ’sciaboletta’ e per Di Pietro.



25. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:50

Scotti in apertura di trasmissione allo Show dei record: “Seguivo la trasmissione già quando lo conducevano le mie colleghe, la signora d’Urso e la signora Perego, che saluto! Quest’anno tocca a me.”



26. Metius ha scritto:

17 marzo 2011 alle 21:55

E’ ormai quasi un’ora che la partita della UEFA è terminata su Rete4, ma SKY continua a criptare la rete, nonostante dovrebbe essere in onda la fiction “L’ombra del destino”.

Chi ha cominciato a vedere questa serie ed ha a disposizione solo il satellite per seguirla deve per forza di causa maggiore scegliere qualcos’altro? Chi è che cripta le reti e con quale cognizione? Mah…



27. Dim87 ha scritto:

17 marzo 2011 alle 23:34

Diretta Gf su La5 Andrea Cocco sente Nino Manfredi cantare “Tanto per cantà” e lo scambia con Fiorini. Margherita sente la versione originale di “Tu vuo fa l’americano” e dice: “Strano sentirla così lenta”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.