14
marzo

GRANDE FRATELLO 11: NANDO NELLA CASA PER RACCONTARE LA VERITA’ A MARGHERITA, GUENDALINA SCRIVE UNA LETTERA A REMO.

Nando Colelli

Non c’è pace per Margherita: non è bastato il confronto con la (a questo punto possiamo omettere il vocabolo “presunta”) amante di Nando, la macchina della verità e il siparietto in stile C’è posta per te, questa sera nella ventiduesima puntata di Grande Fratello, il fedifrago entrerà nella casa dopo una settimana in cui ha scavato la sua “tomba” televisiva. L’intervista alle Iene e il successivo processo a Domenica Cinque hanno fatto precipitare la popolarità del ragazzone di Pomezia ai minimi storici. E ‘ora che anche la Zanatta sappia la verità, sperando che sia l’ultimo capitolo di questa surreale vicenda e che il ragazzo abbia il pudore di non farsi vedere in uno studio tv per qualche tempo.

Anche per Guendalina non sarà una serata emotivamente facile: non solo il rischio eliminazione nel ballottaggio tra bionde con Rajae e la sempre meno sopportata Giordana, ma anche la lettura di una missiva intrisa di livore e destinata al futuro papà bis Remo nella quale la Tavassi ha profuso tutto il malessere accumulato in questa difficile settimana.

Nello studio di Alessia Marcuzzi, intanto, il parterre degli eliminati è sempre più nutrito: per la prima volta dal giorno dell’eliminazione, Angelica racconterà le sue verità sul rapporto con Ferdinando e sull’inimicizia con Davide. A rendere movimentata l’intervista della bionda romana, la presenza di Erinela e del polemico Giuliano che sicuramente non lesinerà qualche frecciatina sulla presunta omosessualità della Livraghi.

Nella puntata di stasera, inoltre, abbondanza di materiale per la Gialappa’s: i ragazzi sono chiamati a superare una prova culturale a base di domande sulla storia del nostro Paese in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. In fase di “ripasso” abbiamo potuto ascoltare le prime castronerie dei concorrenti, andrà meglio durante l’ “interrogazione”? Scopritelo e commentate insieme a noi la ventiduesima puntata del reality di Canale5, vi aspettiamo su DM per l’imperdibile Live.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.


GF 11, 23esima - Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: QUELLI TRA POMPE DI BENZINA E REALTA’


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.

12 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

14 marzo 2011 alle 15:19

Puntatona sempre pìu intrigante!



2. aladino ha scritto:

14 marzo 2011 alle 15:45

Ancora cò stò Nando??? Dopo le sue dichiarazioni alle Iene non lo avrei neanche fatto entrare in studio, perchè uno che si rivolge in quel modo a persone che “sessualmente” la pensano diversamente da lui non merita neanche un briciolo di attenzione!!!

Cmq puntata orientata tutta sul trash!!!



3. toscanello ha scritto:

14 marzo 2011 alle 16:28

Odioso Nando! Ignorante cafone maleducato e capra!! ma mandatelo a pascolare…



4. iuventina92 ha scritto:

14 marzo 2011 alle 17:25

proprio una lettera spontanea quella di guendalina, dal live di premium si è visto chiaramente che l’hanno costretta a scriverla…



5. ARA ha scritto:

14 marzo 2011 alle 17:27

Nando deve ancora crescere,ma di tanto!!!Alle iene è stato di uno squallore a dir poco imbarazzante.I veri responsabili,secondo me,sono gli autori del GF,per la loro superficialità nel selezionare certi soggetti.



6. busb ha scritto:

14 marzo 2011 alle 17:42

stasera si prevede una bella dose di trash!
che bello quando Margherita vedrà il filmato di Nando..sarà una liberazione!
e poi l’uscita di Guendalina che è scontata.



7. Trilly ha scritto:

14 marzo 2011 alle 17:52

Non la vedo così scontata l’uscita di Guendalina anzi credo che uscirà Giordana…spero di no ma la vedo dura.Dopo la sua esternazione sulle escort poi la farei uscire dalla finestra con un calcio nel di dietro!!! Nando è un poveraccio ignorante e mi meraviglio che dopo quello che ha detto gli diano ancora spazio e visibilità!



8. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 marzo 2011 alle 18:13

Infatti è Giordana la prima candidata all’eliminazione…busb non insistere che poi mi tocca farti pagare la scommessa ;)



9. luke ha scritto:

14 marzo 2011 alle 18:14

Che faccia da schiaffi!
Non fa un kg!



10. toscanello ha scritto:

14 marzo 2011 alle 18:25

senza Guenda nn sarebbe più un Gf top!!! Uno dei pochi personaggioni di questa edizione!! salviamolaaaaaa



11. busb ha scritto:

14 marzo 2011 alle 18:59

Gianluca
ahah se esce Guendalina però nel post di domani lo scrivi che io l’avevo previsto! :)



12. *Elena* ha scritto:

14 marzo 2011 alle 19:41

Ma non esce Guendalina (purtroppo). La tengono dentro fino alla finale questa ciabatta, poi è la preferita di Signorini quindi è scontata la sua non eliminazione.
Però io spero che si levi dalle palle…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.