31
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 8: ECCO IL CAST DEFINITIVO DEI NAUFRAGHI VIP.

Isola dei Famosi 8 - Cast definitivo

Oramai ci siamo! Appena due settimane ci separano dalla partenza dell’ottava Isola dei famosi: Rai2 ha iniziato da qualche giorno a trasmettere i promo che ufficializzano la composizione del cast pronto a sbarcare in Honduras. Confermati i nomi che circolavano già da settimane (e che vi avevamo prontamente segnalato), sono stati finalmente svelati gli ultimi tasselli che andranno a completare il team dei “famosi” da contrapporre a quello dei “parenti di”.

A Raffaella Fico, Magda Gomes, Giorgia Palmas ed Eleonora Brigliadori il compito di mantenere alto il tasso erotico del reality (non saranno poche quattro donne, considerato che nei reality le componenti del sesso debole sono sempre le prime ad essere decimate?). Mentre conosciamo a menadito ogni singolo centimetro del fisico delle prime tre che non hanno mai lesinato vestitini succinti e calendari mozzafiato, la partecipazione della Brigliadori suscita molta curiosità considerato che, con l’eccezione di Notti sul ghiccio nel 2006 e una partecipazione in Incantesimo l’anno successivo, manca da diverso tempo dalle scene televisive.

Gli uomini arruolati sull’isola sono il danzatore Raffaele Paganini, che dopo aver rivestito il ruolo di giudice in Academy su Rai2 sembra aver preso gusto alle partecipazioni televisive, il modello Thyago Alves e l’attore statunitense Daniel McVicar che – dopo aver interpretato il ruolo di Clarke in Beautiful per diciotto anni – ha trovato l’America in Italia dove vive stabilmente. Due parole in più merita l’ingresso nel cast del cantante Luca Dirisio che diventa a tutti gli effetti un concorrente dell’ “isola degli sfigati”, come aveva definito in un pezzo del 2006 il reality show della Mona Nazionale, dopo una pace suggellata qualche settimana fa negli studi di Quelli che il calcio.

Isola dei Famosi 8: ti piace il cast della nuova edizione del reality show di Rai2?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Un gruppo di naufraghi eterogeneo ma privo di quella forte personalità che potrebbe rendere più frizzante un’esperienza dura come quella dell’Isola dei Famosi.

Le sorprese potrebbero arrivare quindi dai “parenti di famosi” e, in particolare, da Gianna Orrù. La presenza della madre di Valeria Marini è confermata insieme a quella di Walther Garibaldi, Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Abigail Barwuah, Matteo Materazzi, Killian Gastineau e Francesco Rapetti.

E voi, lettori di DM, cosa ne pensate? Vi convince la squadra scelta da Simona Ventura e i suoi autori? Qual è il vostro concorrente preferito?



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Isola dei Famosi 8 - Telefonata di Mauro Masi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA BENEDIZIONE DI MASI NON BASTA A FAR DECOLLARE L’ESORDIO. VENTURA TROPPO BUONA CON LA FICO.


Live: Isola dei Famosi-8-Vs Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11 E ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SFIDA DEL LUNEDI IN DIRETTA SU DM.

27 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:40

titolo accattivante…quale sarebbe la lista dei VIP? :-)



2. Antonello De Marco ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:41

A prescindere dal cast, che è sulla sufficienza (di sicuro sarà un’edizione migliore della 4^ o della 7^), non vedo l’ora a prescindere! *-*
W L’ISOLA! 8)



3. boop ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:42

Famosi? E dove stanno!
E’ un’opzione che avrebbe vinto per tutti e gli 8 anni di isola, quindi è un sondaggio fatto male



4. tinina ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:42

Io vedo molto bene Paganini e la Brigliadori, entrambi abituati alla disciplina e a soffrire stringendo i denti: lui ballerino classico, lei grande sportiva (so che faceva paracadutismo e anni fa’, quando era ancora annunciatrice a canale 5, raccontò di una volta che il paracadute che non si apriva e invece di farsi prendere dal panico cominciò a pensare che aveva già registrato gli annunci per tutta la settimana ecc.). Sui parenti di… mi astengo, non conoscendoli, però ho sentito che la Orrù è una con gli attributi e potrà farcene vedere delle belle. Prevedo vita dura (e breve) per la Fico e la Palmas!



5. malizia ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:45

DM scusa se te lo dico, ma ultimamente battete la fiacca.
Il cast è noto già da diversi giorni e da tempo circolano le foto…
anche quella dei “parenti di”, che voi pubblicherete fra un mesetto????
I boom sui programmi di italia uno lo state sbrodolando da settimane…
e non avete ancora detto tutto, che noia ragazzi…



6. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:50

malizia: scusa se te lo dico, ma se tanto ti annoi non sei costretta a leggere questo blog…



7. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:52

malizia: ma stai zitta va :-) Sono anni che commenti e dici sempre la stessa cosa. Se un emissario di qualcuno? Torna da dove sei venuta.



8. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 16:54

Schattol: spiegaglielo tu quando abbiamo gia’ pubblicato il cast :-)



9. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:04

lasciamo che vada a leggere le notizie altrove… :-D



10. shameboy ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:07

Scusate la domanda ragazzi ma mi viene spontanea farla, ma a parte la Ventura, l’inviato e Paganini, tutti gli altri chi sono??????



11. Alessio ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:13

Il cast mi piace come si fa a dire che non ci sono vip: Daniel Mcvikar era uno dei protagonisti di Beautiful la soap più vista al mondo, la Brigliadori ai tempi che furono lo era, Paganini lo stesso, La Palmas ex velina e molto conosciuta, La Fico dopo il GF ha fatto molto parlare di se e ha lavorato abbasta, Diriso è un cantante. I Vip ci sono.
L’unica pecca di questa edizione è il giorno di programmazione il lunedi, infatti ringrazio l’inventore dei registratori perchè guarderò il GF e registrerò L’isola.
Dimenticavo non vedo l’ora di vedere Gianna Orru naufraga! XD



12. Nedda ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:20

Ottima la presenza della mamma della marini, chissà se simona e valeriona con questa storia avranno fatto pace nuovamente.. :-) mi piace molto il cast dei parenti, li vedo tutti molto bene..e poi basterebbero i parenti famosi in studio per fare show..
Molto buono anche il cast femminile, in quello maschile avrei messo qualcun altro al posto di mcvicar. Peccato per costantino.



13. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:27

Piuttosto avete sentito che Mario Ferri (per chi non lo conoscesse si tratta di un celebre invasore di campo,già visto ai Mondiali di Calcio di SudAfrica 2010 e al Mondiale per club di Dubai) detto “Il Falco” ha dichiarato di essere stato contattato da un calciatore non italiano dell’Inter per ottenere una prestazione sessuale in cambio di denaro?
Cosa c’entra in questo post direte voi?
Il ragazzo ha detto che sventerà l’identità del calciatore quando sbarcherà in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi:dovrebbe entrare a far parte del cast in seconda battuta…
Se fosse vero sarebbe una bella iniezione di pubblicità per il reality…



14. Nedda ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:29

Non sottovaluterei così tanto la palmas, secondo me ha un bel caratterino. Intanto per quanto riguarda i nip è già pick-up dance mania.. :-D vedremo cosa ci riserverà quest’altra parte di cast..diciamo che per ora anche se manca il grande nome vedo tanta carne al fuoco, non so perché ma il promo con i naufraghi mi ha dato un sentore positivo, sarà l’emozione :-)
di certo la ciliegina sulla torta è la coppia di opinioniste, veramente ottima.



15. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:30

@Nedda
E’il jingle che entusiasma…



16. Zoro ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 17:44

cast purtroppo scarsetto per i pochi nomi davvero conosciuti, cmq non vedo l’ora ugualmente che inizi l’isola 8, visto anche che sarà l’ultima edizione! :-(



17. luke ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 18:03

che brutto cast! Non potevano scegliere di peggio!
Ma poi solo 8???
Secondo me hanno delle riserve che faranno entrare più avanti…
I non famosi ci saranno?!
Sono confermate Vladys e Albys come opynyonyste????



18. Clà ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 18:05

allora io d 8 VIP conosco solo 7 VIP, thyago nn me lo ricordo, mentre i parenti di più o meno li conosco,o melgio conosco solo 2 e basta^.^, però cavolo se qsti nn sono VIP, cn un buget tagliato melgio d niente, purtroppi invece c sn VIP che se la tirano, e alcuni invece sn già stati usati in altri reality.



19. Conte Dracula ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 19:14

il cast non mi convince



20. paolo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 19:45

e i famosi? no dai ma stiamo scherzando? spero almeno cambino giorno di programmazione e lo spostino la settimana dopo e di martedì perchè la vedo nera nera nera!



21. Marco ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 19:46

Cast abbastanza mediocre. Però mi incuriosisce da morire la mamma della Marini; la signora ha un bel caratterino. Come già detto da qualcuno, il grande neo di questa edizione è il giorno di programmazione. Ormai il Gf non lo mollo…quindi guarderò l’Isola solo durante la pubblicità o durante le nomination del GF.



22. gabri90 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:36

ahhahhahahaha va bè dai la Ventura deve risparmiare…. Il successo comunque non viene dai personaggi, ma dalle trame che si possono ricamare sopra. Belen e Rubicondi erano perfetti sconosciuti eppure…. Speriamo per che sia una bella edizione…. Sappiamo che DM porta per Simona :-)



23. Euforione ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:38

Zoro
Se dovesse andar bene, non credo che sarebbe l’ultima edizione.
Purtroppo le premesse per un’ edizione scoppiettante non ci sono, il cast per il momento è tutto tranne che accattivante. Ma non si può mai dire .
Battaglia come inviato, dopo averlo subito come vincitore, è un macigno che grava ulteriormente sull’ esito positivo del programma.



24. Zoro ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:21

Euforiore

il fatto è che la Rai non vuole più rinnovare il contratto visto che non vogliono più reality, quindi anche se dovesse avere ottimi ascolti, non lo rinnoveranno ugualmente, almeno credo!!!



25. emanuele ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 23:45

il cast non è dei migliori ma , secondo me, l’isola 8 ci riserverà tante sorprese!…..non vedo l’ora che inizi!



26. Marco89 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 10:39

Ciao a tutti!
Davide o che per caso la sappia, sapete se quest’ anno i naufraghi andranno in ritiro, quando e dove?
Grazie



27. giulia ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:14

w raffaella fico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.