7
marzo

GRANDE FRATELLO 11: LA VENTUNESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ANGELICA ELIMINATA, BARONCINI SI SALVA. GIORDANA, GUENDALINA E RAJAE AL TELEVOTO.

Grande Fratello: Angelica vs Biagio vs Davide

Lo scontro tra i rivali più acerrimi di questa undicesima edizione del Grande Fratello sta per arrivare ad un verdetto definitivo: Angelica e Davide, più volte a muso duro in queste ventuno settimane di convivenza, si contendono la permanenza nella casa a colpi di televoti. La posizione del “cumenda di Catania” è nettamente più delicata, Angelica può contare su migliaia di anti-Baroncini e sul beneaugurante precedente di un salvataggio conseguito in una nomination di qualche mese fa. L’unico dato a consolazione del povero “Cavalier Spocchia” è relativo alla “legge dei grandi numeri”, che vedrebbe la soccombenza di Biagio, terzo incomodo, dopo una serie di nomination inspiegabilmente superate.

L’eventuale uscita di Baroncini, che ha già dato tanto in termini di “contributo di trash”, potrebbe pesare poco nell’economia delle dinamiche da reality e, al tempo stesso, fungere da toccasana per i contenitori dell’ammiraglia Mediaset: facile immaginarlo alle prese con macchine della verità e protagonista di duelli “uno contro tutti” nei contenitori pomeridiani feriali e festivi. Insomma, una volta diventato “inutile” per il Grande Fratello, la sua vena polemica e le sue esperienze da macho potrebbero essere più congeniali alle dinamiche fuori dalla casa.

Oltre all’attesa da nomination, nella puntata di stasera vedremo se la storia tra Andrea e Margherita è tutto un bluff e come reagirà Guendalina alla notizia che la sua piccola Gaia avrà una “sorellastra”: Remo, il fecondator del Cupolone ha colpito ancora, quale occasione migliore per destabilizzare gli umori della fanciulla?

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!

Ore 21.16: “140 giorni di permanenza, è la puntata dei record!!“, Alessia Marcuzzi – questa sera vestita di rosso – parte con il sommario del ventunesimo appuntamento.

Ore 21.20: Collegamento con un Baroncini dallo sguardo intriso di paura, anche gli altri nominati vengono chiamati in causa dalla Marcuzzi. Si parte con l’argomento più spinoso della serata, la presunta love-story tra Margherita e Andrea, i cervi della situazione. La vipera Guendalina ha alimentato – non poco – questo pettegolezzo. Emanuele, coinvolto nella ridda di voci, ha delle reazioni da isterico.

Ore 21.24: Guendalina, nell’occhio del ciclone, si definisce “capro espiatorio“. Sembra sia stato Jimmy, però, il primo a dire che tra i cervi ci sarebbe stato un bacio.

Ore 21.28: Margherita dice la sua e non mette in discussione la sua amicizia con “Quintalina” (cit. Romy). Un RVM introduce l’angolo “la rissa della settimana”, protagoniste Guendalina e Angelica che avrebbe coinvolto Rajae nelle trame contro la Tavassi. Ferdinando critica l’atteggiamento litigioso tenuto dalla sua partner.

Ore 21.36: A Margherita, chiamata in confessionale, viene mostrato un RVM di Pomeriggio Cinque con la rivelazione del secolo: Remo, ex di Guendalina, aspetta un altro figlio (ovviamente da una donna diversa dalla Tavassi). Squallide le immagini di un settimanale che mostrano l’esito del test di gravidanza. Margherita sembra sconvolta…

Ore 21.39: Margherita minaccia Remo e lo invita a non farsi vedere dopo la fine del reality. Sarà invocato l’art. 612 del codice penale? La Zanatta esce dal confessionale e Guendalina si accorge che c’è qualcosa che non va…Pubblicità!

Ore 21.47: Si riparte! Miss Facchinetti introduce una clip sui nominati arricchita dai pronostici degli “immuni”. Baruffa tra Giordana e Baroncini.

Ore 21.52: Chiuso il televoto! Baroncini crede di essere il “prescelto” per l’eliminazione ma si difende dalle accuse di “seminatore d’odio” che gli sono state mosse dagli acerrimi nemici. Alessia si sbilancia e ammette di tifare per l’eliminazione di Biagio ma la busta la smentisce, D’Anelli si salva!!! Davide ha i minuti contati…

Ore 21.56: Sarà il padre di Guendalina a dare alla fanciulla la triste notizia della gravidanza della nuova fidanzata di Remo.

Ore 22.00: Incontro virtuale tra Tavassi padre (in un video) e la figlia ma la ragazza sembra essere a conoscenza di ciò che l’aspetta. Inizia il solito pianto senza lacrime della fanciulla…

Ore 22.05: Il signor Tavassi si palesa nella “stanza verde” e cerca di far forza alla figlia ironizzando sul suo smisurato aumento di peso.

Ore 22.08: Alessia separa padre e figlia, riaperto il televoto tra Baroncini e Angelica, pubblicità!

Ore 22.14: Da un picco di trash all’altro: Szilvia, fidanzata (?) di Andrea, ha lasciato un messaggio alla redazione del GF. Quale sarà la reazione di Cocco? Intanto Signorini prova a tranquillizzare Guenda, dicendo che Remo avrebbe cercato di entrare nella casa per rimettersi con lei quando la nuova relazione era già cominciata.

Ore 22.19: RVM sulla settimana d’inferno passata dal povero Andrea, stambecco d’Italia. Le sue lacrime, a differenza di quelle della Tavassi, sono autentiche!

Ore 22.23: Andrea, nel caveau di fronte alle solite cassette, scorge l’anello che il ragazzo aveva regalato alla fedifraga e sospetta che sia l’ennesimo segnale della fine della relazione. In un’altra cassetta troviamo una busta rossa: prima di poter scoprire il contenuto, la regia manda in onda un videomessaggio di Szilvia che ammette il tradimento ma chiede di essere perdonata. Che crudeltà!

Ore 22.28: Andrea è nel pallone, questo videomessaggio l’ha davvero sconvolto. Il ragazzo non riesce a rispondere alle inopportune domande della Marcuzzi. Chi autorizza il GF ad essere così cinico?

Ore 22.33: Andrea scoppia a piangere abbracciato all’amico Davide. Pubblicità!

Ore 22.40: L’umore di Guendalina inizia a risentire della notizia ricevuta in precedenza, la Marcuzzi prende la linea e si affoga con un cracker! Il televoto su Angelica e Davide viene chiuso, è pronto un confronto tra i due. Continuando così, il nome dell’eliminato sarà svelato verso le 3 di notte…

Ore 22.45: Il confronto viene preceduto da un RVM di riepilogo della carinerie che i due si sono scambiati in 140 giorni di convivenza. Angelica accusa Davide di non essersi comportato da uomo nei confronti di Rosa (ancora?!), Baroncini avanza una difesa. La Marcuzzi stuzzica i due ricordando gli epiteti più ricorrenti con i quali i contendenti si sono apostrofati. La parola “complessato” scatena gli animi.

Ore 22.52: E’il momento della sentenza del Signor Signorini che mette la parola fine a questo sterile confronto.

Ore 22.55: Nella suite c’è posta per Baroncini: Cavalier Spocchia aspetta l’RVM con i “best moment” vissuti nella casa prima di poter leggere il contenuto del biglietto. Pubblicità!

Ore 23.04: Baroncini apre il biglietto: è una dichiarazione d’amore di Erinela (che sorpresona!), stringata quanto efficace. L’italo-albanese si palesa dietro un vetro, via con le lacrime e le parole da carie ai denti.

Ore 23.08: Ecco il video celebrativo con annessa sorpresa che il Grande Fratello ha preparato per Angelica, si può dire che è stata rispettata la par condicio tra i candidati all’eliminazione.

Ore 23.13: Una serie di foto accompagnate dall’audio originale ripercorrono l’amicizia tra Angelica e Rosa e la relazione con Ferdinando.

Ore 23.16: Questi interminabili e inutili momenti commemorativi volgono al termine. Finalmente il verdetto: la Marcuzzi parla di “eliminazione pesante” (se così non fosse, del resto, non avreste allungato il brodo fino alle 23.17), Angelica deve eliminare la casa! Sorpresona!!!

Ore 23.20: Reazioni abbastanza scontate: Rosa piange a dirotto, Guendalina esulta, Ferdinando è sconsolato. Cosa attenderà la Livraghi fuori dalla casa? Parpiglia avrà già messo in moto le sue spie?

Ore 23.25: Inizia la girandola delle nominations, anche Rajae e Giordana potranno andare al televoto. Inizia il miracolato Baroncini che fa i nomi di Giordana e Rajae, subentra Jimmy che  - al termine di una delle sue patetiche scenette – nomina Guendalina e Andrea. Pubblicità.

Ore 23.34: Andrea nomina Giordana e Biagio, la Marcuzzi continua a girare il coltello nella piaga e manda un RVM sull’avvicinamento che coinvolge l’italo-giapponese e Margherita. La Zanatta, in confessionale, conferma di essere attratta da Cocco. Gli atteggiamenti tenuti dai due durante la festa di Carnevale sono abbastanza equivoci, il pubblico in studio gradisce.

Ore 23.40: Signorini vuole chiamare in causa Nando sulla vicenda, ma la Marcuzzi stoppa il tutto…è una cosa troppo preziosa per poter essere bruciata in pochi minuti!

Ore 23.44: Ferdinando nomina Guendalina e Davide, Margherita fa i nomi di Rajae e Giordana perchè “le nuove sono considerate delle comparse“, Giordana (fischiatissima in studio) decide di mandare al televoto Guendalina e Rajae.

Ore 23.49: Entra in studio Simona, la fidanzata di Biagio ed ex inquilina del Grande Fratello 6: all’interno della casa il suo rapporto con D’Anelli è stato visto con sospetto.

Ore 23.53: Biagio si difende e difende la veridicità della sua love-story, Simona parte con la sua requisitoria sfottendo il naso di Margherita che le aveva dato della “rifatta”.

Ore 23.56: Anche per Signorini la storia tra Biagio e Simona “è tutta una sceneggiata, la Marcuzzi dubita dei sentimenti dell’uomo col codino ma non della sincerità della Salvemini. Pubblicità.

Ore 00.00: Auguri a tutte le donne dal popolo di DM! Margherita chiede sottovoce l’orario a Jimmy (è normale?). Rosa nomina Davide e Guendalina, Emanuele manda al televoto Guendalina e Rajae. Entra in studio Raoul, eliminato lunedì scorso.

Ore 00.04: Raoul è stato sbattuto fuori con la percentuale del 57%, Raoul nega di avere il parrucchino ma ammette di aver fatto un trapianto di capelli in seguito ad un incidente. La Marcuzzi decide di festeggiare (?) l’8 marzo facendo fare uno spogliarello al ragazzo ma interviene il padre che stoppa la sceneggiata!

Ore 00.10: Biagio nomina Margherita e Andrea, Rajae decide di mandare al televoto Giordana e Emanuele, Guendalina conclude le nominations facendo i nomi di Giordana e Rajae. I concorrenti che hanno ottenuto più voti sono Rajae, Giordana  e Guendalina. Una nomination in rosa!

Ore 00.17: La Marcuzzona annuncia i nomi dei candidati all’eliminazione ai concorrenti e passa la linea al doppio appuntamento con la Gialappa’s. Buonanotte anche dal sottoscritto.

IL LIVE E’ FINITO! APPUNTAMENTO A MERCOLEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.


Andrea Cocco e Szilvia a Verissimo
GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DI BARONCINI E DELLA FAMIGLIA TAVASSI. SZILVIA CHIEDE SCUSA AD ANDREA


pRELIVE
GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

463 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 » Mostra tutti i commenti

351. Cristian Tracà ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:28

avrei messo della dinamite sotto ai piedi di quei 4…
Andrea ha dato la vittoria ufficialmente a Rosa…
vediamo se sbaglio sto pronostico



352. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:29

Adesso prevedo nuove coppie: Fernando e Rosa e Angelica e Marian :D



353. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:29

guenda-baroncini: la grande alleanza!



354. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:30

@morgana un’alleanza diabolica. Attenzione il pubblico non sopporta più Guenda



355. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:30

talìalo jimmy barba che comincia a giocare!



356. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:31

anch’io ho pensato all’alleanza tra Guendalina e Davide x battere Ferdinando-Rosa…



357. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:32

Jimmy si dimostra sempre più min…, cioè volevo dire scemo :)



358. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:32

mattia: ma cosa mi dici? davvero? a me meno ne rimangono più lei mi piace… sarà che non fa finta di stare lì come esperienza di vita ma solo per i soldi, che è già una cosa che apprezzo…



359. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:33

Dai che è simpatico e alla fine è buono jimmy



360. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:33

spero che vada in nomination o rosa o ferdinando contro guenda o davide, così almeno uno di questi 2 viene buttato fuori!



361. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:33

Se non sbaglio guenda davide andrea e marghe hanno detto che nomineranno Giordana e Rajaa



362. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:34

mattia: mi sa che jimmy è un gran paraculo!

morgana = sempre più scaricatore di porto!



363. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:35

Che strategia!Si vede che “i magnifici quattro” hanno una grande esperienza da giocatori di Risiko ;)



364. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:36

@Morgana ma dipende anche come ci stai…



365. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:39

ma andrea rimorchia così? O.O



366. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:40

Meno male che era ferito…



367. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:40

Mattia: questo è vero, ma a parte Andrea ed a modo suo margherita, non è che gli altri siano un esempio di signorilità….



368. busb ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:41

ragazzi..ma veramente pensate che Guendalina e Davide siano dei giocatori? degli strateghi? con tutto quello che hanno combinato?
O forse sarà Ferdinando il grande stratega che non lascia parlare Angelica per paura che dica qualcosa di sbagliato?



369. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:42

Io preferisco Rosa e Fernando anche proprio per modo di vivere. Poi Guendalina, per carità, è sveglia, ironica, però…



370. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:42

@busb: non dire st******e



371. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:43

Vincenzo: pare che funzioni…



372. busb ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:43

da notare che i “quattro grandi strateghi” fanno i nomi dei nuovi entrati, quelli più deboli. Mentre gli altri nominano i più vecchi, quelli più forti. Ditemi voi adesso quali dei due sono più giocatori.



373. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:43

quoto mattia, Ferdi&Rosa strameritano di vincere!



374. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:43

Ma che c’entra?



375. -Anna- ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:44

signorini che fa il gesto dell’ombrello alla marcuzzi!!!!!!!!



376. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:44

Ah ah ah forte Signorini



377. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:44

un vero signorini: ha fatto il gesto dell’ombrello ad alessia!



378. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:45

Ah me lo sono perso..



379. busb ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:45

io parlo aldilà delle simpatie e delle antipatie. Guendalina non la sopporto e la voglio fuori come Ferdinando.
Però tra i due non c’è dubbio che Ferdinando sia il vero giocatore.



380. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:45

@busb: qui si vede la strategia PULITA, perchè Ferdinando vota i suoi nemici, l’altra fazione vota i nuovi, risultato: possono andare in nomination Davide e Guenda



381. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:46

@busb se si sa di rischiare la nomination nominare il più debole è una strategia eccome. E cmq che male c’è ad essere stratega in un gioco? La strategia sarebbe una cosa negativa se si andasse contro gli amici.



382. cristina ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:48

quoto busb@



383. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:48

Mattia: hai ragione, non dimentichiamo che è un game con un premio finale in palio! detto questo margherita e company hanno dimostrato lealtà nominando i nuovi e permettendo ai vecchi di proseguire il percorso iniziato insieme, poi se la vedranno tra loro…



384. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:49

questa simona ha sfracellato i maroni



385. busb ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:49

strategia di gioco è una cosa. E questa la stanno facendo tutti.
Ma Guendalina e Davide sono così come li vediamo, simpatici o antipatici. Al contrario Ferdinando non è mai stato sè stesso, è un giocatore.



386. Mattia Buonocore ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:50

Ecco di nuovo la Salvemini



387. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:52

ahahahhahaaha



388. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:52

@morgana: non è lealtà la loro, e ti dico anche perchè.
i magnifici 4 votano i nuovi, sapendo poi che l’altra fazione vota loro: risultato= vanno in nomination i nuovi con uno dei magnifici 4… se i magnifici 4 votassero ad esempio ferdinando, loro rischierebbero di andare in nomination con ferdi, che è un testa di serie assoluto, mentre invece nominando loro se la giocano con dei non classificati, non sò se è stato chiaro il discorso…
se questa non è strategia…



389. bon bon 2 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:53

Non è possibile che baroncini sia rimasto dentro..
a questo punto dubito dell’affidabilità del televoto!!!!
Non ci credo che gli italiani abbiano votato per angelica, è tutto truccato, perchè tenere angelica fuori e separare un’altra coppia avrebbe dato sicuramente più materiale per le prossime puntate!!!
era troppo semplice mandare via baroncini e non vederlo più per il resto della nostra vita..



390. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:54

vincenzo: anche questa è una teoria, non ci avevo pensato….

basta la salvemini….



391. busb ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:57

Vincenzo
fino a prova contraria, si vota per l’eliminazione. Un “vecchio” come Guendalina contro una “nuova” come Rajae ha 1 milione di possibilità di uscire in più rispetto ad uno scontro come un altro “vecchio” come Ferdinando. Lo dimostra Biagio che ha superato 7 nomination.

Ergo, il gruppo di Andrea è leale e anche ingenuo nel nominare gli ultimi arrivati per tenere in casa il vecchio gruppo.



392. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:58

Comunque è vero, Simona non si può guardare.



393. -Anna- ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:58

io non capisco gli autori, intavolano queste discussioni inutili e poi per mancanza di tempo non le fanno nemmeno svolgere… questo intervento di simona in studio a che serviva? e che ha risolto?



394. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:59

anche la teoria di busb non è male… uffa mi state facendo venire il mal di testa!
come dice il mio uomo “il tuo unico neurone sta impazzendo ora nel tentativo di capire!”

carino eh?



395. busb ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:59

tra l’altro vincenzo ti ricordo anche che Ferdinando al televoto è già stato battuto.



396. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:59

Salvemini patetica e la Marcuzzi che per difenderla dice:”Credo che Simona sia qui ANCHE perchè è veramente innamorata di Biagio”?
Ahahahahahahaha



397. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 23:59

@busb: non sono d’accordo, Biagio ha resistito 7 nomination xkè era sempre in nomination con altre 2-3 persone, ed è resistito, visto che durante la settimana non si vede e non si sente. e poi secondo te, Davide e Guendalina, sapendo di essere in nomination, vorrebbero giocarsela contro Ferdinando o contro Giordana?



398. Vincenzoo ha scritto:

8 marzo 2011 alle 00:01

grande ROSA!



399. busb ha scritto:

8 marzo 2011 alle 00:02

ed ecco l’altra falsona di Rosa che zitta zitta l’ha messo nel didietro a Guendalina. E questa settimana è la seconda volta.



400. Morgana ha scritto:

8 marzo 2011 alle 00:04

si, comunque guenda è un personaggione! se esce smetto di guardare il gf ed anche di fare i live!

vedete un po’ voi… :-(



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.