21
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: LA DICIANNOVESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO ROBERTO. BIAGIO, EMANUELE E RAOUL IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Biagio vs Raoul vs Roberto

Dopo aver battuto l’Isola dei Famosi, spostata da questa settimana al mercoledì, il Grande Fratello deve vedersela con un’altra primadonna Rai, quella Luciana Littizetto in versione professoressa con il finale della fiction FuoriClasse. Il reality di Alessia Marcuzzi non teme la sfida, e mostra i muscoli proponendo per l’odierna puntata un menù che solleticherà gli appetiti di tutti gli amanti del gossip.

Il confronto tra Andrea e la fidanzata Szilvia dovrebbe infatti mettere la parola fine allo status di “semicornuto” dell’italo-giapponese e accerterà quanto attendibili siano le mezze verità di Roberto, la “portinaia” di questa edizione. Rivelazioni scottanti potrebbero uscire fuori dall‘intervista con Erinela, esclusa nell’ultimo televoto: le precedenti relazioni della compagna di Baroncini potrebbero far non poco scalpore. Curiosità anche per l’incursione dei conduttori de La Corrida all’interno della casa: Flavio Insinna vuole trovare un fidanzato alla partner tra i concorrenti del reality. Chissà che Antonella Elia, la “svampita” per eccellenza della tv italiana non trovi dei punti in comune con l’eccentrico Jimmy Barba. Inoltre, verrà svelato ai ragazzi un nuovo ambiente, una stanza rimasta inesplorata fino a questo momento.

Anche questa sera, porte scorrevoli al Grande Fratello: DM vi ha svelato in anteprima assoluta l’ingresso di Rajae Bezzaz e il rientro di Giordana Sali, mentre dovremo aspettare le 22.30 per conoscere il nome dell’eliminato tra Biagio, Roberto e Raoul. Chiunque dovesse uscire, non sarebbe una grande perdita.

AFFILATE LE TASTIERE, VI ASPETTIAMO DALLE 21.00!

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

Ore 21.16: Si parte! Anche stasera il vestito di Alessia è di colore nero, una tonalità che snellisce…Flavio Insinna entra in studio accolto dall’ovazione del pubblico e chiede alla conduttrice notizie sulla gravidanza, suggerendole: “Se nasce maschio chiamalo Winnie, Winnie The Pooh“.

Ore 21.19: Insinna spiega immediatamente il motivo della sua incursione al GF: occorre trovare un fidanzato ad Antonella Elia, uno che “se la tenga per tutta la vita. Alessia e Flavio passano in rassegna i possibili candidati quando la Elia si collega con lo studio direttamente dalla regia.

Ore 21.22: Dopo il gustoso antipasto offerto dalla presenza di Insinna e della Elia parte il sommario. Anche questa sera ci sorbiremo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Margherita-Nando: la varesina ha scritto una lettera al ragazzo. Alessia svela che entreranno due nuove concorrenti…ma per il popolo di DM non è una sorpresa

Ore 21.26: Per Andrea si avvicina il momento del confronto con Szilvia. Un RVM ci propone il riassunto delle puntate precedenti e la figuraccia da pettegola fatta da Robeota. Probabilmente l’italo – giapponese ha rivolto più parolacce a Manfredini che non a tutti gli altri concorrenti della casa messi assieme…

Ore 21.28: Il pubblico in studio è tutto dalla parte di Andrea che accusa Roberto di provare piacere nel vedere soffrire le persone. Il modenese non dovrebbe più cercare di giustificarsi: ogni volta che apre bocca peggiora la sua situazione…

Ore 21.31: Andrea continua ad accusare Roberto, anche Guendalina attacca il ragazzo. I due contendenti si recano nella stanza delle sorprese e Alessia svela a Cocco che ieri, nel corso di Domenica5, è venuto fuori che il migliore amico dell’amante di Szilvia ha confermato le insinuazioni di Roberto. In poche parole, Andrea è cornuto. Qui Parpiglia ci cova…

Ore 21.35: Andrea afferma di voler incontrare Szilvia per potere avere delucidazioni. Roberto conferma la versione dei fatti venuta fuori durante Domenica5.

Ore 21.39: Andrea, sotto shock, si fa consolare da Guendalina. Una telefonata potrebbe raggiungere l’italo-giapponese. Consigli per gli acquisti.

Ore 21.44: Durante il collegamento con la casa Baroncini e Guendalina esternano il loro importantissimo parere in materia di rapporti di coppia e matrimoni. Alessia fa i complimenti ad Andrea per il contegno mostrato e mostra al ragazzo l’inquietante telefono, naturalmente il numero è in possesso soltanto di Szilvia. La ragazza non è in trasmissione nonostante l’invito del Grande Fratello.

Ore 21.47: Per la serie “la privacy è importante” Alessia chiede ad Andrea di dire alla sua fidanzata di parlare in italiano. La telefonata arriva ed è da carie ai denti, abbiamo capito che i due si pensano in continuazione e Szilvia gli ricorda di essere tanto innamorata. Si inserisce la Marcuzzi che sollecita i due a fare in fretta, chi voleva un picco di trash rimane deluso.

Ore 21.52: Si cambia coppia ma si resta sulla “cronaca rosa”: Erinela si trova a pochi metri dalla casa. Parte l’RVM su Baroncini, definito dalla Marcuzzi “un uomo distrutto“.

Ore 21.55: Erinela e Alessia concordano sulla bellezza di Baroncini. Arriva una lettera - dal contenuto sdolcinatissimo – nascosta in una scatola prontamente aperta da “Cavalier Spocchia” che scoppia immediatamente in lacrime. Basta!!!!

Ore 22.00: Insinna e la Elia sono entrati nella casa, l’ex naufraga apprezza l’arredamento ma critica il contenuto del frigorifero e la domanda resta sempre quella posta dal compianto Raimondo Vianello: “Ma Antonella ci fa o ci è?“. La Elia si immerge nella piscina e Flavio sentenzia: “Alla Corrida è un’oca ma qui si sente una papera!. Bella battuta.

Ore 22.04: La Elia entra in una stanza buia ma è spaventata perchè si ricorda di essere claustrofobica. La conduttrice de “La Corrida” si incontrerà con tre concorrenti. Pubblicità.

Ore 22.11: I tre candidati all’incontro con la Elia sono Jimmy, Roberto e Raoul, gli unici single della casa. I tre moschiettieri potranno rivolgere alla “ragazza misteriosa” (non sanno di chi si tratta) delle domande alle quali si potrà rispondere soltanto come un “SI” o con un “NO”. Non saremo mica a Cultura Moderna?

Ore 22.15: Alessia rimprovera i tre moschettieri per il comportamento tenuto davanti alla ragazza. Le domande dei tre sono estremamente puerili e non riescono a capire di chi si tratta. Raoul, dimenticando le regole del gioco, chiede l’età alla Elia. Roberto ottiene un bacio dalla conduttrice.

Ore 22.20: Alessia continua a pronunciare i nomi “Antonella” e “Flavio” incurante del fatto che i ragazzi si trovano ancora nei pressi della camera buia e ascoltano tutto.

Ore 22.23: Riassunto della lite settimanale tra Raoul e Guendalina: come al solito i toni si esaperano e gli insulti si sprecano. Il macellaio avrebbe rubato dal frigorifero un piatto con il cibo di Margherita, tra i più nervosi Emanuele Pagano e Ferdinando.

Ore 22.26: Guendalina tira fuori la storia della volpe e dell’uva per spiegare l’atteggiamento del macellaio. Raoul è in palese difficoltà di fronte alla dialettica della Tavassi. Signorini non comprende il motivo del contendere ma, traendo spunto dal turpiloquio dei due, approfitta per complimentarsi con lo stile di Andrea. Stop al televoto!

Ore 22.31: Arriva la busta! Il primo concorrente a salvarsi è Biagio che la fa franca per l’ennesima volta. Ma chi lo voterà? Qui call center ci cova…Pubblicità!

Ore 22.37: Robeota si accinge a ricevere una lettera della nonna e scoppia a piangere: per il modenese è stata come una mamma, dal momento che è stato abbandonato da piccolo.  Il ragazzo ringrazia e rassicura la nonna dicendo di trovarsi bene in casa e di essersi fatto tanti amici. A chi si riferisce?

Ore 22.43: Dalle stelle alle stalle: Roberto Manfredini è l’eliminato della diciannovesima puntata del Grande Fratello 11. Da notare l’impassibilità di Andrea Cocco alla lettura del verdetto.

Ore 22.46: Sommersa dai fischi – manco fosse l’arbitro Byron Moreno – Erinela entra in studio: la ragazza è stata eliminata col 70% dei voti. Saranno i supporter di Rosa Baiano? Parte il filmato che alterna momenti trascorsi con Davide alle immancabili sparlate dei coinquilini, Angelica in primis.

Ore 22.50: Erinela racconta di non essere entrata in sintonia con il resto dei ragazzi perchè si è trovata davanti un muro di indifferenza. Angelica entra in confessionale per confrontarsi con l’italo-albanese che in settimana ha fatto pervenire un videomessaggio all’interno della casa in cui ha definito la fidanzata di Ferdinando:”una repressa cronica e una complessata“.

Ore 22.55: Il confronto tra le due bionde non è pepato come auspicavamo. Angelica ed Erinela si ripetono le solite accuse, quest’ultima – a domanda di Signorini – risponde di essere entrata in casa con aspettative diverse ma la Marcuzzi interrompe la risposta della ragazza mandando la pubblicità.

Ore 23.02: Erinela spiega di non aver riscontrato apertura da parte degli altri concorrenti. La fidanzata di Baroncini dice di avere trovato tristezza in casa al momento del suo ingresso in casa, un giudizio che Angelica non ha gradito. Frecciata di Erin che dice a Signorini di essere gentile nei confronti della romanaaltrimenti sta male per un mese“.

Ore 23.06: Tra uno sberleffo e una pernacchia, Flavio Insinna e Antonella Elia sono in trasmissione da quasi due ore. L’ex conduttore di “Affari Tuoi” si palesa davanti ai concorrenti e inizia la conoscenza senza lesinare battute sulla “capannina” di Angelica e Ferdinando. Complimenti a Guendalina:” Sei molto più bella dal vivo che in televisione“. Viene introdotto l’argomento Elia, definita dal collega: “un caso umano“. Jimmy non riconosce l’ex naufraga, chiusa in confessionale.

Ore 23.12: La Elia si accomoda su un trono, Insinna le presenta gli “aspiranti fidanzati”: si tratta di Jimmy Barba e Raoul Tulli. Povera Antonella…

Ore 23.15: Come in una puntata di Uomini e Donne (over), Jimmy balla per conquistare la tronista e ottiene da Antonella un bacio sulle labbra. Fantastico Insinna: “Per la prima volta nella storia del GF, è più infojato chi viene da fuori rispetto a chi sta dentro“. E’ il momento di Raoul, la Elia gli chiede uno spogliarello.

Ore 23.19: Raoul si inginocchia davanti alla “preda” e inizia a recitare una romantica poesia. Viste le difficoltà, Insinna gli porge un biglietto con il testo da declamare (pieno di “s”) senza risparmiargli ironie sulla sua pronuncia. La Elia bacia sulle labbra anche Raoul.

Ore 23.22: La Marcuzzi, in ritardo con i tempi sulla scaletta della serata, chiede ad Antonella di scegliere in fretta tra i due corteggiatori. Dopo una gag con la Elia che sembrava dover restare in casa fino a sabato, le due guest star abbandonano la casa.

Ore 23.26: Iniziano le nominations: per l’ultima settimana i concorrenti più forti potranno avvalersi dell’immunità, dalla prossima settimana saranno tutti a rischio eliminazione. La prima ad entrare in confessionale è Margherita che pronuncia i nomi di Raoul e Biagio. Dopo la nomination Alessia comunica alla varesina che dovrà abbandonare momentaneamente la casa per raggiungere lo studio del reality. Pubblicità.

Ore 23.34: Margherita, visibilmente emozionata, entra in studio per incontrarsi con Nando che spiega come sia impossibile riconquistare la sua bella a suon di incontri di dieci minuti. I due non sono a contatto, la varesina è nascosta dietro una grata.

Ore 23.38: La lettera di Margherita non sembra prospettare niente di buono per il povero Nando. La ragazza sembra essere arrivata al limite della sofferenza e comunica che è il momento di dire basta, non vede prospettive per l’evoluzione della sua storia d’amore e – come in una puntata di C’è posta per te – decide di non aprire la busta (grata) che la separa da Colelli rinunciando così ad incontrarlo.

Ore 23.46: Guendalina nomina Emanuele e Raoul, Ferdinando decide di mandare al televoto il macellaio e Biagio, Jimmy si associa alla nomination del salernitano. Pubblicità.

Ore 23.53: Continuano le nominations, anche Angelica decide di mandare al televoto Raoul e Biagio (perchè la sua dipendenza dalle sigarette crea malumori in casa), Raoul nomina Emanuele e Biagio, Davide e Rosa fanno i nomi di Biagio e Raoul.

Ore 00.00: Alessia mostra parla ai ragazzi di un nuovo ambiente tutto da scoprire e manda Ferdinando e Guandalina davanti a uno specchio dietro il quale trovano la suite. Il salernitano fa i salti di gioia, sarà il luogo giusto per sfogare le sue pulsioni? Dentro la suite si trovano le “ultime due new entry” di questa edizione: Rajaee e Giordana. Le facce dei ragazzi non sono per niente entusiaste.

Ore 00.06: Guendalina dichiara di conoscere Giordana già da prima del suo ingresso. Una vera cittadina del mondo la Tavassi: prima di entrare al GF conosceva anche Valentina Costanzo e Angelica…

Ore 00.09: Anche Emanuele nomina Raoul e Biagio, Biagio manda al ballottaggio Raoul e Jimmy, anche Andrea fa i nomi di Raoul e Biagio che insieme ad Emanuele sono i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

Ore 00.13: Non solo la nonna di Roberto, anche quella di Guendalina decide di mandare un videomessaggio alla nipote definita: “una ragazza generosa” e le consiglia di ponderare tutte le parole e di masticare con la bocca chiusa. Ci eravamo accorti che la Tavassi non fosse una campionessa di finezza…Alessia Marcuzzi, citando il tormentone del “gufo con gli occhiali” manda la pubblicità.

Ore 00.18: La Marcuzzi comunica a Biagio, Emanuele e Raoul di essere i nominati della settimana e annuncia che il Grande Fratello ha deciso di aumentare il premio per il vincitore a 300.000€ a causa della durata ‘monstre’ di questa edizione.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO CON IL LIVE DEL GF.



Articoli che potrebbero interessarti


Giordana-Sali
GRANDE FRATELLO 11: GIORDANA SALI E RAJAE BEZZAZ NUOVE CONCORRENTI, FLAVIO INSINNA E LA ELIA ENTRANO IN CASA.


Grande Fratello 11 - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11, LUNEDI’ MENU FISSO: CORNA! COME NEI PEGGIORI ROMANZI FUCSIA


Marian Kurpanov
GRANDE FRATELLO 11: VENTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. AL TELEVOTO BIAGIO, DAVIDE E ANGELICA


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIASSETTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA VALENTINA. BIAGIO, ERINELA, FERDINANDO E ROBERTO IN NOMINATION.

364 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

101. Phaeton ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:35

cmq io dico una cosa… sto fatto a me non piace… e questa volta me la prendo anche con la marcuzzi…. cioè non possono fare il processo a roberto…e poi loro invece far vedere quello che è successo a domenica5… non è giusto… lo facciano appena esce dalla casa. se la vedono loro due.



102. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:35

Grazie Peppe!!

Scattarella ha denunciato il GF?? ahhaha



103. Morgana ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:36

an vedi…. si scoprono gli altarini….



104. -Anna- ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:36

Buonasera! momento corna?!



105. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:37

Il pomeriggio tutti da Paola alle 14.10!!



106. Phaeton ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:37

sisi domy… non so dove lo ho letto ma lo ho letto.



107. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:37

Ciao -Anna-



108. Johnny ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:38

Scattarella è un personaggio inutile. Non sa più come far parlare di se.



109. Vincenzoo ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:38

bhe un’altra lancia a favore della pettegola… mi dispiace x Andrea xò, come ho detto prima, un pizzico di verità c’è…



110. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:38

Pensare che mancano ancora 2 mesi alla fine del GF mi mette l’angoscia!



111. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:38

@phaeton:si sa il motivo della denuncia?



112. Cristian Tracà ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:38

ma non trovate che Margherita sia patetica con il suo finto amore per Nando…addirittura ora vede un deja vu nelle corna di Andrea…



113. Vincenzoo ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:39

@domy: e non ci pensare! io invece se ci penso, mi viene allegria ;)



114. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:39

Scatta-traash! Si vergognasse!!

Davide aspettiamo ancora la bomba!!



115. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:40

No vabbè, però quest’anno hanno proprio esagerato con 6 mesi di GF!



116. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:40

Secondo me è un cornutazzo…povero Cocco,non si merita di soffrire!



117. Peppe93 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:40

Noooooo. il pomeriggio si passa sul 2!
A domy: quali sono le novità del programma.



118. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:42

Da giovedì 24 iniziano le riprese di Distretto di polizia 11!



119. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:42

Andrea è noiosetto,però è un bravo ragazzo.



120. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:43

Il pomeriggio lo si deve passare con Paolona e il suo programma di qualità!!



121. Giuseppe Allegra ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:43

Ma viva Guendalina.



122. Cristian Tracà ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:44

Domy se fino a qualche puntata fa davo per morto il Gf con la ventata di concorrenza dell’isola si è rigenerato…
poi i nuovi innesti che faranno metteranno altro pepe



123. Domy-paolaperego ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:44

Stasera c’è pure l’ultima dei Fuoriclasse!
MInimo 6.500 per la Litty e 5.500 per il GF!



124. -Anna- ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:44

secondo me la marcuzzi ha ppen avuto un attacco di nausea… pare stravolta



125. Cristian Tracà ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:45

Camilleri…
Cunnuttazzu è Andrea??
;)



126. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:45

@Anna #124:quoto



127. Giuseppe Allegra ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:45

Perchè Robeota ha uno stupido sorrisino sulla faccia?



128. Phaeton ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:46

vespa: perchè dice di non aver bestemmiato.



129. Morgana ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:46

voglio anch’io il numero di quel telefonooooooooooooo



130. Peppe93 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:47

il gf però sta diventando Beautiful!



131. Morgana ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:47

se non chiama lei lo chiamo io…



132. Vincenzoo ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:48

@peppe: beautiful gli fà un baffo!



133. Morgana ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:48

mente! sta mentendo…. lo so…. troppi “amore”, elude il discorso… io starei ai pazzi!



134. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:49

@Phaeton:thank you

@Tutti:per caso sapete se ci sono le puntate di “Fuori Classe” in streaming?



135. -Anna- ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:49

mi si sta alzando la glicemia



136. Peppe93 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:49

A Vincenzo: in effetti…..



137. Vincenzoo ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:49

@andrea: e caccia fuori i cosidetti (citati dalla Maionchi) e non piangere!!!!



138. Morgana ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:50

ahaahah, tutti che aspettano con la bava alla bocca e loro che non affrontano l’argomento…
ahahahah



139. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:50

Lei comunque non s’è discolpata…e sta cosa la dice lunga secondo me…



140. Giuseppe Allegra ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:50

Ma il gemellaggio con il Gran Hermano non si fa più?



141. Vincenzoo ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:52

ma ki è questa? è erinela? O.O



142. Giuseppe Allegra ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:52

L’espressione di Robeota sta dicendo: ‘Diamine ora faccio una figura di merda’.
@Principessa #134 ora provo a cercare!



143. Peppe93 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:52

A Giuseppe: spero lo facciano ancora è divertente.



144. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:53

@Giuseppe:grazie gentilissimo! :)



145. Cristian Tracà ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:53

ahahahauhaua
tra poco altro che il mare del silenzio
Baroncini pianterà la sua quarta bandierina ??!!



146. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:54

@Cristian
Non ho dubbi in proposito :D



147. Vincenzoo ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:54

@principessa: io l’ho guardato in streaming… sò anche il sito…



148. Cristian Tracà ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:55

ma perch Baroncini si veste come Mercandalli?



149. Phaeton ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:56

ma dopo i primi 3 mesi non dovrebbero essercene + nausee



150. Principessa_Vespa ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 21:56

@Vincenzo:capito…comunque,se il link non si può inserire qui non fa niente,tranqui :)

Che momento sdolcinato.bleah



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.