24
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: IL CAST DI “IMMATURI” SI INCONTRA CON GLI “INFANTILI” CONCORRENTI. CHIARIMENTO IN VISTA TRA NANDO E MARGHERITA

Grande Fratello 11: Margherita e Guendalina

Cosa non si farebbe per promuovere un prodotto: questa sera, nel quindicesimo appuntamento con Grande Fratello, i “radical chic” Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizarri e Paolo Kessisoglu – parte del cast del film “Immaturi” – entreranno nella casa più spiata d’Italia e daranno vita ad un siparietto con i concorrenti del reality show di Canale5. La “marchetta”, insomma, sarà al centro della puntata odierna e speriamo almeno che sia divertente.

Immancabile, come al solito, il blocco dedicato alle avventure erotico-sentimentali di Cavalier Baroncini: i brillanti autori della trasmissione si sono messi in testa di testare la sincerità del rapporto con Erinela. Vedremo se, come avevamo auspicato, verrà riesumata la celeberrima macchina della verità. Davide intanto vive la propria storia alla luce del sole e ieri sera la nuova coppia si scambiava tenere effusioni incurante del fatto che ci fosse Rosa a qualche metro di distanza.

Verrà fatto il punto della situazione sull’evolversi delle relazioni sentimentali dentro e fuori dalla casa. Il menu di stasera prevede l’annunciato confronto tra Margherita e Nando con la speaker che appare sempre più confusa dopo aver ricevuto in settimana un messaggio aereo con il quale il pometino sembrava voler tornare sui propri passi. L’inquietudine della ragazza aumenta se si pensa che ogni concorrente si sente autorizzato ad esprimere un illuminato parere sulla vicenda.

Previsto anche l’intervento di Silvia, la fidanzata di Andrea: la ragazza vuole mettere a tacere il pettegolezzo che la voleva fedifraga nei confronti del concorrente più equilibrato della casa. Vedremo se l’intervento contribuirà a ridare a “Inutilimoto” la serenità perduta.

La nomination della settimana vede di fronte Olivia e il poco sopportato “Lele Mora’s boy” Biagio: probabile che l’austriaca, dopo aver fatto fuori Giuliano che stasera sarà presente in studio, si “sbarazzi” anche dell’aspirante tronista. Noi, come sempre, vi aspettiamo a partire dalle 21.00 per poter commentare a modo nostro la puntata nell’imperdibile Liveblogging su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


GF11 - Pietro Titone e Edoardo Tavassi
GRANDE FRATELLO 11 E L’EFFETTO CONDOMINIO DI CITTA’.


LIVE3
GRANDE FRATELLO 11: LA QUINDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA OLIVIA, TITONE VIENE ‘RIABILITATO’. BIAGIO, ROBERTO E NATHAN IN NOMINATION.


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.

4 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 16:29

La storia di Nando e Margherita, la storia di ognuno di noi.
Di Alfonso Luigi Marra, mio padre!



2. Ale ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 16:39

Molto interessante e di spessore questo argomento, mi diverto di piu’ a leggere giornali di gossip piuttosto che perdere tempo a vedere un programma senza senso e senza nessun scopo come il GF



3. franco ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 17:38

uno dice su amici:
Ormai 4 milioni e il 20% (è il 19.5% veramente) sono un risultato più che discreto.
adesso si esagera per difendere proprie simpatie…..fà più ascolti l’arena di giletti che và in onda alle 14!!.
Per un programma che in prima serata fà 4 milioni o anche meno e a stento arriva a fare il 20% di share ( con tutti i ragazzetti ospiti per tirare un pò sù, dalla prossima cosa fà maria li reinvita?) parlare di buon risultato o discreto è troppo..diciamo che sarà sufficiente per la rete, se l’azienda non ha altre aspettative o altri obiettivi minimi, tipo il 20% o il 18%.
Allora per lo stesso ragionamento vanno bene anche i raccomandati se fanno 3.6 ml visto che il numero di spettatori è identico.
Non ci sono scuse del digitale: non dimentichiamo che ci sono programmi (saviano-fazio con 9-10 milioni) o anche fiction (terra ribelle o fuoriclasse) che arrivano a superare anche i 7 milioni e mezzo di spettatori in prima serata quindi stabilire come buona ruotine dai 3.5 ai 4 è esagerato. Sono programmi (i raccomandati ed amici) poco costosi sia per una rete che per l’altra e servono a riempire il palinsesto, diventati ormai senza prerogative di ascolti ed entrambi con gruppo di autori che studiano ogni puntata e settimana dopo settimana il modo di far risalire un minimo la china degli ascolti inserendo ospiti come fossero iniezioni a un malato terminale.
Sono programmi che potrebbero sparire dal palinsesto della prima serata ed il pubblico non se ne accorgerebbe.



4. Principessa_Vespa ha scritto:

24 gennaio 2011 alle 17:56

Ho l’impressione che la puntata di stasera,sarà soporifera!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.