20
gennaio

SABINA BEGAN OSPITE ALLE INVASIONI BARBARICHE. ANZI NO.

Sabina Began

Alle feste berlusconiane la sua era una presenza certa, su La7 invece no. Sabina Began compare e poi sparisce al volo dall’elenco degli ospiti in studio delle Invasioni Barbariche di domani. Che è successo? L’Ape regina (soprannome dovuto al suo ruolo di rilievo nelle serate del Cav, ndDM) interverrà alla trasmissione di Daria Bignardi in un servizio chiuso, e non parteciperà di persona al dibattito in diretta, come era stato  in un primo momento annunciato. Pur non essendo coinvolta nell’inchiesta dei pm di Milano sul Ruby Gate, ieri l’attrice è andata in tv e a Sky ha raccontato alcune sue inedite “verità”. Domani su La7 la Began potrebbe replicare, ma in una modalità ridimensionata, decisa nelle ultime ore.

Ho organizzato spesso queste feste per far divertire Berlusconi. Sono io la colpevole di tutto questo il presidente è una persona che non c’entra niente. Io sono qui per proteggerlo“ aveva dichiarato l’Ape regina a Paola Saluzzi. “Le orge sono una cosa inventata, completamente assurda, non esiste nulla di quello che si legge in questi giorni sui giornali” ha proseguito, dando poi un’interpretazione nuova all’ormai leggendario bunga bunga: “È un codice tra me e Silvio, sono io il bunga bunga perché mi ritengo quasi una scimmia, voi non sapete che cosa posso fare…”. Cosa dirà domani alle Invasioni Barbariche? Ma soprattutto: perchè non parteciperà al dibattito in studio?

Tra le ipotesi, quella che la Began abbia preferito dribblare il confronto con un ospite come Paolo Guzzanti, studioso e teorico della “mignottocrazia” (termine da lui stesso conianto) in Italia. In fondo la sua ‘personalissima’ versione dei fatti l’attrice l’aveva già fornita a Sky, senza interruzioni di sorta. L’altra ipotesi, altrettanto valida, è che La7 abbia inserito una retromarcia repentina sulle modalità di intervento dell’ospite-simbolo degli scandali degli ultimi tempi. Questa eventualità avrebbe pure un precendente avvenuto in tempi non sospetti.

Lunedì scorso Gad Lerner aveva infatti inviato Patrizia D’Addario come ospite a L’Infedele. A poche ore dalla messa in onda, però, la sua partecipazione era stata annullata perchè ritenuta “giornalisticamente non giustificata” (maggiori info qui). Una motivazione che aveva lasciato perplesso e contrariato lo stesso Lerner, il quale però era comunque riuscito ad allestire una serata altrettanto frizzante e ricca di spunti. Ora arriva la notizia che Sabina Began prenderà parte alle Invasioni Barbariche, ma solo con un servizio pre-registrato; e se tanto mi dà tanto…

Certo, c’è pure una terza strada. E cioè che ci sia stato semplicemente un errore nel comunicare gli ospiti della puntata che domani vedrà alla corte di Daria Bignardi Pierluigi Bersani, Giuseppe Battiston e Anna Oxa (per le interviste) e Dan Peterson, Billy Costacurta, Lidia Ravera, Dorina di XFactor, il dottor Filippo Ongaro, Alessandra Faiella e il professore transumanista Riccardo Campa (per il talk).

L’Ape regina sarà invece “dimezzata”, e forse con essa anche il vespaio di polemiche.



Articoli che potrebbero interessarti


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA


Daria Bignardi
DARIA BIGNARDI STANCA DI FARE LE INVASIONI: E’ DIVENTATO UNA FATICA!


Le invasioni barbarche - flavio insinna
LE INVASIONI BARBARICHE E IL ‘COMPAGNO’ INSINNA: “SOGNO UN PAESE IN MANO A LANDINI, DON CIOTTI E STRADA”


Riccardo Scamarcio - Invasioni Barbariche
SCINTILLE A LE INVASIONI, BIGNARDI A SCAMARCIO: “ME LE STAI FACENDO GIRARE”

2 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 21:43

yawn



2. lillina ha scritto:

21 gennaio 2011 alle 11:30

Meglio così anzi se non si facesse vedere per niente sarebbe meglio, possibile che adesso dovremo sorbirci in ogli talk show una o più di queste z……. che poi hanno tutto l’interesse di negare un’evidenza megagalattica? Ma finiamola la storia è quella che è comunque la si vuol rigirare che la magistratura se ne occupi e basta!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.