2
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. LUCA DIRISIO ELIMINATO. NINA MORIC E FRANCESCO MOGOL IN NOMINATION.

Isola 8: Luca vs Killian

Non c’è la Champions League su Rai1 ma la fiction di Canale5 Come un delfino minaccia di arrestare la lenta crescita dell’Isola dei Famosi. Nella terza puntata del reality show targato Rai2 occhi puntati sul televoto che deciderà l’eliminazione della serata tra Luca Dirisio – per la seconda volta in nomination al posto di Eleonora Brigliadorie Killian Gastineau, che potrà contare sul supporto offerto dalla celebre madre, Brigitte Nielsen, presente in studio.

Proprio Dirisio e Gastineau saranno i protagonisti di una delle due “prove ricompensa” previste nella puntata di stasera, mentre la seconda sarà collettiva e vedrà affrontarsi i protagonisti delle due squadre di naufraghi con i “Parenti di” in evidente inferiorità numerica a causa dell’eliminazione di Francesca De Andrè e dell’abbandono volontario di Matteo Materazzi: i due saranno comunque in studio a raccontare la loro esperienza.

Inoltre, assisteremo stasera al turnover tra opinionisti: assente Nicola Savino, sarà Alessandro Cattelan ad affiancarsi ad Alba Parietti e Vladimir Luxuria per commentare ironicamente la puntata. Grande attesa per le nominations con Francesco Mogol candidato ad avere un plebiscito di voti e Gianna Orrù e Raffaele Paganini immuni per aver vinto la prova leader della settimana. Basteranno tutti questi ingredienti per superare la soglia dei 4mln di spettatori?

Isola dei Famosi 8 – I lati B

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E' necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.]

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 20.45!!!

Ore 21.02: Si parte con l’anteprima, in pratica il riassunto della settimana. I “parenti di”iniziano ad apprezzare Roberta, a Nina Moric manca terribilmente il figlio. Sigla!

Ore 21.05: Il solito pistolotto iniziale della Ventura, l’inizio dell’Isola è molto più entusiasmante di quello del Grande Fratello…

Ore 21.07: Dirisio e Gastineau, sull’elicottero, si accingono ad affrontare la prima delle due “prove ricompensa” previste nella puntata. Parte la clip sulla settimana dei nominati.

Ore 21.10: Sul campo di battaglia, c’è Daniele Battaglia!“. L’inviato del reality racconta delle scuse che Dirisio avrebbe rivolto alla Brigliadori e si cimenta nella spiegazione della prova: i due nominati – in 5 minuti – dovranno raggiungere la spiaggia  - passando da una barca – dall’elicottero. Il gruppo al quale appartiene il vincitore della sfida vincerà la ricompensa.

Ore 21.15: Vengono presentate gli opinionisti Parietti e Luxuria e Cattelan, riuscira quest’ultimo a non far rimpiangere Nicola Savino? Sommario della puntata. Parte la sovrimpressione “Fine Anteprima”: ai fini dell’Auditel, L’Isola verrà rilevata dalle 21.16!

Ore 21.19: Collegamento con i “Parenti di”, Roberta Allegretti viene subito interpellata dalla Mona Nazionale e dichiara di essere un “factotum“. L’unica non parente viene imitata da Walter Garibaldi.

Ore 21.22: Collegamento con i Famosi, le crepe si impadroniscono del volto di Nina Moric! Clip con i litigi tra la stessa Moric, la Palmas e la Gomes, i ricci sono il motivo del contendere!

Ore 21.25: La Ventura non vuole “ciurlare nel manico” e chiede alla Palmas il motivo del litigio. L’ex velina precisa di non aver avuto alcun pregiudizio nei confronti della Moric ma riconosce di non avere un carattere compatibile con l’ex compagna di Corona. Sardegna vs Croazia, secondo la conduttrice.

Ore 21.29: Prende la parola Paganini: a giudizio della Ventura gli uomini non prendono parte agli scontri tra le famose. Il ballerino puntualizza di aver dato dei consigli alle contendenti, ma in fin dai conti anche lui “se ne sbatte altamente!”.

Ore 21.32: Una clip mostra tutto il malessere che serpeggia tra Dirisio e la Brigliadori. Un malcontento che è durato per tutta la settimana, il cantante si mostra un maestro di finezza…

Ore 21.36: Dirisio, in collegamento con Milano, si scusa per i vocaboli utilizzati ma ribadisce il proprio astio nei confronti della Brigliadori che si ribella al turpiloquio (che in parte non può essere mandato in onda). Pubblicità!

Ore 21.42: Per la Brigliadori le parole di Dirisio sono “da denuncia“, Vladimir Luxuria si augura che il cantante inizi a soffrire la fame. La Parietti si augura che tra i due contendenti scoppi l’amore.

Ore 21.45: La Brigliadori e la Moric fanno comunella e prendono in giro Dirisio insinuando la sua omosessualità e il suo interesse nei confronti per Thyago Alves. Il modello brasiliano afferma di non aver ricevuto avances dal cantante, Dirisio sorvola sulle chiacchiere delle rivali. Luxuria sentenzia:”Il gay sull’isola c’è!“.

Ore 21.48: Stop al televoto! Il dado è tratto (come dice Simona).

Ore 21.50: Raffaella fico si difende dalle accuse di inerzia mosse da Vladimir Luxuria: oltre al (gran bel) sedere la Papi girl ha altre qualità. I “parenti di” raggiungono il gruppo dei famosi, inizia la “prova ricompensa”.

Ore 21.53: Brigitte Nielsen  - in grandissima forma - fa il suo ingresso in studio e inizia a prodigarsi in elogi nei confronti del figlio, lamentandosi di non aver potuto parlare prima della chiusura del televoto. Pubblicità!

Ore 21.58: Killian, in perfetto italiano, racconta delle (dis)avventure amorose della madre e dell’adolescenza vissuta senza conoscere il padre e lontano da Brigitte. E’proprio un ragazzo di buone maniere.

Ore 22.01: Killian è il collegamento con la madre, le parole del ragazzo sono di commiato…Dirisio è il vincitore annunciato del televoto? Il ragazzo sente la mancanza della fidanzata…

Ore 22.05: Si parla ancora della fidanzata di Killian, è un momento (sin troppo) smielato. Sorpresona: Anna (questo il nome della fanciulla) sbuca alle spalle del naufrago e i due si danno un bacio appassionato! La Nielsen scoppia in lacrime, la Ventura li incoraggia a fare “cinque minuti di limon-time.

Ore 22.10: Terminato il momento Carramba, la Ventura (dopo qualche difficoltà) inizia la prova: Alves e Dirisio si sfidano con Mogol e Garibaldi.

Ore 22.14: La prima manche è vinta dai famosi, per la seconda abbiamo Allegretti e Fogar contro Fico e Palmas.

Ore 22.16: La Fico rimane con le tette di fuori! (QUI FOTOGALLERY) Vincono i “Parenti di”, tra le spiegazioni poco comprensibili di Battaglia. Si va alla bella!

Ore 22.18: Allegretti e Mogol sfidano – nella terza mache – la Fico e Alves. Ad avere la meglio sono i naufraghi vip! Il premio sono 2kg di farina!

Ore 22.21: La Ventura difende dalle accuse dei moralisti le “fuoriuscite” della Fico!La pornografia è altra” sbotta Simona.

Ore 22.24: Matteo Materazzi accusato si “essere scappato” fa il suo ingresso in studio, Cattelan ironizza sul trattamento che la Ventura riserverà a Quelli che il calcio al fratello del difensore dell’Inter. Uno spietato montaggio mette in evidenza l’incoerenza dell’agente FIFA. “Succede solo all’Isola che la sorella di Balotelli pianga per l’uscita del fratello di Materazzi” esclama Simona.

Ore 22.28: L’abbandono di Materazzi è dovuto alla preoccupazione per la salute del figlio, a rischio polmonite prima della partenza del “parente di”. La Ventura attacca Matteo:”Sei un bamboccione, non ti attaccare a delle scuse!“. Sputtanamento in diretta!

Ore 22.30: Secondo la Ventura, Materazzi ha perso una grande occasione per maturare. Pubblicità.

Ore 22.34: Momento del verdetto del pubblico: Luca Dirisio (a sorpresa) abbandona l’Isola dei Famosi 8! Non se lo aspettava nemmeno la Ventura che elogia il cantante non risparmiando delle frecciatine a Materazzi!

Ore 22.37: Clip sulla grintosissima Gianna Orrù, vera leader del gruppo dei “parenti di”. Francesco Mogol è svenuto, ma Daniele Battaglia rassicura tutti sulle condizioni del ragazzo.

Ore 22.40: In collegamento telefonico, Valeria Marini saluta la madre e racconta dei complimenti che ha ricevuto dalle altre donne. La Orrù e Garibaldi si cimenteranno in una prova che – metaforicamente – dovrà riunire l’Italia: si tratta di mettere insieme i pezzi di un puzzle che raffigurano le venti regioni della penisola. In caso di esito positivo la Orrù riconquisterà gli occhiali smarriti.

Ore 22.45: La Basilicata è storta, il Piemonte alla destra del Veneto!” dice SuperSimo, ma un buon Battaglia valuta positivamente la prova.

Ore 22.50: Come sono i rapporti tra Raffaella Fico e Thyago Alves? Una clip ci aggiorna sulla “caccia al pesce” dell’ex gieffina. Il modello si definisce “tranquillo” e Luxuria, giustamente, domanda: “Ma il testosterone dov’è?

Ore 22.53: Francesco Mogol torna appositamente per le nomination dei “parenti di”: Killian scrive il nome di Abigail, Walter quello di Francesco Mogol, Roberta quello della Fogar.

Ore 22.55: Le restanti concorrenti scrivono sulla lavagnatta il nome di Francesco Mogol che decide di nominare Walter. Il figlio del paroliere è inequivocabilmente il più votato. La Ventura insinua un complotto.

Ore 23.03: Colpo di scena! Fogar avrebbe chiesto di nominarlo al gruppo dei “parenti di”. Pubblicità!

Ore 23.10: Nominations dei famosi: Simona minaccia di dimettersi se la sfumano (controllando il ritardo sulla scaletta). La Palmas indica con una freccia la persona che le sta a lato, cioè la Moric che a sua volta fa scrive sulla pergamena il nome di Magda Gomes. La Ventura avverte Nina che Corona si è introdotto in casa Scazzi.

Ore 23.14: Thyago nomina Nina Moric, Paganini scrive sulla pergamena il nome di Thyago, la Brigliadori manda al televoto Daniel che ricambia il favore. Le sue motivazioni sono totalmente incomprensibili, ma un corso di italiano no?

Ore 23.19: I “parenti di” sbarcano sulla Mala Suerte, intanto una sconsolata Simona Ventura annuncia che la Moric è la concorrente più votata tra i famosi.

Ore 23.23: Francesca De Andrè viene introdotta in puntata, RVM sulla sua avventura nell’Isola.

Ore 23.25: La De Andrè viene incoraggiata dalla Ventura a far parte del mondo dello spettacolo, l’avvenenza della ragazza è indubbia!

Ore 23.29: Annunciando “il duello” che questa volta non vedrà gli amos protagonisti, la Ventura manda la pubblicità!

Ore 23.35: Un RVM spiega le regole del duello: Nina e Francesco devono cercare in 90 secondi la chiave che apre i lucchetti ai quali sono incatenati. Unico inconveniente: le chiavi scottano e il rischio ustione è veramente alto!

Ore 23.38: Scadono i 90 secondi ma nessuno dei due concorrenti è riuscito ad aprire il lucchetto. Nina Moric e Francesco Mogol restano in nomination e si contendono la permanenza nell’Isola con il televoto!

Ore 23.42: Scorrono i titoli di coda, Simona Ventura comunica ai famosi e ai “parenti di” che le nomination restano invariate e – dopo il pistolotto sugli abusi del televoto – saluta il pubblico a casa.

IL LIVE E’FINITO, APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA!



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


ISOLA DEI FAMOSI 8: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. LUCA DIRISIO ELIMINATO. NINA MORIC E FRANCESCO MOGOL IN NOMINATION.
ISOLA DEI FAMOSI: COSA NON SI FA PER UN BOCCAGLIO…


isola dei famosi 8, live
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATA ABIGAIL BARWUAH

563 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

251. Morgana ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:17

@DAVIDE 229: concordo, comunque la ventura è una veccchia volpe, non c’è paragone…



252. corrado ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:17

La fico deve vincere l’isolaaaaa



253. Vincenzoo ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:18

vogliamo l’immagine del topless della fico come cover del live!!!!!!



254. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:18

ragazzi….. io sono ancora in estasiiii



255. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:18

luke: tu sei ripugnante. Disintegrati :D



256. RosaMou ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:18

ahahahahahah



257. Morgana ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:19

giovanni 241: guarda che imperatrice è più importante di regina…



258. Giovanni Giamblanco ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:19

LA FICO MOSTRA IL SUO CARRELLO DI ANTIPASTI :D



259. luke ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:20

@ Davide: HAHA! Buona Notte Davide! ;)



260. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:20

Vincenzooo: la stavo cercando :D



261. Valentina Segatori ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:20

Siamo in fascia PRO-TETTA!



262. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:20

s vi prego mettiamo la foto di raffaella…..vi pregoooo



263. ulla ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:20

Mi fa troppo ridere Daniele il giustiziere, odia chi fa i trucchetti anche l’altra volta.



264. Vincenzoo ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:21

trovala Davide!!!!
@valentina: xD



265. Morgana ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:21

vespa 238: si, ma ce lo deve dire in fretta perchè io devo cercare il vestito!



266. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:21

laaaaa ventura sta stoccando i talk show di cronaca neraa



267. Giovanni Giamblanco ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:22

@ Morgana il titolo di Regina è molto più “importante” di quello di Imperatrice ;)



268. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:23

Ma come cazzo parla la fidanzata di Killian :D



269. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:23

La puntata direi procede benissimo



270. Morgana ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:23

anuska, come “il maestro e margherita”… che dolce….



271. -Anna- ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:24

e ora la ventura lo fa nero!



272. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:24

i palestrati fanno sempre una brutta fine



273. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:24

Che entri con DISONORE :Matteo Materazzi :D



274. Valentina Segatori ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:24

Momento “cazziatone”..



275. Morgana ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:24

giovanni: sarà… ;-)



276. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:24

povero Materazzi ora la simo parte con le frecciatine



277. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:25

tu sei una ciambella senza buco ahahahahah



278. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:25

Troppo bello quando piange garibaldi



279. Valentina Segatori ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:25

ahahahha inguardabili!



280. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:26

che entri con disonore????



281. -Anna- ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:26

grande lady gianna!



282. Vincenzoo ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:26

l’entrata del materazzi sembrava una scena dello smack-down quando entra undertaker (non sò se conoscete :D )



283. Morgana ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:27

qui a torino si dice

GRAND E GROSS, CIULA E BALOSS!

necessitate traduzione?



284. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

In diretta ma te lo dicevamo



285. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

Ah ah ah Ventura spietata :D



286. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

con tutto il rispetto



287. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

La motivazione non si può sentire. Ha ragione Simo brava!



288. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

vabeh cmq non capisco neanche perchè accanirsi con materazzi… e offenderlo così… non mi piace… cavolo ha fatto la sua scelta punto.



289. corrado ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

Che scuse materazzi!!! E’ un mollaccione….



290. Romy ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:28

la fidanzata di Killiam era doppiata da Paperino



291. Principessa_Vespa ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:29

Buon proseguimento a tutti.Stacco….

Bacioni a Morgana,RosaMou,Peppe,Valentina,Phaeton e a tutti gli altri.

@DM:facci sapere poi se possiamo fare le damigelle(mi riferisco alla proposta di Morgana). :D



292. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:29

mah va beh ragazzi non capisco perchè accanirsi con lui… è voluto andare via. Punto.



293. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:30

Simona: le chiacchiere stanno a zero… sei un bamboccione. Ah ah ah

Hai perso un’occasione per maturare.

come si permette pero’ la Ventura…



294. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:30

Bruno… te ne vai? Sei proprio una bambocciona.



295. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:30

ciao vespaaa



296. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:30

Che cambiamento nello sguardo quando pensava di essere in pubblicità



297. Valentina Segatori ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:31

Notte Principessa, smack!



298. -Anna- ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:31

già la ventura ha fatto tanto per rimediare questo cast, se iniziano a ritirarsi con chi li rimpiazza?



299. corrado ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:31

Ma Davide qual’e’ la data delle tue nozze?!?



300. Vincenzoo ha scritto:

2 marzo 2011 alle 22:31

haha mattia l’ho notato anch’io… ch’aveva na faccia! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.