13
gennaio

DM LIVE24: 13/1/2011. SANREMO E’ SANREMO, I BESTEMMIATORI SONO FUORI, SIMONA RIMANE DENTRO E A LINUS BASTA UN’OSPITATA PER CAMBIARE IDEA

Diario della Televisione Italiana del 13 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

Perchè Sanremo è Sanremo

lauretta ha scritto alle 09:28

La decisione potrebbe essere clamorosa. Ma, per la prima volta, quest’anno il festival di Sanremo potrebbe non essere più una parola impronunciabile sulle reti Mediaset. Pare che se ne parlerà molto, soprattutto nei contenitori domenicali. (fonte Chi)

  • Fuori da tutto

lauretta ha scritto alle 18:21

Stando alla d’Urso, i tre bestemmiatori del Gf 11 non appariranno in nessuna trasmissione per volere dell’editore. (DM conferma)

  • La Ventura resta in Rai?

mcooo ha scritto alle 23:47

Secondo il settimanale Oggi, Simona Ventura non passera’ a Mediaset per una questione di soldi…

  • Basta un’ospitata

mcooo ha scritto alle 23:59

Linus parlando della sua ospitata ad Amici: “Sono arrivato sentendomi come l’astronauta di Planet 51, non tanto per la mia totale ignoranza su “vestitini” e “immunità” ma per la strana sensazione di entrare in un mondo decisamente piegato su se stesso. È il suo limite, se vogliamo dirla tutta. Però mi sono molto divertito, come se fossi stato a un incontro di wrestling. E, lo dico non per la cortesia dell’ospite, qualche ragazzo è anche bravo”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


dm live24 - 15 febbraio 2012
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2012. I GIOVANI NON PROVANO PERCHE’ IL PALCO SERVE A CELENTANO


DM Live 24 4 Novembre 2011
DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2011. MEDIASET QUERELA PAOLINI, BONCOMPAGNI VS MARCUZZI, AMICI FINO ALLE 16

27 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 02:14

linus=malika ayane: coerenza zero!!!! prima snobbano un certo tipo di trasmissioni, salvo poi sfruttarle, per un po’ di pubblicità gratuita!!! Il caso di malika è emblematico: neanche un anno fa è andata come ospite ad io canto, invece oggi afferma che rinchiuderebbe in un collegio la figlia qualora avesse voglia di partecipare ad un baby talent!!!!



2. mats ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 03:14

Sicuramente la Ayane avrà utilizzato un’altra espressione e spiegato meglio la faccenda. Poi Io canto un anno fa mi pare fosse diverso, quest’anno i ragazzini li ho visti tutti convinti di essere delle star



3. tinina ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 07:31

@ mats

Solo quest’anno? A suo tempo vidi a Verissimo un’intervista a Christian Imparato il quale per tutto il tempo guardò fisso in camera come il più consumato degli uomini di spettacolo!

Io trovo i bambini in TV antipaticissimi e ben poco spontanei.



4. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 09:14

Durante Kalispera, Signorini rivolto a Bocchino :” Lo sai, stiamo cercando un fidanzato per Vespa..”. A quel punto Bocchino :” Ma chi, Bruno??”. E Signorini :” Ma percarità, chi se lo prende a quello!!”.



5. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 09:19

Dopo il balletto di Vinci a Kalispera, Signorini rivolto al giornalista :”.. Ora non mi finirai mica a Ballando ’sotto’ le stelle..?!”. Ma che è un nuovo programma??



6. fede ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 10:15

ma perché, Linus non è un ospite fisso ad Amici?



7. pippo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 10:22

Malika Ayane parla del suo rapporto con la televisione e di talent show in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera: “Guai se Mia (già il nome della figlia è tutto un programma) volesse andare ad una di quelle trasmissioni tipo Ti lascio una canzone o Io canto. Non ci penserei su due volte, la manderei in collegio”. Malika ribadisce di non apprezzare più di tanto nemmeno i talent show: “Poveri ragazzi che partecipano a quei programmi. Primo perché vengono istigati alla rivalità, secondo perché, una volta diventati famosi, prendi Karima o Marco Carta, comunque si portano dietro un pubblico televisivo che hanno fatica a scrollarsi di dosso”. Peccato che lo scorso, anno ancora sconosciuta, è andata ad Amici per farsi conoscere meglio; per non parlare dell’ospitata ad x-factor per promuovere il suo album in uscita. nella vita ci vuole un po’ di coerenza!!!!



8. ele ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 12:50

DAVIDE CHI AVRà INVIATO LE 500 ROSE ALLA D’URSO??



9. mats ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 13:11

@Pippo: beh non ha mica tutti i torti… i ragazzi dei talent (ovvero, i ragazzi di Amici) sono guastati dal seguito di ragazzine che li seguono



10. pippo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:14

allora la coerenza vuole che non si vada ospiti in programmi nei quali non si provi un minimo di stima, al di la di chi li conduca!!!



11. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:36

Polemiche e piccole guerre in Rai per il prossimo festival di Sanremo, su Raiuno dal 15 al 19 febbraio. Paola Perego dovrebbe trasferire in Riviera il suo programma Se.. a casa di Paola, che andrebbe in onda direttamente dallo yacht del compagno e potente agente tv , Lucio Presta. Ma le spese per allestire un nuovo studio sulla barca di Presta non sarebbero poche e in Rai si mugugna. Anche perchè altre trasmissioni di Raiuno da La vita indiretta a Domenica in dovrebbero traslocare a Sanremo per il festival. (fonte Oggi)



12. tot_ ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 14:56

alla d’urso tolgono pure la domenica in compenso di un probabile ritorno alla conduzione del gf?!?!??!veroooooooo?????



13. AnTo ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:26

Caterina Balivo passerà a Mediaset. Quindi, nell’autunno 2011, lascerà Pomeriggio sul 2 per Canale 5. La conduttrice, che in questa stagione ha già dovuto rinunciare a Raiuno per trasferirsi su Raidue, dovrebbe andare a condurre Mattino Cinque, al posto di Federica Panicucci.

Federica Panicucci, la cui conduzione a Mattino Cinque sarà “defraudata” da Caterina Balivo, non dovrebbe disperarsi troppo: andrà infatti a occupare a sua volta il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Non solo, perché continuerà anche a condurre Domenica Cinque, dove debutta già dal prossimo 16 gennaio, in coppia con Claudio Brachino.

Povera Barbara D’Urso, cosa le resta? Il suo Stasera che sera! è stato un flop (almeno nella prima puntata). Per questo, lo show si concluderà prima del previsto: farà solo tre puntate. La Panicucci, come detto, è destinata nell’autunno 2011 a prendere il suo posto nel pomeriggio di Canale 5. Barbara, perciò, è stata ridimensionata. E per la prossima stagione? Si prospetta per lei la conduzione del Grande Fratello. Anche qui è una sorta di ridimensionamento, visto che Barbara era già stata tra i gieffini dal 2003 al 2005… E l’ultima pedina da spostare resta Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi cosa farà senza più il suo Grande Fratello? Al momento non è ancora chiaro, anche se appare molto difficile che si sposti da Mediaset, che in tutti questi anni l’ha coccolata parecchio. L’unico dubbio è che il compagno Francesco Facchinetti, forte del successo personale a X Factor, possa riuscire a muovere qualcosa in Rai. Staremo a vedere…

fonte:Dagospia



14. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:27

Mi sembra talmente prematuro…



15. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:30

Ma non è che la Balivo crede di essere già a Mediaset?? A Pomeriggio sul 2 è la volta di Maicol Berti, ex gf10..



16. tot_ ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 15:42

ma l’agente della d’urso ki e’??? caschetto o come si chiama lui???no vero???



17. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:32

Io la Balivo a Mediaset ce la vedrei bene, ma non mi sembra ci sia spazio per lei in palinsesto… sinceramente la d’Urso mi sembra difficile che abbandoni il pomeriggio, mi smebra pure difficile un suo ritorno al Grande Fratello, quest’anno è disinteressatissima. La cosa migliore per i tre programmi videonews di infotainement Mattino Pomeriggio e Domenica 5 per me andrebbero condotti da 3 persone diverse. La Marcuzzi la vorrei a Domenica5…. tutto ciò che potrebbe fare ( GF escluso) sarebbe di sicuro un bel programma. Il GF spero lo facciano riposare. E poi facciamo i conti senza l’oste vediamo come va la nuova Domenica5 e poi ne riparliamo, per me se va bene e la Panicucci viene riconfermata ( anche se io voglio la Marcuzzi) abbandona il mattino e per me non si prende il pomeriggio, ma di sicuro preferisce un bel Prime time, aleggia sempre il ritorno di una Talpa. Il pomeriggio poi è una sfida sempre persa in partenza, così come il mattino che è anche molto faticoso da fare. A quel punto se va bene la domenica secondo me abbandona altre velleità in daytime per un bel prime time.

Poi rimane l’incognita Ventura…è quindi veramente naufragato tutto con mediaset?



18. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:35

ahahahahah altrove mi hanno bannato! ahahahah ma io non ci posso fare niente, appena leggo certe cose mi viene il sangue acqua!



19. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:41

Phaeton: cioe’?



20. Nedda ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:46

sono contenta delle novità su simona :-), ma credo che non ci sia niente di certo. per questione di soldi non credo sia perlomeno solo per questo, sono decisioni troppo importanti per la sua carriera per essere condizionate solo dai pippi! non so se senta l’esigenza di cambiare, di provare qualcosa di nuovo o di farlo magari sempre in rai, sicuramente simona è una che sa cosa fare, ma forse dipende anche da cosa le propongono di fare. mediaset potrebbe essere la domenica, ma se la panicucci andrà bene?e poi con quel taglio giornalistico che vuole mediaset? in prima serata cosa? per cortesia il gf no, fare i programmi che lanciò lei a suo tempo non so potrebbe suonare come minestra riscaldata…boh! personalmente mi affascina di più un percorso in rai, lo stile mediaset degli ultimi anni non mi piace.



21. Nedda ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:52

mah la balivo non credo sia una cosa certa…io la vedo molto da pubblico rai..credo che il pubblico del primo pomeriggio rai si sia affezionato a lei dopo tanti anni, lo “stile festa italiana” è proprio il suo.



22. Nedda ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 16:58

probabilmente a mediaset simona spacca di più il video, mentre la balivo credo di no.



23. mats ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 17:49

Mi sembra veramente improbabile che la d’Urso abbandoni il pomeriggio… E ancora di più che a sostituirlo vada la Panicucci, che mi sembra veramente la “miracolata” di questa stagione… Ce la spacciamo come “amica di sempre”, le viene affidata la domenica nonostante con la sua guida Mattino cinque sia precipitato negli ascolti… Mah, staremo a vedere. Ma la d’Urso ha bisogno di una prima serata nuova: perchè non Scherzi a parte?



24. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 18:29

A pomeriggio 5, la d’Urso, dopo aver fatto notare all’ex gieffina Angela Sozio che stava cominciando a parlare al plurale, esclama :”.. E dopo il mago Otelma, il mago Sozio..”.



25. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 21:03

‘Epurata’ da tutti i programmi della barbarica d’Urso : la giornalista di Libero, Alessandra Menzani ha osato scrivere un pezzo contro l’iguardabile ‘Stasera che sera’. (fonte Dagospia)



26. Alessandro ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 21:47

Nel live sulle pagine di DM, Lorella Cuccarini afferma: “Ho un ottimo rapporto con Antonella Clerici e mi trovo benissimo anche con Mara Venier e Paola Perego…”



27. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2011 alle 21:52

@ Daivde cosa non hai capito?

@ lauretta: ma sarà epurata per aver scritto l’articolo o lo sarà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.