14
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: PER NANDO C’E’ LA MACCHINA DELLA VERITA’. STASERA SI DISCUTERA’ DELLA PRESUNTA OMOSESSUALITA’ DI ANGELICA

Bacio Lesbo di Angelica e Margherita

L’avevamo attesa auspicandone l’utilizzo per saggiare la sincerità dei sentimenti di Baroncini e, finalmente, nella diciottesima puntata di Grande Fratello assisteremo al ritorno della macchina della verità, ultima possibilità a disposizione di Nando per fugare i dubbi di Margherita sul suo presunto tradimento. Per la varesina sarà una serata ad alta tensione: gli autori hanno in serbo una sorpresa, probabilmente un regalo per il suo ventinovesimo compleanno.

Il Grande Fratello, inoltre, ha deciso di giocare la sfida con l’Isola dei famosi sul terreno dello scontro dialettico: sarà il vivace Giuliano a partecipare ad un confronto con Ferdinando, nell’occhio del ciclone dopo le litigate avute in settimana con Davide e Guendalina. Quest’ultima dovrà anche giustificarsi con Angelica per le dichiarazioni espresse in settimana a proposito della sua relazione con il salernitano: la Tavassi, infatti, ha messo in dubbio l’eterosessualità della bionda romana che nella puntata di stasera verrà messa al corrente delle insinuazioni sul suo conto. Si prevedono scintille!

In tutto ciò, non bisogna dimenticare che oggi è San Valentino: è curioso che nella settimana in cui assistiamo al riscatto sentimentale di Rosa – che tra tanti dubbi e insicurezze ha concesso il primo bacio a Emanuele – a rischiare di restare single, proprio il giorno della festa degli innamorati, sia l’acerrimo nemico Baroncini, la cui fidanzata è una delle principali indiziate a lasciare la casa.

Tra un Ferdinando che può contare sull’essere stato il preferito dal pubblico per molte settimane e un Biagio che ha salvato la pelle per tre settimane consecutive, Erinela e Roberto sembrano infatti i più seri candidati all’eliminazione e chissà che i numerosissimi fan di Rosa non si coalizzino e facciano fuori l’italo-albanese. Il momento della vendetta potrebbe essere molto vicino.



Articoli che potrebbero interessarti


Live: Isola dei Famosi-8-Vs Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11 E ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SFIDA DEL LUNEDI IN DIRETTA SU DM.


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.


nando-e1
GRANDE FRATELLO 11: IN UNA SERATA DI CONFRONTI, OCCHI PUNTATI SU QUELLO TRA MARGHERITA E LA PRESUNTA AMANTE DI NANDO.


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.

12 Commenti dei lettori »

1. Piccololord.84 ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:12

Proprio non sanno cosa inventarsi per abbattere la concorrenza di Simona Ventura.



2. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:26

Bhe puntatona quella di stasera!! ma ci sarà qualche eliminazione a sorpresa o no? dai promo pare di si…



3. curiosity ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:32

Vabbè tristezza dai. La storia di Nando è trita e ritrita, il mio sogno sarebbe che Margherita stasera dicesse ” Marcuzzi a me della macchina della verità di Nando importa sega!”
Giuliano-Ferdinando altra farsa che và avanti da un mese oramai. La cosa incredibile è che questo programma faccia ancora ben oltre il 20%, certo che al sud sono messi veramente male.



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:36

@Curiosity
Al sud?!?L’articolo è stato scritto da un siciliano…



5. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:39

in che senso siamo messi male noi del sud?



6. Piccololord.84 ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:42

@Gianluca: Gianluca sei entrato sul sito con l’accesso a FB?
@curiosity: ma cosa vuol dire il tuo commento? Ora non è che tutto il SUD si sontonizza sul Grande Fratello.



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:46

@Piccololord.84
No,l’accesso con facebook non funziona,ho salvato la foto grazie a gravatar

Cmq sarebbe bello vedere l’uscita di Baroncini subito dopo l’eliminazione di Erinela:nella serata di S.Valentino,Cavalier Spocchia raggiunge la sua bella fuori dalla casa come accaduto nella prima edizione del Grande Fratello spagnolo



8. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:49

@Gianluca: dubito che accadrà :D



9. Principessa_Vespa ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 14:52

@Gianluca Camilleri #7 : quoto!



10. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 15:07

@Vincenzo
Vedremo…”Al Grande Fratello tutto può succedere” :D



11. aladino ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 16:16

Io spero che questa sera Margherita dica a Nando che lo perdona, se lo ripiglia e a braccetto se ne vanno a vivere in una località sperduta dal mondo!!!

Per quanto riguarda la presunta omosessualità di Angelica di che si vuole discutere? Del fatto che siamo nel 2011 e ancora stiamo a sindacare sui gusti sessuali delle persone? E meno male che il GF stava avanti anni luce a mentalità visto le persone che ha ospitato nella sua casa le scorse edizioni.
Ipocriti, e bacchettoni!!!



12. comare ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 19:21

E comunque la foto mostra un bacio vero, con metri di lingua… se devono discutere la presunta omosessualità di Angelica, allora mettano in croce pure Margherita invece di continuare a romperci le uallere con il suo fintissimo amore per Nando… :D
Ma davvero pensate che Davide uscirebbe con Erinela? Tze, illusi…. Quello sarebbe capace di attaccarsi a una nuova concorrente e nel giro di due o tre giorni uscirsene con: sei bella, sei anche intelligente, nessuna mi ha dato quello che mi hai dato tu, con te ho scoperto cose mai sentite…
Tanto valeva mettere nel cast un pappagallo parlante. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.