14
gennaio

MASSIMO LIOFREDI IN ESCLUSIVA SU DM. OGGI ALLE 14

Massimo Liofredi, direttore di Rai2

INTERVISTA ESCLUSIVA AL DIRETTORE DI RAIDUE MASSIMO LIOFREDI

OGGI, ALLE 14. SU DAVIDEMAGGIO.IT

L’intervista è disponibile cliccando qui



Articoli che potrebbero interessarti


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”


Massimo Liofredi
MASSIMO LIOFREDI: LA CABELLO NON E’ ADATTA A QUELLI CHE. LA POLITICA A SANTORO O A MONICA SETTA. SI ALL’ISOLA ANCHE SENZA SIMONA


Massimo Liofredi apertura 2
ESCLUSIVO. MASSIMO LIOFREDI A DM: TROVO MICHELE SANTORO GENIALE, E’ IL NUMERO 1 ASSOLUTO. E ANNUNCIA LE NOVITA’ DI RAI2: I LOVE ITALY, DELITTI ROCK, BLUE BLOODS E HAWAII TRA GENNAIO E MARZO.


Massimo Liofredi apertura
ESCLUSIVO. MASSIMO LIOFREDI A DM: NON CI SARA’ UNA NUOVA EDIZIONE DI XFACTOR. ALL’EUROFESTIVAL VORREI PORTARE MENGONI.

60 Commenti dei lettori »

1. luca germa ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 13:48

buongiorno direttore, volevo chiederle se prossimamente potremmo vedere di nuovo invideo personaggi come alda d’eusanio che ha portato successo moltissimi programmi di rai due che da una stagione e mezza è stata messa in panchina, infine volevo chiederle se potrebbe far fare un programma a roberta capua poichè è una grandissa conduttrice la quale nelle ultime stagioni non le è stato affidato nessun programma ci pensi lei =). la ringrazio per l’ attenzione



2. claudia ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 13:54

Buongiorno Direttore,
la mia domanda è semplice: avremo una quinta edizione di X Factor?

Sono una fan di XF da sempre e penso che meriti d’andare avanti… Con alcuni cambiamenti, ovviamente: canzoni più pop, giuria più pop e più simpatica (Tatangelo è pop ma sta antipatica a molti) e un nuovo conduttore (o conduttrice)!



3. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:02

Signor Direttore volevo sapere come mai non sta segunedo una giusta linea editoriale, come mai ha pensato bene di mettere un programma come l’ultima parola, visto che ne potevamo fare a meno, e non un programma stile scorie o bulldozzer?



4. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:08

Signor Direttore visto che vuole fare dei tagli,perkè non comincia a togliere i fatti vostri e Lorena Bianchetti visto che il suo spazio è inutilissimo.

Signor Direttore ha mai pensato un programma per Simona Ventura?Sinceramnete mi piacerebbe se L’isola dei famosi chiudesse con la 10^ edizione.

Signor direttore non può mettere la Signora in Giallo,Le sorelle Mcleod la mattina al posto dei fatti vostri , e nel pomeriggio qualke TF giovane come Unfaboulus e Karkù? e kissà un cartone della disney magari il sabato visto che hanno fatto degli ottimi ascolti?

Signor Direttore ho notato che lei ha una mania pe ri polizieschi guardi che esistono anche altri generi di TF che potrebbero fare ottimi ascolti, cosa aspetta a mettere in onda l’ultima serie di Gost Wisperer

_________________

Davide questo è ciò che molti si chiedono visto che sta invecchiando tantissimo raidue



5. malizia ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:11

Direttore tre domande per lei!!
1) la prossima ISOLA DEI FAMOSI sarà “dei famosi”?
2) il prossimo X FACTOR avrà un conduttore più “attira-pubblico”?
3) il prossimo X FACTOR avrà giudici più pop? Vorrei Max Pezzali e Raffaella Carrà in giuria!!
Grazie e buon lavoro



6. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:16

Signor Diretto Massi Liofreddi lo volevo chiedere se per favore può togliere quella scritta in Priva Visione del TF Karkù il sabato e la domenica mattina, perkè sono puntate che ho visto una settimana fà su RaiGulp.

Signor Direttore al posto d puntare sulla setta perkè non punti su qualke altro volto giovane tipo Michele Bertocchi.
Quest’ultimo faceva Music Gate su Raigulp lo scorso anni si diceva che forse doveva andare in onda su raidue come mai non si face più niente?



7. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:20

Signor Direttore ci sarà una 5 edizione d X Factor? ha notato che è stato l’unico programma che dal 2009 al 2010 è aumentato anche se di poco in Telespettatori, a differenza di altri che sono calati sia in VA e in share? se deve fare dei taglia li faccia ma non tocchi L’isola Dei Famosi e X Factor



8. francy975 ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:22

direttore buongiorno
vorrei sapere se a settembre al posto di x factor e isola dei famosi riusciamo a riportare la talpa 4 su raidue con la conduzione straordinaria di paola perego
grazie e buona giornata



9. luke ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:22

Io volevo sapere come mai Adriana Volpe e Lorena Bianchetti nonostante ci abbiamo dimostrato di non saper fare televisione continuano a lavorare da anni. Da chi sono raccomandate?



10. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:25

Signor Direttore ha dei progetti giovanili o comunque guardabili per Rai2 o ha dei progetti per affossarla rendendola più vecchia di rai1?



11. luigi1988 ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:28

caro direttore pensa di riportare nel day time la mitica d’eusanio?



12. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:30

Signor Direttore per caso L’eurovision song contest sarà in onda su rai2?



13. Schattol89 ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:36

Direttore…a breve è prevista una nuova edizione dell’isola… le sembra anche a lei che la Ventura ultimamente risulta un pò “malcontenta” ?????



14. mcooo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:49

Carissimo Direttore…
Perche’ deve scegliere lei il cantante italiano che deve partecipare all’Eurofestival?
Credo che per quanto riguarda X Factor sia giusto finirla qui…
Insomma la gente paga il canone…ed’ e’ la stessa gente che decide cosa guardare o meno…Se X Factor non ha fatto grandi ascolti in 4 anni e’ giusto rispettare il dovere del pubblico che paga il canone…



15. LeonardoPug ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:53

Signor direttore ti prego faccia smettere a MILO INFANTE DI PARLARE DI SARAH SCAZZI E YARA PERCHè NON SE NE PUò PIù… Comquneu signor direttore se chiudete l’isola dei famosi avete perso la mia famiglia arrivederci



16. claudia ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:21

“volere”, mcooo, non “dovere”, “volere”!
Già dici cavolate, almeno dille bene! ;)



17. Nedda ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:22

ma domani verrà pubblicata l’intervista o ci sarà il live?



18. Nedda ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:28

cmq in entrambi i casi inviterei il direttore a rispettare e tutelare una grande risorsa della rai e della televisione italiana qual’è simona ventura pleaaaaaaaaaase, non come l’anno scorso!!!! e poi non dovrebbe schifare così tanto l’isola, che è un programma fatto benissimo e che porta veramente tanta tanta roba ;-)



19. claudia ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:29

Grande Nedda. Domanda intelligente. In effetti non c’è scritto “live”… =.=
La vicinanza dell’articolo sulla Cuccarini (quello sì che è un live) e la presenza di un primo commento posto come domanda mi hanno fatto supporre che fosse un live, ma in realtà non c’è scritto da nessuna parte… Spero comunque che le nostre domande arrivino a Liofredi!



20. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:51

Esatto! Domani verrà pubblicata l’intervista. Non sara’ un live. Ma praticamente tutte le domande che avete fatto, troveranno risposta. Ci sarà piu’ di un BOOM!



21. Nedda ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 17:05

haha claudia, quando ho visto il faccione ho detto uh pure il live on liofredi, ora gli faccio il cazziatone sulla ventura, per non parlare delle altre scelte discutibili, poi però da quello che c’è scritto ho realizzato che era un’intervista :-) cmq non dubito sul fatto che davide l’abbia cotto a puntino :-)



22. Tommi ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 17:38

Direttore Liofredi vorrei farle una serie di domande che penso che si pongono tutte e che da tempo mi domando (le sarei grato se rispondesse anche ad alcune di queste domande):
- Che rapporto c’è tra lei è Michele Santoro? E’ vero che lei sta progettando insieme a Santoro una nuova trasmissione che sostituirà Annozero?
- Come mai nel palinsesto di Rai2 nel periodo di garanzia sono presenti nel palinsesto dei telefilm polizieschi e non sono presenti telefilm di vario genere?
- Come mai nonostante la Rai abbia deciso di ringiovanire il target di Rai2 sono presenti trasmissioni come Pomeriggio sul 2 (programma che tende più a far concorrenza a Rai1 che a Italia1), i telefilm La signora in giallo e Love Boat (andato in onda quest’estate!) e continue Question Time che fino a qualche mese fa andavano in onda Rai3 al posto della Tv dei Ragazzi? (ho escluso la trasmissione I fatti vostri perchè è chiaro che alle 11 non ci sono i giovani)
- Visto che da quest’anno a Rai2 spetterebbe il compito di trasmettere la “TV DEI RAGAZZI” non le sembra assurdo proporre la TV dei Ragazzi al mattino quando i bambini devono andare a scuola invece che al pomeriggio o in fascia preserale (cosa che Rai2 ha fatto fino al 2009)?
(PREMESSA: le pregherei di non rispondere con il fatto che esistono Rai Gulp e Rai Yoyo)
- Prossimamente sulla sua rete saranno presenti trasmissioni d’intrattenimento comico come Scorie, Bulldozer e Convenscion?
- Come mai il sabato sera non è dedicato ai film per la famiglia (come fa Italia1 e come faceva Rai1 il venerdì fino a qualche anno fa) visto che lei ha sempre dichiarato di voler attirare anche le famiglie?
- Che c’azzecca la rubrica TGR – Montagne con Rai2, questa rubrica non dovrebbe andare in onda su Rai3?
- Non è anomalo che Rai2 abbia due edizioni serali del Tg2 (18.15 e 20.30)? Non già quella delle 20.30 (che per lo più è quella più seguita rispetto a quella delle 18.15)?
- Ci sarà un’altra edizione di X Factor quest’anno? Se no ha già in mente un talent show che lo possa sostituire?
- Come mai lei punta su personaggi come Monica Setta e Lorena Bianchetti? Come mai la sua rete non punta su personaggi come Carlo Pastore, Daniele Battaglia e Alessandro Cattellan (per citarne alcuni) mettendoli alla conduzione di programmi di intrattenimento?
- Come la rubrica Tg2 Dossier (storica rubrica della testa di Rai2) va in onda il sabato sera in “seconda/terza serata” e non (per esempio) il Giovedì dopo Annozero?

Direttore se risponderà alle mie domande le sarò grato di avermi risposto, anche perchè le confesso che quando vedo Rai2 mi pongo queste domande e per questo le sarei grato se mi darebbe delle risposte (anche ad alcune di queste domande), per il resto le auguro buon lavoro! Grazie!



23. Tommi ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 17:43

P.S.: Forse ho esagerato con le domande ma penso (come già detto molte volte) che queste domande se le pongono tutti (o quasi tutti)



24. Clà ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 17:58

Tommi molte domande me le faccio pure io ma ne ho scritte tante che ne ho dimenticate altre, cmq si vede ke in molti la pensiamo allo stesso modo.



25. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:08

Direttore, ha mai preso in considerazione l’idea di riportare LaTalpa su RaiDue?



26. Tito G ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:15

Direttore visto che quest’anno Rai2 compie 50 anni ha in mente di fare qualcosa il 4 novembre per celebrare i 50 anni della rete? GRAZIE!



27. Peppe93 ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:18

Credo sarà un’intervista scottante. Avrà molte cose da dire.



28. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:23

Peppe: considera che e’ la seconda intervista che il Direttore rilascia. La prima, tempo fa, al Corriere della Sera. Adesso a noi. Notizie importanti.



29. Gene ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:24

Buongiorno Direttore,

volevo chiederle: a che punto sono le trattative per far restare a RAI2 Simona Ventura? Se permette le vorrei suggerire di farla ritornare sul banco dei giudici di un’ipotetica quinta edizione di X FACTOR (IL PROGRAMMA PIU’ BELLO CHE VIENE PRODOTTO IN ITALIA!!).



30. Gene ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:35

Buongiorno Direttore,

per quanto riguarda X FACTOR, mi permetto di esprimere il mio gradimento verso la conduzione di FRANCESCO FACCHINETTI. Molti lo criticano, ma gli va dato atto che sta ancora crescendo (MA E’ GIA’ BRAVO) e che è una faccia fresca e nuova nel panorama.

Inoltre volevo chiederle quando verranno trasmessi: il pilot di “101 modi di perdere un gameshow”, i due nuovi programmi di Morgan(Delitti Rock e Morgan Music Award)



31. nicola pastore ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:38

Lo scorso anno contatto’ raffaella carra. Perche’ non le propone degli speciali di amore ? o una versione riveduta di pronto raffaella?



32. NICOLA ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:41

COME E A CHI SI PUO’ PROPORRE UN’IDEA PER UN NUOVO PROGRAMMA TV?



33. luigi ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:42

direttore ke ne pensa di riportare la d’eusanio nel pomeriggio di rai due?? é sata una delle poke ad avere sempre ottimi ascoltiii….



34. Fabo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 19:13

Direttore Liofredi.
perchè invece di puntare sui giovani come dovrebbe fare una rete destinata ad un target meno anziano, lei continua a dare programmi a conduttori come Monica Setta, Claudio Lippi o Paolo Limiti? Non le pare di danneggiare esclusivamente Raiuno?



35. Emanuele Lombardini ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 19:50

Salve Direttore. Vorrei ringraziarla a nome di tutti gli italiani che amano l’Eurofestival per avere fatto tornare l’Italia in concorso. A tal proposito vorrei chiederle alcune cose:
1) Quando verrà fatto l’annuncio ufficiale della Rai, visto che la partecipazione è stata ufficializzata dalla Ebu?
2) Lei parlava in sede di presentazione di X Factor della possibilità per chi avesse vinto il programma di rappresentarci in Europa. Ma Nathalie farà Sanremo e pare che abbia in programma un concerto a Roma nei giorni dell’Eurofestival. Circola il nome di Marco Mengoni. Cosa può dirci in merito? Quando avremo notizie?
3) Lei ha dichiarato subito dopo X Factor: “Con la metà del budget organizzo una manifestazione di uguale livello”. Sta pensando ad una selezione italiana per l’Eurofestival?



36. Emanuele Lombardini ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 19:55

Ancora sull’Eurofestival direttore:

1) Come si è convinto del fatto che era il caso di tornare in gara dopo tanti anni di assenza?



37. Ranma25783 ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 19:58

Gentile direttore, mi chiamo Antonello, e desidero ringraziarla infinitamente per essere riuscito a riportare la RAI all’Eurofestival. Ho un po’ di domandine al riguardo:
1) cosa pensano il Presidente Garimberti, il direttore generale Masi, e il Consiglio di amministrazione sull’evento?
2) il cantante sarà scelto internamente oppure c’è il tempo di una finale nazionale, o ancorà si punterà su Sanremo?
3) Quanto costerà alla RAI la partecipazione all’Eurofestival?
4) Dando per scontato che la finale sarà trasmessa su Rai 2, quante semifinali saranno trasmesse e dove?
5) Torniamo dopo 14 anni. L’Eurofestival non è molto noto in Italia. C’è il rischio di fare un bassissimo dato Auditel (che x la tv italiana conta molto, forse troppo) Cosa pensa di fare per far conoscere meglio l’evento?
La ringrazio per l’attenzione e le auguro buon lavoro!



38. KingLuchas ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 20:05

Buonasera direttore,
vorrei farle tre domande:
come pensa di far conoscere di nuovo l’Eurovision al pubblico italiano?
musicalmente parlando, come pensa di far conoscere di nuovo l’Italia in Europa?
Guardando la musica europea (eurovisiva e non) pensa che la musica italiana sia rimasta indietro o è al passo con i tempi?



39. claudia ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 20:11

ahahah, che ridere! E’ bastato mettere una foto in primo piano che siamo partiti con le domande… :D



40. mcooo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 20:51

Claudia
le cavolate le dici tu…se e’ stato chiuso significa che floppava…



41. mat ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 20:53

caro direttore che ne dici della talpa o dell’isola condotta da paola perego il prossimo anno? é vero che andrà a mediaset la balivo? Mi spiace non aver rivisto la carrà su rai2. E’ confermato lo speciale con la Zanicchi?



42. Tommi ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 21:03

E certo, non capita tutti i giorni che un direttore di rete si esponga alle nostre domande. Chissà se ci darà delle risposte e ci farà capire meglio come vede lui Rai2



43. domy-paolaperego ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 21:33

Direttore c’è la possibilità di rivedere sugli schermi di Raidue una nuova edizione del reality-game, La Talpa, logicamente con Paola Perego??



44. JP ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 21:37

Caro direttore,

Raidue deve finalmente cambiare: programmi NUOVI senza copiare Raiuno e Raitre, facendo competizione interna.

Simona Ventura fa parte del DNA di Raidue, e se vuole cambiare, un direttore la deve accontentare. Una seconda serata stile Kalispera (quotidiano, o con piu serate a settimana) sarebbe fantastico per lei.

Limiti, Setta, Bevilacqua, Bianchetti, Magalli, Guardi e altri simili e i loro attuali programmi non entrano nella missione di Raidue. Tolgono posto a gente che su Raidue puo esprimersi al meglio, come Facchinetti, Balivo, Leone, Alda D’Eusanio (si proprio lei, sa adattarsi e fare programmi per giovani, vedi il suo mitico Al Posto Tuo) etc

Un grande palinsesto sarebbe cosi:

Tarda Mattina: Telefilm (Ghost Whisperer, Army Wives etc)
Pomeriggio: Pomeriggio sul Due con Caterina Balivo; Docu-reality (stile Cambio Moglie); Daytime Reality/Talent
Preserale: Talk-Show con Alda D’Eusanio; Gameshow con Francesco Facchinetti;
Prima Serata: XFACTOR – ISOLA DEI FAMOSI – ANNOZERO – TELEFILM – LA TALPA – VERO AMORE (Simona Ventura ha espresso il desiderio di farlo) – SO YOU THINK YOU CAN DANCE
Seconda Serata: Programma d’intrattenimento con Simona Ventura.

Grazie

JP

Il pomeriggio di Raidue:



45. aLeX P ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 22:28

Gentile Direttore,
quest’anno ci ha regalato una novità non indifferente: il ritorno dell’Italia all’Eurovision Song Contest. Qualcosa mi dice che piacerà agli Italiani in generale e ai vari fans dell’evento in particolare, ma a parte gli annunci dell’EBU, da parte sua e dalla RAI non è stato ancora lanciato nessun comunicato ufficiale. Come ha deciso di rilanciare l’evento ad un pubblico, quello italiano (e specialmente quello più giovane) che non ha più potuto seguire l’Eurovision dal lontano 1997? Nello specifico, l’artista che rappresenterà l’Italia uscirà dalla selezione sanremese o seguirete altri criteri? Sarebbe bello se lei per primo, che ha voluto questo ritorno, ce ne parlasse e ci spiegasse come vi organizzerete, su che reti trasmetterete l’evento e chi sarà la voce fuori campo che presenterà il tutto? Anche questo particolare da non sottovalutare, visto che anche tra i vostri conduttori non è facile trovare chi è abbastanza preparato sul tema e in grado di sostenere una diretta in lingua inglese.
A nome di EurofestivalNews.Com volevo intanto ringraziare anche Davide Maggio per questa intervista, sperando che possa accontentare tanti fans dell’Eurofestival e riesca a porre le giuste domande al Direttore e ottenere anche le sperate e attese risposte.
Domani saremo qui ad aspettare e sperare di ricevere finalmente qualche chiarimento. Buon lavoro Direttore.

Alessandro



46. Alessandro Banti ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 22:56

Anch’io la ringrazio per aver riportato la RAI in Europa con l’Eurofestival dopo 14 anni di assenza!

Conferma che la finale del 14 maggio sarà su Rai2? e la semifinale che la RAI dovrà comunque trasmettere?
Chi rappresenterà l’Italia?
Avete pensato a un commentatore forte che possa trascinare il pubblico?
Pensa a una o più serate introduttive su Rai2 che facciano conoscere l’Eurofestival agli italiani?

In ogni caso grazie e le do’ appuntamento a Dusseldorf! Io ci sarò



47. Cristina ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 23:13

Gentile Direttore,
Sono la presidentessa di OGAE Italy, il fan club italiano dell’Eurofestival. Che dirLe? I miei amici e compagni di avventura, prima di me, hanno già chiesto tutto il possibile. Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere quale felice idea l’ha portata verso questa manifestazione, chi sarà il nostro portabandiera (ho un nome nel cuore, e spero!), cosa si pensa di fare per pubblicizzare questo evento, insomma, qualsiasi comunicazione da parte Sua sarà estremamente gradita!
Soprattutto, però, il mio è un grazie. Grande quanto una casa, a nome mio e dei nostri quasi cento iscritti (non male per un Paese che non partecipava da 13 anni, vero?), nonché da parte di tutti quelli che aspettavano questo ritorno e anche di quelli che ancora non conoscono l’Eurofestival ma che, sono sicura, una volta fatta la sua conoscenza non lo lasceranno più.



48. Gianco ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 04:45

Buongiorno Direttore

Si è mai chiesto tra sè e sè cosa il telespettatore tipo di Rai2 desidererebbe seguire sul suo canale e che al momento non c’è in palinsesto?

Ecco..nel mio piccolo ci ho riflettuto più volte e tutte le volte ho un unico pensiero: un Victor Victoria Show della Cabello in seconda serata su R2 (anche 3 volte a settimana: martedì, mercoledì, giovedì) sul modello del vecchio Chiambretti C’è.

Cosa ne pensa?

Spero che possa rispondere e nell’attesa la ringrazio.



49. JP ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 07:56

Sono d’accordo con Gianco che c e bisogno di una seconda serata, pero piu nazionalpopolare – per questo Simona Ventura sarebbe perfetta (vedi il buon riscontro di Kalispera).



50. Eloisa sfida canora a livello europeo. ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 08:09

Gentile direttore volevo dirle grazie per aver riportato l’Italia all’Eurofestival.Noi appassionati dell’evento siamo molto curiosi di sapere il nome di chi ci rappreseterà in questa competizione canora.Circolano voci di corridoio che vorrebbero un cainetti ntante di XF delle precedeni edizioni.

Mi unisco alle speranze che XF possa ritornare la prossima stagione.Io eviterei l’onere di spendere sostanziosi cachet per ospiti che non interessano a nessuno.Morgan dovrebbe ritornare.Inoltre in giuria servirebbe una donna più competente…pensavo ad Ambra.Anche il signor Facchinetti è diventato intollerabile



51. Schattol89 ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 10:03

Direttore, c’è qualche programma sulla sua rete che non era convinto di produrre ma per non creare malcontento generale, ha prodotto?



52. Geo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 11:34

-Se potesse quale volto strapperebbe alla concorrenza?

-La Balivo è confermata il prossimo anno sulla sua rete?

-Non pensa che Geo & Geo e Cose dell’altro Geo facciano risultati ben al di là degli obiettivi di R3 e che meglio si adatterebbero a R2 in termini di ascolti ed in termini di target rispetto alla Signora in Giallo e Signora del West…



53. claudia ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 11:45

@ mcooo 40
se è stato chiuso lo sapremo, probabilmente, oggi alle 14.
E se avesse “floppato” come dici tu non sarebbe arrivato alla quarta edizione per un totale di 52 prime serate!
Non sto neanche a ripetere che ogni risultato d’ascolto va contestualizzato in base agli obiettivi di rete, alla concorrenza, al confronto con l’edizione precedente, ecc… tanto non capisci! ;)



54. Andreas ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:10

Sp’ero che il direttore si sia accorso del successo di In punta di Piedi sul web, su youtube ha conquistato numerosi fan stranieri che vogliono Nathalie all’Eurovision! Spero davvero..che tenga in considerazione..di questo..e non solo del personaggio da mandare e cioè “Marco mengoni” ma sopratutto del brano..E speriamo ci dia conferma che il miglior talent della tv..torni l’anno prossimo!



55. emanuele ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:31

Caro direttore..non si faccia scappare Simona Ventura…è una grande risorsa per la rete e per l’azienda Rai!…..io cercherei di valorizzarla di più!…..magari con un programma su raiuno!…..



56. W. Rai uno ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:36

Direttore , Liofredi
Anch’ io ho un paio di domande da rivolgerle:
1° Il progetto di Raffaella Carrà annunciato e poi, rimandato che fine ha fatto x il sabato pomeriggio di rai 2.
2° Paolo Limiti , ritornerà a ricoprire la scia den day time della rete, appunto un bel pgr. dopo Pomeriggio sul 2.
3° I miei complimenti, di come cerca di , far andare avanti la rete , lei ripete sempre sperimentare, allora, appunto sperimentiamo.



57. W. Rai uno ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:47

@ Bravo Geo
Mi ai tolto le parole ma credo che Geo & Geo rimarrà sempre a Rai 3, essendo un pgr. di servizio pubblico difficilimente passerebbe … su Rai2.



58. maroc ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:01

Buon Pomeriggio Signor Direttore …
l’Eurovision Contest sarà in carico a Raidue ?
Chi rappresenterà il nostro Paese ?



59. GIANCARLO ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:18

Buongiorno direttore Liofredi volevo sapere se ci sarà Xfactor 5, la Talpa nel palinsesto autunnale di raidue.
Se trapelano già nuove informazioni sui giudici visto che la Maionchi è passata a Canale 5. E chi sostituerà la Balivo a Pomeriggio sul 2 visto che lei passerà a condurre Mattino 5 su canale 5? Distinti Saluti



60. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:30



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.