4
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 7: CHRISTOPHER LAMBERT, RUPERT EVERETT E FABIO GALANTE I PRIMI PAPABILI CONCORRENTI

Fabio Galante a Ballando con le stelle?

Mancano solo tre settimane al via della settima edizione di Ballando con le stelle, ma il cast del programma rimane ancora top secret. Molti sono stati i vip provinati da Milly Carlucci e dalla produzione, anche se non ci sono ancora nomi ufficiali. Da ciò che è trapelato, secondo “Panorama”, a scendere in pista sabato 26 febbraio potrebbe esserci Christopher Lambert.

L’attore francese, classe 1957, famoso in Italia anche per la relazione con la nostra Alba Parietti (ora fa coppia fissa con la collega Sophie Marceau), potrebbe dare quel tocco d’internazionalità, che già l’anno scorso fece la fortuna del varietà di Rai1 con il protagonista di Beautiful Ronn Moss. Anche perchè, finiti i famosi di casa nostra, non resta che pescare oltre confine. Ma Lambert non sarà l’unica star straniera a dimenarsi sul dancefloor dell’Auditorium Rai di Roma. Potrebbe cimentarsi come ballerino anche l’attore britannico Rupert Everett, noto per il fascino da seduttore e per aver recitato in brillanti commedie romantiche.

Se questi nomi venissero confermati, Milly conquisterà di certo i cuori delle telespettatrici. Ma non è finita. Anche un bello del pallone made in Italy potrebbe partecipare a Ballando: secondo “Chi” si tratterebbe dell’ex calciatore ed ex playboy Fabio Galante. Si segnala anche il no di Bobo Craxi a contratto quasi chiuso. Ce l’aveva quasi fatta a portare un politico in pista: il generale Carlucci si arrenderà, o starà già corteggiando un altro nome di spicco?

Queste le ultime sul cast. Poco si conosce ancora sulle partecipazioni al femmiile (tranne il provino alla conduttrice Georgia Luzi).



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»

10 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 15:06

Queste sarebbero stelle? Mah…



2. lauretta ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 15:19

E Diaco? Ma come ha lanciato tanti di quelli appelli alla Carlucci..!



3. ekki ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 17:35

Ma la Ciampoli????Uha solo se c’è lei lo seguirò(e sarebbe la prima volta)



4. beppe ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 17:59

Peppe93:se non sono stelle 2 grandi attori come Everett e Lambert?Chi vorresti Obama e Berlusconi?

Anche Galante è un’ottima scelta..considerando che nelle edizioni passate c’è stato pure Bettarini diventato personaggio televisivo grazie alla Perego e non alla Ventura che non gli avrebbe mai garantito un minimo di visibilità televisiva in passato!!



5. Zoro ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 18:08

Rupert Everett e Lambert????? 2 nomi a dir poco boom



6. jack ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 19:09

questi sono vip, ce l’avesse l’isola questi personaggi farebbe boom di ascolti.credo che la carlucci sia trattata con i guanti d’oro dalla rai a differnza di simona ventura!!!!!!!!!ricordo che la ventura ha dato molto alla rai mettendosi in gioco con l’acces prime time, sanremo,xfactor mettendo a rischio anche la sua carriera . la rai non la premia correttamente. invece la carlucci cosa a fatto in rai sempre la solita trasmissione ballando con le stelle non ha mai rischiato facendo altre trasmissioni e se lo ha fatto , il risultato sono stati dei flop. .



7. Andrea80 ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 19:27

Se fanno ballare Fabio Galante proprio cosi come lo si vede in questa foto, gli ascolti potrebbero farsi mooooolto interessanti!!!
Milly tieni conto di questo suggerimento



8. luke ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 19:55

si puo vedere la parte sotto della foto?! :D



9. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 20:08

luke: quindi ti lamenti solo quando le foto sono di donne?



10. luke ha scritto:

4 febbraio 2011 alle 20:43

HAHA! Ma perche tu rispondi sempre alle mie provocazioni? Ci caschi sempre! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.