17
gennaio

GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY

Discussione tra Rosa e Davide

E’ il degno erede di Pietro Titone, l’unico in grado di far parlare di sè, di giocare a fare il seduttore, di far arrabbiare la Marcuzzi e spazientire Signorini, il “leader carismatico” dell’undicesima edizione di Grande Fratello. Stiamo parlando dell’unico, inimitabile “Cavalier Spocchia”, alias Davide Baroncini da Catania con furore. Il nostro eroe, dopo aver professato un incondizionato amore per Rosa e aver versato lacrime da coccodrillo una volta resosi conto che ormai con la partenopea la frittata era stata fatta, si è gettato su quella che potrebbe diventare la terza preda del suo ricco bottino di guerra: la bella Erinela.

E tra i due pare esserci una simpatia corrisposta: l’albanese trapiantata a Bologna, infatti, ha incontrato più di qualche problema di ambientamento, non riuscendo ad interagire con gli altri concorrenti, e ha trovato in Baroncini l’unico supporto in questa prima settimana trascorsa in casa. Facile immaginare che tale avvicinamento abbia infastidito Rosa, incline alle lacrime (vere, a differenza di quelle versate dal fedifrago ex reality-fidanzato) ma che può consolarsi pensando come la situazione giochi a suo vantaggio: il gradimento della partenopea – gli italiani, si sa, sono un popolo che ama commiserare – è schizzato alle stelle, in attesa del probabile ingresso di Agostino.

Nella quattordicesima puntata del reality show (questa sera, 21.10 Canale5), infatti, avremo anche il verdetto sull’entrata del napoletano, che sta seguendo l’iter del povero Scattarella: entrata subordinata al giudizio popolare e settimana passata in solitudine nel tugurio. Se potessimo scommettere, investiremmo più di qualche spicciolo sul positivo esito del televoto: chi negarebbe al ragazzo la possibilità di entrare in casa quando vi è la possibilità di assistere  a  potenziali epiche sceneggiate con Baroncini?

Anche questa sera nuovi ingressi all’orizzonte (per la precisione tre): che il Grande Fratello abbia trovato la formula magica per ridestare l’interesse dello spettatore? Curiosità anche per i videomessaggi provenienti dal girone dei blasfemi: i concorrenti potranno ascoltare le impressioni da fuoriusciti di Pietro e Matteo, che si affida ad una “videolettera”. Scattarella? Non pervenuto. In tutto questo perde di interesse la nomination tra il gigolò Giuliano e la povera Olivia destinata, secondo i pronostici della vigilia, ad avere la peggio.

Divertitevi a commentare con noi la quattordicesima puntata del Grande Fratello, nell’ormai classico Live su DM!!



Articoli che potrebbero interessarti


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.


GF11, Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.


GF11, Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…

13 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 16:51

news sui concorrenti?



2. MICHELE ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 17:05

ma notizie sulla bestemmia di guendalina? per chi volesse qui il link del video



3. Curiosity ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 17:08

Io ho visto un po’ di sondaggi in giro per il web, mica è tanto scontata l’uscita di Olivia. A proposito si vocifera che una delle 3 entranti sia la REDIVIVA Giordana MISSING Sali.



4. Schattol89 ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 17:34

purtroppo penso entrerà Agostino, nonostante emani antipatia da ogni poro..ma riguardo alla nomination..la peggio pensa ricardrà sull’anonimo Giuliano!



5. Taras ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 17:39

Io non farei uscire Olivia, è il solito pregiudizio:se una donna tradisce è una poco di buono, se lo fa un uomo è tutto normale. Anche Baroncini,alla fine, aveva finito da pochissimo la sua storia con Rosa e si è subito infilato nel letto di Olivia. E poi, non è stato per niente cavaliere, facendola apparire agli occhi di tutti una ragazza facile.



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 17:45

Agostino si è già qualificato per quello che è: sono bastati tre minuti ed è subito finito sopra la righe facendo il gesto dell’ombrello a Baroncini e urlando come un ossesso. La logica del GF: i bestemmiatori fuori e i maleducati irrispettosi dentro!Senza contare che l’ingresso del napoletano influirebbe non poco sul (già provato) stato d’animo di Rosa.



7. Taras ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 17:53

Io non farei uscire Olivia, è il solito pregiudizio:se tradisce una donna, è una poco di buono, se lo fa un uomo è tutto normale. Non mi pare che Baroncini sia tanto diverso da Olivia: infondo, si è infilato nel letto di Olivia quando aveva da poco lasciato Rosa. E poi, che uomo è uno che mette alla gogna una donna facendola sentire una poco di buono?



8. vale06 ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 18:15

Fanno uscire Matteo e Pietro per fare entrare uno dieci volte più maleducato di loro!!No comment!!
Davide che si sa dei tre nuovi che entreranno? Saranno insipidi come quelli che sono appena entrati??
Se gli autori pensavano con questi sei di risollevare gli ascolti , si sbagliano di grosso! Quest’anno hanno toppato alla grande!!



9. Gianni ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 18:47

che pa**e sta rosa che fa la vedova affranta manco fosse la moglie fatta cornuta dopo anni di matrimonio. E falla finita che se non era per le corna usciva al posto di Nando già settimane fa! Ci sta marciando troppo a fare la patetica per fare pena al pubblico,t’ha detto che non ti vuole, che deve fare deve emigrare in qualche convento e sparire dalla faccia della terra perchè dopo 2 mesi sotto le telecamere non ti vuole più! Fessa tu che gliel’hai data, non se ne può più di sta lagnosa zerbino



10. lca ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 18:47

Si vocifera che Nando voglia lasciare Margherita in diretta -.- notizia vera o infondata? ^^



11. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 19:37

1 Baroncini ha stravolto il piano Gf. Erinela doveva flirtare con Giuliano, ed invece il catanese ha fatto punto anche questa volta… Da stasera inizia la sua santificazione… che non so a cosa porterà… Il pubblico fuori lo odia…
2 Rosa ha seri problemi di alimentazione… e in termini di gioco non serve più… Non accetta le avance di Roberto messo dentro con l’intento di ingelosire Baroncini… stasera entra AgustIIIIno e poi il suo viaggio si conclude… anche se il pubblico la ama, è diventata una zavorra per il gf…
3 gli autori spingono molto per far integrare la nuova coppietta… l’ha detto davide l’altra sera… lo sanno che altrimenti vanno entramni in nomination e il pubblico li secca subito…
4 stasera esce olivia, giulaino serve per far ingelosire baroncini…
5 dicono che scattarella non ci sarà perchè all’uscita lunedì scorso ha picchiato un autore…
5 lo scoop su nando è farlocco. Lettera finta, tanto per coprire un blocco e farla penare… poi gli diranno che è uno scherzone…
6 sicuri che sono tre nuove entrate? a pomeriggio cinque dicono saranno due, due uomini…



12. Matteo ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 20:12

Si certo gianni gli ha detto che non la vuole dopo che lunedi dopo la puntata se l’e’ abbracciata hai pianto con lei dicendo io voglio te ti sento ti penso sempre per poi sparare la perla tu vali tantissimo sei una persona stupenda voglio stare con te ma… non ti amo la colpa e’ di rosa?? ma fammi il santo piaciere va… p.s. che nando lascia margherita stasera e’ vero l’hanno anticipato a pomeriggio 5



13. Gianni ha scritto:

17 gennaio 2011 alle 21:29

Matteo una volta che gli ha detto non ti amo e lei ci va ancora dietro per fare la patetica si è colpa sua



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.