19
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA SERATA FINALE IN DIRETTA SU DM. VINCE ROBERTO VECCHIONI, SECONDI EMMA E I MODA’, TERZO ALBANO

Festival di Sanremo 2011: La "squadra", serata finale

Meno male che Gianni c’è. Ad ascoltare il refrain di Morandi’ (“stiamo uniti, uniti!“) ce l’abbiamo davvero fatta: eccoci alla finale di Sanremo 2011. Siamo arrivati all’attessissima serata conclusiva del Festival della Canzone Italiana, quella che decreterà il vincitore di questa 61° edizione. Stasera “la squadra” salirà per l’ultima volta sul palco dell’Ariston, da cinque giorni diventato lo sfavillante centro dello spettacolo e della musica italiana. Tutti con gli occhi puntati lì, tra plausi e critiche: Sanremo non si smentisce mai. Piace per questo. 

Dopo l’eliminazione di Tricarico e Pezzali dalla gara (avvenuta ieri), stasera saranno 10 gli artisti che si contenderanno il podio sanremese. Se le canteranno di santa ragione: ne rimarrà solo uno. Ecco l’ordine di esibizione della finalissima, secondo la scaletta provvisoria: Davide Van De Sfroos (“Yanez”), Roberto Vecchioni (“Chiamami ancora amore”) Anna Tatangelo (“Bastardo”) Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario (“Fino in fondo”) Albano (“Amanda è libera“) La Crus (“Io confesso”)  Giusy Ferreri (“Il mare immenso”) Nathalie (“Vivo sospesa”) Modà con Emma (“Arriverà”) Luca Madonia e Franco Battiato (“L’alieno”). Chi vincerà? Come sempre c’è grandissima attesa e i rumors a riguardo si sprecano. 

I pronostici danno Emma Marrone coi Modà e Roberto Vecchioni tra i favoriti. A confermarlo, anche una clamorosa fuga di notizie (leggi: gaffe) avvenuta oggi durante la conferenza stampa del Festival. Un funzionario di RaiTrade ha infatti reso noto che il televoto “segreto” di ieri posizionava il Professore in testa alla classifica, facendo infuriare Morandi e il direttore artistico Mazzi. Ma, come sappiamo, le preferenze di stasera saranno molto più numerose di quelle espresse nei giorni scorsi e quindi il verdetto non è affatto scontato. L’ospite di oggi sarà la cantante Avril Lavigne. Seguite assieme a noi la finalissima, commentate ed esprimete i vostri giudizi sulle canzoni in liveblogging su DM. Scopriremo assieme il trionfatore di questo Sanremo. 

AFFILATE LE TASTIERE E SCHIARITE LE UGOLE! VI ASPETTIAMO DALLE 20.40! 

Ore 20.40 – Puntualissima inizia la finale della 61esima edizione del Festival di Sanremo con la consueta coreografia di Daniel Ezralov molto “carnevalesca”, per onorare lo Studio 54 come ci ricorda Gianni Morandi. 

Ore 20.45 – Emozione pura, così esordisce il padrone di casa. Ed ecco uscire le due prime donne del Festival: Belen Rodriguez di rosa vestita ed Elisabetta Canalis di bianco vestita. A seguire arrivano anche Luca Bizarri e Paolo Kessisoglu, e così la squadra è tutta sul palco. 

Ore 20.48 – Luca e Paolo entrano dalle scale parodiando la canzone di Gianni Morandi “Grazie perchè”, prendendo in giro la squadra – da Gianni Morandi al maestro Marco Sabiu, senza dimenticare Belen ed Elisabetta. Simpatico il siparietto “comico” del duo. 

Ore 20.51Aperto ufficialmente il televoto per tutte le 10 canzoni in gara. Ecco i codici: 01 Albano, 02 Luca Barbarossa, 03 Giusy Ferreri, 04 La Crus, 05 Luca Madonia e Franco Battiato, 06 Modà ed Emma, 07 Nathalie, 11 Anna Tatangelo, 13 Davide Van De Sfroos, 14 Roberto Vecchioni 

Ore 20.54 – Inizia la gara con Davide Van De Sfroos e la sua Yanez 

Ore 20.59 – Morandi, Luca e Paolo si collegano con Radio 1, la radio ufficiale del Festival, e il Direttore Antonio Preziosi. 

Ore 21.01 – Secondo artista sul palco è Roberto Vecchioni, il più televotato nella serata di ieri sera, che ci canta Chiamami ancora amore. 

Ore 21.07 – In platea scopriamo ci sono anche Nino Frassica e Giulio Scarpati per la nuova serie di Rai1 Cugico e Cugino e Alessandro Di Pietro, prossimo concorrente di Ballando 7 – oltre che ovviamente Fernando Alonso, in prima fila accanto al Direttore di Rai1 Mauro Mazza. E ora tocca a Anna Tatangelo con Bastardo, presentata da Belen ed Elisabetta. Si corre velocissimi in questa finalissima. 

Ore 21.12 – Stiamo uniti, anche su DM. E pubblicità fu. 

Ore 21.18 – Bentornati in diretta su Rai1 e live su DM. Dopo la pausa pubblicitaria, Gianni Morandi ci ricorda i numeri di televoto e Luca e Paolo ironizzano sull’andamento positivo del Festival. “Gli piace Sanremo perchè Sanremo è un po’ come casa sua” riferendosi a Silvio Berlusconi e la casa ad Arcore. “Come ad Arcore c’è un uomo, che è seguito dal 50% degli italiani: Piergianni!”. E la gara prosegue con Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (che sembra un confettino), per la felicità di Alonso, che ci deliziano con Fino in fondo. 

Ore 21.26 – Inquadratura su Alonso che sorride in prima fila. Gianni domanda ad Elisabetta “Cosa fai domani? Vai via subito?”, e la sarda risponde “No no, domani sono qua. Stiamo tutti qua. Dove vuoi andare?”. Un artista dopo l’altro, tocca al secondo ripescato Albano che ci canta Amanda è libera. 

Ore 21.33 – Tanti applausi per Albano, il più televotato in Puglia. “E ora un momento veramente particolare”, riprendendo le parole di Gianni Morandi, con Belen Rodriguez che canta “Two” in coppia con il papà, alla chitarra. 

Ore 21.35 – Belen presenta il papà alla platea dell’Ariston, “umile musicista” che da piccolo suonava molto spesso. “Senza mio padre sarebbe veramente impossibile vivere, è la persona più dolce del mondo”. Dopo questa piccola parentesi, Gianni presenta Fernando Alonso, vestito molto sportivo nonostante la finale del Festival. E anche con Fernando “stiamo uniti”. A tra poco su DM. 

Ore 21.40 - Si torna all’Ariston dopo il messaggio promozionale. “Continuate a votare”. Ed ora tocca a La Crus (con Susanna Rigacci), Io confesso. 

Ore 21.45 – Gianni Morandi a Belen Rodriguez “Cosa farai dopo Il festival?”“Cambierò fidanzato!” - “Guarda che qui (tra il pubblico, ndr) c’è stato un applauso quasi di complicità”E lo so, in tanti mi dicono ‘tu sei molto bella ma il tuo difetto è il tuo fidanzato’ “. Risate generali, canta adesso Giusy Ferreri con Il mare immenso. 

Ore 21.51 – Luca e Paolo ringraziano Paolo Palmentieri, che gestisce il palcoscenico, “L’unica persona lucida dietro le quinte”, e ci raccontano un aneddoto della finale dei giovani. Ma la gara ha la precedenza: tocca a Nathalie con Vivo sospesa. 

Ore 21.58 – Gianni elogia le due bellezze, Belen ed Elisabetta, e intanto Luca e Paolo improvvisano una gag molto divertente imitando il direttore di palco Paolo Palmentieri. Stiamo uniti, a tra poco su DM. 

Ore 22.05 – Anche Alessandra Mastronardi nel promo di Atelier Fontana dice “Restiamo uniti”, è diventato un incubo questo motto. Si torna intanto a Sanremo dove Gianni ed Elisabetta ci presentano la prossima canzone in gara: Arriverà, cantata da Emma con i Modà (o i Modà con Emma, che dir si voglia). 

Ore 22.10 – Ci fanno notare che diversi cantanti hanno una spilletta con un gufo con gli occhiali. Un’altra incursione della Gialappa’s sul palco, come loro abitudine? 

Ore 22.11 – Luca e Paolo si dilettano nel prendere in giro i vari operatori sul palco, senza dimenticare ovviamente il padrone di casa Gianni Morandi. E ora l’ultima canzone: Luca Madonia con Franco Battiato, L’alieno. 

Ore 22.20: Luca&Paolo duettano sui valori della destra e della sinistra, tra contraddizioni e paradossi. 

 

Ore 22.27: Morandi mostra il cd di Sanremo, già andato a ruba nelle edicole. I ricavati delle vendite finanzieranno la ricerca scientifica… quindi, se proprio volete acquistarlo, non prendetelo tarocco! 

Ore 22.30: Elisabetta Canalis balla sulle note di Like a boy. Boy?! Boh… 

Ore 22.36: Gianni ri-presenta il vincitore di Sanremo Giovani Raphael Gualazzi. Per prendere tempo si improvvisa un’intervista, ma il ragazzo è timidissimo e cavargli una parola di bocca pare un’impresa. Segue l’esecuzione della sua Follia d’amore, dai ritmi jazz. 

Ore 22.24: Gianmarco Mazzi e il direttore di Rai1 Mauro Mazza annunciano che Raphael Gualazzi rappresenterà l’Italia all’Eurofestival 

Ore 22.45:Luca e Paolo intonano la canzone napoletana “Reginella” e sul palco dell’Ariston, a sorpresa, arriva Massimo Ranieri. In onore alla coppia di comici, lo ’scugnizzo’ canta in genovese. Intanto… stop al televoto. Tra poco sapremo i tre finalisti di Sanremo 2011

Ore 22.55: Cambio d’abito per Elisabette e Belen, che tornano sul palco. Nonno Gianni si ingrifa per le trasparenze del vestito della Rodriguez. Sta per arrivare l’ospite internazionale della serata, la cantante Avril Lavigne 

Ore 22.58: Ecco Avril Lavigne, che intona il suo nuovo successo musicale. La ragazza canta in un microfono coperto di perline. 

Ore 23.03: Morandi intervista Avril. “Ti piace l’Italia?” parte la solita intervista, nella quale scopriamo che alla ragazza adora il limoncello. Sono cose che contano. Pubblicità. 

Ore 23.11: Morandi intervista Ranieri. I due si conoscono da moltissimi anni: che avranno ancora da dirsi? 

Ore 23.18: Prosegue lo scambio di battute, abbastanza autoreferenziale. Ora spunta una chitarra… 

Ore 23.21:La fisarmooonicaaa…Momento amarcord per Ranieri e Morandi. Scambio di complimenti e di ricordi tra i due. Con la memoria si torna ai tempi di Canzonissima: forse uno dei passaggi più lenti dell’intero festival. 

Ore 23.27: Piacevole ascoltare le belle canzoni del passato. Ma la domanda sorge spontanea: farlo durante la serata finale di Sanremo è davvero necessario? 

Ore 23.29: “Erba di casa miaaa…” . Applausi (nostalgia canaglia?) 

Ore 23.32: Morandi e Ranieri intonano “Volare” di Modugno, mentre il pubblico tiene il tempo con le mani. 

Ore 23.36: Dopo la telepromozione, rieccoci in studio. Paolo e Morandi salutano la moglie del genovese seduta in paltea. Paolo parla della discrezione della compagna e Morandi sottolinea la differenza con Corona. 

Ore 23.39: I tre finalisti, golden share permettendo,  si te la do. Le due ragazze vanno via ed entra Milly Carlucci.sono: Albano, Emma e i Modà e Roberto Vecchioni. Sorpresa per il cantante pugliese. 

Ore 23.41: I La Crus, Luca Madonia e Franco Battiato, Davide Van de Sfroos sono classificati tra la quarta e la sesta posizione. La golden share potrebbe fare in modo che uno di loro entri nel terzetto dei finalisti. Al via la votazione dei giornalisti. 

Ore 23.50: Nando Pagnoncelli, come previsto, annuncia: “la golden share è stata assegnata a Roberto Vecchioni“. La golden share è stata quindi inutile. Via al televoto tra Albano, Emma e i Modà e Roberto Vecchioni. Pubblicità. 

Ore 23.58: Morandi chiede alle ragazze se è un buon ballerino e alla domanda: mi daresti una lezione di ballo? Belen risponde: sì te la do, e va via. “Panico in studio”: la platea ride ma la Canalis non osa spiegare al padrone di casa cosa sia successo e, come da copione, scappia via per lasciare spazio a Milly Carlucci. La conduttrice, ospite per promuovere Ballando con le stelle (in onda da sabato prossimo), fa entrare i dodici maestri del suo show per insegnare a ballare il cantante di Monghidoro. Anche Paolo Belli entra ballando.

Ore 00.11: Dopo la telepromozione, via al riascolto delle tre canzoni finaliste. Si comincia con Vecchioni, arrivati alla finalissima Morandi si concede una breve intervista al cantante prima dell’esibizione.

Ore 00.19: E’ la volta di Emma e i Modà, per Checco è un’emozione grandissima stare in una terna composta da due grandi artisti. Entambi i cantanti indossano la spilla del Gufo con gli occhiali, nuovo “tormentone” dei Gialappi preso a prestito da una canzone di Morandi (“Sei forte Papà“).

Ore 00.24: Canta Albano.

Ore 00.31: Ennesimo spottone per Rai 1, entrano Giulio Scarpati e Nino Frassica per promuovere la fiction Cugino e Cugino (da martedi in prima serata). Il Maestro Sabiu presenta il suo album registrato con l’orchestra di Sanremo.

Ore 00.40: Stop al Televoto.

Ore 00.41: Luca e Paolo omaggiano Cochi e Renato.

Ore 00.45: Luca e Paolo danno i fiori di Sanremo alle “due Mazze” e al consigliere Verro che ha parlato male di loro. Pubblicità e tg1.

Ore 00.53: Morandi fa i ringraziamenti di rito.

Ore 00.57: E’ arrivato il momento del verdetto: Albano è il terzo classificato, seguono Emma e i Modà. Roberto Vecchioni vince la sessantunesima edizione del Festival di Sanremo con Chiamami ancora Amore.

Ore 01.09: Gianni Morandi chiude il Festival di Sanremo 2011 dopo aver fatto cantare il vincitore Roberto Vecchioni

IL LIVE E’ FINITO! BUONA NOTTE A TUTTI E GRAZIE PER AVER SEGUITO IN DIRETTA CON NOI ANCHE QUESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO!



Articoli che potrebbero interessarti


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON


Gianni Morandi e Monica Bellucci
FESTIVAL DI SANREMO 2011: MONICA BELLUCCI E LE TRADUZIONI DELLA CANALIS FANNO INGRIFARE ‘NONNO’ GIANNI. UN BERLUSCONI COMUNISTA PER LUCA E PAOLO


Festival di Sanremo 2011 - Luca e Paolo nella quarta puntata
FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA QUARTA SERATA IN DIRETTA SU DM, TRICARICO E PEZZALI TORNANO A CASA. RAPHAEL GUALAZZI VINCE SANREMO GIOVANI.


SANREMO  2011: TERZA SERATA - 150 ANNI UNITA' D'ITALIA
FESTIVAL DI SANREMO 2011: IL CAVALIERE RIPORTA LO SHOW ALL’ARISTON. MA SI TRATTA DEL POETA ROBERTO BENIGNI

566 Commenti dei lettori »

Pagine: « 12 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 » Mostra tutti i commenti

501. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:54

qualcuno mi sa dire CHI è verrro?



502. Gowapper ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:55

ATTENZIONE
LA GIALAPPA HA PARLATO

1 VECCHIONI
2 MODA’ CON EMMA
3 ALBANO



503. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:55

imparare a memoria? ma se non ci riuscivano nemmeno col gobbo?
gesù….



504. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:55

Grazie della notizia mcooo!



505. -Anna- ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:55

per la serie il gobbo è il mio migliore amico…



506. luca2004 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:56

1) vecchioni
2 moda
3 albano

questa la classifica



507. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:56

grande lucaaaaaaaaaaaaaaaaa



508. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:57

seeeeeeeeeee



509. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:57

mcooo: sei un quaraqquaquà



510. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

Mi Sbagliavo sito di cacca…



511. nanà ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

evvvvvaiiii



512. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

Per Verro basta guardare il live 24 di oggi!



513. -Anna- ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

certo che morndi fa proprio delle premiazioni pessime…



514. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

:)



515. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

Si vedeva scritto Vecchioni a caratteri cubitali!



516. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:58

meno male!



517. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:59

Bravo Vecchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tifavo Emma ma lo ha meritatooooooooooooooooooooo bravo Roberto!!!!!!



518. Clà ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:59

Vai roberto vecchioniiiiiiiiiii



519. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:59

Proclamazione Orrenda.



520. -Anna- ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:59

cmq son d’accordo



521. Gowapper ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 00:59

COME PROMESSO IERI MI FACCIO DELLE GRANDI E BELLE RISATE ALLA FACCIA DEI FANS DI EMMA MARRONE
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH
Alla faccia della De Filippi e del suo cazzo di recap che fa ogni anno AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH



522. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:00

Contento per Vecchioni…
ma i Moda’ venderanno e verranno passati un casino in radio.



523. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:00

Mi è partito l’invio per sbaglio scusate…Adesso la battuta non è più divertente…



524. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:00

GRANDE VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(lui ci crede in ciò che dice…)



525. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:01

GoWapper
Ma non avevi detto che eri contento se vincevano i Moda’
questo dimostra il tuo essere infantile.



526. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:01

Sono contenta per Vecchioni comunque!



527. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:02

essendomi persa parte della puntata qualcuno mi sa dire chi ha vinto il premio della critica?



528. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:02

w Vecchioni



529. nanà ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:02

il mio evvvai si riferiva al 3 posto :( ….non si può far vicere vecchioni.
Il festival è così…. una delle poche volte che mi ha trovato concorde è stata quando ha vinto Renga…
Ragazzi buona notte a tutti



530. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:02

Ma che brutta premiazione!



531. MisterMagoo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:03

Che buffonata!



532. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:03

Paolini ha detto che vincevano i Moda’
Paolini Fottiti



533. -Anna- ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:03

cioè ma avete sentito la canalis che cantava amanda è libera????



534. Gowapper ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:04

@MCOOO
MA STAI SCHERZANDO PREFERIVO I MODA’ AL POSTO DI ALBANO DE FILIPPI ATTACCATI AL TRAMMMMMM



535. shameboy ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:04

Gowapper

Ma come la canzone non era dei modà ed emma li accompagnava solamente
quanto sei infantile….



536. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:05

Una premiazione in tono minore così si vede solo alla sagrà della salsiccia



537. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:05

Grande Vecchioni cmq
Non verra’ passato in radio ma Grande Vecchioni.



538. Buffy707 ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:05

@Anna: Ah era lei? perchè l’ho sentito in differita per radio e non capivo chi fosse…



539. shameboy ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:06

Grande comunque vecchioni anche se questa canzone tra un mese nessuno più se la ricorderà. non verrà passata sulle radio



540. -Anna- ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:06

si, ha cantato e si è messa a ridere…



541. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:06

scusate se mi ripeto…. ma il premio della critica quest’anno?



542. Sandro ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:06

SanRemo c’è!
Altro che “ti fanno nera”, “ti fa” e basta …



543. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:07

Shameboy
Ma da uno che dice “attaccati al tram” cosa vuoi aspettarti???
I MODA’ e Emma secondi….
Nathalie e Ferreri si sono perse per strada….



544. shameboy ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:07

Ma nessuno ha fatto notare che quelle proveniente da x flop sono al di sotto del sesto posto?? hahaha



545. shameboy ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:08

I MODA’ e Emma secondi….
Nathalie e Ferreri si sono perse per strada….

GRANDE!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHA



546. Mattia Buonocore ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:08

Contento



547. Gowapper ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:08

ragazzi non mi potete dire che dal primo momento volevo che vincesse Nathalie e poi dopo aver sentito Vecchioni avevo detto che meritava ieri dopo tutti i vostri gowapper fuori ho scritto
“voglio farmi prorpio delle grasse risate se i modà non vincono” ed è quello che ho fatto.
Sono infantile ma sono contento alla faccia di quelli di tutti voi che vedevano Emma e i Modà i nuovi poeti stupidi della canzone italiana.

Buonanotte e ancora AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH



548. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:09

Contento…la canzone di Vecchioni e’ bella…
ma essendo giovane preferivo i Moda’.



549. mcooo ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:10

Ma sto demente e’ proprio una repressa…



550. shameboy ha scritto:

20 febbraio 2011 alle 01:10

Gowapper

comunque emma non ha perso niente. emma accompagnava soltanto i modà ;) beh lo hai detto tu ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 12 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.