27
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPAZIO ALLA MORTE DI YARA E A CORONA AD AVETRANA. EMMA DALLA CUCCARINI, TATANGELO DALLA PANICUCCI, DURAN DURAN DALLA VENTURA

Fabrizio Corona ospite di Claudio Brachino a Domenica cinque

Finita la kermesse sanremese, anche se i protagonisti del Festival stanno invadendo i salotti televisivi, la sfida della domenica torna alla pari, dopo il boom di ascolti di Domenica In di una settimana fa. Sarà la cronaca la protagonista di questa domenica di fine febbraio: il delitto di Avetrana e il ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio catalizzeranno l’attenzione dell’Arena di Rai1 e della prima parte di Domenica cinque, condotta da Claudio Brachino.

Proprio da Brachino si tornerà a parlare di Fabrizio Corona, andato ad Avetrana per intervistare la mamma della ragazzina uccisa, Concetta. Secondo il legale della donna, Walter Biscotti, “Concetta era dentro casa, ha sentito dei rumori e ha scoperto che Fabrizio Corona si era introdotto nella sua casa entrando da una finestra. Era terrorizzata, ha cercato di dirgli di andare via, poi lui le ha chiesto un bicchiere d’acqua e le ha fatto delle domande, a cui lei ha risposto perché era spaventata. Poi fortunatamente è arrivata una giornalista e Corona si è allontanato“. Corona smentisce e siamo certi che fornirà la sua versione in diretta.

Musica, cinema e intrattenimento saranno invece i protagonisti di Domenica in…onda: Carlo Verdone parlerà del film “Manuale d’Amore 3”, mentre Monica Bellucci si racconterà in un’intervista esclusiva. Poi spazio ai protagonisti delle fiction Rai Atelier Fontana: Le sorelle della Moda, con Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica de Cola, e Il commissario Manara 2 con Guido Caprino. Ospiti anche Emma Marrone e Tricarico, reduci dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo. Emma, oltre a riproporre il brano sanremese, farà un omaggio al grande Roberto Vecchioni. A Domenica in Amori (ore 16.15) Sonia Grey racconterà la storia d’amore di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Tra gli ospiti di Federica Panicucci e Domenica cinque: Raoul Bova e Domenico Fioravanti che si racconteranno in una speciale intervista. In studio anche Anna Tatangelo, che parlerà di sé e canterà il suo ultimo singolo Bastardo. E, ancora, grande suspence per l’apertura di una busta consegnata alla redazione nei giorni scorsi: al suo interno documenti inediti e sorprendenti che cambieranno il destino di un concorrente del Grande Fratello ancora all’interno della Casa (per info leggi qui). Erinela Bitri si sottoporrà alla macchina della verità. 

A Quelli che il calcio saranno ospiti musicali i Duran Duran, che si esibiranno con il singolo tratto dal nuovo album All You Need Is Now, e Max Pezzali, che riproporrà il brano presentato al 61° Festival di Sanremo Il mio secondo tempo. In studio anche Federico Moccia per la presentazione del suo nuovo romanzo “L’uomo che non voleva amare” e l’astrologo Mauro Perfetti. Si parlerà inoltre del film Manuale D’amore 3 con l’intervista realizzata da Simona Ventura a Robert De Niro e con il collegamento in diretta dall’appartamento di Giovanni Veronesi a Roma, dove saranno presenti Valeria Solarino, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Per l’angolo dedicato all’Isola dei Famosi Cristiano Malgioglio, Gabriella Sassone e Claudio Lippi.



Articoli che potrebbero interessarti


sfidadomenica
L’ULTIMA SFIDA DELLA DOMENICA: NATASHA KAMPUSCH DA GILETTI, CLEMENTE RUSSO DALLA MONA, MELISSA SATTA E GF PER LA PANICUCCI


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA


Wilma De Angelis
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA CON LE FOTO DEL BUNGA BUNGA E SIGNORINI A DOMENICA CINQUE, DALLA CUCCARINI LA BERTE’ E IL RITORNO DEL “CLUB DELLE PRIME MOGLI”


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO

9 Commenti dei lettori »

1. alfio ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 12:32

brachino puoi invitare corona quante volte vuoi…tanto nun te guarda nessuno…….ahshahahhsha



2. cLà ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 12:35

Meno male che c’è Simona la domenica



3. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 13:31

sono schifato da brachino… fare ascolti su una povera rgazzina morta dando spazio a corona mi fa shifo… che venga radiato… chwe schifo!!!!1



4. chris3tp ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 13:42

mi aspettavo giusy ferreri da simona oggi :(



5. mats ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 13:59

Corona ad Avetrana? Ma fa parte del cast fisso di Domenica 5? Almeno con la d’Urso il signore in questione era stato epurato



6. vergogna ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 17:04

brachino VERGOGNA!



7. nanà ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 17:26

Ieri appena ho sentito della notizia di corona che si era intrufolato in casa scazzi ho subito pensato: domenica ce lo ritroviamo a canale 5. Come volevasi dimostare …. in italia potranno mai cambiare le cose?



8. vale ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 00:00

complimenti ad anna tatangelo! bellissima intervista…emozionante e liberatoria



9. ARA ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 15:51

Ancora Corona!!Non ce la faccio piùùùù!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.