16
marzo

DM LIVE24: 16 MARZO 2011.

Diario della Televisione Italiana del 16 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mica 5 settimane

mats ha scritto alle 17:17

A Pomeriggio 5 l’ex di Guendalina, Remo, afferma che la sua nuova compagna non è incinta di 5 settimane ma di un mese e dieci giorni. Ovvero 5 settimane…

  • Anche Mediaset festeggia i 150

mats ha scritto alle 00:31

Per celebrare il 150° dell’Unità d’Italia, sotto la scritta Mediaset di tutti i loghi dei canali del Biscione è comparsa una striscetta tricolore!

  • Adesso siamo tutti piu’ sereni

lauretta ha scritto alle 18:14

La d’Urso ieri sera, mentre guardava la puntata del Grande Fratello, era a cena “con la sua amichetta Rosita”. Lo racconta la presentatrice a Pomeriggio cinque.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.


DM Live 24 22 Gennaio 2011
DM LIVE24: 22/1/2011. IL GF E’ VISTO E RIVISTO, IL BUNGA BUNGA E’ UN CARTOON, MARIA CARMELA CI HA GIA’ DATO.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE

32 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 11:08

Una emoziona a Rita Dalla Chiesa apre la puntata Forum cantando l’Inno di Mameli con tutto lo studio, dopodichè aggiunge :”.. Tutto avrei immaginato nella mia vita, tranne cantare l’Inno d’Italia da Forum..”.



2. AnTo ha scritto:

16 marzo 2011 alle 11:26

Flavio Insinna, conduttore de “La Corrida” per il quale percepisce 120mila euro a puntata, si confessa a Diva e Donna. “Lavoro per una rete commerciale e non sono andato a trattare con la pistola in pugno. Ci siamo accordati sulla cifra in un minuto d’orologio. Ci sono voluti, invece, per accordarci sulla fattura del programma. Volevano farmi un contratto di cinque anni. Non ho voluto. Ho detto: ‘Facciamo la Corrida e poi ci rivediamo’”.
Sul passaggio da Rai a Mediaset: “Ho avuto una grande accoglienza. Pier Silvio Berlusconi – racconta l’attore – mi ha telefonato una volta per farmi i complimenti: ‘Sapevo di aver fatto un bell’acquisto, ma non pensavo così tanto’”.

E sul premier Silvio Berlusconi dice: “Faccio mia la frase di Napolitano: spero che lui possa chiarire tutto, ha gli strumenti e l’occasione per farlo”.



3. AnTo ha scritto:

16 marzo 2011 alle 11:27

Salsomaggiore e Miss Italia divorziano. Le finali 2011 del concorso di bellezza non si terranno dunque nella cittadina termale emiliana che le ha ospitate per oltre 40 anni. Lo annunciano, in una nota congiunta, Patrizia Mirigliani e il Comune. La colpa sarebbe tutta dei soldi, ma la nuova location non è stata ancora annunciata.

“Abbiamo concordato di sospendere la storica collaborazione tra Salsomaggiore e Miss Italia e di risolvere consensualmente la convenzione”, si legge in una nota della Miren – che organizza il concorso per conto della “patron” Mirigliani – e la società d’area comunale.

Un accordo “triennale”, che prevedeva invece le finali a Salso anche per il 2011 e il 2012. Adesso è giallo sulla nuova location in cui sarà decretata la ragazza italiana più bella del 2011.

tgcom



4. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 12:06

Bestemmia in diretta durante la prima causa di forum, da parte di un contendente. La Dalla Chiesa allibita chiede mille volte scusa poi chiude immediatamente la causa chiamando il giudice con la sentenza.



5. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 12:07

A Forum il contendente di una causa, durante un dibattito, ha bestemmiato. La Dalla Chiesa ha chiuso in frretta e furia la discussione chiamando in anticipo la sentenza del giudice



6. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 12:25

A Forum, Bracconeri legge il nome dei contendenti della seconda causa ma uno è totalmente sbagliata. Dopo che entra il giudice si sente l’attore di sottofondo che si chiede con accento fortemente romano: “Ma chi l’ha scritto??”



7. Davide B. ha scritto:

16 marzo 2011 alle 12:36

A La Prova del Cuoco, durante una ricetta, Anna Moroni, nell’ambito di un più ampio discorso, fa i complimenti alle ragazzeche vanno a convivere prima di sposarsi così non hanno il problema di dover discutere per motivi caratterali da già sposate. La Clerici quindi chiede: “Per cortesia, possiamo cambiare discorso? Grazie!”



8. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 12:38

Domenica 13 marzo a Milano, al ristorante Giannino alle 23.00, Silvio Berlusconi insieme ad alcune star del Milan e con l’amico Vittorio Sgarbi, è entrato nel locale dopo aver partecipato al party per i 25 anni della presidenza rossonera. Una signora si è avvicinata e gli ha detto :” Le ho scritto una poesia”. E Berlusconi :” La ringrazio, lei è una donna del popolo”. E la signora :” Veramente io sono Lory Del Santo, non si ricorda di me? Strano..”. (da Chi)



9. euforione ha scritto:

16 marzo 2011 alle 13:29

lauretta 8 :
Certamente Del Santo ha un target d’età troppo alto per Berlusconi… CHI, però, ha riferito questa notizia deve aver lavorato di fantasia . Sembra che Berlusconi abbia invitato la Lory più di una volta a candidersi nel suo partito: è strano che che non si ricordi di lei.
E quando la Del Santo lavorava per Mediaset, Berlusconi era un presidente molto presente negli studi televisivi. Credo che l’abbia assunta lui stesso per Drive in. A quei tempi lei era fidanzatissima con Eric Clapton, certo, ma non passava inosservata…



10. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 14:53

Dopo l’ennesimo battibecco urlato tra pubblico e contendenti, la Dalla Chiesa si sfoga: “Io penso che Forum sia la trasmissione più difficile da condurre. E’ difficile avere a che fare ogni giorno con le idee di ognuno di voi del pubblico, i contendeti, Marco, Fabrizio e gli autori!”



11. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 15:11

Frasi senza senso a Uomini e Donne. Una ragazza a un tronista (non seguo il programma, non so i nomi): “Predichi benissimo e razzoli più che benissimo!!”



12. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 15:16

A Uomini e donne, caccia a chi va su Internet a scrivere ciò che è stato registrato nelle puntate ancora non andate in onda: vengono accusate le concorrenti, poi il pubblico e infine secondo Tina potrebbero essere stati i cameraman. La De Filippi difende questi ultimi: “Credo che ne abbiano abbastanza di lavorare qui tutto l’anno per poi andare su Internet e scrivere cosa succede…”



13. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 16:11

“Eravamo nel prive’ del pick-up. Io lavoravo come hostess”, Stefania Sorrentino, la ragazza che e’ stata paparazzata in teneri atteggiamenti con Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, racconta come si sono incontrati:” Lo scorso 26 febbraio – ha dichiarato a Chi – servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi:” Piacere , mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina”…”. Eddy ha aspettato che lei finisse il turno di lavoro:”Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E’ stato molto carino e premuroso, perche’ mi ha aspettata. Tra i suoi amici c’era un ragazzo che si e’ presentato come un giornalista di Sky, poi io e Eddy ci siamo separati”. Poi e’ scattato il bacio, ma nulla di piu’. ” Poi ci siamo baciati. Lui e’ un ragazzo molto passionale e bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina , il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui”. Non sapeva del suo legame con Antonella (” l’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima, io non sono una rovina famiglie e sono contente di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo”) ma se la incontrasse saprebbe cosa dirle:” Semplice. Le direi :” Apri gli occhi, la persona che hai accanto e’ falsa e io , ribadisco, non sono una rovina famiglie”. ( fonte Leggo)



14. Nedda ha scritto:

16 marzo 2011 alle 16:13

Ammazza ma era necessario rivedere rossetto?! Intanto la bianchetti quando parla di isola diventa più simpatica e più generosa: ha portato un vassoio di pasticcini (raccontando di essere figlia di pasticceri) e complimentoni di qua e di là alla ventura…



15. Antonello De Marco ha scritto:

16 marzo 2011 alle 16:15

Sabato 19 marzo Anna Tatangelo ospite di “Striscia La Notizia”!



16. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 17:03

A Pomeriggio 5 il sindaco Moratti insegna il Waka Waka alla d’Urso con la musica di sottofondo cantata dal pubblico perchè non si trovava la musica dalla regia!



17. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 17:05

A Pomeriggio Cinque la d’Urso intervista la Moratti e poi la coinvolge nel ballo del Wake Waka. Quando chiedein regia la base musicale aggiunge:” Cioe’ se non abbiamo il Waka Waka e c’e’ il sindaco di Milano che e’ disposto a ballare il Waka Waka io , giuro, lascio l’Italia”. E la basa del Waka Waka non c’era… Sara’ di parola la d’Urso?



18. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 17:13

A Pomeriggio 5, tra il pubblico, c’è una tizia con una busta gigante che le copre il corpo, e la d’Urso ridendosela sotto i baffi annunca che è una modella!



19. mats ha scritto:

16 marzo 2011 alle 17:17

Sempre a Pomeriggio 5, è tornato lo scultore che crea statue nei ristoranti con i modelli nudi su un tavolo. Ha portato anche la statua creata dal nudo di un modella, ma la conduttrice fa notare che hanno dovuto “mettere le mutande” sulla statua! E in effetti le “vergogne” sono coperte da stoffa rossa!



20. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 17:45

a pomeriggio cinque la ‘coniglietta del chiambretti night’ si lamenta perchè non è sua abitudine intervenire quando c’è troppo caos in studio. Quando però la d’Urso le fa presente che ” quando si è in tanti bisogna imparare ad intervenire”, la ragazza ironicamente le risponde :”.. E lo so! Me lo dice sempre anche mia madre”.



21. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 18:05

nella casa del grande fratello sono arrivate delle ospiti non troppo gradite : le formiche. Andranno in nomination anche loro?



22. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 18:17

a pomeriggio cinque la d’Urso grida allo ‘Ssguub’: infatti, Emanuela Gentilin, l’inviata alla porta rossa del Gf, annuncia che tra Margherita e Andrea c’è stato non un bacio, ma ‘il bacio dei baci’.



23. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 20:42

Ma quindi Ferrara da Radio Londra fa le arringhe mediatiche..



24. Federico ha scritto:

16 marzo 2011 alle 20:52

Anche ai Simpson (tedeschi) si bestemmia:
http://www.youtube.com/watch?v=–W5f7Tu-Fk&feature=aso
Si sente circa al secondo 6



25. lauretta ha scritto:

16 marzo 2011 alle 21:05

Chi sarà quel giornalista che ebbe il coraggio di chiedere 25 mila euro (si, venticinquemila), per presentare una serata benefica di un’associazione di invalidi, e al quale per risposta venne detto dagli organizzatori un sonoro vaffa? Ah, saperlo.. (fonte Dagospia)



26. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2011 alle 21:07

SALVO SOTTILE RINGRAZIA PER LA CANDIDATURA AGLI OSCAR TV.

Mi onora e molto la candidatura a questo premio. Ringrazio la giuria e tutti quelli che mi hanno votato. Sono contento soprattutto perché a Quarto grado, nato da poco più di un anno, si sono affezionati milioni di italiani che ci seguono ogni settimana. Io sono il volto di questo programma, ma il merito di questo successo va soprattutto alla straordinaria squadra che lavora dietro questo programma. Tutti indispensabili. Il mio grazie va anche a loro.



27. Phaeton ha scritto:

16 marzo 2011 alle 21:22

Ma 150 è in diretta?



28. Nedda ha scritto:

16 marzo 2011 alle 22:23

Oggi ho guardato di proposito sipario e guarda un pò altre squisitezze per la ventura: in un servizio sulle coppie vip si parla anche di simona, sperando che il nuovo amore riesca a distoglierla dai flop che la sua isola colleziona puntata dopo puntata…che carini si preoccupano per lei!



29. euforione ha scritto:

16 marzo 2011 alle 22:27

Debacle del Lione contro il Real di Mourinho, vorrei però ricordare ai due telecronisti di Rai2 ( uno è Salvatore Bagni, l’altro no so ) che sul cattivo rendimento di Yoann Gourcuff più della timidezza offensiva (…) ha influito l’unghia del piede che gli è saltata dieci giorni fa. Era reduce da dieci gironi di riposo. Loro lo sapevano ?



30. euforione ha scritto:

16 marzo 2011 alle 22:29

Dieci giorni. :)



31. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 00:04

L’inviata da Roma per Centocinquanta, poco dopo lo scoccare della mezzanotte: “Torniamo la linea allo studio”. Per la serie, w l’Italia-no



32. mats ha scritto:

17 marzo 2011 alle 00:18

EDIT: mi segnalano dalla regia che l’inviata a Roma era nientepopodimeno che Manuela Arcuri. Svelato l’arcano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.