20
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: BARONCINI FA TRIS E RIESCE A LITIGARE PERFINO CON IL BUON ANDREA. INTANTO MARGHERITA E ANGELICA…

Grande Fratello 11: Angelica e Margherita

Comunque la pensiate, non si può dire che Davide Baroncini non abbia raggiunto un record durante la permanenza nella casa del Grande Fratello: anche la bella Erinela, infatti, è caduta nelle grinfie di “Cavalier Spocchia” e, da ieri, i due non fanno altro che appartarsi e isolarsi dal resto del gruppo. Il catanese ha sfoderato tutto il suo savoir faire: abbigliamento impeccabile, modi gentili, spumante e parole d’amore sono bastati a far cadere, dopo i primi tentennamenti, la “preda” tra le sue braccia. 

Il copione è il solito, l’abilità di Baroncini consiste nel far credere alla malcapitata di essere unica, speciale e la frase: ”Penso solo a te da quando ti ho conosciuto, io con te ora ho cambiato registro. Ti rendi conto di come mi hai cambiato in questi pochi giorni?” ci suggerisce di consigliare alla produzione l’uso di quella “macchina della verità” già sperimentata per il Principe Leonard lo scorso anno. Naturalmente, il tris messo a segno da “Cavalier Spocchia” ha suscitato le reazioni del resto del gruppo: perfino il mite Andrea, uno che non si scompone nemmeno quando gli annunciano in prime time che la fidanzata l’avrebbe cornificato, ha avuto da ridire sull’atteggiamento del catanese e ha esternato tutta la sua delusione. La sua tattica ormai è palese, si va sempre più verso il “solo contro tutti“. 

Per una coppia che si sta formando, un’altra che sembra uscire rinforzata dopo qualche giorno di incomprensioni è quella tra Angelica e Ferdinando: tra i due c’è di nuovo feeling, durerà a lungo o gli impeti ormonali del salernitano – che mal si sposano con la riservatezza della partner – torneranno a minare l’equilibrio del loro rapporto? Evidentemente il bacio saffico che la bionda e Margherita si sono scambiate qualche giorno fa ha portato più fortuna alla romana che non alla speaker. 

Margherita continua ad essere fortemente provata dal due di picche rifilatole da Nando e alterna momenti in cui sembra pronta a voltare pagina ad altri in cui è in preda alle lacrime e allo sconforto. La faccenda, comunque, sarà destinata lunedì prossimo a far parlare, con il pometino, a quanto si dice, pronto paradossalmente a ritornare sui suoi passi.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - Guendalina
GRANDE FRATELLO: LA MACCHINA DEL FANGO (GUENDALINA) BATTE QUELLA DELLA VERITA’


Live: Isola dei Famosi-8-Vs Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11 E ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SFIDA DEL LUNEDI IN DIRETTA SU DM.


Grande Fratello 11, menù puntata 18
GRANDE FRATELLO 11: PER NANDO C’E’ LA MACCHINA DELLA VERITA’. STASERA SI DISCUTERA’ DELLA PRESUNTA OMOSESSUALITA’ DI ANGELICA


GF 11 - La tetta di Guendalina
GRANDE FRATELLO 11, GUENDALINA SEMPRE PIU’ FUORI DI TETTA: IL FANGO NON E’ PIU’ SOLO UNA METAFORA

9 Commenti dei lettori »

1. Romy ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:40

Cavaler Minchioncini e Urinella di Rivombrosa sono due gran furbi!



2. shwi ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:44

Pure il lesbo-chic quest’anno il GF non si fa mancare proprio nulla!!!



3. alfio ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 18:24

ahshahahshshahahshshahahshshahahah. mi fa ridere la foto ke avete messo.ahshahshshaahhsshhaahhs. chissà cosa accadrà! a che pagina del copione siamo arrivati? ahshahsss



4. mariarosa ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 18:37

lo scorso anno la “parte” delle lesbiche era toccata a Sarah e Veronica,ora a queste altre due……ma quanto è zuzzurellone questo GF???!!!!……ma neppure mia nonna se la beve più!!! ;-)



5. Taras ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:01

Vedendo l’immagine del bacio saffico tra Angelica e Margherita non mi sono per niente meravigliata: Angelica ha fatto tanto la puritana con Ferdinando e poi non si vergogna di fare un atto così sfacciato?Lo poteva dire prima che le piacevano le donne e non sfruttare il primo posto di Ferdinando..Complimenti anche alla madre di Angelica che ha difeso la riservatezza e la morale della figlia. Aveva ragione Pietro Titone!



6. Manuel ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:37

Non è una critica.. ma pomezino lo scrivete appositamente? No perchè già tempo fa avevo segnalato che noi di Pomezia non ci chiamamo pomezini, ma pometini :)
Comunque Davide Baroncini ha veramente stufato, ma per il programma va più che bene almeno crea tanto scompiglio se no li dentro sarebbe una NOIA mortale..



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:51

Vabbè dai ma non facciamo i moralisti,era chiaramente un gioco,una provocazione come hanno fatto Sarah e Veronica l’anno scorso e (mi sembra) anche Katia e Carolina nel GF4.



8. Pape Satan ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 21:22

Bisogna contestualizzare

Stavano giocando ad “obbligo e verità”
(sì, lo so, siamo pur sempre al Grande Fratello)

Baroncini inizia ad essermi simpatico.
Perchè?

Semplice.

Si sta attuando nei suoi confronti la legge del branco.

Ha sbagliato, ha chiesto scusa ed ora gli altri se ne approfittano.

Se sta con Erinela davanti a tutti, sbaglia perchè fa soffrire Rosa
Se sta con Erinela di nascosto, sbaglia perchè si dissocia dal gruppo.

Ok, lì si sta giocando: chi fa la vittima, chi la verginella, chi l’innamorato/a, chi il vissuto, chi il giocoso

Ma lì in studio, in trasmissione, potrebbero anche evitare di cascarci
e massacrare un ragazzino di 22 anni
che da ascolto ai propri ormoni

e nulla più.



9. paolo ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 23:31

mannò…il bacio saffico era dal gioco “dimmi, dammi, comandami”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.