8
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 8: NOMI E VOLTI DEI ‘PARENTI DI…’

Isola dei Famosi 8: parenti di

Se la composizione del team dei naufraghi vip ci lascia dubbiosi e abbiamo già espresso le nostre riserve per la mancanza, in apparenza, di una personalità forte e carismatica, la rosa dei “parenti di” ci incuriosisce non poco. Vuoi vedere che la sorpresa dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi uscirà fuori proprio da questa categoria di concorrenti?

Tra le donne, la partecipazione più attesa è quella di Gianna Orrù, madre e manager di Valeria Marini, una donna dal carattere forte e coraggioso e conoscitrice delle dinamiche televisive avendo condotto ‘Prima Colazione’, magazine della prima mattina di Rai2. La 73enne concorrente non è l’unica “parente di” ad avere legami con il piccolo schermo: Francesca Fogar è un’apprezzata autrice televisiva, che ha lavorato per Matrix e Quarto Grado e si è occupata anche di reality show. Non punterà sulle precedenti esperienze televisive (nel curriculum soltanto un’ospitata a Chiambretti Night sufficiente comunque a farla notare agli addetti ai lavori) ma sulla notevole avvenenza la 22enne Abigail Barwuah che ha già vinto un primo ballottaggio, essendo stata, si dice, preferita dalla Ventura e i suoi autori a Cecilia Rodriguez.

A completare il quadro delle naufraghe, la 20enne Francesca De Andrè: riuscirà a vincere la diffidenza del padre Cristiano e della nonna Dori Ghezzi contrari allo sbarco della ragazza in Honduras? Sul versante delle partecipazioni maschili, Walther Garibaldi è sicuramente il personaggio più atteso: titolare di un’agenzia di spettacolo, di origini eritree e entrato nella famiglia dell’eroe dei due mondi in seguito ad un’adozione, si candida ad essere uno dei leader del gruppo dei “parenti di”. C’è grande curiosità anche per scoprire se Killian Gastineau abbia ereditato dalla madre Brigitte Nielsen (oltre alla somiglianza fisica: sono due gocce d’acqua) la predisposizione ai reality show, considerato che la donna vanta un vero record in materia.

L’esperienza televisiva non manca a Francesco Rapetti, figlio di Mogol, già conduttore del programma televisivo “Clubber” sul circuito Odeon e del backstage di Telethon nell’edizione 2010. Diversa estrazione per Matteo Materazzi, procuratore sportivo, che ha interrotto i rapporti col fratello Marco da più di due anni. Vuoi vedere che SuperSimo si sostituirà ai servizi sociali e riuscirà a sancire la pace tra i due?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8 - Cast definitivo
ISOLA DEI FAMOSI 8: ECCO IL CAST DEFINITIVO DEI NAUFRAGHI VIP.

10 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 19:01

Volevo chiedere se anche i parenti dei famosi vengono pagati x andare lì… altrimenti non mi spiego la presenza della mamma di Valeria Marini…



2. Davide Maggio ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 19:20

Beh, penso proprio di si.



3. *Elena* ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 19:37

Andare gratis all’Isola??? Dubito fortemente.
Qualsiasi vip (inclusi figli, fratelli, genitori, ecc..) viene pagato, se no non ci sarebbe nessuno pronto a partire.



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 19:43

Beh magari si tratta di un piccolo rimborso spese (100€ al giorno), non penso che per i “parenti di” si possa parlare di maxi cachet



5. Zoro ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 19:46

questi parenti di alla fine potrebbero anche essere più interessanti del previsto, vedremo!
Cmq riguardo alla madre della Marini, non credo che abbia bisogno di soldi, sicuramente va all’isola per vivere un’esperienza e vedere quello che può fare a 73 anni!!!



6. boop ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 20:26

Io so che anche i nip vengono pagati, ma è tipo un tot a settimana… di qui il loro accanimento (lecito, ci mancherebbe) a restare quanto più tempo possibile…
quindi i parenti di sicuramente avranno compenso.

Non sapevo che la Orrù fosse anche manager di valeria e non sapevo delle esperienze della fogar, quindi è una che sa il fatto suo.
De Andrè bellissima

odio il fatto che saranno su due isole diverse e il fatto che sempre, ogni settimana, ci sarà in nomination un vip contro un parente, praticamente non c’è scampo per nessuno



7. Clà ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 20:30

io all’isola andrei anke gratis (ma solo cn simona)



8. luke ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 20:46

Dai ma il parente di Garibaldi?! HAHA! Ma dove l’hanno trovato?!
La madre della Marini già mi sta sulle balle!



9. missrossella ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 21:15

li pagheranno senz’altro e non poco credo
Cmq, nonostante ciò, non mi spiego la presenza della mamma della Marini
A 73 anni , madre e manager di Valeria, ha proprio necessità di andare sull’isola?



10. Clà ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 23:23

IO ho già i miei 4 preferiti in questa categoria



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.