10
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.

GF11, Pietro Titone

Siete pronti a conoscere i nuovi concorrenti di Grande Fratello che DM vi ha anticipato in anteprima? La marocchina Rajae Bezzaz smentirà le voci che le attribuiscono un flirt con Fabrizio Corona? E spiegherà come riesce a conciliare i dogmi dell’Islam – ai quali sembra obbedire ciecamente – con delle foto non proprio castigate? Quale sarà il suo rapporto con l’altra new entry di origine tunisine Valentina Costanzo? Spazio anche per Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli e Biagio D’Anelli oltre ad uno tra Mr. Tavassi (Remo Nicolini) e Mr. gesto dell’ombrello (Agostino Piccoli)?

L’attenzione, però, è tutta per i bestemmiatori. Come DM vi annunciato in anteprima Grande Fratello squalificherà questa sera Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone per i deprecabili episodi delle ultime settimane. (Siamo troppo forti, ma questa e’ un’altra storia!!!!)

I concorrenti del reality, però, si rendono protagonisti anche di un ulteriore episodio che, se possibile, li qualifica in tutta la loro pochezza: come prontamente segnalato dai nostri attenti lettori i ragazzi hanno deciso di fare uno “scherzo” alla povera Olivia. La ragazza (già definita una “poco di buono” in diretta nella puntata di lunedì scorso) è stata isolata per gioco da tutti i coinquilini, i quali – dopo essersi divisi in gruppetti – hanno finta di parlare di cose riservate, interrompendo le conversazioni non appena l’austriaca provava ad inserirsi tra essi. Alla richiesta di spiegazioni, il branco ha incolpato Olivia non si sa bene di quale reato, quando – dopo più di un’ora in cui i ragazzi hanno perso di vista il proverbio “il gioco è bello quando dura poco” – è stato rivelato alla concorrente che si trattava di uno scherzo. A quel punto Olivia ha reagito è si è scagliata contro Guendalina (alla quale ha mollato uno schiaffone -involontario?) e il maestro di bon ton Scattarella, uno dei più esagitati del gruppo per la pesantezza dei toni usati nella vicenda.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.15: Alessiona nostra definisce la puntata odierna “speciale”, al termine della quale la casa del Grande Fratello “non sarà più la stessa”, per l’occasione viene riesumata la passerella che accompagnerà le new entry all’interno della casa. La Marcuzzi conferma l’anteprima DM “Pietro potrebbe uscire e forse non sarà l’unico!”

Ore 21.19: Ai ragazzi viene mostrata la fatidica passerella: i ragazzi sembrano frastornati. Guendalina viene allontanata dal resto del gruppo, apre la porta rossa e viene catapultata in mezzo alla folla che circonda la passerella sulle note di “I’ve gotta feeling”: il suo compito sarà quello di accogliere le prime new entry.

Ore 21.24: Il primo candidato all’ingresso porta una maschera che lo rende irriconoscibile: è Marcellino, calabrese di 33 anni a Roma “in cerca di cerca di fortuna. Il secondo è l’ormai famoso Biagio D’Anelli, coda di cavallo e giubbotto di jeans. Guendalina, chiamata a scegliere il preferito tra i due, sceglie il secondo. Come se non lo sapessimo da giorni….

Ore 21.28: Va in onda la clip su Biagio, organizzatore di eventi che pare simpatico come la varicella a ferragosto: l’umiltà non sembra il suo forte…

Ore 21.31: Momento geometria! Va in onda la fenomenologia del triangolo Rosa-Davide-Olivia e Alessia fa il riassunto delle puntate precedenti: Baroncini, criticato dagli altri concorrenti (Andrea e Angelica in primis), si è allontanato dall’austriaca: nella gestione della situazione i 23 anni del catanese si vedono tutti.

Ore 21.35: Cavalier Spocchia (Davide) giustifica il proprio allontanamento con una scusa tra le più banali: l’incompatibilità di carattere. Un RVM rivela come Baroncini stia tentando il riavvicinamento con Rosa, la quale è pronta a ricascare nel trappolone del catanese.

Ore 21.40: Guendalina, senza peli sulla lingua, dice che Davide si sta riavvicinando a Rosa solo perchè la partenopea è l’unica in casa ad essere attratta da lui. La dichiarazione d’amore in diretta è servita e Cavalier Spocchia afferma di pensare a lei “mattina, mezzogiorno e sera“. Il perfido Signorini accusa: “Non hai cambiato idea su Rosa solo dopo aver capito che è una delle più amate dal pubblico?”

Ore 21.45: Ecco le delucidazioni sul casting online: tra tutti i partecipanti il Grande Fratello ne ha selezionati nove. Chi sarà il vincitore della più democratica tra le selezioni? Lo scopriremo dopo la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.51: Ecco il primo momento trash di una serata (che speriamo non sia avara di queste situazioni): Maxi lite in diretta tra Guendalina e Baroncini che si accusano reciprocamente di essere opportunisti e di avere cercato un legame nella casa soltanto per andare avanti: tra i due volano offese di stampo oxfordiano. Intanto vengono mostrati i volti dei nove finalisti del casting online: c’è un fabbro messinese, un parrucchiere livornese, un’impiegata brasiliana, una torinese, un sardo, un p.r. calabrese, un muratore di Castel San Pietro e due sorelle di Seregno che potrebbero entrare nella casa come un unico concorrente.

Ore 21.56: Sembra di essere a Salsomaggiore in una notte di metà settembre con la Marcuzzi travestita da Carlo Conti: per alcuni dei candidati all’ingresso “Il Grande Fratello finisce qui” e per altri “Il Grande Fratello continua”. La lite nella casa si infervora: Guendalina accusa Davide di avergli dato della prostituta e di aver bestemmiato (un altro?). Alessia chiede di moderare i toni.

Ore 21.59: Mentre la discussione non accenna a placarsi, Alessia decide di focalizzare l’attenzione su Pietro: non si parla di bestemmie ma dalla lite avuta in settimana con la Tavassi. Titone ha giocato a pallone mentre Guendalina dormiva. SOS Tata per i ragazzi!

Ore 22.03: Baroncini accorre in difesa del compare ma la Marcuzzi glissa e pone l’accento sulla reazione di Giuliano che se la prende con Pietro che ha minacciato di non far dormire il resto della casa: è tutto un fiorire di parolacce sapientemente coperte da innumerevoli BIP!

Ore 22.07: Interviene il sagace Scattarella mentre Pietro e Giuliano si mettono faccia a faccia: è la sagra dell’isterismo! La Marcuzzi domanda al gigolò i motivi di questa reazione: povera Alessia, non deve essere facile domare questa gabbia di esasperati.

Ore 22.10: Signorini stigmatizza l’atteggiamento dei ragazzi: “Siete arroganti e maleducati, mi viene voglia di alzarmi dalla sedia e andare via“. Che puntata amici! L’unico modo per abbassare i toni è mandare la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.16: Si riprende: Pietro resta in salotto e gli altri vengono fatti accomodare nella stanza blu. La Marcuzzi, dopo una lunga e banale introduzione, mostra un RVM in cui viene riassunta la storia dei primi (e ultimi) 85 giorni di Titone all’interno della casa. Se fosse sveglio, Pietro dovrebbe capire che si tratta della classica clip riservata agli eliminati!

Ore 22.19: E’ tempo di bilanci: Pietro afferma che rifarebbe tutto tranne l’avvicinamento a Guendalina. Alessia comunica al concorrente l’annullamento del televoto che lo riguarda e gli mostra il video incriminato. Per la conduttrice “è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso“.

Ore 22.22: Arrivano anche gli altri ragazzi ai quali Alessia spiega la situazione, Pietro si scusa. La Marcuzzi attacca una super predica: “Qualcuno ha insinuato che siano stati gli autori ad incitarvi a bestemmiare per aumentare gli ascolti, il vostro non è un comportamento civile, è una cosa talmente inaccettabile che è intervenuta direttamente Mediaset“. C’è la lettura del comunicato ufficiale: “Mediaset non accetta questi comportamenti, chiunque incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente eliminato. I tre concorrenti coinvolti nella vicenda non fanno più parte del programma“.

Ore 22.28: Visi costernati, increduli, lacrime dei coinquilini…meno male che DM vi aveva già preannunciato la notizia! Il più arrabbiato di tutti è Scattarella, sedotto e abbandonato nel giro di quindici giorni.

Ore 22.32: Piangono tutti! Alessia dice che si è oltrepassato il limite della decenza televisiva e auspica che questa decisione serva da lezione ai ragazzi per moderare il proprio linguaggio.

Ore 22.35: Il tono della Marcuzzi è insopportabile e con aria da maestrina bacchetta Massimo invece di spiegare la decisione. E’ arrivato il momento dell’uscita di scena: Massimo, Pietro (che da un bel calcione alla porta rossa) e Matteo escono dalla casa!

Ore 22.38: Pubblicità!

Ore 22.44: Si ritorna in studio: Davide piange per l’uscita di Pietro “E’ una bella persona“, la Marcuzzi afferma che si è trattato di una decisione molto sofferta. Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno: anche la serpe Guendalina rivaluta Pietro (che aveva nominato soltanto sette giorni fa).

Ore 22.49: A Rosa mancherà Matteo, Andrea è sotto shock, Alessia esorta i ragazza ad andare avanti. Si volta pagina, entra in studio l’ottimo Nando. Per il bene della lingua italiana speriamo che non sia un’intervista troppo lunga. Il pomezino (in nomination con Rosa la scorsa settimana) è uscito con il 79% dei voti. Parte la clip con i best moments.

Ore 22.54: Il pubblico (in gran parte di Pomezia) osanna l’eliminato di lunedì scorso. Nando mostra di essere in possesso di una buona dose di autoironia ridendo sugli strafalcioni linguistici dei quali si è reso protagonista durante la sua esperienza al GF.

Ore 22.58: Signorini stuzzica Nando e lo invita a completare delle frasi utilizzando la forma verbale corretta. Si parla di Margherita e del presunto disaccordo del Sig. Zanatta alla relazione tra la figlia e il pomezino. Va in onda la clip di Roberto Manfredini, 29enne di Modena, con un passato difficile: è stato abbandonato dalla mamma quando aveva solo tre mesi di vita.

Ore 23.01: Il nuovo concorrente viene introdotto con il pretesto di una sfida lanciata a Jimmy. Il bizzarro anglo italiano raggiunge la passerella e l’oggetto della contesa è il ballo. Vi immaginate se a giudicare il confronto dovesse essere la terribile prof. Celentano direttamente da Amici?

Ore 23.05: Signorini (era lui il giudice d’eccezione) decreta che la sfida si è conclusa in parità. Per conoscere i nuovi concorrenti, l’appuntamento è dopo la pubblicità. Pubblicità!

Ore 23.12: Roberto, tipica faccia pulita da bravo ragazzo (è un caso che sia entrato contemporaneamente alla ‘cacciata’ dei blasfemi, fa conoscenza con gli altri ragazzi. Altro momento trash in agguato: Remo e Agostino si contendono l’ingresso nella casa del Grande Fratello. Quando la Marcuzzi pronuncia il nome dell’ex fidanzato di Rosa il pubblico si lancia in ululati di disappunto.

Ore 23.16: Le interviste ai “contendenti” rivelano come sia l’amore il motivo che spinge Remo e Agostino a voler entrare in casa. Agostino guadagna consenso tra il pubblico sillabando: “Basta! Di questo Davide Baroncini non se ne può più“. Alessia legge il verdetto e un ipocrita Grande Fratello da la possibilità di entrare all’ex fidanzato di Rosa perchè se entrasse Remo, la figlia Gaia si troverebbe con due genitori in tv e nessuno nella vita reale. Sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decidere se Agostino entrerà come concorrente. Signorini fa campagna elettorale affinchè vinca il si!

Ore 23.21: Iniziano la girandola delle nominations: Rosa fa il nome di Olivia, Margherita – che ricorda l’anniversario con Nando – nomina Giuliano, il quale decide di mandare al televoto Andrea. Parte la clip di presentazione delle due nuove concorrenti: l’italo-tunisina Valentina è innamorata di Roma (e Guendalina rivela di essere una sua amica) mentre l’altra è la bellissima bolognese Erinela.

Ore 23.28: Focus sulla coppia Angelica e Ferdinando: i due sembrano aver chiuso la loro relazione. Il problema della loro relazione è il sesso: Angelica non può dichiararsi innamorata fin quando non ottiene una conferma dell’affinità fisica tra i due e Ferdinando la lascia. Un vero signore!

Ore 23.34: Angelica difende la sua scelta di castità e accusa Ferdinando di non avere saputo aspettare i suoi tempi: “Tu hai contribuito a bloccarmi, insistendo e continuando a parlare di sesso!“. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.40: Agostino è nel tugurio, in attesa del confronto. Dalla stanza meno nobile del reality il ragazzo potrà vedere ciò che accadrà in casa. Va in onda un RVM in cui Davide si mostra infastidito dei gusti di Rosa in materia di uomini e dice: “Non mi piace che tu sia attratta da un ragazzo stile Uomini e Donne“. Ogni riferimento ad Agostino non è puramente casuale.

Ore 23.45: Scintille tra Davide e Agostino (e i due non sono ancora entrati in contatto diretto!). Scommettiamo che il Grande Fratello manderà Cavalier Spocchia in tugurio? Riprendono le nomination: Guendalina nomina Giuliano.

Ore 23.51: Andrea, ancora abbattuto per l’espulsione di Matteo, nomina Giuliano :”perchè risponde alle persone con un tono maleducato“. Clip sull’ennesima new entry della settimana: è il momento di Rosy e la Marcuzzi non ci risparmia la pantomima: “la ragazza si trova tra il pubblico e la stanno microfonando perchè non sapeva di entrare“. Ma se DM lo ha già svelato da tempo…

Ore 23.57: Bionda, di Parma (ma con origini pugliese), piccolina ma prorompente, appassionata di moda, ha fatto la ragazza immagine: sono queste le caratteristiche della new entry. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.02: Riprendono le nominations, Angelica nomina Giuliano e mentre la telecamera indugia sulla palpatina alle tette che Guendalina fa alla prosperosa Rosy, Davide nomina Olivia: perchè è più concorrente che persona“. I serrati ritmi del programma non permettono che la ridicola affermazione di Cavalier Spocchia venga commentata in studio. Peccato.

Ore 00.06: Chi sarà la new entry determinata dal casting online? I quattro finalisti devono provare ad aprire la porta rossa che si spalancherà per uno solo di loro. A spuntarla è Nathan, professione muratore!

Ore 00.12: Olivia nomina Giuliano: ”per i suoi modi incompatibili con una convivenza civile“, anche Jimmy fa il medesimo nome: ” Giuliano è aggressivo“. Ferdinando nomina Olivia. Il gigolò e l’austriaca vanno al televoto.

Ore 00.19: La Marcuzzi comunica ai ragazzi l’esito delle nominations e rincuora i ragazzi della casa facendogli ascoltare un lungo applauso del pubblico. Agostino, in attesa dell’esito del televoto, resterà in tugurio per tutta la settimana. Speriamo (per lui) che abbia più fortuna di Massimo Scattarella.

IL LIVE E’FINITO. APPUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO ALLE 21.00.



Articoli che potrebbero interessarti


GF11, Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


rosa-e-davide
GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY

633 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1113 » Mostra tutti i commenti

101. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:32

@Maggio

Davide ti hanno invitato a Domenica 5? :P



102. Principessa_Vespa ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:32

ma non può andar fuori pure baroncini? così senza motivo!



103. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:32

Dynit: no Dynit. Mi autoinvitero’ domani :D



104. Mario ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:32

Maggio, ti stai montando la testa? Non è che ci diventi un Selvaggio Lucarelli e poi abbandoni il blog? xD



105. warrior ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:32

Scattarella si metterà a piangere vedrà, per la seconda volta, distrutti i suoi sogni di gloria…ahahahahahahahahahahaha XD



106. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:33

Mario: per carita’ :D Io mi porto tutti dietro. SCOOP, SCOTTANTI RIVELAZIONI…

Ah, sta per arrivare Albano a commentare :D ah ah ah



107. warrior ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:33

Io pretendo pure Striscia per la consegna di un maxi tapiro al morto di fama di Scattarella…XD



108. Daniele Pasquini ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:34

Marcellino nella casa subito per favore!



109. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:34

@Maggio

Chissà perché ho l’impressione che con la Panicucci tu abbia un rapporto migliore che con la Bislacca xD…



110. Domy-paolaperego ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:34

Chi ci sarà dietro le quinte di DM per commentare la puntata del Gf, Albano o Aldo Busi? ahahahah



111. Principessa_Vespa ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:35

@DM:sarebbe bello vederti in tv,mentre massacri scattarella! :D



112. warrior ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:35

Poi sarà curioso vedere Baroncini senza l’appoggio dei due…ahahahahaha XD

Scomparirà dalla casa…



113. Peppe93 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Grande Davide



114. Madda ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Mi domando come mai le regole sono regole per gli altri e non per Guendalina, bestemmiatrice al pari di Scattarella & Co.. Il video la inchioda!
Ah si, dimenticavo…lei è la cocca della Marcuzzi, figuriamoci se la fanno uscire da non vincitrice :D



115. Domy-paolaperego ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Ti vogliamo domenica dalla Panicucci!! e poi la sera stessa a Stasera che sera durante il talk and show!! ahuahauhah



116. Mario ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Maggio, c’è anche Busi dietro le quinte? Farà scottanti rivelazioni fra pochissimi minuti?! ahahaha



117. Cristian Tracà ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Buonasera a tutti!
ma era un escamotage di suspence quella scelta tra Biagio e il calabrisello?
Con la Marcuzzi che suggeriva…
Non l ho capito sinceramente…



118. Buffy707 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Ciao a tutti!
Uff uff! Ce l’ho fatta! Non potevo assolutamente perdermi questo live! Io comunque avrei fatto entrare Marcellino per fare un dispetto agli autori…



119. Romy ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

@DM : massacralo anche per noi, sto burino



120. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:36

Ho l’impressione che scatterà la rissa Maggio VS Scattarella domenica prossima. Picco d’audience?



121. Principessa_Vespa ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:37

ciao Buffy.
Ciao Cristian Tracà



122. Domy-paolaperego ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:37

Sisi c’è Busi che tra poco parlerà con noi per dirci tutto ma proprio tutto sul flop della d’urso!!



123. Cristian Tracà ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:37

ma Guendalina quanto si sente?!?



124. warrior ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:38

Baroncini pessimo!!!



125. Daniele Pasquini ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:38

Propongo di inviare Maggio direttamente nella casa del GF!



126. Buffy707 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:39

@DM: se ti capita veramente di vederlo, insulta Scattarella da parte mia!



127. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:39

Ma infatti, concordo con Daniele Pasquini.

Oppure alla prossima isola dei famosi :D



128. Mario ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:39

Fra quanto ritornano insieme Arrogance e Uèuè?



129. Buffy707 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:40

Ciao Principessa!



130. RosaMou ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:40

che carino il filmato :’(



131. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:40

Tra l’altro Rosa ha un brufolo enorme… sarà lo stress di questa situazione?



132. Mario ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:41

BOOM! Davide Maggio, il prossimo concorrente ad entrare nella casa del GF 11 :D



133. Daniele Pasquini ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:41

Dynit
Ottima idea, Maggio sull’Isola tra i VIP insieme alla sorella di Balotelli e la Mosetti.



134. Cristian Tracà ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:41

Davide è uno dei migliori burattini mai capitato agli autori…
Poi tutte ste rivelazioni in diretta dopo settimane che trascorrono senza fare niente…



135. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:42

eccomii oggi per un salutino domani ho lezioneeee e mi devo alzare presto… Marcuzzi perfetta come sempre, con la sua espressione poco felice che è sembrata un abestemmia la amo quella donna….



136. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:42

@Daniele

Secondo me all’Isola farebbe scintille… e poi figuriamoci, non avendo cibo si farebbe un signor fisichetto!



137. warrior ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:43

Che palle ’stò Baroncini…Non se ne può più…



138. Peppe93 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:43

io lo vedrei bene all’isola Davide. Anche se secondo me sarà il prossimo conduttore di kalispera!! ah ah



139. Principessa_Vespa ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:43

Baroncini:posso uscire anche adesso dalla porta rossa.

Allora uscisse pure!!!



140. Cristian Tracà ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:43

posso uscire anche adesso dalla porta!
prendetelo in parola!!
mi ha stancato. Io salverei Titone e butterei fuori lui



141. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:43

Solo a me pare che il ritmo della trasmissione sia un po’ lento?… Non mi sta piacendo la scaletta.



142. Daniele Pasquini ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:44

Dynit
Hai detto indirettamente che NON ha un bel fisichetto! Ahi ahi ahi, cazziatone in vista per Dynit!



143. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:45

@Daniele

Non è vero <_<'



144. Daniele Pasquini ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:45

Peppe
Naaaa, noi non ci occupiamo mica di gossip. Certi argomenti li lasciamo volentieri alle… pizzerie!



145. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:45

” No va bene un ca**o” cit Baroncini!



146. Mario ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:46

Va bene un cazzo!

aiaiaiaiii



147. Cristian Tracà ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:46

oddio oddio la pantomima del casting online…



148. Dynit ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:47

Mamma mia, sembrano tutti brutti quelli del casting online XD.



149. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:47

Cristian: puoi venire su msn un attimo?



150. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:47

ahahah ragazzi la marcuzzi fa la prima gaffe!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1113 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.