11
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: LA PANTOMIMA DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO CHE NON RIESCONO AD ENTRARE NELLA CASA

Grande Fratello, la passerella durante la 13^ puntata

L’ostretica maschio, il sosia di Baglioni in salsa coiffeur, il gracile calabrisello, le cicciottelle ribattezzate immediatamente dai Gialappi come le Sorelle Panzerotti e per tutta la grancassa di persone, autentici dilettanti allo sbaraglio da Corrida, che esulano dal prototipo di bono da agenzia, pupa o ex-fiamma anche per stavolta la porta rossa non si apre. Il must dell’anno è sempre più il tipo facilmente accoppiato o accoppiabile che possa mettere in moto gli ormoni degli inquilini e dei telespetattori.

Ci è toccato bruciare metà puntata con improbabili scremature, ripescaggi dalla platea, sfide di ballo con Jimmy Barba (concorrente di cui ignoriamo ancora il senso nella casa), e ballottaggi palesemente fintissimi prima di arrivare al verdetto scontato. Sulla passerella dell’ingresso, con tutto il sapore del defilè darwiniano a causa dei duelli assurdi, mancava solo Cicciosapore e il cane dei Griffin a sfidare i predestinati. Le porte del Grande Fratello si spalancano solo per l’aitante muratore Nathan Lelli, la mezza pupa Rosy Maggiulli (ignara del suo ingresso ma con un’esplosione di balconata stranamente molto televisiva, nonostante il freddo polare all’esterno della casa) le cui bocce sono già state lanciate nella discussione dopo due secondi, e opportunamente palpate.

A ruota il ‘cocco’ di Lele Mora, alias Biagio D’Anelli, balzato all’attenzione della serata solo per la confezione pailettata di pandoro che gli ricopriva il volto, e il team di beltà varia rispondente ai nomi di Valentina Costanzo, Erinela Bitri e Roberto Manfredini. La cosa più triste però è che gli autori non sanno più come mascherare le trame. Con i nomi dei nuovi partecipanti già conosciuti da giorni grazie alle nostre anticipazioni Alessia Marcuzzi si è dovuta cimentare in improbabili giochetti e sorprese veramente poco credibili, a tratti davvero imbarazzanti con quel loro essere a metà tra la gag e il presunto serio. Dove volevano andare a parare? Ai posteri l’ardua sentenza (ormai concludiamo così i nostri post sul Gf).



Articoli che potrebbero interessarti


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.


nando-e1
GRANDE FRATELLO 11: IN UNA SERATA DI CONFRONTI, OCCHI PUNTATI SU QUELLO TRA MARGHERITA E LA PRESUNTA AMANTE DI NANDO.


GF11 - Pietro Titone e Edoardo Tavassi
GRANDE FRATELLO 11 E L’EFFETTO CONDOMINIO DI CITTA’.


LIVE3
GRANDE FRATELLO 11: LA QUINDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA OLIVIA, TITONE VIENE ‘RIABILITATO’. BIAGIO, ROBERTO E NATHAN IN NOMINATION.

6 Commenti dei lettori »

1. *Elena* ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:26

Premetto che ieri sera ho visto quasi tutta la puntata. La cosa proprio più stupida è stata: Guendalina che deve scegliere fra Marcellino e Biagio… è indecisa… la Marcuzzi suggerisce pure “Bia…. Bia….” e ovviamente Guenda sceglie “Biagio!”. Ma va?!?! Se diceva Marcellino cosa succedeva? Che scappatoia avrebbe preso la Marcuzzi???



2. *Elena* ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 20:17

Mi dispiace per pIetro, mi sta sulle balle, ma ribadisco che non ha bestemmiato, per me ha detto “Dico”. Allora per il gf tutti i toscani che dicono dico sono dei bestemmiatori???
E’ stato solo una scusa per ridimensionare le cose, il tutto solo per salvarsi la faccia.
Ah, sono andata a cercare su youtube il video della bestemmia di Guenda e sapete cosa c’è scritto sulla schermata??? “Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di R.T.I.. “



3. lauretta ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 20:31

e di Augustino nel tugurio, ne vogliamo parlare?? Cioè praticamente sto tizio deve stare li per una settimana solo come un cane…e poi se dovesse passare il televoto entra nella casa… come ‘ospite’?? Mah..!!



4. mats ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 00:51

Io ho voglia di vederci una casalinga che si presenta in diretta in ciabatte e bigodini… O qualche esemplare di maschio con pancia da birra come si vede in giro. Insomma, gente normale come nella prima edizione. Chissà che poi magari non escano fuori momenti spensierati di giochi e risate!



5. comare ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 13:34

Veramente imbarazzante e triste. Per un attimo, solo per un attimo, vedendo i ragazzi del casting online ci ho sperato… ho pensato davvero di vedere nella casa le sorellone ilari, l’ostetrica maschio, Marcellinol’emigrante, gente normale e vicina e noi… Ma figurati. Naturalmente entra il vippetto fisicato di Lele Mora, il muratore (seeeeee!) tronista Nathan, la biondina mezza nuda che fingono di sorprendere, l’ennesima amica di Guendalina (e ditelo che avete fatto il provino sul suo pianerottolo e che Guendalina è cugina di uno degli autori altrimenti non si spiega!)… insomma, la solita minestrina spacciata per vera…
E la Marcuzzi, che mi è pure simpatica, che si offende quando la gente apre gli occhi e pensa male… Alè, torna tra noi. E’ tutto finto e costruito e tu lo sai benissimo. Guarda caso il Titone e il Baroncini solo pochi giorni fa in salotto discutevano delle direttive ricevute sul da farsi in confessionale e toh, guarda caso… PIetro viene eliminato con una scusa di una finta bestemmia. Davide ancora se lo tengono per fare lo pseudo quadrilatero con Rosa-Olivia e Agostino….
Yawwwwwwwwnnnnnnnnnn, noia. Mi fanno quasi tenerezza pèer quanto sono ormai scoperti e incapaci di fingere.



6. comare ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 13:39

Tra l’altro sul web sta girando un filmatino dove Davide dice a Rosa che Agusssshtino è nel tugurio… e adesso come la mettiamo? Dobbiamo continuare a credere che alcuni autori non stiano magheggiando con alcuni concorrenti? Oppure Davide ha saputo di Agostino da qualche gallina che passava di lì.
Ma per piacere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.