24
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.

Isola 8: Luca Dirisio vs Francesca De Andrè

Un mercoledì da leoni per Simona Ventura. Il secondo appuntamento serale con l’Isola dei Famosi ha già il valore di una prova d’appello per il reality show di Rai2 che deve assolutamente risollevare il proprio share partendo dallo scarno 12% del debutto stagionale. Archiviata la sfida a colpi di eliminazioni e prove settimanali con il Grande Fratello, il team di Mona nostra deve temere soprattutto l’appeal della sfida di Champions League proposta da Rai1 e deve guardarsi dal ritorno delle Iene su Italia1 mentre sembra meno temibile la concorrenza della fiction “L’ombra del destino” su Canale5.

L’ingresso di Nina Moric, svelato in anteprima su queste pagine, dovrebbe mantenere vivo l’effetto curiosità: l’ex moglie di Fabrizio Corona ha dichiarato di voler partecipare per “portare un messaggio di pace“. Al di là degli intenti evangelici, la sua entrata nel cast – specie se dovessimo assistere alle incursioni in diretta del compagno di Belen – può tranquillamente considerarsi un “colpo di mercato” da parte di Magnolia. Non solo Moric, anche i naufraghi “nip” Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti sbarcheranno in Honduras ma solo uno tra loro, scelto dal televoto, andrà a rinforzare il gruppo dei “parenti di”.

Grande attesa intorno alla nomination che vede Luca Dirisio e Francesca De Andrè candidati all’eliminazione. L’uscita di scena del cantante non dispiacerebbe ad Eleonora Brigliadori con la quale è entrato in conflitto, l’esclusione della “parente di” potrebbe strozzare sul nascere quella simpatia che la ragazza sta avendo con Francesco Mogol. Seguite la puntata su DM!

AFFILATE LE TASTIERE! SI PARTE ALLE 21.00!!

Ore 21:05 – Dopo la breve anteprima che ci ha riepilogato la prima settimana, si parte con la seconda puntata de L’isola dei Famosi 8. Trionfale ingresso di Simona Ventura e subito il collegamento con l’Honduras dove i due nominati, Francesca De Andrè e Luca Di Risio, si trovano sullo storico elicottero. I due dovranno affrontare una prova fisica.

Ore 21:10 - Presentazione degli opinionisti in studio: Vladimir Luxuria, Alba Parietti e “la risposta italiana a Thiago Alves” Nicola Savino. Savino: “Sono felice Simona che tu mi abbia invitato tra queste due bellezze. Sono felice di essere qua con te. Io invece ho vinto il titolo di più brutto della classe per anni”. Collegamento un po’ disturbato intanto con la Mala Suerte e con i famosi

Ore 21:13 – I famosi hanno avuto da ridire sul bagno, che è poco igenico. Raffaele: “Il problema più grande era la cucina, che è terribile, con animaletti che camminavano”. I vip hanno dei seri problemi con la pesca, di giorno i pesci stanno lontani dicono…

Ore 21:15 – Savino: “I pesci scappavano dalla Brigliadori, per questo non pescavano una mazza”. La Parietti: “E non solo i pesci…”. Luxuria: “I veri leader sono le donne”. Collegamento con Cayo Paloma e con i “Parenti di”. Gianna Marini si becca i complimenti di Simona Ventura per la ‘giovinezza’ che ha mostrato in questa settimana. La Ventura bacchetta Matteo Materazzi che si lamenta in continuazione: “Non lavoravi a Quelli che il calcio, non lavori lì”. Mogol è il leader della settimana e mette parola su tutto. Parietti: “E non solo parola, si sta allargando a macchia d’olio”. Applausi per la Fogar, che è riuscita ad accendere il fuoco.

Ore 21:22 - Clip sui due nominati: Luca Di Risio e Francesca De Andrè

Ore 21: 23 – Collegamento con il “covo” e con l’inviato Daniele Battaglia. Chiuso il televoto tra i due nominati. E ora… pubblicità! Una clip ci ricorda che Nina Moric, come da DM anticipato, sta per sbarcare sull’Isola

Ore 21:30 – Il 31 gennaio è scaduto l’abbonamento, ci ricorda un promo. Al covo è arrivata la squadra dei Famosi, tutti sani e salvi. Francesca De Andrè: “Sono molto affezioanta al gruppo. Stiamo tutti uniti quindi è stata sicuramente una settimana bella e intensa. Mi rimarranno dei bei ricordi, non ci sono stati litigi e incomprensioni. Abbiamo passato una settimana di difficoltà con la pioggia e tutto però siamo stati uniti”. E ancora: “Il primo voto viene dato da tutti quanti a caso. Non posso nemmeno arrabbiarmi, hanno cambiato idea e questo mi rende contenta e pensano che io sia una persona da tenere  e non da sacrificare”. 

Raffaella Fico

Ore 21:33 – Clip sulla querelle tra la Fico e la Brigliadori. Stasera si litiga?

Ore 21.34 – Nicola Savino imita Raffaella Fico in studio, che mostra sempre il lato B. Ventura: “Questo è un modo di essere soubrette in questo momento. Alba… noi abbiamo un’altra età, te lo dico subito”. Si discute con la Brigliadori sul comportamento della Fico davanti alla telecamera

Ore 21:38 – Ventura: “La Fico ha anche altro oltre a questo splendido lato B. Con il lato B è riuscita a lavorare, è riuscita ad arrivare nelle trasmissioni. Io la faccia l’ho vista pochissimo in questi anni”. Vladimir: “Chiedo un decreto legge per obbligare Thiago Alves a mettere il perizoma!”

Ore 21:40 – Si discute ancora sul lato B della Fico, già non ne possiamo più. Fico: “Mi auguro che venga fuori anche altro oltre al lato B”. Di Risio: “Parlo a nome degli uomini, nessuno di noi era così infervorato. Oltre alle belle chiappe, c’è molto altro”. Davvero?

Ore 21:43 – Si litiga sul cibo in una clip. Chi pesca? Chi non pesca? La Brigliadori discute con tutti

Ore 21:45 – Ventura: “Non posso urlare come una pescivendola tutte le puntate! Mi aprite la diffusione nel covo?”. “Bisogna lavorare in gruppo e non ci deve essere alcun capo”, questa è la conclusione di Thiago. Thiago smette di parlare per colpa della Brigliadori, che lo interrompe sempre. “Non parlo con una maleducata accanto”. Continua la lite Brigliadori VS tutti, per allungare il brodo?

Ore 21:51 – Ventura: “Eleonora tu ti sei proprio posta come una sacerdotessa, fatta e finita. Peter Pan non era così rompiscatole, però io ti adoro”. Clip sull’Eleonora esoterica “che tanto ci piace”.

Ore 21:54 – Savino sulle frasi della Brigliadori durante i riti che fa: “Sembrano le frasi che dici tu, Simona, all’inizio della puntata mentre entri tra le fiamme”.

Ore 21: 56 – La Ventura riconsegna l’acqua di luce a Eleonora. Non sono acque miracolose, ci tiene a precisare la naufraga. “Con queste io evito il vaccino contro il colera”. Luxuria: “Anche perchè se il colera incontra la Brigliadori, quello scappa!”. Intanto gli uomini vanno a prepararsi per una prova e le donne, sole nel Covo, discutono con Simona sugli uomini. Gomes in una clip: “Gli ormoni cominciano a bollire”.

Ore 22: 00 – Gomes: “Io sono contenta anche solo di guardarlo”, riferendosi a Thiago. La Fico pare molto interessata, Thiago sembra una bella persona “internamente”. Luxuria: “Anche esternamente”. Parietti: “Gli manca la parola a Thiago, però scatena gli ormoni”. Savino: “Thiago ha la faccia da fesso”. Palmas: “E’ molto disponibile, è il ragazzo che ci ha aiutato di più”. Gomes: “Dopo la mangiata di ricci qua si parla a gogo”. Il riccio ha effetti afrodisiaci, secondo la Brigliadori, ed è anche “un concentrato di vita”.

Ore 22:05 - Clip sui tre Non Famosi. Qualcuno ci aiuti, da dove li hanno pescati?

Ore 22:09 – I tre Non Famosi non sanno che solo uno di loro entrerà in gioco, nella squadra dei “Parenti di”. Marzio, Davide o Roberta? Ventura: “Siete lì e questo è già un grosso traguardo. Marzio ha più tatuaggi che nei. Ma quando sarai nonno e vecchio, cosa ne farai?”. Si chiacchera con i tre non famosi.

Ore 22: 11 – I tre non famosi non hanno preso bene il fatto che dovranno andare al televoto. Sono troppe tre bocche da sfamare per l’Isola… Roberta: “Io voglio rimanere qui, mi ci lego. Ho fatto tanto!”. Aperto ufficialmente il televoto, chi rimarrà?

Ore 22:15 – Scopriamo che a Luxuria piacciono molto gli uomini tatuati, e va be’. Parietti: “Roberta sarebbe la giusta risposta alla Brigliadori”. Ma le due squadre non si incontreranno, quindi… Intanto gli uomini vip sono pronti per la prova con i “Braccialò”. Il problema è che le barche che servivano per la prova stanno affondando a causa delle correnti. I Braccialò “sono l’elemento di sfiga di queste due puntate” secondo la Ventura. Battaglia: “Tu pensa che mi ero anche preparato una spiegazione accurata su queste barche”. Intanto gli Hondureni cercano di buttare fuori l’acqua dai braccialò. Imprevisto molto divertente. Gli uomini sono costretti a tornare nel covo, a fare la prova toccherà alle donne

Ore 22:20 - I Non Famosi fanno l’appello al pubblico

Ore 22:21 – Collegamento con l’elicottero e con Nina Moric, nuova naufraga de L’isola 8. Come da DM rivelato, ovviamente. Moric: “Io non ho ancora capito dove sono!”. Savino: “C’ha i canotti sulle labbra, galleggia” riferendosi al tuffo della Moric. Luxuria ironizza: “E’ un personaggio che sa passare lo straccio, sa cucinare la pasta. Sarà molto utile sull’Isola”. E intanto pubblicità.

Ore 22:30 – Collegamento con il covo dopo la pubblicità, dove ci sono anche i Parenti di. E subito una clip dedicata al fuoco, che Francesca è riuscita ad accendere. Gianna Marini si è addirittura commossa… E suvvia, era solo il fuoco.

Ore 22:34 – Primo verdetto. I telespettatori hanno deciso di eliminare Francesca De Andrè. Intanto si discute sulla polemica nata sul web relativa alla partecipazione della De Andrè all’Isola. La Parietti ovviamente difende la nipote del grande cantautore.

Ore 22:41 – RVM su Nina Moric. “Vi farò divertire”, speriamo… Parietti: “Gran bell’acquisto. Per lei è una sfida alta. Una donna che ha bisogno di una sua rivincita”. Savino: “Credo che sia utile per testare i nuovi televisori in 3D”. Luxuria: “Mi sembra un’anima smarrita. Ne parleranno anche molto dall’Italia, sicuramente ne parlerà molto una persona. Sarà molto interessante”.

Ore 22:45 – Ventura: “Non ti devi vergognare di aver lasciato il tuo lavoro per amore. Fabrizio comunque ti ha lasciato questo meraviglioso figlio che avete, che si chiama Carlos. Le storie ci lasciano sempre qualcosa, non dobbiamo vergognarcene. Le storie finiscono e possono ricominciare. Tuo figlio Carlos sarà sempre il bastone della tua vecchiaia”. Moric “A Fabrizio devo solo dire grazie, proprio per il nostro figlio”.

Ore 22:47 – Luxuria: “Questo rivendicarsi è sempre antipatico”. Savino: “E’ l’unica cosa seria di questa serata. C’è una specie di solidarietà tra i genitori.”. Parietti: “Io mio figlio più lo lasciavo e più era contento!”. E ora la prova.

Ore 22:50 – Si gioca per la location della settimana. Sfida tra le due squadre. Come ci spiega Battaglia, vicino alla riva c’è un ring dove le due squadre dovranno lottare, uno contro uno, e chi rimarrà sulla pedana vincerà il match. Una lotta soft, insomma. Veniamo alla prova: Gomes vs Fogar, vince Gomes – Fico vs Abigail, vince Abigail – Paganini vs Mogol, che finisce sempre in parità. Per evitare la continua parità, la Ventura invita Abigail e Gomes a sfidarsi. Vince Abigail. I “Parenti di” scelgono la location della prossima settimana!

Ore 22:57 - Passaggio di consegne tra redattori, da Pasquini a Camilleri. Buon proseguimento di Live, sempre su DM!

Ore 23:08 – Camilleri prende la linea e ringrazia Pasquini in un momento caldo: c’è il verdetto relativo al televoto dei “non famosi”. Per il pubblico sovrano, il primo “nip” ad essere eliminato (un meccanismo a esclusione tipo quello del GF) è Marzio Boschetti!

Ore 23:13 – La Ventura commenta:”E’proprio l’isola delle donne”, il nuovo concorrente è Roberta Allegretti la sosia di Lucia Ocone secondo Vladimir Luxuria. Iniziano le nomination per i “parenti di” che vengono forniti delle celeberrime “lavagnette”. Battaglia delira!

Ore 23:17 – Materazzi nomina Francesca Fogar, sulle “lavagnatte” di Killian e di Francesco Fogar c’è il nome di Walter Garibaldi. Il pronipote dell’eroe dei due mondi e Gianna Orrù vogliono mandare al ballottaggio il figlio di Brigitte Nielsen: secondo la mamma della Marini:”Killian deve mangiare di più”.

Ore 23:21 – Anche Abigail Balotelli nomina Killian, il giro di “lavagnette”è completato dalla nomination di Francesca Fogar che fa il nome di Matteo Materazzi. Killian Gastineau è il più votato, i “parenti di” tornano a Cayo Paloma.

Ore 23:24 – Iniziano le nomination dei famosi, da fare rigorosamente in coppia. Iniziano Raffaella Fico e Giorgia Palmas: da questa accoppiata ad alto tasso di gnocca escono i nomi di Daniel (scelto dall’ex velina) e di Eleonora (mandata in nomination dalla “Papi girl”). “A chi tocca non se ngrugna”, è il turno di Mc Vicar e Paganini.

Ore 23:26 – Mc Vicar scrive sulla pergamena il nome di Eleonora Brigliadori: le sue motivazioni sono incomprensibili. Raffaele Paganini nomina Thyago Alves, la persona con la quale il ballerino ha parlato di meno in questi giorni di reality. E’ il turno dell’accoppiata tutta brasisiliana Thyago-Magda Gomes.

Ore 23:29 – Magda Gomes nomina Daniel Mc Vicar, Thyago candida all’eliminazione Eleonora Brigliadori. La Ventura vuole accelerare i tempi: si preoccupa di venire sfumata! Tocca agli ultimi due famosi, i “nemici” Luca Dirisio e Eleonora Brigliadori.

Ore 23:31 – Dirisio, dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno salvato, nomina chi le sta accanto. La Brigliadori (avrà problemi con la grammatica?) scrive sulla pergamena il nome di Raffaella Fico. La concorrente “naturista” è la più votata dal gruppo dei famosi. La Ventura ripete “molto bene” per la quattrocentesima volta.

Ore 23:34 – Tra poco la sfida che potrà cambiare le sorti dei nominati della settimana, come dice Mona:”Non ci resta che l’Isola”. Pubblicità.

Ore 23:37 – Ritorna la sfida con i lucertoloni “Amos”: bisognerà prendere 10 chiavi legate ai voraci animali (una per volta) per poter aprire un lucchetto che vede legati  la Brigliadori e Killian. Il vincitore potrà cambiare l’esito della nomination. Vince la “concorrente vip” con 46 secondi di anticipo. Sembra che gli Amos si siano affezionati alla Brigliadori che – con tutta probabilità – manderà al televoto la Fico. Tanto per non perdere l’abitudine la Ventura dice altre due-tre volte “molto bene” e chiede alla Rai un recupero di 10 minuti sulla chiusura della puntata.

Ore 23.42 – La Brigliadori ha scelto: è Luca Dirisio il concorrente che prende il suo posto al televoto. Commento del cantante:”Ha molta fantasia!”.

Ore 23.45 – Sui titoli di coda, i “parenti di” si preparano ad accogliere Roberta Allegretti. La Ventura apre il televoto tra Luca Dirisio e Killian Gastineau (Nielsen).

Ore 23.47 – Il soldatino Daniele Battaglia ricorda gli appuntamenti di un “daytime di grandissimo successo” (col 7%?) e Super Simo saluta tutti. Alla fine la trasmissione ha sforato di soli 2-3 minuti (chiusura prevista alle 23.45).

IL LIVE E’FINITO! APPUNTAMENTO A DOMENICA CON AMICI, LUNEDI’ COL GF E MERCOLEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI!!

 



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Isola dei Famosi 8 - culi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. LUCA DIRISIO ELIMINATO. NINA MORIC E FRANCESCO MOGOL IN NOMINATION.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

642 Commenti dei lettori »

Pagine: « 13 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Mostra tutti i commenti

451. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:57

Cau: e tu la guardi? :D



452. corrado ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:57

Prima o poi qualcuno si fa male sul serio…



453. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:57

ciao domy… cmq ragazzi sugli ascolti che dite? pensate possa farcela? io creod hce le iene siano fortissimi



454. Salvatore Cau ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:58

che cosa?



455. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:58

Mattia, ripeto: artisticamente savino è validissimo. non lo reggo in accoppiata perchè diventa un baciapile, linus è un dittatore e lui non lo contraddice mai.
sul buon linus poi, al di là della sua bravura come deejay, preferirei non esprimermi; della serie: come prendere in mano l’emittente radio più divertente ed innovativa d’italia (ai tempi di cecchetto) e renderla assolutamente anonima… sono scappati tutti i più bravi da lì, chissà come mai…



456. corrado ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:59

Se non fa ascolti stasera siamo alla frutta…. Speriamo!! Organizzi una sera in studio Davide?!?



457. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 22:59

@Phaeton
Secondo me l’Isola batte Le Iene sia in VA che in share…
Tipo 3.600-2.800



458. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:00

più che 2 di picchè alba ha preso assi di bastoni!
ahahahhaha



459. Salvatore Cau ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:00

se la giocano la salumiera e il vikingo



460. Valentina Segatori ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:00

Morganaaaaa :D



461. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:01

ciao gianluchino ino ino, che ha fatto l’inter? (tanto lo so che sei arrivato adesso perchè guardavi la partita ;-) )



462. Salvatore Cau ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:01

@morgana

ah ah ah



463. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:02

Vale: ;-)



464. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:02

Ho visto il 2°tempo….no comment :(



465. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:03

gianluca presumo che si stia per spararaaaa ahahahahahahahahahahaha inter ko



466. Salvatore Cau ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:03

aveva capito perfettamente, ma stava dicendo tutto il contrario



467. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:04

gianluca: dai, c’è sempre il ritorno….



468. Valentina Segatori ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:04

Pensavano di andare al Grand Hotel?



469. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:04

@Phaeton
Sparare no!Ma diciamo che la mia reazione è stata alla “Massimo Scattarella” :D



470. Peppe93 ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:04

io avrei scelto la barca



471. corrado ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:04

Ma che senso ha farli restare nella barca?!? Mah… Che autori del picchio!!



472. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:04

ahahahaha poverinaaa alla ventura non sta andando nulla di buono



473. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:06

Finalmente una famosa con la “F” maiuscola…



474. -Anna- ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:06

dirisio ringalluzzito!



475. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:06

gianluca ahahahah diciamo che c’è stato un po’ di massimo, di pietro e di matteo ahahahahahahahah, non vado oltre che oggi ne ho anche per l’inter…. questa ventura mi sta facendo proprio del male!



476. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:07

Matteo Materazzi si è ingrifato!Ahahahahah!
:D



477. Valentina Segatori ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:07

Dirisio non crede ai suoi occhi :D



478. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:08

Gianluca: sei un porco :D



479. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:08

cmq posso dire che il giorno migliore per l’isola simona permettendo sarebbe la domenica?



480. luke ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:08

La Ventura sempre più gonfia!



481. Valentina Segatori ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:09

Secondo me il mercoledi è una buona collocazione…



482. luke ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:09

che vuol dire ingrifato?! Gli è venuto duro?!



483. Peppe93 ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:09

Comunque l’isola non è più quella di una volta



484. Cristian Tracà ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:09

ciao a tutti
mi sono appena collegato
com’è sta puntata?



485. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:10

guardate io non vorrei dirlo… ma per me anche le iene la battono!



486. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:10

Luke: ma tu ti lamenti solo quando si parla di fxxa? Perche’ a quanto pare quando si tratta di ‘roba maschile’…



487. Clà ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:11

Dirisio ha cambiato faccia ahahahha



488. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:11

(sentivamo la mancanza di luke…)



489. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:12

Cristian: questa sembra buona!!!



490. luke ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:12

HAHA! Davide! :D
Ciao Fata Morgana!



491. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:12

Evvai… fuori Sandokaz!



492. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:13

davide: ahahhaah



493. Clà ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:14

eeeeeeeeeeeevvaiiiiiiiiiiiiiiiii



494. -Anna- ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:14

non so perchè ma roberta mi ricorda la Sassone, forse nel modo di parlare



495. Peppe93 ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:14

Sono contento per Roberta!



496. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:14

“questa esperienza mi viene dal cuoreeee2
(sicuramente non le viene dal cervello…)



497. Valentina Segatori ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:15

E’ pazza? :D



498. Clà ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:15

questa sta fuori come un balcone ahahhaha



499. Morgana ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:15

mi ricorda la cipriani….



500. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 23:15

questa isola non mi piace mi è già calato il sonno… ragazzi ma non si potrebbe fare tutti i giorni il grande fratello?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 13 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.