2
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2011.

Guida TV del 2 Febbraio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Operazione Valchiria

Film di Bryan Singer del 2008, con Tom Cruise, Kenneth Branagh, Bill Nighy, Tom Wilkinson. Trama: tratto da un fatto realmente accaduto durante la Seconda Guerra Mondiale. Il colonnello Claus von Stauffenberg progetta di assassinare Adolf Hitler insieme ad altri cospiratori dell’esercito tedesco con lo scopo di anticipare la conclusione della guerra e mettere fine alle atrocità perpetrate dal Fuhrer. I cospiratori falliranno e le conseguenze saranno terribili.

Rai2, ore 21.05: L’Isola dei Famosi - SEGUI IL LIVE SU DM

Terzo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura. Stasera scopriremo chi sarà eliminato tra Luca Dirisio e Killian Nielsen. A sostenere quest’ultimo, in studio ci sarà la madre e attrice danese Brigitte Nielsen. Nina Moric, ultima naufraga arrivata all’Isola, ha portato scompiglio sulle spiagge dell’Honduras, litigando per motivi banali con Luca Di Risio. Simona Ventura spieghera’ anche perchè Matteo Materazzi ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e di abbandonare l’avventura da naufrago. Il fratello del calciatore sarà in studio sarà in studio insieme a Francesca De Andrè, eliminata dal gioco settimana scorsa.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Le ricerche Chi l’ha visto? si concentreranno stasera su due donne benestanti, ridotte inspiegabilmente in miseria. Inoltre il programma di Federica Sciarelli proporrà nuove testimonianze shock su Maddalena Semeraro, 80 anni, e la figlia Claudia Velia Carmazzi, 59 anni, sparite nell’estate 2010 dal campo di via dei Lecci a Torre del Lago (Lucca). Si erano ridotte a vivere in due roulotte, costrette a un’esistenza subumana e a mangiare cibo per gatti.

Canale5, ore 21.10: Come un delfino

Appuntamento con l’ultima parte della serie che vede Raoul Bova nei panni di Alessandro, uno sportivo a fine carriera che, grazie alla sua umanità, riuscirà a portare un gruppo di giovani sulla strada della violenza a nuotare la staffetta della loro vita. Nel cast anche Ricky Memphis, Barbora Bobulova e Maurizio Mattioli.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Secondo appuntamento con la nuova edizione dello show degli uomini in completo nero guidati da Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi. Tra i servizi di questa sera vedremo Pablo Trincia che si reca all’ex ambasciata somala a Roma, luogo del recente stupro di una ragazza. E poi Matteo Viviani torna a parlare dei parcheggi blu mentre Nadia Toffa svela l’identità del presunto giocatore di serie A che propone alle ragazze conosciute su internet di partecipare a festini vip a sfondo sessuale.

Rete4, ore 21.10: Rambo

Film di Ted Kotcheff del 1982, con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney, Jack Starrett. Trama: giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l’eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

Torna il programma condotto da Ilaria D’Amico con servizi, interviste e approfondimenti sui temi sempre scottanti. Si parlerà di pasta italiana, che in gran parte risulta prodotta con grano straniero. E poi di mercato del lusso made in Italy, occupato sempre più dai cinesi che abbandonano le bancarelle per conquistare un settore ancora più redditizio. Sembra possibile che un latitante mafioso come Messina Denaro domini indisturbato il suo territorio? Exit affronterà le ultime sul caso Ruby ed entrerà nella Lega, per capire se il partito di Umberto Bossi sia davvero duro e puro o conosca, come tutti gli altri, i compromessi della politica.

La5, ore 20.10: Sai che c’è di nuovo

Film di John Schlesinger del 2000 con Madonna, Rupert Everett, Illeana Douglas, Benjamin Bratt. Trama: Abbie e Robert sono due grandissimi amici con molto in comune: un atteggiamento gioioso e anticonformista nei confronti della vita, spirito ed intelligenza uniti ad un’impulsività avvincente e ad una terribile sfortuna in amore. Formerebbero una coppia perfetta ma un particolare impedisce loro di guardarsi con romanticismo: Robert è gay. Un giorno però, ubriachi per via di un evento inatteso, i due finiscono a letto e la notte d’amore li rende genitori. Un mondo del tutto nuovo si apre per loro e, per il bene del figlio Sam, Abbie e Robert decidono di vivere insieme come una vera famiglia finché Abbie non incontra Ben…

Rai4, ore 21.10: La banda Baader Meinhof

Film di Uli Edel del 2008, con Martina Gedeck, Moritz Bleibtreu, Johanna Wokalek, Bruno Ganz, Simon Licht. Trama: nella Germania degli anni ‘70, gli innumerevoli attacchi di matrice terrorista stanno minando le fondamenta della fragile democrazia tedesca. I figli della generazione nazista capeggiati da Andrea Baader, Ulrike Meinhof e Gudrun Ensslin stanno combattendo una guerra violenta contro quello che percepiscono come un nuovo fascismo: l’imperialismo americano supportato dalla classe dirigente tedesca, formata in gran parte da persone con un passato nel nazismo. Il loro obiettivo è creare una società più umana, ma attraverso il terrorismo rischiano di perdere la loro stessa umanità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. tony ha scritto:

2 marzo 2011 alle 18:47

penso che vincerà sicuramente come un delfino , una bellissima mini-serie….. che dopi i 6 milioni di ieri , anche questa sera portera i telespettatori su canale 5 per il finale…da amettere però che il mercoledi per me è l’unico giorno in cui va in onda da rai uno a italia uno una bellissima programaìmazione… iniziando da l’isola dei famosi su rai due a le iene su italia uno.e per chi è appasionato di ramboi su rete quattro, per finire a chi gli piace l’attualità dei giorni nostri su scomparse come chi l’ha visto su rai tre….come dire un mercoledi di fuoco televisivo hihihiihihihihihih ………



2. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2011 alle 18:49

Per l’Isola ci mancava pure il successo di una fiction di Canale5 :-)



3. zonka ha scritto:

2 marzo 2011 alle 20:02

Film di Rai1 penso che non fara molto.
Lo guardavo 4-5 mesi fa in mio paese.
Non e tipico film di Rai1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.