8
gennaio

BOOM! ROSALBA MAGGIULLI, VALENTINA COSTANZO E ROBERTO MANFREDINI COMPLETANO LA ROSA DEI 6 NUOVI CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 11.

GF11, una delle foto più espressive (via Corriere.it)

Siamo al completo. Vi abbiamo anticipato del kickoff di Grande Fratello, vi abbiamo annunciato l’arrivo di Rajae Bezzaz e di Biagio D’Anelli e vi abbiamo comunicato il possibile ballottaggio tra Agostino Piccoli e Remo Nicolini, rispettivamente ex di Rosa e Guendalina che con ogni probabilità se la vedranno nel tugurio.

All’appello, dunque, mancano 3 concorrenti. Vi sveliamo anche questi in anteprima.

Sono due donne e un uomo: quest’ultimo risponde al nome di Roberto Manfredini, ha 29 anni ed e’ un geometra.  Le due donne sono, invece, Rosalba Maggiulli, 22enne di Andria e Valentina Costanzo, 25enne italo-tunisina.

Nel frattempo Grande Fratello ha pensato bene di sospendere il televoto settimanale presumibilmente per questa notizia che DM ha pubblicato nella mattinata di ieri.



Articoli che potrebbero interessarti


GF11, Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.


GF11, Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.

11 Commenti dei lettori »

1. antonio1972 ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 17:26

direi che la foto dice già tutto sui nuovi ingressi al gf. una persona normale mai??



2. Davide Maggio ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 17:28

ah ah ah. Ma quella e’ Rosa :D



3. paolo ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 17:48

antonio

hahahaha, ma è rosa baiano quella! ahah…

credo queste si possano ritenere persone “normali” o no?…non ci sono le foto?



4. Davide Maggio ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 17:52

Si Paolo, questi dovrebbero essere “normali” :D



5. danos ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 18:37

quindi sta per entrare il cast piu’ porno della storia dei reality italiani.



6. luke ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 19:12

Se non fate vedere culi e pacchi non siete contenti! :D
Ma quanti sono in quella casa? In 50?! Chissà che puzza!



7. lauretta ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 19:20

Sei personaggi in cerca d’autore, praticamente…! E secondo me ‘normali’ non lo saranno neanche loro, sicuro !!



8. Giovanni M. ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 19:26

Pur volendo Pietro al più presto fuori, nutro forti dubbi sul fatto che quella di Pietro sia una bestemmia.
Partendo dl presupposto che le casse audio del mio computer non sono buone, a me sembra che il concorrente, nel valutare gli 80 giorni di casini vari combinati nella casa, dice la sera quando mi metto nel letto e penso agli 80 giorni di(c)o ..maiale ( quindi aspira la c … cosa tipicamente toscana)…” mi sbaglio? voi ke ne pensate?



9. *Elena* ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 19:31

Era più bello quando non si sapeva nulla dei concorrenti che entravano. Saperlo direttamente in puntata come nelle vecchie edizioni dava più curiosità.
Quest’anno sono troppo prevedibili gli autori: la fidanzat di Pietro, l’ex di Rosa, l’ex di Guendalina… ci manca una ex cliente di Giuliano.



10. Dynit ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 00:09

*Elena* secondo me gli autori del GF, che son sicuro che ci leggono, accoglieranno favorevolmente la tua idea su un eventuale ingresso di una ex cliente di Giuliano, eheh.

Comunque ottima scelta per la foto “rappresentativa”, chissà perché ho il sospetto che a sceglierla sia stata proprio mr. May in persona. Lol.



11. Elena ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 12:15

Ciao! Dopo anni di GF, ho capito e forse in grande ritardo che è una bufala. Ho fatto per 5 volte, quando ero figa e modella i provini. Due io e tre chiamata da loro, non perchè avessi agenzia di spettacolo alle spalle, ma perchè avevano il mio nome visti i vari casting in mediaset ecc. Mai entrata. Ora come mai Scattarella è dentro? Come mai i bestemmioni non son fuori? Come mai i nuovi 6 han tutti alle spalle spettacolini, agenzie e bunga bunga vari? Dove è la serietà? Ora vediamo quanto è praticante la mussulmana, solo le sue foto che girano in internet con culotte in vista, non mi pare che facciano parte di una mussulmana praticante. Ma chi voglion pigliare per il deretano questi qui? VERGOGNA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.