5
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2011. TRA INSINNA E LA CARLUCCI LA PARTITISSIMA JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Seconda puntata

Secondo appuntamento con il varietà di Milly Carlucci: dopo l’eliminazione di Alessandro Di Pietro, in coppia con Vicky Martin, i concorrenti rimasti in gara si apprestano ad affrontare un seconda prova, ancora più difficile della prima. Infatti, con il trascorrere delle puntate, le prove per gli aspiranti ballerini saranno sempre più dure e solo i migliori riusciranno a restare in gara. Anche questa sera ci sarà un ospite illustre che assumerà il ruolo di ballerino per una notte, che aiuterà una delle coppie ad accumulare un punteggio maggiore, che possa salvarla dall’eliminazione. L’ospite di questa sera sarà l’attrice americana Bo Derek, che si presterà al gioco nella serata di sabato 5 marzo 2011: come se la caverà con il ballo? La Derek è un’attrice e modella californiana, un’icona sexy degli anni ’80. Come rivelato da Milly Carlucci, l’attrice avrebbe dovuto far parte del cast di questa edizione di Ballando, ma i rallentamenti da parte della Rai nella firma dei contratti hanno allontanato la star americana

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – (5×18: Fino alla morte), The Good Wife (1×19: Boom)

Criminal Minds: L’agente Hotchner e la sua squadra indaga su una serie di omicidi di senzatetto a San Francisco e deve coordinarsi con un’altra squadra di agenti del BAU al lavoro su un altro caso che sembrerebbe collegato al loro.

The Good Wife: Alicia deve affrontare il suo ex capo in aula, Jonas Stern, intanto Peter continua a usare il paravento della religione come scorciatoia per ritornare nel ‘gioco’.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta – Prima puntata

“Antonio e Cleopatra: la fine di un amore, la nascita dell’impero”. Nella prima puntata di Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela conduce gli spettatori in un grandioso viaggio in uno dei periodi più cruciali per la storia di Roma: la nascita dell’Impero. Attraverso le immagini del film “il Destino di Roma”, conosciamo più da vicino i protagonisti di quegli anni. Da Bruto e Cassio a Antonio e Cleopatra. Si tratta di una ricostruzione storica, se volete un film, con attori veri, ma con luoghi ricostruiti dal computer. E’ una soluzione nuova, diversa e di grande suggestione opera del regista francese Fabrice Hourlier. L’abbiamo scelta perché consente agli spettatori di entrare negli scenari grandiosi di Roma Antica e del mondo mediterraneo di allora per attraversare le grandi pagine della Storia.

Canale5, ore 21.10: La Corrida

Appuntamento in diretta con una nuova puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. In studio anche un’orchestra formata da 31 musicisti e 5 coristi e di un corpo di ballo costituito da 5 donne e 5 uomini, con Elena Coniglio nel ruolo della prima ballerina. Questa sera una coppia inedita duetterà sul palco di “La Corrida” come tutti gli altri dilettanti allo sbaraglio: i due sono Al Bano e Rita Dalla Chiesa, amici di sempre.

Italia1, ore 21.10: L’era glaciale

Film di Chris Wedge, Carlos Saldanha del 2002, nella versione originali hanno prestato le loro voci Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Goran Visnjic, Jack Black, Cedric the Entertainer. Prodotto in USA. Durata: 81 minuti. Trama: All’inizio dell’ Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.

Rete4, ore 21.30: Bones – (6×01: Ritorno a casa)

Con la reputazione e la carriere di Cam in pericolo, il team torna dall’estero per aiutarla a risolvere il caso di un bambino non identificato.L’unità di antropologia forense ha perso molto del suo vigore dopo essere stata dispersa per perseguire personali avventure e servirà l’energia collaborativa e la conoscenza del team nuovamente riunito per districare le prove e risolvere il caso.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – La primula rossa

La nuova indagine dell’Ispettore Barnaby prende le mosse da un set cinematografico. Un film in costume, un regista che torna al lavoro dopo un lungo periodo di pausa, un gruppo di attori legati fra di loro da vicende personali che affondano le radici nel passato. La lama della ghigliottina presente sulla scena precipita sulla testa del regista, uccidendolo; un assassino si aggira per il set. Barnaby, alla ricerca della verità, dovrà scavare nelle vicende personali degli attori che affollano la scena.

La5, ore 21.10: Dangerous Isolation

In viaggio per lavoro, Samantha, un ingegniere informatico, e sua figlia Gwen si ritrovano a vagare a piedi in una zona isolata a causa di un guasto all’auto. A poca distanza, si imbattono in un motel, nel quale l’addetto alla reception offre a Samantha qualcosa da bere. E’ l’inizio di un incubo…

Rai4, ore 21.10: Analisi di un delitto

Film di Rowdy Herrington del 1999, con Cuba Gooding Jr., Tom Berenger, Marianne Jean-Baptiste, Eric Stoltz, Mark Pellegrino, Ashley Laurence, Carmen Argenziano, Doug Wert, Nate Adams, Jeremiah Black. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Dopo essere stato radiato dall’ordine, un avvocato decide di pubblicare un libro poliziesco pur sapendo che lo stesso romanzo è stato già realizzato da un altro scrittore ritenuto morto. Quando si scopre che i crimini descritti nel romanzo sono in realtà casi insoluti, l’avvocato diventa il principale sospettato.

Cielo, ore 21.00: Il clan dei siciliani

Film di Henri Verneuil del 1969, con Jean Gabin, Alain Delon, Lino Ventura, Irina Demick, Amedeo Nazzari, Philippe Baronnet, Karen Blanguernon, Yves Brainville, Gérard Buhr, Elisa Cegani. Prodotto in Francia. Durata: 115 minuti. Trama: Roger Sartet, pericoloso rapinatore pluriomicida, propone un colpo al vecchio Vittorio Manalese, un siciliano che si è ritirato a Parigi: impadronirsi dei gioielli di una mostra itinerante. Alla rapina partecipa anche Tony Nicosia, mafioso italoamericano. Il colpo sembra riuscire alla perfezione, mentre l’ispettore Le Goff, incaricato del caso, brancola nel buio. Ma poi all’interno del gruppo qualcosa s’incrina…

Sky Sport1 e Premium Calcio, ore 20.45: Anticipo 28^giornata Serie A Juventus-Milan

In diretta dallo stadio Olimpico di Torino l’anticipo serale della 28^giornata che vede sfidarsi una Juventus in cerca di una vittoria di prestigio per dare un senso alla sua stagione e un Milan che deve assolutamente vincere per mantenere a distanza di sicurezza le inseguitrici Inter e Napoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

5 marzo 2011 alle 17:45

Considerando che in ogni famiglia c’è più di un televisore, i telespettatori affezionati di Rai1 e Canale5 continueranno a guardare il loro programma.
I tifosi che hanno il DT guarderanno la partita, mentre il restante nucleo familiare guarderà il programma preferito.
Starà alle due ammiraglie dare il meglio di loro stesse per non perdere telespettarori.
Concludendo, non vedo nessuna concorrenza della partita.



2. tony ha scritto:

5 marzo 2011 alle 18:08

si ottima osservazione condivido anche io i telespettatori affezionati di rai 1 e canale 5 continueranno a guardare il loro programma, mentre i tifosi guarderanno la partita …..alla fine penso che vincerà ballando con le stelle , un format che alle persone piace e forse trasmette quel clima del sabato sera che molti telespettatori appasionati aspettavano per vedere lo show…. io domani serà sarò a vedere la partita lazio-palermo.. gioca la lazio mia hiihihihiihihihihi………



3. EndRiuU ha scritto:

5 marzo 2011 alle 21:26

@Davide Maggio: scusate l’OT. Ho saputo che l’anno prossimo non ci sarà più Che Tempo Che Fa, ovvero questo è l’ultimo anno della produzione. Ne sai qualcosa di più?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.