18
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.

Grande Fratello 11: Giuliano vs Olivia

E’ tutto pronto per il quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello: una puntata che si annuncia intensa almeno quanto quella di lunedì scorso, ricca di spunti di “sano trash”. La serata dovrebbe ruotare intorno a due eventi principali: il probabile ingresso di Agostino – in primis – potrebbe diventare l’ennesima tegola ad abbattersi sulla testa di una, già abbastanza frastornata, Rosa.

In secundis, come annunciato da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio cinque ci sarà spazio per la lettura di una drammatica lettera scritta da Nando a Margherita. La varesotta sarà lasciata in diretta o sarà tutto uno scherzone finalizzato a far commuovere la ragazza e coprire facilmente un blocco della trasmissione? In ogni caso speriamo che la lettera del pomezino sia stata scritta correttamente: in caso contrario conduttrice e destinataria potrebbero incorrere in qualche problema di comprensione…

Verrà fatto anche il punto della situazione sulla prima settimana di permanenza della casa delle new entry Biagio, Roberto, Nathan, Rosalba, Valentina e Erinela: riflettori puntati sull’avvicinamento tra l’albanese e Baroncini, nuova coppia all’orizzonte? Come in un motel sulla tangenziale, non si ferma il viavai di personaggi: altri tre concorrenti sono pronti a varcare la porta rossa. Tra tanti ingressi, una sicura partenza: Giuliano e Olivia sono in nomination e per l’austriaca, in particolare, un’eventuale vittoria potrebbe significare l’inizio del riscatto.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.17: Il sommario della Marcuzzi è sempre uguale: sorprese, polemiche, boom..speriamo che non si sgonfi tutto come una bolla di sapone. Il Grande Fratello ha deciso di rimborsare coloro i quali hanno televotato per il ritorno di Scattarella nella casa: una buona notizia, sarà contento l’Avv. Dona!

Ore 21.20: Non esiste prime time del Grande Fratello senza che si possa parlare di Davide e Rosa. I due si ritrovano nella stanza delle sorprese per l’ennesimo inutile confronto. Il coerente Baroncini, che soltanto lunedì scorso si lanciava in dichiarazioni d’amore, dopo soli due giorni si dice preso da Erinela…se non ci fosse “Cavalier Spocchia” come si coprirebbero interi blocchi di puntata?

Ore 21.25: Erinela possiede tutte le qualità che Baroncini cerca in una donna. Il confronto prende la piega che ci aspettavamo con Davide che tenta di spiegare le proprie ragioni e Rosa che, da innamorata ferita, si lancia in varie tipologie di insulti. Al rientro in salotto, le ragazze accolgono Rosa con un boato d’approvazione: tra le più accanite, Valentina che – pur essendo entrata da soli sette giorni – sembra aver preso a cuore le vicende della partenopea.

Ore 21.29: Questa nuova “amicizia” ha creato forti discussioni durante la settimana: prende il via lo show “Baroncini contro tutti” ma il catanese può contare sull’unica alleata che gli interessa, Erinela, che sembra contraccambiare l’interesse di “Cavalier Spocchia”.

Ore 21.35: Erinela chiarisce di avere “una situazione complicata fuori dalla casa“, il Signor Signorini provoca il catanese azzardando che la bolognese potrebbe far la fine di Rosa e Olivia e andare nel dimenticatoio nel momento in cui dovessero entrare altre belle ragazze. Baroncini si difende: “Signorini, lei non è assoluto nè solenne, di quel che dice lei mi importa poco o niente

Ore 21.40: Non cogliendo i possibili spunti offerti dagli insulti in diretta tra Davide e Angelica, la Marcuzzi ritorna sull’esclusione dei bestemmiatori. Andrea ringrazia Angelica, Rosa, Davide e Guendalina per averlo supportato durante un momento difficile trascorso in settimana. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.49: Chiamato in causa sull’esclusione del “compare” Titone, Davide coglie l’occasione per sputare veleno sugli altri concorrenti che -a suo dire- non hanno il carisma del bestemmiatore. Baroncini, in preda alle lacrime, apre un busta in cui trova una foto che lo ritrae con l’espulso e dice agli altri ragazzi “Andatevene affanculo tutti!: un vero signore!

Ore 21.53: In un videomessaggio Titone contraccambia l’amicizia e l’affetto di Davide che si lancia in una disquisizione sul valore dell’amicizia: un vero filosofo! Terminato il collegamento con la Marcuzzi, continuano gli insulti di “Cavalier Spocchia” a Guendalina.

Ore 21.57: L’eventuale (ma probabilissimo) ingresso di Agostino potrebbe, secondo Signorini, contribuire a demolire le certezze di Baroncini. L’ex fidanzato di Rosa abbandona il tugurio per entrare in casa, dove conoscerà l’esito del televoto.

Ore 22.00: Rosa non sembra contenta (eufemismo) del possibile ingresso di Agostino e domanda il motivo della possibilità concessa all’ex fidanzato. Gli autori non staranno esagerando nel giocare con le sensazioni della ragazza, già provata dal tira e molla con Baroncini? La Marcuzzi precisa: Agostino non sarebbe un nuovo concorrente ma un ospite che potrà trascorrere del tempo nella casa.

Ore 22.04: Rosa raggiunge Agostino in salotto e insieme a lui scoprirà l’esito del televoto ma il riavvicinamento con l’ex fidanzato sembra ridare un pò di serenità alla partenopea. Rosa ride e scherza con la conduttrice, Davide sostiene che l’eventuale ingresso di Agostino non influirebbe sulla sua vita nella casa. Arriva la famigerata busta: Agostino NON entra nella casa del Grande Fratello!! Senza parole: questo è un vero colpo di scena!!!

Ore 22.16: Dopo un interminabile blocco pubblicitario, si rientra in puntata con un inzerbinatissimo Baroncini che cerca di “fare gruppo” con Erinela. Paura di rimanere solo contro tutti? E’il momento dei due nominati: una clip mostra come Olivia abbia passato una settimana nervosa, riuscendo a litigare più o meno con tutta la casa.

Ore 22.21: Olivia precisa di essere spaventata: l’austriaca corre il rischio di passare come la peggiore concorrente della storia del Grande Fratello, sono le conseguenze di una notte d’amore con Baroncini. La Marcuzzi decide di mettere il carico da novanta sui – già provati – nervi della ragazza: una telefonata dell’ex fidanzato potrebbe raggiungerla dentro la casa.

Ore 22.25: Il telefono rimane muto, Marco (è questo il nome dell’ex fidanzato di Olivia) decide di non chiamare. L’austriaca si prende una bella razione di applausi dal pubblico per aver rivelato di essere disposta a chiarire la situazione sentimentale che aveva fuori dalla casa.

Ore 22.29: Giuliano, che ha avuto un passato in cui si è trovato in difficoltà economiche, vedrà come hanno reagito i suoi genitori quando hanno saputo del suo mestiere da gigolò. Il ragazzo è convinto di non aver dato loro un dispiacere: un videomessaggio con le parole al miele della famiglia Cimetti, intriso dalla solita musichetta strappalacrime, fa felice il nominato che ha il merito di non piangere. Un plauso a Giuliano!

Ore 22.34: E’ il momento del verdetto racchiuso nella busta “brutta brutta brutta” (cit. D’Urso): Giuliano è stato eliminato e il pubblico in studio sembra non gradire. Nella casa il gigolò viene applaudito ma nessuno dei concorrenti sembra strapparsi i capelli per l’eliminazione. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.41: La Marcuzzi anticipa che la lettera scritta da Nando a Margherita non sarà ricca di complimenti. Alla varesotta e a Guendalina è stato dato un diario nel quale segnare i commenti e le impressioni sulle new entry di lunedì scorso: le ragazze sono state abbastanza perfide ma diamo atto che c’era tanto materiale sul quale sbizzarrirsi. In un confessionale definiscono “intrusi” i nuovi concorrenti! Roberto sembra essersi offeso…permaloso il ragazzino!!

Ore 22.47: All’interno della “nuova” Domenica Cinque si vede come l’ingenuo Nando si sia trasformato in un “animale da discoteca” e varie segnalazioni hanno riferito come il pomezino si sia stato visto più volte in “dolce compagnia”. Margherita, abbastanza arrabbiata per le immagini viste, entra in confessionale e le viene letta una lettera nella quale il ragazzo dichiara di voler chiudere questa relazione. Margherita piange ma noi sentiamo puzza di bruciato…sarà uno scherzo?

Ore 22.55: Margherita racconta ai coinquilini quanto visto in confessionale e i ragazzi restano increduli. Nando si presenta in studio accolto dalle urla di disapprovazione del pubblico. Il pomezino confessa di non essere più innamorato della varesotta. Signorini non ci crede e attribuisce il tutto alla “botta di popolarità” che ha travolto l’ex concorrente del Gf.

Ore 23.01: La Marcuzzi e Signorini cercano di convincere Nando a ripensarci e auspicano che le cose tra i due possano aggiustarsi magari con un confronto la prossima settimana. Cominciano le nominations e Alessia ricorda i concorrenti che hanno avuto l’immunità mensile la scorsa settimana. I tre nominabili del nuovo gruppo sono Rosy,Nathan e Biagio che si uniscono a Jimmy, Andrea e Olivia.

Ore 23.06: Olivia nomina Biagio, Jimmy fa il nome di Rosy. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.12: Le new entry della serata sono due: il primo a varcare la porta rossa è il 25enne Emanuele, carpentiere di Pistoia che sarà accolto da Rosa e Guendalina. Un ridicolo giochino fa si che la new entry sbuchi direttamente dal caveau dell casa. Tristezza!

Ore 23.19: Emanuele fa conoscenza col resto della casa mentre riprendono le nominations: Roberto nomina Biagio e saluta Signorini con un equivocabile: “Grazie Alfonso, è merito tuo se sono qui!” ma si riferisce alla gara di ballo della scorsa settimana. Angelica fa il nome di Olivia, Biagio decide di mandare Rosy al televoto.

Ore 23.25: In settimana Andrea ha passato qualche brutto momento che lo ha fatto commuovere. Chiuso in una stanza con Roberto, che ha espresso giudizi poco lusinghieri sulla fidanzata dell’italo giapponese, conferma le difficoltà incontrate. Roberto dichiara di conoscere la ragazza di Andrea e confessa al coinquilino che era circolata una voce secondo la quale Cocco sarebbe stato tradito.

Ore 23.31: Andrea sembra accusare il colpo: il pettegolezzo confessato da Roberto l’ha shockato e i ragazzi si rendono del fatto che Cocco non è il ritratto della serenità. Anche la Marcuzzi non si aspettava questa rivelazione: c’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.40: L’infelicità si impossessa di Andrea e Margherita. Riuscirà una lettera di Matteo a tirar su il morale del nipponico? Il contenuto della missiva è da libro Cuore, era così difficile scrivere qualcosa di meno banale?

Ore 23.45: Erinela nomina Olivia (come volevasi dimostrare), Ferdinando si associa alla nomination precedente. La prova settimanale voleva favorire la conoscenza tra vecchi e nuovi concorrenti che sono costretti a stare insieme, legati da un “maglione a due teste”. Si tratta di rispondere alle domande: Olivia ricorda che Guendalina è il sogno erotico di Nathan, Jimmy – nonostante il suggerimento della Marcuzzi – sbaglia l’originalissima domanda sul posto più strano in cui Olivia ha fatto l’amore…le domande sono tutte del medesimo tenore. Che fantasia questi autori! La prova è stata superata!

Ore 23.53: Rosa nomina Olivia, anche Davide fa la medesima nomination accompagnato dai “buuuu” del pubblico in studio. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.58: Mentre Margherita si fa consolare da Olivia e Guendalina, Rosy in confessionale chiede di autonominarsi ma alla fine decide di fare il nome di Olivia perchè è “bionda come lei“. La ragazza dimostra di essere insofferente al contesto del Grande Fratello, al punto che la Marcuzzi le suggerisce di uscire dalla casa. Nathan nomina Rosy che si è già attirata le antipatie di tutto il pubblico in studio. Margherita, ancora provata per il due di picche rifilatole da Nando, decide di mandare al televoto Biagio.

Ore 00.05: Dopo un’inutile pantomima di dieci minuti, viene fatta entrare l’ennesima new entry di questa edizione del Grande Fratello: si tratta di Raul, 36enne macellaio di Roma.

Ore 00.15: Guendalina e Valentina nominano Biagio, Andrea fa il nome di Olivia. I due e Rosy sono in nomination. Pubblicità!

Ore 00.23: Alessia comunica ai concorrenti quali sono i concorrenti in nomination ma prima della chiusura della puntata il colpo di scena: Rosy decide di abbandonare la casa. I concorrenti al televoto restano Olivia e Biagio.

IL LIVE E’ FINITO. APPUNTAMENTO A DOMANI CON “AMICI” A PARTIRE DALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


rosa-e-davide
GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.


GF11, Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.

522 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

1. scelena ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:31

questa sera non ho prpr voglia di vederlo…anche se non fa nulla in tv



2. Phaeton ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:35

Buonaseraaaa Ciaooo a tuttiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



3. lauretta ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:39

Altro che nuova storia all’orizzonte tra Baroncini e Erinela. I piccioncini tubano alla grande e lui si è dichiarato più di una volta. E intanto Baroncini batte ogni record :tre donne in un solo Gf non era mai accaduto..! Agustino, aiutaci tu!!!



4. Romy ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:39

ciao, ceno e poi torno…………….



5. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:40

Ciaoooooooooo

siete caaaaaaaldiiiiii



6. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:41

Davide? sicuro che sono tre nuove entrate? a pomeriggio 5 dicono siano due… la santificazione di Baroncini non ci può stare… che lagrimas…



7. Romy ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:44

mi è passato l’appetito, ho visto sul live com’è vestita Erinela, ho i conati BABBABIA…….



8. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:47

Romy: ah ah ah, meno male. Cosi’ ti fai rivenire l’appetito su DM :D L’appetito vien commentando, lo sapevi?



9. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:48

paola: questa volta abbiamo fatto affidamento al comunicato Endemol. Non c’avevamo tempo di indagare :-) Potrebbero essere 2+Agostino. Chissa’ che non entri la nostra musulmana.



10. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:50

Baroncini è odiato dall’universo. Pure la famiglia si vergogna di lui. E da stasera inizia la Santificazione perchè è l’unico che sta creando dinamiche, Guendalina si è troppo ammosciata. La realtà che supera la dignità… ecco perchè il Gf ha perso di fascino, rispecchia esattamente quello che il pubblico non vuole vedere…



11. corrado ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:50

Caro Davide, tu che sai tutto… Chi bestemmierà in diretta stasera??



12. Romy ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:50

esatto Davide, hai proprio ragione.



13. domy-paolaperego ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:51

Buonaseraaaaaa!!
Troppo contento per l’11% di ieri sera della d’urso!! ahahahaha



14. giulia ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:51

ciao a tutti..non se ne puo più di questa rosaaaa,ma veramente!!!vuole fare la vittima…



15. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:51

Ok, grazie Davide! Potrebbe essere… ma hanno detto due uomini… più AgustIIIIIIno quindi… mi sa che di donne basta, altrimenti San Baroncini potrebbe cambiare idea un’altra volta…



16. giulia ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:52

domy concordooooo:))))ahahaa



17. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:54

Buonasera a tutti :D



18. lauretta ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:54

stavolta sarà Baroncini a prendere una bella tranvata..! Chi la fa l’aspetti..



19. domy-paolaperego ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:54

Per non parlare delle sue affermazioni che ho riportato nel LIVE..quella donna è capace a inventarsi di tutto!! ahaha



20. lauretta ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:57

e comunque su Rosa sono d’accordo: rassegnati e fattene una ragione..!!



21. warrior ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:58

Buona sera!!! Speriamo nell’ennesimo massacro di Baroncini…

Com’è possibile che Nando ieri professava eterno amore a Margherita e oggi la molla? :-/



22. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:58

ciao warrior



23. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:59

Posso fare la pappa e torno?



24. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:59

@domy? lo scrivi anche qui? grazie…
lui intanto in quest’ultima ora si è dichiarato… ho capito che quello che provo per te non è nulla in confronto a quello che provavo per rosa o olly… aspetto i tuoi tempi… ti aspetto fuori… con occhi da pesce lesso… e lei… Ho mal di testa!



25. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:01

come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio(mi riferisco a baroncini)…



26. domy-paolaperego ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:01

“Siamo al 12% di share, che era l’obiettivo. In accordo con la rete vado avanti” dice Barbara, che smentisce così nche le voci di una riduzione delle puntate previste.

E con questo ho detto tutto….



27. lauretta ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:01

Margherita ai compagni seduti sul divano:”..tanto dobbiamo alzarci da li..dobbiamo gironzolare.. Come se non sapessimo..”.



28. warrior ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:04

Tanto per la cronaca indovinate Baroncini a chi si è messo accanto sul divano?



29. warrior ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:05

Ciao Principessa…;-)



30. warrior ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:06

Ah il 12% era l’obiettivo di rete? Con i film faceva il 13 – 14%…Devo aggiungere altro?



31. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:06

@tutti:secondo voi stasera chi è che rischia di più l’eliminazione tra Olivia e Spennacchiotto??



32. giulia ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:08

@domy:io l’ha oddio per come fa finta in tante cose e specialmente quando “non sa che ha comminciato la transmissione”:(((((((



33. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:12

aiutooooooooooooooooooooo!ho appena visto come s’è vestita Erinela!!! :S



34. domy-paolaperego ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:12

Vabbè..cmq per me stasera esce Olivia e prevedo 5.560 e il 25.50%



35. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:14

erinella e baroncini stesso gusto nel vestire XD



36. Romy ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:15

riusciremo mai a toglierci dalle balle Rosa?



37. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:16

si parteeeee



38. warrior ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:16

La Gialappa’s: E’ quasi triplete…Riferendosi a Baroncini…LOL XD



39. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:16

la Giallappa. nella scheda Erinella ha scritto: mi piace non pensare. La fidanzata ideale di Davide! ahahahahaha



40. Morgana ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:16

Buonasera a tutti quanti! Bacio particolare a Vespa ed al capo!
via che si parte!



41. domy-paolaperego ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:16

Si parteee..e dal 14 febbraio scontro diretto con L’Isola dei famosi!! Ne vedremo delle belle!!

La Marcuzzi ha le tette strizzate stasera!!



42. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:17

@Romy:secondo me Rosa acquisterà sempre più punti,specialmente per il fatto che Baroncini s’è comportato male facendola soffrire.



43. Romy ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:17

Principessa: a me è passato l’appetito nel vedere il vestito di Erinela, ho pure intravisto le scarpe ahhhhhhh…………….



44. Morgana ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:17

finalmente alessia coi capelli sciolti…che carina!



45. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:17

Ciaooooooooo Morgana!!! :)



46. warrior ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:17

Principessa
Penso uscirà Olivia, anche se spero che tolga le tende Giuliano…Che ci sta a fare?



47. Morgana ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:18

ciao vespuccia! stasera a casa olivia, almeno credo…
speriamo di non morire di noia anche stasera…



48. domy-paolaperego ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:19

La Marcuzzi tetta-strizzata è molto più sexy!



49. Principessa_Vespa ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:19

io invece vorrei che uscisse giuliano.e subito dopo olivia! :D



50. Morgana ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:19

ma la scollatura della marcuzzi è giusta così o hanno sbagliato a metterle il microfono?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.