7
marzo

GRANDE FRATELLO 11: LA VENTUNESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ANGELICA ELIMINATA, BARONCINI SI SALVA. GIORDANA, GUENDALINA E RAJAE AL TELEVOTO.

Grande Fratello: Angelica vs Biagio vs Davide

Lo scontro tra i rivali più acerrimi di questa undicesima edizione del Grande Fratello sta per arrivare ad un verdetto definitivo: Angelica e Davide, più volte a muso duro in queste ventuno settimane di convivenza, si contendono la permanenza nella casa a colpi di televoti. La posizione del “cumenda di Catania” è nettamente più delicata, Angelica può contare su migliaia di anti-Baroncini e sul beneaugurante precedente di un salvataggio conseguito in una nomination di qualche mese fa. L’unico dato a consolazione del povero “Cavalier Spocchia” è relativo alla “legge dei grandi numeri”, che vedrebbe la soccombenza di Biagio, terzo incomodo, dopo una serie di nomination inspiegabilmente superate.

L’eventuale uscita di Baroncini, che ha già dato tanto in termini di “contributo di trash”, potrebbe pesare poco nell’economia delle dinamiche da reality e, al tempo stesso, fungere da toccasana per i contenitori dell’ammiraglia Mediaset: facile immaginarlo alle prese con macchine della verità e protagonista di duelli “uno contro tutti” nei contenitori pomeridiani feriali e festivi. Insomma, una volta diventato “inutile” per il Grande Fratello, la sua vena polemica e le sue esperienze da macho potrebbero essere più congeniali alle dinamiche fuori dalla casa.

Oltre all’attesa da nomination, nella puntata di stasera vedremo se la storia tra Andrea e Margherita è tutto un bluff e come reagirà Guendalina alla notizia che la sua piccola Gaia avrà una “sorellastra”: Remo, il fecondator del Cupolone ha colpito ancora, quale occasione migliore per destabilizzare gli umori della fanciulla?

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!

Ore 21.16: “140 giorni di permanenza, è la puntata dei record!!“, Alessia Marcuzzi – questa sera vestita di rosso – parte con il sommario del ventunesimo appuntamento.

Ore 21.20: Collegamento con un Baroncini dallo sguardo intriso di paura, anche gli altri nominati vengono chiamati in causa dalla Marcuzzi. Si parte con l’argomento più spinoso della serata, la presunta love-story tra Margherita e Andrea, i cervi della situazione. La vipera Guendalina ha alimentato – non poco – questo pettegolezzo. Emanuele, coinvolto nella ridda di voci, ha delle reazioni da isterico.

Ore 21.24: Guendalina, nell’occhio del ciclone, si definisce “capro espiatorio“. Sembra sia stato Jimmy, però, il primo a dire che tra i cervi ci sarebbe stato un bacio.

Ore 21.28: Margherita dice la sua e non mette in discussione la sua amicizia con “Quintalina” (cit. Romy). Un RVM introduce l’angolo “la rissa della settimana”, protagoniste Guendalina e Angelica che avrebbe coinvolto Rajae nelle trame contro la Tavassi. Ferdinando critica l’atteggiamento litigioso tenuto dalla sua partner.

Ore 21.36: A Margherita, chiamata in confessionale, viene mostrato un RVM di Pomeriggio Cinque con la rivelazione del secolo: Remo, ex di Guendalina, aspetta un altro figlio (ovviamente da una donna diversa dalla Tavassi). Squallide le immagini di un settimanale che mostrano l’esito del test di gravidanza. Margherita sembra sconvolta…

Ore 21.39: Margherita minaccia Remo e lo invita a non farsi vedere dopo la fine del reality. Sarà invocato l’art. 612 del codice penale? La Zanatta esce dal confessionale e Guendalina si accorge che c’è qualcosa che non va…Pubblicità!

Ore 21.47: Si riparte! Miss Facchinetti introduce una clip sui nominati arricchita dai pronostici degli “immuni”. Baruffa tra Giordana e Baroncini.

Ore 21.52: Chiuso il televoto! Baroncini crede di essere il “prescelto” per l’eliminazione ma si difende dalle accuse di “seminatore d’odio” che gli sono state mosse dagli acerrimi nemici. Alessia si sbilancia e ammette di tifare per l’eliminazione di Biagio ma la busta la smentisce, D’Anelli si salva!!! Davide ha i minuti contati…

Ore 21.56: Sarà il padre di Guendalina a dare alla fanciulla la triste notizia della gravidanza della nuova fidanzata di Remo.

Ore 22.00: Incontro virtuale tra Tavassi padre (in un video) e la figlia ma la ragazza sembra essere a conoscenza di ciò che l’aspetta. Inizia il solito pianto senza lacrime della fanciulla…

Ore 22.05: Il signor Tavassi si palesa nella “stanza verde” e cerca di far forza alla figlia ironizzando sul suo smisurato aumento di peso.

Ore 22.08: Alessia separa padre e figlia, riaperto il televoto tra Baroncini e Angelica, pubblicità!

Ore 22.14: Da un picco di trash all’altro: Szilvia, fidanzata (?) di Andrea, ha lasciato un messaggio alla redazione del GF. Quale sarà la reazione di Cocco? Intanto Signorini prova a tranquillizzare Guenda, dicendo che Remo avrebbe cercato di entrare nella casa per rimettersi con lei quando la nuova relazione era già cominciata.

Ore 22.19: RVM sulla settimana d’inferno passata dal povero Andrea, stambecco d’Italia. Le sue lacrime, a differenza di quelle della Tavassi, sono autentiche!

Ore 22.23: Andrea, nel caveau di fronte alle solite cassette, scorge l’anello che il ragazzo aveva regalato alla fedifraga e sospetta che sia l’ennesimo segnale della fine della relazione. In un’altra cassetta troviamo una busta rossa: prima di poter scoprire il contenuto, la regia manda in onda un videomessaggio di Szilvia che ammette il tradimento ma chiede di essere perdonata. Che crudeltà!

Ore 22.28: Andrea è nel pallone, questo videomessaggio l’ha davvero sconvolto. Il ragazzo non riesce a rispondere alle inopportune domande della Marcuzzi. Chi autorizza il GF ad essere così cinico?

Ore 22.33: Andrea scoppia a piangere abbracciato all’amico Davide. Pubblicità!

Ore 22.40: L’umore di Guendalina inizia a risentire della notizia ricevuta in precedenza, la Marcuzzi prende la linea e si affoga con un cracker! Il televoto su Angelica e Davide viene chiuso, è pronto un confronto tra i due. Continuando così, il nome dell’eliminato sarà svelato verso le 3 di notte…

Ore 22.45: Il confronto viene preceduto da un RVM di riepilogo della carinerie che i due si sono scambiati in 140 giorni di convivenza. Angelica accusa Davide di non essersi comportato da uomo nei confronti di Rosa (ancora?!), Baroncini avanza una difesa. La Marcuzzi stuzzica i due ricordando gli epiteti più ricorrenti con i quali i contendenti si sono apostrofati. La parola “complessato” scatena gli animi.

Ore 22.52: E’il momento della sentenza del Signor Signorini che mette la parola fine a questo sterile confronto.

Ore 22.55: Nella suite c’è posta per Baroncini: Cavalier Spocchia aspetta l’RVM con i “best moment” vissuti nella casa prima di poter leggere il contenuto del biglietto. Pubblicità!

Ore 23.04: Baroncini apre il biglietto: è una dichiarazione d’amore di Erinela (che sorpresona!), stringata quanto efficace. L’italo-albanese si palesa dietro un vetro, via con le lacrime e le parole da carie ai denti.

Ore 23.08: Ecco il video celebrativo con annessa sorpresa che il Grande Fratello ha preparato per Angelica, si può dire che è stata rispettata la par condicio tra i candidati all’eliminazione.

Ore 23.13: Una serie di foto accompagnate dall’audio originale ripercorrono l’amicizia tra Angelica e Rosa e la relazione con Ferdinando.

Ore 23.16: Questi interminabili e inutili momenti commemorativi volgono al termine. Finalmente il verdetto: la Marcuzzi parla di “eliminazione pesante” (se così non fosse, del resto, non avreste allungato il brodo fino alle 23.17), Angelica deve eliminare la casa! Sorpresona!!!

Ore 23.20: Reazioni abbastanza scontate: Rosa piange a dirotto, Guendalina esulta, Ferdinando è sconsolato. Cosa attenderà la Livraghi fuori dalla casa? Parpiglia avrà già messo in moto le sue spie?

Ore 23.25: Inizia la girandola delle nominations, anche Rajae e Giordana potranno andare al televoto. Inizia il miracolato Baroncini che fa i nomi di Giordana e Rajae, subentra Jimmy che  - al termine di una delle sue patetiche scenette – nomina Guendalina e Andrea. Pubblicità.

Ore 23.34: Andrea nomina Giordana e Biagio, la Marcuzzi continua a girare il coltello nella piaga e manda un RVM sull’avvicinamento che coinvolge l’italo-giapponese e Margherita. La Zanatta, in confessionale, conferma di essere attratta da Cocco. Gli atteggiamenti tenuti dai due durante la festa di Carnevale sono abbastanza equivoci, il pubblico in studio gradisce.

Ore 23.40: Signorini vuole chiamare in causa Nando sulla vicenda, ma la Marcuzzi stoppa il tutto…è una cosa troppo preziosa per poter essere bruciata in pochi minuti!

Ore 23.44: Ferdinando nomina Guendalina e Davide, Margherita fa i nomi di Rajae e Giordana perchè “le nuove sono considerate delle comparse“, Giordana (fischiatissima in studio) decide di mandare al televoto Guendalina e Rajae.

Ore 23.49: Entra in studio Simona, la fidanzata di Biagio ed ex inquilina del Grande Fratello 6: all’interno della casa il suo rapporto con D’Anelli è stato visto con sospetto.

Ore 23.53: Biagio si difende e difende la veridicità della sua love-story, Simona parte con la sua requisitoria sfottendo il naso di Margherita che le aveva dato della “rifatta”.

Ore 23.56: Anche per Signorini la storia tra Biagio e Simona “è tutta una sceneggiata, la Marcuzzi dubita dei sentimenti dell’uomo col codino ma non della sincerità della Salvemini. Pubblicità.

Ore 00.00: Auguri a tutte le donne dal popolo di DM! Margherita chiede sottovoce l’orario a Jimmy (è normale?). Rosa nomina Davide e Guendalina, Emanuele manda al televoto Guendalina e Rajae. Entra in studio Raoul, eliminato lunedì scorso.

Ore 00.04: Raoul è stato sbattuto fuori con la percentuale del 57%, Raoul nega di avere il parrucchino ma ammette di aver fatto un trapianto di capelli in seguito ad un incidente. La Marcuzzi decide di festeggiare (?) l’8 marzo facendo fare uno spogliarello al ragazzo ma interviene il padre che stoppa la sceneggiata!

Ore 00.10: Biagio nomina Margherita e Andrea, Rajae decide di mandare al televoto Giordana e Emanuele, Guendalina conclude le nominations facendo i nomi di Giordana e Rajae. I concorrenti che hanno ottenuto più voti sono Rajae, Giordana  e Guendalina. Una nomination in rosa!

Ore 00.17: La Marcuzzona annuncia i nomi dei candidati all’eliminazione ai concorrenti e passa la linea al doppio appuntamento con la Gialappa’s. Buonanotte anche dal sottoscritto.

IL LIVE E’ FINITO! APPUNTAMENTO A MERCOLEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO


live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTIDUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GUENDALINA ELIMINATA, BIAGIO E GIORDANA IN NOMINATION.


Andrea Cocco e Szilvia a Verissimo
GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DI BARONCINI E DELLA FAMIGLIA TAVASSI. SZILVIA CHIEDE SCUSA AD ANDREA


pRELIVE
GRANDE FRATELLO 11: PER DAVIDE BARONCINI E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’ADDIO?

463 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

151. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:55

che angelica smammi



152. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:55

fuori DAVIDE (Baroncini)!



153. Principessa_Vespa ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:55

Alè andrà fuori o Angelica o Baroncini!!!
Io già sto esultando a priori :D



154. -Anna- ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:55

biagio fitta i call center se no non si spiega…



155. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:55

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sta venendo un collasso, maledetto D’Anelli!



156. bon bon 2 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:56

uffa!!! ma chi lo vota a sto Biagio?????



157. Principessa_Vespa ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:56

Di nuovo il televoto aperto???



158. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:56

no di nuovo il televoto!!!! mi vogliono tentare…. ma io non lo faccio perchè so che ogni volta che voto quello non esce quindi non voto!



159. RosaMou ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:57

lele mora sta investendo



160. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:57

Raga è saltata la connesssione. Ora ci sono. Povera Guenda non sarà facile



161. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:57

oddio mi sento male, oddio (cit. Guendalina)



162. Romy ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:58

lo sa già guenda



163. Clà ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:58

è come se mercoledi Simona dice a nina, belen aspetta un figlio da corona, ma ditemia quella cosa gliene può fregare???mah



164. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:58

Biagio non ha affittato nessun call-center…Baroncini deve uscire per fare trash all’esterno e nei vari programmi tv!



165. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:58

Anna #154
E’l'unica spiegazione!



166. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:58

com’era magra prima!



167. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:59

beh ragazzi ma chi deve votare per biagio… cioè bisognava preoccuparsi fosse successo il contrario!



168. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 21:59

si, scusate, ma la marcuzzi da quanto stava con facchinetti quando è rimasta incinta? tre mesi…. e con simone inzaghi, uguale… l’ha detto anche lei…



169. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:00

Povera Guenda!!



170. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:00

ma vabbè zlatan margherita gliel’ha detto già!



171. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:01

Partono le lacrime finte??



172. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:01

ragazzi guena ha un problema alle ghiandole lacrimali non lacrima neanche adesso



173. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:02

Si sta sforzando una cosa tremenda… ma niente..le lacrime non escono!!



174. Clà ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:02

cioè a me sta scentata napoletana fa ridere (per tutto il rispetto dei napoletani)



175. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:03

che momento pessimo del GF!



176. Romy ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:03

il papà che la chiama cicci



177. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:03

@Vincenzo
Perchè Zlatan Margherita?Per la somiglianza?Ahahahahah è vero!!!!



178. -Anna- ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:03

che sceneggiata da 2 lire…



179. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:04

@Clà: non paragonare Guendalina ai napoletani che mi offendo!!!!!!



180. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:04

pensavo peggio



181. RosaMou ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:04

niente lacrimeee



182. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:04

Dai Guenda forza, quello non la meritava proprio.



183. Romy ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:04

piange più margherita….



184. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:04

clà, fai bene a sottolinearlo, che poi altrimenti qualcuno si offende…



185. Clà ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:05

domy una domanda te la posso fare??? ma se è un suo ex cosa gliene può fregare se è sista sposando?? esagerati tipo una cosa tragica hahah. Preferisco Simona che butta tutto in caciarae aridere…se erano lro gli dicevano Nina…senti qsta settimana è successo una tragedia il tuo Ex si è intrufolato in casa scazzi, e adesso riskia molto , cosa ne epnsi -.-



186. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:05

due pazzi…



187. Vincenzoo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:05

@Gianluca: hanno lo stesso profilo! :D
x la cronaca la Gialappa ha detto che il padre di Guenda somiglia ad uno della Banda della Magliana, ma non ho capito xkè -.-’



188. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:06

ragazzi sulle lacrime avrà un problema alle ghiandole lacrimali



189. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:06

Simpatico il papà di Guenda.



190. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:07

beh clà, non è solo il suo ex, hanno una figlia insieme ed un passato travagliato… a volte vedere che un’altra persona è riuscita dove tu hai fallito fa male…



191. Ale ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:07

Scena patetica al limite della decenza



192. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:07

ma non assomiglia a garrison il padre di guenda



193. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:07

@Vincenzo #187
Forse a un reale componente..non vedo la somiglianza con gli attori della serie!



194. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:07

La Ventura butta tutto sulla caciara…ma qui al GF si fanno le cose serie!! ahhaha



195. Morgana ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:08

un semplice ti voglio bene?



196. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:08

Ahahahahah…è vero, è un Garrison più invecchiato :D



197. RosaMou ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:08

vi faccio vergognare da morire???ahahahaha



198. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:08

Papi ti faccio vergognare? Lasciamo perdere…
hahaha grande il padre di Guenda!!



199. Principessa_Vespa ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:09

e bastaaa



200. Romy ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:09

e non gliene può fregare di meno….di remo



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.