24
dicembre

LELE MORA ALLA FATTORIA 4: IL TRASH E’ PRONTO A COLPIRE ANCORA!

Lele Mora @ Davide Maggio .it

Esauriti i papabili concorrenti per i reality show nostrani, non vi è altra soluzione che “riciclarli” sotto forma di novità: è con questo spirito che Paola Perego e soci animeranno la quarta edizione de La Fattoria, in onda presumibilmente tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009 su Canale 5.

Amanti del trash, quindi, siete avvisati: ritroverete i vostri beniamini, con qualche illustre protagonista. Secondo le indiscrezioni di Sorrisi e Canzoni Tv, Lele Mora, uno dei padri putativi di starlette e tronisti, avrebbe ceduto al fascino della Perego, sentendosi in debito per aver rifiutato di partecipare all’edizione appena conclusasi de La Talpa.

Nel cast figurano altri nomi dati per certi: Roberto Mercandalli, “Cumenda” del Grande Fratello 8, Giovanni Conversano (Uomini e Donne e Campioni-Il sogno) e Marianne Puglia, una delle Luci’s Angels (le inviate tutto pepe e nudità di Lucignolo) e protagonista di una calendario senza veli. Contattate anche Nina Moric e Melissa Satta, che però tentennano. Secco rifiuto, invece, da parte di Elisabetta Gregoraci, a cui era stato proposto il ruolo di inviata dal Brasile, luogo dove si svolgerà il reality.

Il redivivo Mora, scampato ad una depressione post Vallettopoli, è ritornato in sesto e ha deciso di concedersi una vacanza all inclusive in Brasile, a spese della produzione della Fattoria, ovviamente. Ecco cosa ha dichiarato il manager dei divi:

Innanzitutto avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego. Mi sono stati vicini in un momento difficile. Poi, La Fattoria non è un programma dove potrei mettere a rischio il mio corpicino. Per me sarà una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt’oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sarà difficile per me ambientarmi. Con galline, orti da curare e patate da pelare ci vado a nozze”.

Inoltre: “Il denaro non mi manca. Per me La Fattoria sarà un bel periodo di ferie visto che non faccio una vacanza da vent’anni. Vorrei essere il contadino chef del reality”. Ai critici che vedrebbero nella partecipazione allo show una sorta di contentino, risponde così: “Per me non è un declassamento. Ripeto, me ne vado in vacanza gratis, anzi, ben pagato in Brasile. Ringrazio Paola Perego e magari troverò anche l’amore della mia vita”.

Non resta che augurargli buone vacanze pagate! E tu chi vorresti vedere alla Fattoria 4? Scrivilo nei commenti.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 (Paola Perego e Mara Venier) @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: CHI MANDERESTI IN BRASILE TRA MUCCHE E MAIALI?


La Fattoria @ Davide Maggio .it
LA PEREGO CONDURRA’ LA FATTORIA SU CANALE 5?


La Tribù - Concorrenti senza visto
LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA


La Tribù (copertina Sorrisi e Canzoni)
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO

9 Commenti dei lettori »

1. ROBERTO ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 09:04

MA LELE MORA E LUCIO PRESTA NON ERANO RIVALI IN AFFARI?



2. pat ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 10:03

al trah nn cè mai fine!!!e paola lo sa bene…



3. Zoro! ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 10:34

quindi oltre a lele mora e al cummer** ho sentito che ci sar anche milo coretti vincitore del grande fratello 7, quindi il cast fa schifo, tutti reciclati dai reality o tronisti, parte malissimo sta fattoria4!



4. Marco ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 12:17

sicuro in studio tonon e qualche altro volto riciclato dalla perego



5. roby ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 12:20

Si diceva la stessa cosa del cast della talpa che invece alla fine è andato benissimo.. perchè nn conta quanto il personaggio sia famoso ma quanta personalita abbia.. Vorrei sapere quale reality nn siano TRASH?



6. Marco82 ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 16:11

il gf non è trash



7. marcoz ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 16:57

CONCORDO! non contano i nomi! Talpa 3 è un chiaro esempio. Sono le storie che accadono dentro il reality e la personalit dei Personaggi stessi che ne decretano il successo. Poi è chiaro che può fare lo stesso Flop, ma se ci sono grosse personalit sar difficile. Ovvio che il Trash sar assicurato al 101% :)



8. Ash ha scritto:

24 dicembre 2008 alle 17:12

tutti i reality sono trash nessuno escluso a meno che per non trash si intendano gli insulti e le parolacce andate in onda in piena prima serata quindi fascia protetta tra lina e il cummenda o tutte le altre liti violente create ad arte mostrate stile amici per rissolvare il gf



[...] in un primo momento, lo scenario dei restanti nomi contattati per definire il cast:dopo il si di Lele Mora, dell’ex tronista Giovanni Conversano e dei grandi fratelli Milo Coretti e Roberto [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.