14
febbraio

GRANDE FRATELLO 11 E ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SFIDA DEL LUNEDI IN DIRETTA SU DM.

Isola dei Famosi 8, cast

Finalmente ci siamo! Si parlava da settimane della sfida del secolo e il momento è arrivato. Volete sapere in che termini verrà impostata la discussione sulla presunta omosessualità di Angelica ma non avete intenzione di perdere gli inevitabili riferimenti alla presenza della naufraga Raffaella Fico alle cene ad Arcore? Vi interessa il responso della macchina della verità sulla buonafede di Nando ma non vedete l’ora di ascoltare i pungenti interventi di Alba Parietti e Vladimir Luxuria, le opinioniste più radical chic che una trasmissione televisiva possa ospitare? Niente paura, ci pensa DM che seguirà contemporaneamente le dirette della prima puntata dell’Isola dei famosi e della diciottesima del Grande Fratello.

Una sfida che, sulla carta, vede la trasmissione di Alessia Marcuzzi in pole position: ne è consapevole anche Mona nostra che ha parlato di traino più forte della trasmissione di Canale5, di un pubblico fidelizzato e abituato da ben diciassette settimane a seguire le avventure degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Per queste ragioni siamo convinti che una sconfitta di pochi punti di share avrebbe il sapore di una vittoria per il reality di Rai2.

Da un lato il rischio eliminazione che incombe su Ferdinando, Biagio, Erinela e Roberto, dall’altro l’inevitabile curiosità per la presentazione del cast. Simona Ventura, durante il collegamento con La vita in diretta ha giocato l’ultimo jolly parlando ditempesta tropicale sull’Honduras” e di “naufraghi dispersi: è proprio vero, in amore e in guerra tutto è permesso. Godetevi insieme a noi il primo liveblogging di una settimana che ci accompagnerà per tutto il Festival di Sanremo, non ve ne pentirete.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.03: Al via l’Isola dei famosi 8

Ore 21.07: Simona Ventura, in oro, scende le scale al grido di “lottate con noi nel mare in tempesta”. La conduttrice conferma la tempesta tropicale hondurena (che potrebbe causare alcuni problemi) per poi lanciare una clip sulle opinioniste Parietti e Luxuria.

Ore 21:09: A sorpresa viene passata una telefonata di Masi che non vuole dissociarsi dal programma bensì fare l’in bocca al lupo a tutta la squadra. Il Dg si dice certo della riuscita del programma, e ci tiene a precisare che tutta la Rai sarà attenta a garantire la trasparenza del televoto. Viene lanciata la clip dei parenti di..

Ore 21.16: Parte il GF!

Ore 21:17: Simona saluta il cast nel primo collegamento con le spiagge “in tempesta “dell’Honduras. Interpellata la Parietti dichiara di parteggiare per i parenti di… mentre Vlady “per esclusione” punta sui famosi ma sottolinea che i curricula sull’isola contano poco.

Ore 21.19: A Nando viene data l’opportunità di andare in casa per parlare con Margherita. La Marcuzzi ha il “gelato” al posto del classico microfono e fa gli auguri a tutti gli innamorati del reality.

Ore 21.19: Dopo il collegamento con Battaglia, viene lanciata la clip delle quattro donne famose.

Ore 21.23: Clip dell’ormai classica lite settimanale: i protagonisti sono Davide e Ferdinando, esasperato come non lo è mai stato in 17 settimane. Baroncini invita il salernitano ad incrementare l’attività sessuale.

Ore 21.24: Se nella clip della Brigliadori si parlava del ruolo di Berlusconi nella sua vita (talent scout e testimone di nozze), in quella della Gomes si racconta della sua povertà. La Fico, invece, racconta la sua devozione e il suo essere praticante, per poi chiarire la questione verginità. La sua prima volta, dice, è stata, dopo l’uscita dal gf, con Cristiano Ronaldo. Le donne entrano in cueva. Simona scherza con la Brigliadori sul Berlusconi testimone.

Ore 21.26: Ferdinando definisceda checca isterica l’atteggiamento di Davide, Guendalina difende il catanese e la Marcuzzi cerca di capire come mai i rapporti tra i due si siano deteriorati al punto che il salernitano parla apertamente di “odio”.

Ore 21.27: La Ventura alla Fico: “Hai detto che quando sei uscita dalla casa del Grande Fratello eri vergine, vergine ascendente leone?” Clip sulle parenti di… donne.

Ore 21.31: Angelica avrebbe augurato la morte a Davide, lo esorta ad impiccarsi e gli lancia una corda per facilitargli il compito.

Ore 21.34: I toni non accennano ad abbassarsi, la Marcuzzi ci mette il carico da novanta mandando in onda una clip nella quale invita Baroncini a farsi dare una capocciata da Ferdinando, provocando così la sua espulsione!

Ore 21.35: Ingresso delle parenti di… nel covo. Simona ribatezza Donna Gianna, la mamma di Marini, e rivela che chiamerà i parenti di usando il cognome del familiare famoso. Subito ad Abigail viene ordinato di recarsi in postazione nomination, nel frattempo viene mostrata una clip in cui la ghanese racconta la sua storia strappalacrime con focus sul rapporto con Mario Balotelli.

Ore 21.38: Reprimenda di Signorini che invita i contendenti a darsi una regolata, Ferdinando soprattutto non deve cedere alle provocazioni di un ragazzino come Baroncini.Pubblicità.

Ore 21.39: Per la Ventura Abigail è l’esempio della nuova Italia multirazziale, ciò nonostante le chiede se alcuni italiani siano ancora razzisti. La risposta è affermativa. Si parla ora di diversità.

Ore 21.45: Telepromozione e subito dopo il verdetto sulla prova fisica compiuta dai concorrenti uomini, divisi in squadre.

Ore 21.46: Il S. Valentino di Margherita: il GF le regala un confronto con Nando. Il Colelli riempie la stanza delle sorprese di margherite e allega una foto e una maglietta con dedica. L’immagine di Nando viene proiettata su una vetrata, dando l’impressione di essere nella casa. L’idillio si rompe quando viene proiettata una clip con le immagini di una serata in discoteca del ragazzo.

Ore 21.52: Margherita conferma di essere innamorata di Nando ma dice al ragazzo di non illudersi perchè non è detto che alla fine del programma sia disposta a tornare con lui. La varesina esulta alla vista della macchina della verità, da noi più volte richiesta, ma ha a disposizione una sola domanda.

Ore 21.53: A vincere la prima manche della sfida sono stati i parenti di… (Garibaldi e Materazzi), sconfitti McVicar e Dirisio. Simona spiega che la squadra vincente soggiornerà per alcuni giorni in uno yacht lussuosissimo.

Ore 21.57: Clip con i giudizi al veleno sui candidati all’eleminazione. Secondo Margherita e Jimmy, Roberto è gay!

Ore 21.58: Alba è sollevata per la vittoria dei parenti di… perchè, a suo dire, in caso di sconfitta c’era il rischio che “Materazzi tirasse una testata”. Spazio alla clip sui maschi famosi che poco dopo entrano nel covo. Dirisio sembra amareggiato per la sconfitta. La Ventura chiede a Thiago onde evitare malintesi se a lui piacciono le donne o se è democratico? Il modello senza esitazione risponde “donne”.

Ore 22.01: Blackout sulla casa, a causa di problemi tecnici viene mandata la pubblicità!

Ore 22.03: Dirisio spiega che la sua canzone l’isola degli sfigati non era un attacco al reality bensì uno specchio per le allodole. Segue clip sui parenti di… uomini.

Ore 22.04: Continua ad andare in onda un interminabile blocco pubblicitario su Canale5.

Ore 22.08: Si ritorna in studio. La Marcuzzi parla di “guasto tecnico” e chiude il televoto. Si salvano Roberto e Biagio, restano in ballottaggio Ferdinando e la donna del suo acerrimo nemico Erinela. Baroncini se la sta facendo addosso…

Ore 22.11: Simona mostra Anita Garibaldi, la zia di Walter, che definisce geniale l’idea della Ventura di far celebrare il centocinquantenario dell’Unità d’Italia sull’Isola dei Famosi. La conduttrice introduce Giuseppe Mazzini e Camillo Benso, omonimi dei più illustri patrioti, che vogliono fare un in bocca al lupo a Garibaldi.

Ore 22.15: Ferdinando riceve un pacco con i disegni delle nipoti e si commuove, ma dopo la quiete arriva la tempesta. Giuliano viene messo a confronto con il salernitano e inizia ad insultarlo pesantemente: “Coniglio, stasera sei fuori, sei entrato nella casa solo scappare dai problemi che hai all’esterno, sei uno zero“. Ferdinando cerca di non cadere nelle provocazioni: “Io voglio bene a questo pover’uomo“.

Ore 22.16: Mentre Daniel McVicar va in postazione nomination, viene mostrata una clip in cui l’attore si commuove parlando della perdita di suo figlio. Inoltre Daniel spiega che il figlio era entusiasta all’idea che il padre partecipasse al reality. In collegamento con Simona, “Clarke”, accompagnato dagli applausi del pubblico, spiega i motivi che lo hanno spinto a partecipare (“tutti riprendono a lavorare”).

Ore 22.22: La Marcuzzi fa una sorpresa ad Erinela: la ragazza sta consolando un Baroncini che versa lacrime amare e le giura amore eterno. Alla ragazza arriva un videomessaggio dalla madre, questa volta tocca a lei commuoversi.

Ore 22.25: Dopo un rvm sui non famosi prescelti che entreranno nelle prossime settimane, la Mona lancia la pubblicità: “Non ci resta che l’Isola, a tra poco”.

Ore 22.28: La Marcuzzi elogia l’attendibilità della macchina della verità: “Funziona al 98%, è utilizzata anche dall’FBI” ma a Margherita non è piaciuto l’atteggiamento tenuto dal ragazzo durante il confronto. Inizia il test: “Sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea e a chiedere a Margherita di tornare insieme dopo la lettera? Hai detto tutta la verità relativamente alla notte in albergo con Alessandra?” Questioni esistenziali. Pubblicità!

Ore 22.31: Tocca alle donne sfidarsi, ma prima ai concorrenti viene svelata la ricompensa per la vittoria. Si passa alla prova denominata “la macchina del fango”. In un minuto e mezzo bisogna prendere più sassi possibili immergendosi in del fango situato in una botte.

Ore 22.37: Continua il terzo grado, Margherita chiede a Nando se da quando è uscito dalla casa ha “fornicato” (per dirla alla Signorini). E’ il momento del verdetto: secondo l’infallibile strumento, il ragazzo ha desiderato un’altra ragazza all’interno della casa, il suo ripensamento non è dovuto ai fischi del pubblico, non ha detto tutta la verità relativamente alla notte passata con Alessandra, non c’è stato solo un bacio tra lui e Alessandra e ha mentito anche alla domanda di Margherita. Sputtanamento totale!

Ore 22.40: I famosi vincono la prova. Simona rivela che siccome sono “bastardi dentro”, la nuova casa dei famosi dopo lo yacht sarà un vecchio barcone (la “malasuerte”).Ovviamente, i concorrenti sono all’oscuro di tutto.

Ore 22.45: Margherita è sempre più confusa, Nando tenta di confutare le verità rivelate dalla macchina.

Ore 22.45: Via alle nomination. Cominiciano i parenti di… In contemporanea ciascuno scriverà sulla lavagnetta il nome della persona che si vuol nominare.

Ore 22.47: Altre sorprese per i nominati: Ferdinando va in tugurio e verrà prelevato da una macchina che lo porterà fuori dalla casa. Il GF regala alla coppia Baroncini-Erinela una clip sulla loro storia d’amore.

Ore 22.48: Con un meccanismo palese Garibaldi vota ” a casaccio” la De Andrè , anche Abigail nomina la De Andrè ma più in là ne spiegherà i motivi. Materazzi vota proprio Abigail (e Simona chiede “perchè tuo fratello ha menato suo fratello?”) così come Mogol e Killian votano Abigail (la motivazione è la stessa di Matteo e cioè la paura dell’acqua della sorella di Balottelli). Telepromozione.

Ore 22.53: Davide piange a dirotto, Erinela parla di “una vita da trascorrere insieme“. Sembra la storia d’amore del secolo. Pubblicità.

Ore 22.56: Riprendono le nomination. Francesca a malincuore (“lo vedo la persona meno capace di reggere un’esperienza del genere”) vota Killian. Stesso voto anche per Francesca Fogar. Donna Gianna vota la De Andrè che risulta pari merito con Abigail. Si va allo spareggio: ad ognuno viene chiesto di estrarre dei perni contenenti dei numeri, chi pesca il più alto decide il nominato. Il fortunato è Walter che decide di mandare Francesca De Andrè al televoto.

Ore 23.01: Si svela il mistero relativo a Ferdinando: il figlio del camorrista si trova all’interno di un cinema, all’interno del quale vengono proiettate le immagini della sua esperienza nel reality sulle note di “Show must go on”. Angelica raggiunge il ragazzo e parte la standing ovation del pubblico!

Ore 23.03: Iniziano le nomination dei famosi. Per loro il meccanismo è diverso: le nomination saranno fatte in coppia ma i voti espressi saranno personali. Ecco il momento clou, quello che Simona chiama “la pratica Fico”. La conduttrice fa, allora, una lista dei programmi ai quali l’ex gieffina ha partecipato (Prendere o Lasciare, CentoXCento,..), e dichiara sono tutti programmi presentati da…Rivolta alla naufraga chiede: “Possiamo dire che papi è il tuo mentore, possiamo considerarti una papi Girl? Sei stata inviata a qualche cena… da Enrico”. La Fico, non può che accennare un sorriso, e rispondere “Sì sono stata invitata a qualche cena ma non c’era nulla di male”.

Ore 23.09: Mettendo a paragone le varie storie d’amore che si sono svilupate nella casa, Signorini si mostra scettico sulla veridicità dei sentimenti di Nando e afferma che Margherita avrebbe meritato di passare un San Valentino diverso. Si avvicina il momento dell’eliminazione.

Ore 23.09: Simona parla anche del putiferio che Cecilia Rodriguez e Barbara Guerra avrebbero scatenato perchè escluse a differenza della Fico, e sottolinea che nessuno ha raccomandato la Fico. Si passa ora alle nomination dei famosi, ma prima la pubblicità.

Ore 23.12: La Marcuzzi stuzzica Angelica e Davide a proposito dell’uscita dei rispettivi partner e Baroncini afferma che potrebbe seguire Erinela fuori dalla casa. Il dado è tratto: Erinela è eliminata e si lascia andare a un bacio apassionato col partner. Il pubblico in studio approva.

Ore 23.17: Erinela, accompagnata dai “Ti amoooo” di Davide abbandona la casa. Momenti di silenzio all’interno del Grande Fratello…Pubblicità.

Ore 23.18: La Fico e Thiago nominano entrambi Eleonora. La motivazione è la stessa: “è la persona con cui ho legato di meno”. Tocca a Daniel e alla Palmas scrivere sulla pergamena il nome di chi mandare in nomination. L’ex velina vota la Fico mentre l’attore nomina la Brigliadori (“lei ha molta spiritualità ma le manca la realtà”).

Ore 23.25: Simona tenta di collegarsi con i parenti di.. che cominciano a prendere confidenza con la spiaggia di Cayo Cochinos, ma non c’è l’audio. Si passa allora alle nomination, tocca ad Eleonora e Luca. Il meccanismo di elezione del nominato casuale basato su dei “semi” della Brigliadori da come risultato “David” (Daniel). Anche Luca vota Eleonora.

Ore 23.26: Inizia la girandola delle nominations: Alessia ricorda gli immuni, ogni concorrente dovrà fare due nomi. Inizia Guendalina che decide di mandare al televoto Ferdinando e Roberto, Rosa vota per Roberto e Raoul, anche Andrea nomina Roberto e Raoul. Sembra che Roberto abbia continuato a fare delle insinuazioni sulla fidanzata di Cocco. Nuova polemica in vista!

Ore 23.32: Ultima tornata di nomination: Magda vota la Fico, Paganini nomina Daniele. La candidata vip all’eliminazione è Eleonora con quattro voti.

Ore 23.35: In confessionale Roberto definisce Silvia, la ragazza di Andrea, “molto allegra“. Cocco cerca di mantenere la calma e definisce il modenese “non affidabile” ma il ragazzo si difende: “Ho visto con i miei occhi che Silvia andava a casa di questo spasimante, io lo conosco e potremmo anche contattarlo.

Ore 23.36: Colpo di scena, alla Brigliadori e alla De Andrè viene data l’opportunità di sottrarsi alla nomination sostenendo (e vincendo) una “prova durissima”.

Ore 23.41. Alessia interrompe bruscamente il dibattito sulla fedeltà di Silvia e chiama Davide in confessionale per le nominations: Baroncini decide di mandare al televoto Biagio e Ferdinando, Emanuele nomina Roberto e Raoul, anche Ferdinando si associa ai nomi pronunciati da Emanuele. Pubblicità.

Ore 23.42: L’isola celebra San Valentino con una clip sugli amori dei naufraghi. Da Calvani-Tommasi alla contessa de Blanck-bidello ce n’è per tutti. Consigli per gli acquisti e subito dopo prova con i “terribili amos” (“lucertoloni del luogo).

Ore 23.47: Battaglia mostra gli “amos” (lucertoloni dai denti auguzzi) e poi spiega la prova. Le concorrenti hanno un minuto e mezzo di tempo per trovare la chiave giusta, contenuta nella gabbia con gli amos che aprirà il lucchetto che le tiene legate ad un palo. Entrambe le concorrenti accettano la prova.

Ore 23.50: E’ il momento delle piccanti rivelazioni sulla sessualità di Angelica! Alessia specifica che si tratta di una voce e partono gli rvm. Della questione ha discusso perfino Studio Aperto!!

Ore 23.51: La durissima prova è superata in pochissimo tempo dalla Brigliadori. A quest’ultima ora spetta il compito di decretare il nominato al suo posto.

Ore 23.54: Guendalina racconta in modo dettagliato che Angelica ha provato a baciarla a casa sua (si tratta di una conoscenza almeno decennale allora!) e, una seconda volta, nei pressi di Ponte Milvio mentre era ubriaca. Ci sarebbe stata anche una toccata di tette! Angelica è infastidita, Guendalina chiama in causa un’amica che era presente al momento dei fatti.

Ore 23.57: Il nominato da Eleonora è Luca Dirisio.

Ore 23.58: Anche la vipera Roberto e il pacato Giuliano dicono la loro sull’argomento. Valentina giustifica Angelica:” E’ stato solo un gioco“, Alessia chiama in causa Signorini anticipando che si vergogna a parlare di queste cose (e perchè lo fa?). Il direttore di Sorrisi si arrabbia e accusa Guendalina di aver fatto una gran brutta figura.

Ore 23.59: “I fan di Dirisio contro i fan di De Andrè”, così la Parietti commenta il televoto.

Ore 00.00: Finisce la prima puntata dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.

Ore 00.02: Jimmy nomina Roberto e Biagio, stessi nomi pronunciati da Raoul, Roberto decide di mandare al televoto Biagio e Raoul.

Ore 00.06: Occhi puntati sull’ennesima love story di questo Grande Fratello 11: tra i Emanuele e Rosa c’è stato un bacio e la partenopea dichiara di avere le farfalle nello stomaco ma è preoccupata per la possibile reazione del padre.

Ore 00.11: Nella casa spunta il solito telefono, il cui numero è in possesso soltanto del Sig. Baiano. Il telefono squilla e il padre della ragazza sembra avere un tono conciliante:Rosa, siamo felici se sei felice ma prenditi il tempo che ti occorre senza affrettare le cose“. Pubblicità.

Ore 00.18: Angelica nomina Raoul e Roberto, Margherita – che fa gli auguri di San Valentino (avvertitela che ormai è il 15) fa i nomi di Biagio e Ferdinando. L’ultima nomination è di Biagio che decide di mandare al televoto Roberto e Raoul. I nominati sono Roberto, Raoul e Biagio.

Ore 00.23: Alessia comunica l’esito delle votazioni ai concorrenti, mostra alle ragazze il regalo che il Grande Fratello ha riservato loro per San Valentino (un cuore di cioccolato) e da appuntamento a lunedì prossimo non prima di aver ascoltato “la canzone del capitan Uncino” che le girls le dedicano dal confessionale.

IL LIVE E’FINITO. VI ASPETTIAMO DOMANI (E FINO A SABATO) PER IL LIVE DEL FESTIVAL DI SANREMO!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 - Telefonata di Mauro Masi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA BENEDIZIONE DI MASI NON BASTA A FAR DECOLLARE L’ESORDIO. VENTURA TROPPO BUONA CON LA FICO.


Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: STASERA SI PARTE. VIA AL PRONOSTICO DELLO SHARE


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI

481 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] Mostra tutti i commenti

451. Clà ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:18

Davide domani sarai d nuovo da Paola??



452. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:18

Davide: stasera sei riuscito a vedre qualcosa?



453. Vincenzoo ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:18

Per la cronaca, ma domani sera ci sarà veramente il live sul Festival?



454. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:19

Vincenzo: si si.

Peppe93: vedere cosa?

Clà: si, tutta la settimana.



455. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:19

naufragO.o: un tipo che mi ha tenuto fermo mezz’ora :D



456. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:20

Morgana: lo sono sempre stato :D



457. Clà ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:20

ah ok ;) Davide …allora c’è da divertirsi domani, sei fantastico…ma la gente t ha conosicuto per strada ?? Ottimo, t farei condurre i teleratti in TV ;)



458. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:21

O il gf o l’isola. Poi è vero che paola e Facchinetti faranno uno speciale sul festival il 25 su rai uno?



459. Vincenzoo ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:21

Peccato che c’è la partita domani sera…mi perderò l’inizio :(



460. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:22

Peppe93: si, venerdi prossimo in diretta da Sanremo.



461. Morgana ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:22

davide, la tua immensa modestia mi sconvolge… come sempre…



462. Clà ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:22

Oddio davide mazz’ora ahahahah…pensandoci se t incotrassi anke io comincerei a aprlare e fart 3 mila domande ahhaha



463. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:23

Uscirà Biagio.



464. Vincenzoo ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:23

peppe uscirà roberto



465. Buffy707 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:23

Buonanotte a tutti!



466. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:24

Davide: sarà una bella coppia.



467. Cenzo/Bermuda ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:24

Molto meglio l’isola, ha ancora qualcosa di reality…….

La Brigliadori si è vendicata della nomination di Dirisio, a cui aveva assistito, essendo in coppia con lui. Doveva essere meno discreto.



468. Clà ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:24

DaViDe Simona questa sera era FaVoLoSa…



469. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:26

Vincenzo: mah…. può essere



470. Morgana ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:26

Cenzo/Bermuda?!?!?



471. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:29

Davide: chi sono gli ospiti di domani?



472. GIANLUCA ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:30

E SE A VINCERE FOSSE LA PRIMA PUNTATA DELL’ ISOLA CONTRO IL GF.



473. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:30

Ragazzi buonanotte a tutti!!E’stato un bel Live!!!A domani,tutti pronti per Sanremo!



474. Clà ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:30

Una cosa che m è mancata questa sera dell’Isola, il lancio dall’elicottero, sarebbe stato bello vederli butttarsi sti naufraghi



475. Vincenzoo ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:30

mannaggia la partita domani, mi farà perdere l’inizio -.-
cmq è stato un piacere…notte a tutti!!! a domani :D



476. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:33

Peppe: domani mi pare Luca Madonia, Menichini (giovani), Emma Marrone e i Modà… e poi io Canino e la De Angelis. Credo.



477. Morgana ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:34

Buonanotte a tutti quanti, un bacio a Davide e a gianluca che è stato bravissimo a fare i due live insieme!
alla prox



478. naufragO.o ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:34

Ciao Gianluca.. buona notte! doma ci sei al live del festival?



479. busb ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:39

salutiamo la portinaia!



480. Peppe93 ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 00:40

Davide:grandi ospiti buon divertimento ti seguirò.
Buonanotte a tutti. A domani perchè Sanremo è Sanremo parapà.



481. Phaeton ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 09:59

Ragazzi sto guardando adesso fantastica alessia come sempreee puntata fortissima lei oggi perfetta!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.