3
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2011

Guida TV del 3 Marzo 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Manara 2 - Nuova serie (Matrimonio con delitto – L’addio di Lara)

Primo episodio: L’atteso matrimonio tra l’ispettrice Lara Rubino e il vice questore aggiunto Luca Manara si svolge nella piccola chiesa del paese. Proprio al momento del fatidico sì, irrompe in chiesa un uomo col volto coperto da un casco che si accascia tra i banchi. Secondo episodio: Luca e Lara cominciano la loro vita insieme, ma non tutto va per il meglio. C’è l’amore, è vero, ma qualcosa non gira per il verso giusto: Luca, soprattutto, stenta ad adattarsi alla vita a due e somatizza con pruriti ed emicranie fastidiose. Mentre si cercano cause e rimedi, un anziano florivivaista viene trovato ucciso.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Resto, vado via (INFO QUI)

La Libia brucia e migliaia di profughi nordafricani cercano rifugio in Europa. La maggioranza è in grado di affrontare questo possibile “esodo biblico” o è troppo concentrata sulle vicende giudiziarie che riguardano il Presidente del Consiglio? Per il Partito Democratico, Berlusconi “non ha più la credibilità per governare e sta facendo fare al paese solo passi indietro”. Ma quali sono le proposte di Bersani per guidare il Paese fuori da questa situazione di stallo? Qual è la sua proposta politica ed economica per sfidare Berlusconi alla guida del Paese? Ospiti di Michele Santoro il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Aldo Cazzullo del Corriere della Sera.

Rai3, ore 21.05: Medium (6×11: Amore eterno/ 6×12: Caro papà / 6×13: Psiche)

Primo episodio: Allison sogna che una ragazza di nome Gretchen, tiene dentro il ripostiglio, a sua insaputa, il cadavere di una donna, Naomi Clarke. Mentre indagano sulla morte di quest’ultima. Secondo episodio:Allison si occupa di Arianna, la figlia di Devalos suicidatasi durante il secondo anno di college. Allison scopre che il motivo che spinse la ragazza a togliersi la vita fu una violenza sessuale subita. Terzo episodio: L’ufficio del procuratore indaga sulla scomparsa di Keelin, una ragazza catatonica, da un ospedale psichiatrico. Qui Allison incontra Summer, una giovane che all’età di 13 anni ha ucciso entrambi i suoi genitori.

Canale5, ore 21.10: Changeling

Diretta da Clint Eastwood, Angelina Jolie è la madre di un ragazzino di 9 anni che un giorno scompare nel nulla. Quando la polizia annuncia il ritrovamento del bambino e glielo riconsegna, lei si accorge che non è suo figlio. Ad aiutarla nella sua ricerca della verità ci sarà il reverendo interpretato da John Malkovich.


Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura. Nella puntata di questa sera una leonessa attacca un bambino, alcuni tori dimostrano il loro strapotere fisico e un orso aggredisce alcuni campeggiatori.

Rete4, ore 21.10: L’ombra del destino – Terza puntata

La filastrocca maledetta dedicata a San Giorgio realizza segno per segno la sua macabra profezia. Il commissario Montero indaga intanto su un nuovo delitto che coinvolge Milva, la migliore amica della moglie, mentre Lara continua ad avere visioni inquietanti.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con le tale de La7. Alcune famiglie hanno la possibilità di avere a loro fianco una tata, particolarmente esperta in ambito educativo e pedagogico, che le aiuterà a risolvere gli aspetti più problematici dell’educazione dei loro figli. New entry del programma è Tata May.

La5, ore 21.10: Il tempo delle mele

Vic ha quattordici anni e si è appena trasferita a Parigi, da Versailles, insieme alla sua famiglia. Alle prese con genitori distratti e in crisi, Vic si trova ad affrontare i primi batticuori e le insicurezze dell’adolescenza con l’aiuto della nonna Poupette, piena di energia e di buoni consigli…

Rai4, ore 21.10: Harper’s island

Doppio appuntamento con la serie mistery/thriller di Rai4, un mix tra la rilettura di un classico come “Dieci piccoli indiani” e lo slasher movie.

RealTime, ore 21.10: Cerco casa…disperatamente (Stagione 5^, Ep.5)

Cambiare casa e’ un’avventura? L’immobiliarista Paola Marella ci guida nell’intricato mondo dell’acquisto dell’abitazione perfetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. tony ha scritto:

3 marzo 2011 alle 17:07

stasera penso che farà boom santoro con annozero, anche se io non l’ho mai visto e non lo seguo…… spero in un buon risultato del commissario manara 2….. in alternativa molto bello è wild oltrenatura su italia uno ….alcune volte lo seguito è mi è veramente piaciuto…… poi penso che l’ombra del destino spostano da questa settiman su rete 4 rimango sulla percentuale di 10-11 per cento di share…………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.