24
febbraio

ROBERTA ALLEGRETTI E’ LA NAUFRAGA “NIP” DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8

Roberta Allegretti, la salumiera dell'Isola dei Famosi 8

Roberta Allegretti è la non famosa nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 8. La salumiera di Ladispoli, grazie al televoto del pubblico da casa, è riuscita a spuntarla su Marzio Boschetti massofisioterapista milanese e sul superfavorito Davide Fabbri detto il Vikingo, personal trainer della seduzione (pensate un po’!) di Milano Marittima.

La Allegretti, trentaquattrenne dal carattere esplosivo e dalla grande parlantina, sembra proprio essere la concorrente ideale per movimentare le lunghe giornate in Honduras. Una personalità prorompente che si andrà ad unire al gruppo dei Parenti di sull’ isola di Cayo Paloma.

Riferendosi all’indole della nuova naufraga, Simona Ventura ha dichiarato: “la spareranno come un cinghiale in riserva“. Alè!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Roberta Allegretti, intervista
ROBERTA ALLEGRETTI A DM: “CHE I VIP NON SI LAMENTASSERO, LORO ERANO PAGATI PER STARE SULL’ISOLA, IO NO. THYAGO MI HA DETTO CHE SE L’AVESSI CORTEGGIATO…”


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

1 Commento dei lettori »

1. cru ha scritto:

24 febbraio 2011 alle 13:04

è proprio pazzerella la salumiera però nel trio , era quella che speravo restasse sull ‘isola, ottima non famosa quetst’anno, ispira subito simpatia.. quanto è logorroica ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.