16
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2011 – GILETTI POLEMICO: “NON SI PUO’ SCHERZARE SULLE COSE SERIE”

Massimo Giletti polemico con Luca e Paolo

I dibattiti sul Festival di Sanremo si sprecano: da Unomattina a Sottovoce, nei contenitori Rai non si parla d’altro ed è giusto così. Questo pomeriggio La vita in diretta ha messo su un bel parterre: a popolare lo studio dello stakanovista Lamberto Sposini e di Mara Venier troviamo – tra gli altri – il logorroico Cristiano Malgioglio, Enrica Bonaccorti, Vladimir Luxuria e un polemico Massimo Giletti.

Domina un clima di leggerezza e si discute della serata di ieri in tutte le sfaccettature, si scherza, ognuno dice la propria ma il conduttore de “L’Arena”, evidentemente troppo serioso, chiamato in causa dai conduttori risponde a tono alle battute in studio. Giletti si lamenta di non riuscire a terminare i propri discorsi, di non riuscire a fare un ragionamento serio e attacca indirettamente Luca e Paolo:”Non si può buttare tutto sulla battuta, sullo scherzo. La situazione politica e sociale del paese è molto grave, c’è bisogno di serietà“.

Una polemica che appare un tantino moralista ma soprattutto fuori luogo tra una battuta di Malgioglio e un collegamento con Belen Rodriguez: coraggio Massimo, potrai impostare su queste rflessioni la prossima puntata de “L’Arena”.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo
LA SFIDA DELLA DOMENICA: SPECIALE DOMENICA IN DA SANREMO, LA PANICUCCI OSPITA KATIA E ASCANIO, MORGAN DALLA VENTURA


DM_live 5 Febbraio 2011
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2011. E NON SE NE VOGLIONO ANDARE.


DM Live 24 15 Gennaio 2011
DM LIVE24: 15/1/2011. GILETTI LODA PRESTA (!), LA BERTE’ SPUTTANA I RACCOMANDATI, LA SASSONE LANCIA IL SEX-TAPE


DM Live 24 1 Novembre 2010
DM LIVE24: 1/11/2010. MARA VENIER SOGNA DI ESSERE STRANGOLATA

14 Commenti dei lettori »

1. XxGiOsInOxX ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:15

GILETTI, BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!



2. Gene ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:21

Giletti è uno di quei conduttori che ti fanno pensare per quale motivo si trovi a condurre delle trasmissioni, per giunta di un’ammiraglia, e ad avere la parola per commentare tutto quello che viene scritto e detto nei telegiornali. Ho visto la puntata di domenica scorsa de L’Arena… (è stata vomitevole!!). Si permette di parlare di Sanremo lui, che non capisce minimamente che cosa sia la musica…

Comunque sia, piacciano o no, Luca & Paolo sono stati il valore aggiunto alla serata di ieri sera, senza nulla togliere a Morandi…



3. Gowapper ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:27

Posso capire che siamo in un periodo politico importante e dobbiamo parlarne ma Giletti non pensa che un po’ di leggerezza fa anche bene qualche volta oppure ci dobbiamo sparare sulle pa l l e?



4. Vincenzoo ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:28

Come si dice a Napoli: “Gilè, e magnatill n’emozion!!!!!”



5. Gene ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:29

Ovviamente, Sanremo non é completamente sinonimo di musica, ma ne rappresenta una parte nel nostro panorama musicale. Basta andare a vedere le classifiche di vendite post-sanremesi per accorgersene…
Se Sanremo fosse solo musica non avrebbe tutta quell’attesa che ogni anno si materializza all’Ariston. Infatti è il giusto mix tra spettacolo e musica che gli ha permesso di arrivare alla 61° edizione… dopo, che piaccia o no, sono un altro paio di maniche…



6. Claudio ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:43

Neanch’io capisco quali siano i meriti di Giletti. Sento tutti ma proprio tutti parlare male di lui, a tutti sta antipatico



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:54

Nessuno di voi ha visto l’intervento di Giletti in diretta?Si vedeva che era un pesce fuor d’acqua in mezzo a tutti gli altri opinionisti…comico poi il tentativo di correggere il tiro con il riferimento ai suoi studi classici e all’importanza dello strumento della satira per difendersi dai tiranni nell’antichità…



8. Zoro ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 20:43

buuuuuuuuuuuuuuuuu il solito ipocrita che farebbe benissimo a starsi zitto!



9. Franco2 ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 20:54

Giletti, professione: polemista.



10. IL MIO REALITY ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 21:03

Giletti è patetico. Luca e Paolo sono chiamati a fare i comici, e ieri sera con la istant song sono stati geniali e hanno fatto il loro lavoro. Mai mettere in discussione la satira, d’altronde se non si fa satira sulla politica (che si sta screditando da sè) su cos’altro si deve fare?
Giletti invece di dire stupidità taci



11. mats ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 21:17

Parla lui che fa il talk con il tizio travestito da ZioMichele. Tanto domenica ci farai ascolti su quello che critichi, come sempre. Coerenza zero



12. Fabio Maressa ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 21:47

E’ entrato troppo nella parte del moralizzatore.
Giletti, ma va a cagher!



13. Marymarycomics ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 23:21

Non si può buttare tutto sulla battuta?! Giletti si riferiesce alla politica.. allora sono salva, io butto sulla battuta e sulla caricatura solo i cantanti!! :)
http://marymarycomics.wordpress.com/2011/02/16/perche-sanremo-e-sanremo-2/
Spero che queste illustrazioni irriverenti ti piacciano.



14. Silvano ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 00:00

E Che palle sto Giletti, ma quando te ne vai!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.