28
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: STASERA OCCHI PUNTATI SUL ‘FACCIA A FACCIA’ TRA ANDREA E MARIAN, L’AMANTE DI SZILVIA.

Marian, l'amante della fidanzata di Andrea Cocco

Una doverosa premessa: se appartenete a quel 99% di italiani che – almeno una volta nella vita – hanno avuto una storia d’amore, un’avventura, un flirt ovvero una simpatia, non cercate di entrare nella casa del Grande Fratello. Con il pretesto di essere assurti al rango di “personaggi pubblici” verranno sviscerati tutti ma proprio tutti i segreti della vostra vita privata: verranno fuori tutte le corna fatte e ricevute, gli sms inviati, perfino i vecchi e ormai dimenticati flirt estivi e adolescenziali faranno nuovamente capolino nella vostra vita. La domanda, a questo punto, è: ma ne vale davvero la pena?

Chi pagherà il conto di uno psicologo per Andrea Cocco, protagonista della puntata di stasera quando scoprirà in diretta che la fidanzata lo tradisce da sei mesi con Marian Kurpanov (per maggiori info clicca qui), con il quale dovrà confrontarsi questa sera?

A proposito di corna e tradimenti, anche Biagio – sempre più vicino alla new entry Rajae - avrà qualcosa da spiegare alla compagna, l’ex gieffina Simona Salvemini proprio nella serata in cui si gioca la permanenza nella casa con Raoul ed Emanuele: l’eventuale eliminazione di quest’ultimo potrebbe causare il malcontento di Rosa anche se i rapporti tra i due sembrano essersi raffreddati rispetto a qualche giorno fa. Vuoi vedere che una parte del cuore della partenopea è ancora occupata dal latin lover Davide Baroncini? Alessia Marcuzzi approfondirà anche questa situazione.

Quello di stasera è l’ultimo televoto privo di appeal che il Grande Fratello 11 ci propone: termina l’effetto delle immunità e iniziano le nominations prive di paletti, tutti potranno essere nominati. Chissà che, a partire da lunedì prossimo, qualche “pezzo da novanta” non possa correre il rischio di abbandonare il reality. L’appuntamento con la ventesima puntata del Gf è alle 21.10 su Canale5 e su DM per il Live più divertente del web.



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI


Marian Kurpanov
GRANDE FRATELLO 11: VENTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. AL TELEVOTO BIAGIO, DAVIDE E ANGELICA


Grande Fratello 11 - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11, LUNEDI’ MENU FISSO: CORNA! COME NEI PEGGIORI ROMANZI FUCSIA


LIVE4
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIANNOVESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO ROBERTO. BIAGIO, EMANUELE E RAOUL IN NOMINATION.

6 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 16:23

ai gialappi toccherà rivalutare Robeota, alla fine aveva ragione…



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 17:30

Robeota non è rivalutabile:ha spifferato tutto per mettersi al centro dell’attenzione :)



3. sara ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 17:50

E te credo che l’ha tradito! Sto figliolo è di una bellezza incredibile!!! :)
Altro che quella scimmietta di Andrea!



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 17:59

@sara
Non vorrei fare il moralista ma se lo scoop di Parpiglia risponde al vero Szilvia merita quanto di peggio possa esistere in materia sentimentale.



5. *Elena* ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 19:41

Szilvia (all’inizio pensavo a un errore di battitura) per me è la solita zoccolo (al femminile).
Robeota era una perpetua, ma l’ha definita Party Girl per non dire parolacce o offendere, però si è capito che intendeva zoccolo (sempre al femminile)….
Cmq io al posto di Andrea lunedì scorso avrei chiesto spiegazioni: lui è stato un tonto e lei con la scusa del non sapere l’italiano ha continuato a dire amore di qui amore di lì… furba la ragazza.



6. jessy ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 19:42

Andrea mi sembra tutto tranne che una scimmietta e il boy della Del Santo è il solito belloccio in cerca di fama a buon mercato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.