24
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: LA QUINDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA OLIVIA, TITONE VIENE ‘RIABILITATO’. BIAGIO, ROBERTO E NATHAN IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Biagio vs Olivia

La quindicesima puntata di Grande Fratello si tinge di rosa: gran parte dei dibattiti di questa sera – sempre che a sovvertire la scaletta non provveda la vena polemica di Baroncini – si concentreranno sulle coppie formatesi in questa edizione. Già detto del confronto tra Nando e Margherita, con Guendalina che sprona l’amica a reagire e a non tornare con il pometino qualsiasi cosa dovesse accadere stasera, occhi puntati su Rosa. Scommettiamo, infatti, che il bacio tra la partenopea e la new entry Emanuele sarà al centro della curiosità di conduttrice e opinionisti in studio. Il carpentiere, peraltro, ha confidato a Margherita di sentirsi molto attratto, come confermano le attenzioni ed il corteggiamento “vecchia maniera” che riserva quotidianamente alla fanciulla.

Chissà che nella parte finale della trasmissione non si parli anche dell’evento più interessante delle ultime ore: sembra infatti che l’astinenza di Ferdinando sia terminata e che, dopo la serata anni settanta che il Gf ha regalato ai concorrenti sabato notte, Angelica si sia concessa proprio all’interno di uno di quei rustici nascondigli che lei stessa aveva criticato nelle passate settimane.

A mettere un pò di brio speriamo sia Giuliano che, eliminato dall’esito del televoto nella scorsa puntata, vorrebbe avere un confronto con i ragazzi rimasti in gara. Assieme al gigolò faranno il loro debutto in studio anche i bestemmiatori Pietro e Matteo: evidentemente l’ostracismo nei loro confronti è durato da Natale a Santo Stefano, l’editore avrà cambiato opinione sulla loro esclusione da tutti i programmi Mediaset. Nel menù della serata anche l’incursione nella casa del cast del film “Immaturi” e l’eliminazione di Olivia o Biagio: tutta la casa (Guendalina e Margherita in particolare) fa il tifo affinchè resti l’austriaca, come finirà?

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00.

Ore 21.15: Che stile la Marcuzzi questa sera! Gli argomenti del sommario sono quelli che vi abbiamo già anticipato nel post di questo pomeriggio. Margherita, in confessionale, è estremamente agitata: non è che tutti questi “chiarimenti” contribuiscano ad aumentare il suo stress?

Ore 21.19: Margherita apre una scatola in cui trova alcuni oggetti di Nando e si definisce “presa in giro” dal tira e molla del pometino. Alessia preannuncia che la sua sarà una serata diversa rispetto a quelle cui è abituata. Nando ha seguito il confessionale di Margherita dalla stanza delle sorprese e dichiara di volere un confronto con la ragazza. La Marcuzzi abusa del termine “chiarimento” ma se è Colelli il primo a non avere le idee chiare…

Ore 21.24: Alessia saluta il resto della casa e lancia un RVM di riepilogo sulla storia di Davide ed Erinela. Vengono mostrate le immagini in cui emerge tutto il savoir faire di Baroncini ma il resto della casa si lamenta per lo stile di vita che la nuova coppia ha deciso di svolgere. Ma se i due vogliono appartarsi, a nostro parere, che male c’è?

Ore 21.28: Baroncini si dichiara “innamorato”ed Erinela contraccambia il sentimento. Lo zoom delle telecamere sui volti di Rosa e Olivia dimostra come le ex fiamme di Davide nutrano ancora una “leggerissima” invidia. Ogni volta che la partenopea apre bocca il pubblico in studio, imparziale come sempre, sottolinea la propria preferenza con applausi.

Ore 21.31: Un cattivissimo video, montato ad arte per mettere in difficoltà “Cavalier Spocchia”, fa emergere come Baroncini abbia detto ad Erinela esattamente le stesse cose che aveva detto ai precedenti flirt. E’ facile mettere in difficoltà il catanese decontestualizzando alcune frasi pronunciate in frangenti lontanissimi…scorrettezza degli autori! Rosa si mostra imperturbabile ma sembra rosicare…e non poco!

Ore 21.35: Luca e Paolo entrano in studio accompagnati dal vecchio jingle delle Iene quando c’era la Marcuzzi alla conduzione. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.41: L’ironia di Luca e Paolo che definiscono “trivela” Baroncini fa bene al ritmo della trasmissione, secondo Bizzarri “uno che parte come Baroncini diventerà Presidente del Consiglio. Tra una battuta e l’altra la marchetta rimane in sottofondo, non è palese come in altri casi.

Ore 21.44: Ambra e Ricky Memphis (che stasera ha il dono dell’ubiquità, stante la sua presenza nel cast de “La Narcotici”, in questo momento in onda su Rai1) si trovano in confessionale e stanno per essere raggiunti dalle Iene. La Marcuzzi trova la situazione molto divertente.

Ore 21.49: Nando potrebbe avere avuto un flirt fuori dalla casa con una ragazza: la questione è stata analizzata nei soliti contenitori di Canale5 ma tra conferme e smentite la verità non è ancora emersa. Margherita commenta da par suo: “Poteva scegliere almeno una bella figona!

Ore 21.55: La bambola che Margherita aveva dato a Nando si cela dietro la parete scorrevole. Sopraggiunge il pometino col capo cosparso di cenere e la coda tra le gambe, pronto a farsi redarguire dall’ ex partner che non accetta le giustificazioni addotte, in un italiano stentato, dal ragazzo. Margherita non si spiega come Nando abbia potuto cambiare idea sulla loro relazione in soli tre giorni.

Ore 22.01: Signorini suggerisce a Nando di essere più spontaneo e meno tattico. Nando si giustifica con un inequivocabile: “Sono stato un rincoglionito” e il GF separa la coppia proprio sul più bello. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.10: Margherita continua ad essere perplessa per l’affaire Nando ma un RVM sulle dichiarazioni dei ragazzi sui due nominati della puntata accende la polemica nei confronti di Olivia e Biagio. Quest’ultimo, in particolare, sembra non riscuotere alcun consenso nella casa.

Ore 22.16: Il permaloso Biagio difende a spada tratta la propria sincerità e l’atteggiamento tenuto durante la propria permanenza nella casa. Ma crede davvero di essere un personaggio gradevole?

Ore 22.21: Olivia viene eliminata e Margherita e Guendalina fanno finta di essere dispiaciute: viene archiviata così una delle nomination più insulsa della storia. Anche la Marcuzzi vuole far finire in fretta il momento sollecitando l’austriaca ad uscire velocemente. Viene presentato Pietro Titone.

Ore 22.25: La parola “bestemmia” viene sostituita con la più dolce “sbaglio”: non si parla esplicitamente, quindi, del motivo che ha decretato l’espulsione di Titone, definito dalla Marcuzzi: “Uno dei grandi protagonisti di questa edizione“.  L’immancabile clip con i ‘best moment’ suggella la riabilitazione di Pietro.

Ore 22.30: Polemica tra Sheila e il superbo Pietro che se la cava con le solite frasi di circostanza: “Sono stato troppo sincero“. Il senese reagisce alle provocazione della napoletana e risponde alle provocatorie domande di Signorini: “Andrò a vivere con Ilaria a Milano“. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.37: Pietro parla di Angelica e, pur di mettere benzina sul fuoco, viene mandato in onda un “celebre” RVM che ripercorre i rapporti tra il senese, la bionda e la Sig.ra Livraghi. La fidanzata di Ferdinando, in confessionale, si confronta con il bestemmiatore ma l’ascia di guerra sembra deposta.

Ore 22.43: A furia di ricordare gli episodi pregressi, tra Angelica e Pietro sembra esserci ancora qualcosa da chiarire ma la rissa non decolla. La Marcuzzi tira ancora fuori l’argomento Guendalina e Titone, sempre educato e sobria, tira fuori l’antico proverbio: “Se la mi nonna aveva quattro palle…“. La discussione si riscalda quando il fratello della Tavassi dice la sua e si mette faccia a faccia con il calciatore: un bel momento trash, finalmente!!!

Ore 22.49: Il cast di “Immaturi” si trova nella stanza delle sorprese: il compito di Ambra, Luca, Paolo e Ricky Memphis è quello di esaminare Guendalina, Nathan e Raoul. Il macellaio, che esordisce baciando la Angiolini, si sottopone ad alcune domande di geografia. Il livello è infimo: Raoul perde un paio di minuti per riuscire ad identificare la Sicilia sulla cartina dell’Italia. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.59: Luca e Paolo domandano a Raoul il passato remoto del verbo “cuocere”. Guendalina, da star consumata e padrona della scena, ha serie difficoltà a declinare i nomi dei sette re di Roma. Nathan, in una sorta di riedizione dello “zucca-quiz” che rese celebre Enrico Papi, non riesce ad attribuire il nome di Dante Alighieri alla foto dell’autore de “La Divina Commedia”. Il muratore, dopo qualche esitazione, riconosce la pornostar Cicciolina. Parte la clip del film.

Ore 23.07: Il lotto dei nominabili comprende Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio: praticamente tutte le new entry ad eccezione di Cocco. Si comincia con Jimmy che decide di mandare al televoto Biagio, Erinela fa il nome di Nathan.

Ore 23.12: Un elegantissimo Giuliano “dal vivo molto più bello” a giudizio della Marcuzzi fa il proprio ingresso in studio e bastano un paio di dichiarazioni per ottenere vari spernacchiamenti da parte del pubblico in studio. Spennacchiotto è stato eliminato con il 59% dei voti. Parte l’immancabile momento sputtanamento con i “poco eleganti” giudizi degli ex-coinquilini.

Ore 23.16: Giuliano ostenta la propria sicurezza e basta la frase “I forti non si giustificano mai, Io sono tutto” per far precipitare il suo indice di gradimento in studio, Signorini parla di “incapacità di relazionarsi con gli altri” del gigolò e un RVM mostra tutte le litigate che Spennacchiotto ha avuto in casa: Ferdinando e Guendalina i suoi bersagli preferiti.

Ore 23.20: Titone provoca Giuliano: “Non hai un amico a 36 anni, sei incapace di relazionarti” e Spennacchiotto gli rinfaccia di aver avuto paura del “desasparecido” Massimo Scattarella. Prende la parola l’ottimo Clivio che sembra più spigliato rispetto a quando si trovava nella casa. Anche l’ex Carramba Boy riesce ad accendere Giuliano che gli dice: “E’la prima volta che ti vedo sveglio da quando ti conosco“. Il gigolò ne ha anche per Signorini: un momento di rara ilarità!

Ore 23.28: L’atmosfera è troppo elettrica per non poter mettere benzina sul fuoco: in un videomessaggio Giuliano dice che Jimmy è gay e che Angelica sta con Ferdinando solo per il montepremi anche perchè a lei piacciono solo le donne. La diatriba tra Spennacchiotto e l’italo-inglese continua e il livello è quello dell’Asilo Mariuccia. Giuliano insiste sulla presunta omosessualità di Jimmy e Angelica: “Non ti ho mai vista baciare Ferdinando con l’intensità con la quale hai baciato Margherita!” Giuliano ci sta facendo divertire!!!

Ore 23.35: Giuliano è totalmente invasato. Urla e non permette ai ragazzi della casa di replicare alle sue accuse: l’indimenticabile siparietto si chiude così. Riprendono le nominations e Baroncini nomina Nathanestraneo alle dinamiche del gruppo“, Margherita fa il nome di Biagio, Rosa decide di mandare al televoto Roberto.

Ore 23.40: Rosa ha recuperato un pò di serenità, sarà merito del corteggiamento degli altri spasimanti della casa? Raoul, Roberto e Emanuele si dicono attratti dalla partenopea. Roberto, appena nominato dalla ragazza, crede ancora di poter entrare nel suo cuore.

Ore 23.44: Nel giro di pochi minuti i toni della conversazione cambiano e una battuta di Roberto sulla precedente situazione sentimentale di Emanuele origina un inizio di rissa tra i due “corteggiatori”.

Ore 23.48: Raoul e Emanuele nominano il pettegolo Roberto, il quale fa il nome di Nathan perchè infantile“. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 23.54: Andrea e Angelica nominano Roberto. Andrea viene rassicurato da un videomessaggio di Silvia, la sua bellissima fidanzata che smentisce il pettegolezzo della settimana scorsa: si tratta di un regalo per il compleanno di “Inutilimoto” che scocca esattamente in questo momento. Auguri!!!

Ore 00.01: Roberto conquista un bel tris di nominations: il suo nome è fatto da Nathan, Ferdinando e Biagio. Entra in studio l’ottimo Matteo che riceve un videomessaggio (l’ennesimo della serata) dalla sua partner Francesca. Le parole della ragazza sono una dichiarazione a tutti gli effetti: la salentina in un “momento Stranamore” scende dalle scale e bacia appassionatamente il partner. Ai telespettatori sta venendo la carie. Alessia Marcuzzi saluta Scattarella, perchè non ci svela che fine ha fatto e spiega i motivi dell’ostracismo nei confronti del pitbull?

Ore 00.12: Il Grande Fratello comunica ai ragazzi che la prova settimanale (della quale stasera non si è minimamente parlato) non è stata superata e che affronteranno i prossimi giorni con il minimo del budget. Si completano le nominations: Guendalina e Valentina nominano Biagio. I due Lele Mora’s boy e il pettegolo Roberto andranno al televoto. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.19: Alessia comunica alla casa il nome dei nominati e Jimmy accoglie la notizia del suo salvataggio con un’esultanza da finale di Champions League.

IL LIVE E’FINITO. APPUNTAMENTO A DOMENICA E LUNEDI’ CON I PROSSIMI LIVE SU DM.



Articoli che potrebbero interessarti


GF11 - Pietro Titone e Edoardo Tavassi
GRANDE FRATELLO 11 E L’EFFETTO CONDOMINIO DI CITTA’.


marghe-guenda-gf11
GRANDE FRATELLO 11: IL CAST DI “IMMATURI” SI INCONTRA CON GLI “INFANTILI” CONCORRENTI. CHIARIMENTO IN VISTA TRA NANDO E MARGHERITA


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.

482 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

251. Romy ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:13

aLESSIA:che cosa c’hai in testa Marghe?
LE CORNA



252. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:14

secondo me esce Biagio oggi.



253. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:15

@Peppe:speriamo!



254. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:15

Romy: questa e’ da LIVE :D



255. Cristian Tracà ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:15

Biagio sfigato auhauahau
si snete di essere figo ma non lo è auahauhau



256. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:15

Ah ah bella Romy.



257. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:15

@romy: ahahahhah



258. Mattia Buonocore ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:16

Biagio non lo conosco proprio



259. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:16

grande Romy :D



260. Cristian Tracà ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:16

ottima Romy
auahuaha



261. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:16

Ci pensate che oggi poteva essere tranquillamente una finale? Sono 99 giorni nella casa.



262. Cristian Tracà ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:17

vi giuro che sento quasi la mancanza di Titone
puntata veramente noiosissima



263. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:18

sicche chiunque esca sarà la sttesssa cosa non hanno dato nessuno dei due niente… per me esce biagio



264. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:19

olivia piano piano mi sta risultando simpatica mah…



265. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:19

aaaahh,ecco il centocelle nightmare



266. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:19

Biagio via…INUTILE!!!



267. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:19

DM: non mi fare pensareeee che se era la finale piangevoooo peròò ci vuoleee moltissimo riposo dopo questa edizione…



268. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:20

Caro Cristian, noi una puntata gliel’abbiamo ribaltata… ma se non proseguono… :-)



269. Mattia Buonocore ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:20

“intenerisce” olivia



270. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:20

BIAGIO=Signor SALVEMINI!!!



271. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:21

io tifo sempre più per guenda e margherita



272. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:22

@warrior:ma a proposito,biagio,all’interno della casa,l’ha mai nominata la sua fidanzata???a me sembra di no



273. Mattia Buonocore ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:22

Ah già



274. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:22

per me è biagio



275. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:23

Sballato.



276. Mattia Buonocore ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:23

Be ma grazie il televoto è per chi vuoi eliminare, chi lo conosce biagio



277. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:23

vabeh per me è lo stesso… tanto o l’uno o l’altra era la stessa cosa… l’unica nomination per la quale non ero in ansia!



278. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La Salvemini si è prosciugata il conto in banca…



279. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:23

vabbè vaà, a casa la slavatona…



280. busb ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:24

ci vorrebbe una patente per televotare



281. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:25

ma che pantaloni c’ha Pietro



282. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:25

ahahah grande pietrooo!!!!!!!!!



283. Romy ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:26

fuori Kartoffen



284. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:26

Vespa: glieli ha prestati baroncini prima che uscisse!



285. Cristian Tracà ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:26

l’ingresso tra ’sei bellissimo’ è spettacolare
prima avevano promesso di ghigliottinarli mò tornano da protagonisti



286. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:27

@Morgana:ah,ecco!! :D



287. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:27

Principessa
Non l’ha mai nominata…



288. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:27

ma vi ricordate le edizioni passate quelle quando il rientro in studio del concorrente eliminato era un evento importante???



289. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:28

@Phaeton #288:già!ma quei tempi oramai sono lontani.



290. Mattia Buonocore ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:29

Insopportabile Pietro



291. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:29

Il solito Titone…



292. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:29

Pietro è leggermente preuntuoso…degno compare di Baroncini!!!



293. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:30

Pietro modesto come sempre…



294. Cristian Tracà ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:30

avevo il sospetto che Biagio avesse molti fan importanti fuori…
Olivia cmq ormai era fuori luogo…



295. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:30

Titone, un personaggio che a nessuno mancava…



296. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:31

vabbè, sa di essere un bel ragazzo…



297. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:31

beh pietro è uno che divideee c’è poco da dire è uno forteee



298. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:31

Grande Sheila!



299. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:31

ahahahahahahahahahhahaha

ROSICA!!! PRENDITI IL PALO!!!



300. warrior ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 22:32

INSOPPORTABILE!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.